PDA

Visualizza Versione Completa : sono riusciti a rovinare un'altro cult!!



bagarre
30/11/2009, 13:34
nn ci volevo credere..ebbene si! dopo aver rovinato febbre da cavallo, thomas milian, l'allenatore nel pallone alla fine sembra fatta per il seguito del mitico film di monicelli "amici miei"! lo gireranno i vanzina con c.de sica e altri attorucoli e attricette da reality... che dire, secondo me riusciranno a sputtanare pure questo capolavoro!:cry:

mi dispiace... il cinema italiano nn są piu che inventarsi

ma se mi toccano pure il marchese giuro che gli faccio causa :biggrin3:

urasch
30/11/2009, 13:35
che skifo

obrady
30/11/2009, 13:36
:(

redcell
30/11/2009, 13:37
nn ci volevo credere..ebbene si! dopo aver rovinato febbre da cavallo, thomas milian, l'allenatore nel pallone alla fine sembra fatta per il seguito del mitico film di monicelli "amici miei"! lo gireranno i vanzina con c.de sica e altri attorucoli e attricette da reality... che dire, secondo me riusciranno a sputtanare pure questo capolavoro!:cry:

mi dispiace... il cinema italiano nn są piu che inventarsi

ma se mi toccano pure il marchese giuro che gli faccio causa :biggrin3:

il marchese non si tocca!!!...perchč io so io..e voi non siete un cazzo!!!!:biggrin3::biggrin3:

massimio
30/11/2009, 13:38
noooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
:cry:

fabietto978
30/11/2009, 13:38
ma non si rendono conto che fanno dei buchi nell'acqua???

comunque non rovinano niente,i "vecchi" rimangono al top

Bikerneofita
30/11/2009, 13:41
nn ci volevo credere..ebbene si! dopo aver rovinato febbre da cavallo, thomas milian, l'allenatore nel pallone alla fine sembra fatta per il seguito del mitico film di monicelli "amici miei"! lo gireranno i vanzina con c.de sica e altri attorucoli e attricette da reality... che dire, secondo me riusciranno a sputtanare pure questo capolavoro!:cry:

mi dispiace... il cinema italiano nn są piu che inventarsi

ma se mi toccano pure il marchese giuro che gli faccio causa :biggrin3:

concordo su quasi tutto.....permettimi di dissentire perņ su una cosa: C. De Sica non č un attorucolo.......č un mito!!:wub::wub::wub:

MrTiger
30/11/2009, 13:42
nn ci volevo credere..ebbene si! dopo aver rovinato febbre da cavallo, thomas milian, l'allenatore nel pallone alla fine sembra fatta per il seguito del mitico film di monicelli "amici miei"! lo gireranno i vanzina con c.de sica e altri attorucoli e attricette da reality... che dire, secondo me riusciranno a sputtanare pure questo capolavoro!:cry:

mi dispiace... il cinema italiano nn są piu che inventarsi

ma se mi toccano pure il marchese giuro che gli faccio causa :biggrin3:

amici miei non č di monicelli ma di Germi.............

bagarre
30/11/2009, 13:43
concordo su quasi tutto.....permettimi di dissentire perņ su una cosa: C. De Sica non č un attorucolo.......č un mito!!:wub::wub::wub:

anche per me!:wink_: dicevo il contorno...

massimio
30/11/2009, 13:44
amici miei non č di monicelli ma di Germi.............

l'idea era di germi, ma mori prima di poterlo realizzare e cosi lo fece' monicelli

giorgiorox
30/11/2009, 13:44
BASTEREBBE NON ANDARE A VEDERLI... finchč ci saranno centinaia di migliaia di capre ai botteghini, questa gentaglia continuerą a produrre porcherie

Mr. Number
30/11/2009, 13:46
il problema č che c'č gente che li guarda... non importa se fanno un prodotto insulso, la gente andrą a 'vedere com' č'...

bagarre
30/11/2009, 13:49
il problema č che c'č gente che li guarda... non importa se fanno un prodotto insulso, la gente andrą a 'vedere com' č'...

e la stessa gente magari nn są nemmeno dell'esistenza degli originali!!!:coool:

Antriple
30/11/2009, 13:50
beh non siate pessimisti, aspettate di vederlo, tanto l'altro mica lo cancellano!!!

Mr. Number
30/11/2009, 13:54
beh non siate pessimisti, aspettate di vederlo, tanto l'altro mica lo cancellano!!!

i vanzina e de sica sono una garanzia :sick::sick::sick:

ceryx
30/11/2009, 14:10
Q8 tutti.....

