Visualizza Versione Completa : Consiglio da "niubbo"..
svalvola
30/11/2009, 14:45
Ciao a tutti!:w00t:Sono nuovo del posto e come mio primo messaggio vorrei chiedervi un consiglio..
A breve , e aggiungo finalmente, diventerò possessore di una Bonnie (preferibilmente Black e con ruote a raggi!!A proposito, qualcuno ce ne ha una in più che non usa tipo..??:rolleyes:). Ora, essendo sprovvisto di garage e non avendo avuto ottime esperienze con i teli coprimoto sto cercando un sistema per coprire la piccola che dovrà starsene obbligatoriamente fuori al freddo e al gelo durante l'inverno..e sono capitato qui:
Moto Box .:. www.motobox.info - copertura per moto, protezione moto :.: Intenda (http://www.motobox.info/prodotto.php)
Qualcuno di voi ce l'ha?
Sapreste indicarmi qualche altra soluzione del genere? (magari un pò più economica)?
Ciao e benvenuto! Di tenere le moto all'adiaccio se ne parla nel post " la trux teme la pioggia?"
vecchialenza
30/11/2009, 14:54
quanto a moto sono neofita quanto Te , ma soluzioni (per invernare barche) in 30 anni ne ho sperimentate o viste sperimentare parecchie e posso assicurarTi che le soluzioni come quella che hai linkato sono poco valide perchè all'interno avrai sempre umidità nonostante gli accorgimenti dei vari produttori . Soluzione valida e poco costosa è creare un piccolo box usando lamiere ondulate (o i corrispettivi in plastica o resina) avendo l'accortezza di lasciare sempre una grande circolazione d'aria in basso ed in alto (basta lasciare 2 cm di "luce" tra le pareti , il pavimento (pannello in legno giallo da edilizia) e il tetto .
bye
svalvola
30/11/2009, 15:10
Grazie a entrambi per la risposta..
@mic56 -- provvederò a esporre lì il quesito!