PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori Speed 955 mod 2004 cerco !!!

Gunny80
30/11/2009, 11:32
Ciao a tutti gli amici del forum,mi sono da poco iscritto e fra pochi gg dopo anni di moto jap ritirerò la mia prima speed,una 955i anno 2004 versione all black (telaio nero):biggrin3:.

Ancora devo ritirarla e già la mia testa macina nella personalizzazione, a tale proposito sto cercando alcuni accessori quali:

- guscio coprisella posteriore colore nero (o al limite da verniciare)
- tappo coprimozzo originale
- scarico passaggio alto (la mia monta quello di serie)
-altri accessori (non so proposte???)

Avrei inoltre una domanda: vi risulta che il cupolino del modello 2001 possa essere installato sulla mia senza modifiche? Sul sito della Kompo tek mi pare di capire di si...

Dai ragazzi fatevi sotto con le offerte !!!!!

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciaoooooooooooooooooo:rolleyes:

Filomao
30/11/2009, 12:25
Ho dei dischi braking a margherita se ti interessano.

sonriele
30/11/2009, 12:30
Montaci un sottocodone segato, molto economico e di bell'effetto. Snellisce la culona e scopre la ruota. Io ne ho uno già segato a 35,00 euri + 10 per la spedizione. Non segare il tuo altrimenti ricomprarlo ti costerebbe un 100 euro (vedi in giro).
Ciao

elcesar
30/11/2009, 12:50
se guardi qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/98421-accessori-ricambi-per-speed-triple-955-1050-un-p-di-tutto.html puoi trovare le borse bagster, i paratacchi mod. 2009 e le frecce originali (nel caso le tue siano messe male)

MARIO ESPOSITO
30/11/2009, 12:54
IO POSSO FORNIRTI DEL MONOPOSTO DI COLORE ROULETTE DA VERNICIARE,HO ANCHE A DISPOSIZIONE EVENTUALI ACCESSORI TRA CUI MANOPOLE RIZOMA DI COLOR ARGENTO,SPECCHIETTI MOLTO BELLI DELLA FAR,MANUBRIO SEZIONE 22 DI COLORE NERO PIEGA MOLTO BASSA.AVREI ANCHE UNO SCARICO PASSAGGIO ALTO IN FIBRA MA LO CEDEREI SOLO SE YU MI DESSI QUELLO ORIGINALE ED UN EVENTUALE DIFFERENZA SONO A TUA DISPOSIZIONE CHIAMAMI AL NUMERO 328/2792747

riace
01/12/2009, 15:20
Cupolino KompoTek modello '01, ma montato su 2004
Unghia codone bassa
dischi Braking
forcella Ohlins, pinze brembo, piastre alluminio dal pieno, parafango fibra di carbonio
comando frizione idraulico Magura
filtro aria BMC

:wacko:
fammi sapere se ti serve qualcosa, finalmente ho smontato tutto!