PDA

Visualizza Versione Completa : carene speed triple 1050 my07

TripleAlby
30/11/2009, 13:57
Ciao a tutti...
sto cercando per speed 1050 07:

- parafango anteriore acquistato da CUBICO 80€ spedito pagamento venerdi mattina
- cupolino acquistato da COLETTI79 160 € spedito pagamento venerdi mattina
- finachetti posteriori sotto sella INTRATTATIVA CON MARCOLINHO
- puntalein trattativa con fabriz21
- monoposto acquistato da WONDERBOY
- sebatoio acquistato da INTRO82 255€ spedito pagamento venrdi mattina
- scarico completo arrow slip on INTRATTATIVA CON JAN
Il tutto lo cerco originale triumph,colore fusion white ( colorazione originale di casa madre) no riverniciati.

Valuto anche pezzi di altri colori,quindi da riverniciare...anche se vorrei proprio evitare.

- ps: proposte interessanti per coppia di cerchi modello 07 o 08 da riverniciareacquistato da siamointre 350 € spediti pagamento venerdi mattina

coletti79
30/11/2009, 14:05
io ho il cupolino, se ti interessa

intro82
30/11/2009, 17:46
io ho il serbatoio.... senza righe ne bozzi
bianco

TripleAlby
01/12/2009, 09:30

mi interessa se fosse originale,con verniciatura originale...
dimmi il prezzo...se preferisci in mp...o alla luce del sole :tongue:

bianco

Ciao intro...lo so bene che tu hai il serba...ci siamo gia sentiti,ragion per cui nella mia lista non ho messo il serbatoio,stavo ancora valutando il prezzo che ci siamo detti...
in sincerita mi sembra ancora un po altino...dai su,se prendessi in seria considerazione la mia offerta avresti i soldi dopo domani...
ed il tuo serba aerografato!! :biggrin3:

HAI MP...:ph34r:

INTRO...ma perchè non mi dai anche i finachetti???!!!!....e te ne prendi 2 da
aerografare con delle fiamme :laugh2:...

Al momento non ho avuto alcuna proposta per i fianchetti sotto sella e per il puntale....ummmmm

Bene bene...Coletti 79 ha deciso di farmi rimbicellire fra un mp ed un altro...ma ad ora non ho avuto ripsosta alla mia domanda...eh dai però!

intro82
01/12/2009, 13:20
hi hi hi hi hi
ora ti ho fatto un controproposta che non puoi non accettare.
diciamo una via di mezzo 5,00€ in piu non penso che ti crea problemi... ma almeno io mi avvicino a quello che vorrei totalizzare.
ti ho lasciato anche i dati per effettuare la ricarica considerazione presa....ora devi comprarlo domani hi hi hi hi hi hi hi hi

TripleAlby
01/12/2009, 13:26
hi hi hi hi hi
diciamo una via di mezzo 5,00€ in piu non penso che ti crea problemi... ma almeno io mi avvicino a quello che vorrei totalizzare.
ti ho lasciato anche i dati per effettuare la ricarica considerazione presa....ora devi comprarlo domani hi hi hi hi hi hi hi hi

OK mio caro...Proposta accettata...quanto mi piace fare commercio :biggrin3:
mi appunto tutti i tuoi dati,e ti invio i miei per la spedizione...
Ti posso fare il pagamento venerdi mattina, lasciami in mp anche il tuo num.di cell. che se riesco prima ad effettuare il pagamento di faccio sapere tempestivamente.

Ti mando mp

ps: ma allora per i fianchetti???..dai cercati qualcosa di grattato in giro a 50 € e te lo fai come vuoi tu...ed io te ne do 100 per i tuoi!

TripleAlby
02/12/2009, 21:40
uuuuppppp...su leggete,mi occorrono ancora i fianchetti ed il puntale...:)

TripleAlby
06/12/2009, 07:45
leggere leggere....

TripleAlby
07/12/2009, 18:46
continuo a cercare fianchetti sottosella fusion white e puntale...e perchè no...anche gli slip on arrow :)

hi hi hi hi hi

aspetto ancora la tua comferma per la spedizione...il pagamento lìho eseguito venerdi scorso...ricordi????

TripleAlby
10/12/2009, 14:46
CONTINUO A CERCARE PUNTALE,FIANCHETTI SOTTOSELLA E SCARICHI SLIP ON ARROW O MAGARI I LAVIZZARI...

TripleAlby
11/12/2009, 21:13
SONO IN TRATTATIVA PER SCARICHI E FIANCHETTI...MA IL PUNTALE ANCORA LO CERCO...:rolleyes:

TripleAlby
13/12/2009, 08:33
Per il puntale sono in trattativa con Fariz21
Per i fianchetti Sono in Trattativa con Marcolino
Per gli scarichi devo solo effettuare il pagamento a JAn...

Ma se avete altre proposte per puntale,ma sopratutto per i fianchetti,fatevi avant...

ricevuto ieri mattina il cupolino...perfetto e senza un graffio...passimo ai feedback???
Ricevuto anche il parafango da cubico...un sporchino...ma perfetto anche quello :) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/85457-feedback.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/85457-feedback.html

Ecco qui la procedura per lo scambio di feedback...facciamo le cose per bene su!

TripleAlby
17/12/2009, 22:09
continua la caccia per fianchetti sottosella...e puntale...fatevi avanti gente :)

TripleAlby
20/12/2009, 20:21
bianco

serbatoio ricevuto...scambiamo i feedback???
ti mando mp