S1m0ne75
30/11/2009, 14:32
:cry:

Lord Colin Bell
30/11/2009, 14:34
Tognazzi č insostituibile. Come gli altri. Punto.

Acme
30/11/2009, 14:35
MA VAFFANZUM
MA VAFFANZUM

O BUHAIOLA! TUMMITRADISCI, MI DICI...

MrTiger
30/11/2009, 15:00
l'idea era di germi, ma mori prima di poterlo realizzare e cosi lo fece' monicelli

il secondo e il terzo il primo č di germi...........io ho la vhs originale.

wikipedia credo si sbagli....sulal vhs la regia č di germi mi pare.

Herbie 53
30/11/2009, 15:02
BASTEREBBE NON ANDARE A VEDERLI... finchč ci saranno centinaia di migliaia di capre ai botteghini, questa gentaglia continuerą a produrre porcherie

d'accordo con te:wink_:

Obsolete
30/11/2009, 15:07
ennņ cazzo, amici miei no....
ho preso il dvd in mano: regia di monicelli, soggetto di germi e sceneggiatura, tra gli altri, di germi

l'atto III ha la regia di nanni loy (dal vhs che mi fregai a un amico)

Chiara
30/11/2009, 15:25
noooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
:cry:


Amici miei noooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo

Herbie 53
30/11/2009, 15:26
amici dei soldi...come sempre accade

italointer
30/11/2009, 15:27
....č un vischi maschio senza raschio......:biggrin3:

Sim1
30/11/2009, 15:27
non essendoci pił idee si rispolvera il passato...:sick:

Acme
30/11/2009, 16:04
non essendoci pił idee si rispolvera il passato...:sick:

un pņ come la Triumph con la Bonneville... :biggrin3: :tongue:

Medoro
30/11/2009, 16:32
e se toccano il marchese facciamo causa insieme,se non la fa prima marco61,allora ci uniamo a lui

BRADIPO
30/11/2009, 17:03
nn ci volevo credere..ebbene si! dopo aver rovinato febbre da cavallo, thomas milian, l'allenatore nel pallone alla fine sembra fatta per il seguito del mitico film di monicelli "amici miei"! lo gireranno i vanzina con c.de sica e altri attorucoli e attricette da reality... che dire, secondo me riusciranno a sputtanare pure questo capolavoro!:cry:

mi dispiace... il cinema italiano nn są piu che inventarsi

ma se mi toccano pure il marchese giuro che gli faccio causa :biggrin3:

Possono inventasse quello che gli pare ma una scena cosģ se la sognano...:coool:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4nhGWgwCZYQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4nhGWgwCZYQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>




...e poi voglio proprio vedč chi c'ha er barbaro coraggio di recitare una battuta del genere senza sentirsi in torto co' er Sor Alberto...:dry:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uFfMcn5ReZE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uFfMcn5ReZE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Marcos
30/11/2009, 17:09
:(:(:(:(

edlin
30/11/2009, 17:18
concordo su quasi tutto.....permettimi di dissentire perņ su una cosa: C. De Sica non č un attorucolo.......č un mito!!:wub::wub::wub:

concordo su tutto...ma C. De sica non sembra nemmeno il figlio di cotal padre...

Mr Frowning
30/11/2009, 17:57
anche per me!:wink_: dicevo il contorno...

q8...grande christian:w00t:

papitosky
30/11/2009, 18:59
film da evitare

Filomao
30/11/2009, 19:15
con c.de sica

Beh, tale personcina era il protagonista in vacanze di natale I, il film leggenda....per cui ocio....:coool::rolleyes:

MR-T
30/11/2009, 19:20
che amarezza......

t-bird 63
30/11/2009, 19:30
Credo che questa notizia "sblindi la supercazzola prematurandola un po' a sinistra, e piuttosto che scarpallaccia.......allacciascarpa!!".

Giu' le mani da "Amici miei" ed il "Marchese del Grillo"!!!!!!:mad:

Lo scrofo
01/12/2009, 08:59
BASTEREBBE NON ANDARE A VEDERLI... finchč ci saranno centinaia di migliaia di capre ai botteghini, questa gentaglia continuerą a produrre porcherie

ricordo che purtroppo andai a vedere " eccezziunale Veramente " capitolo 2...

UNA MERDA MAI VISTA.

In quel caso, sono stato un caprone.

EIKONTRIPLE
01/12/2009, 09:03
cds x quanto e' idiota nei film x quanto e' simpatico e apprezzabile nella vita privata.