Visualizza Versione Completa : scanner per diapositive
davdecange
30/11/2009, 13:53
cerco uno scanner per diapositive, no scanner piani con coperchio o adattatori vari, ma vero e proprio scanner da dia.....
valuto eventuale noleggio......
cangelacci@gmail.com
...35mm o superiore?! :cipenso: nel primo caso ti consiglio un konica minolta dimage scan elite 5400 II :wink_: è ormai fuori produzione (la minolta ha chiuso) ma è tutt'ora uno dei migliori (per non dire IL... :rolleyes:)
KONICA MINOLTA Dimage Scan Elite 5400 II bei eBay.de: Diascanner (endet 07.12.09 15:00:15 MEZ) (http://cgi.ebay.de/KONICA-MINOLTA-Dimage-Scan-Elite-5400-II_W0QQitemZ250537929301QQcmdZViewItemQQptZDE_Elektronik_Computer_Scanner?hash=item3a55396a55)
davdecange
30/11/2009, 18:48
grazie della dritta, si 35 mm...ho circa 200 carrelli, da quando avevo 15 anni con una fujica con esposimetro ad ago, che adesso non ricordo il nome, facevo foto che adesso non riesco piu' a fare....
pero' vedere tutte quelle dia buttate li mi piange il cuore, comunque costa una cifra.......:wub:
grazie della dritta, si 35 mm...ho circa 200 carrelli, da quando avevo 15 anni con una fujica con esposimetro ad ago, che adesso non ricordo il nome, facevo foto che adesso non riesco piu' a fare....
pero' vedere tutte quelle dia buttate li mi piange il cuore, comunque costa una cifra.......:wub:...le uniche alternative sono gli ultimi nikon che, cmq, non reggono "benissimo" il confronto :rolleyes: ...ed anche questi come prezzo :cry:
prova a farti fare nella tua zona un preventivo per la scansione di tutte le tue dia con scanner a tamburo virtuale... IL TOP!! :wub:
davdecange
30/11/2009, 21:39
c'ho pensato, mi devo informare...ma ho paura che casco male.....