PDA

Visualizza Versione Completa : Lamborghini della stradale distrutta

D74
30/11/2009, 14:13
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/11/30/1259573814166_001.jpg

La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto domenica sera nel comune lombardo. Il bolide si è andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti: per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave

Cremona, distrutta in un incidente la Lamborghini della polizia | Milano la Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/multimedia/home/21738105/1)

:cry::cry::cry:

edotto
30/11/2009, 14:14
porc...!

fortuna non si son fatti niente...

Lucav
30/11/2009, 14:16
azz

yatta
30/11/2009, 14:19
:smoke_: brutta storia...

il leso
30/11/2009, 14:20
potevano darla a me....l'avrei trattata meglio :D

massimio
30/11/2009, 14:20
meno male che non si sono fatti nulla:wink_:...peccato per la macchina mostruosamente bella ridotta in pezzi:cry:

giancarlo
30/11/2009, 14:21
visto al telegiornale oggi, davano la colpa al solito marocchino che non ha rispettato la precedenza.
Non vorrei passare per razziasta ma dalle mie parti stranamente la maggior parte degli incidenti li vede protagonisti e responsabili dell'accaduto.
Poi capita che la maggioranza non sono assicurati............guidano ubriachi ecc. ecc.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Antriple
30/11/2009, 14:22
azz, quanto spreco!

credo che colpa sia della stessa macchina, infatto non credo si adatta a tutti, neppure a poliziotti che hanno fatto corsi!

pianetaw
30/11/2009, 14:23
si si e babbo natale ne porterà un altra.. cmq belle notizie, le raccontano talmente bene che sembrano vere! Sapete cos'é successo realmente? Quello che guidava ha pensato di spremere tutti i cavallini e ha perso il controllo! Buona la scusa dell'auto che taglia la strada.. Siamo in italia, e solo qui possono accadere cose del genere e il popolo bue si beve tutte le frottole! Scusate:nonono::buuu::nonono::buuu::nonono::buuu:

massimio
30/11/2009, 14:24
si ma a quanto andavano per ritrovarsi un'altra macchina per cappello?:blink:

ianez72
30/11/2009, 14:24
ke botto

S8®
30/11/2009, 14:25
scusate eh.....ma per ridurre così l'auto e finire SOTTO ad un'altra...

a quanto cazzo andavano?!?!?!?!?!?!:blink::blink:

:mad:

redcell
30/11/2009, 14:26

stavano giocando:wink_:..ma a che cazzo serve una lambo alla polizia...?

obrady
30/11/2009, 14:26

esatto...secondo me ci pigliano per le mele

Sim1
30/11/2009, 14:27
giravano leggende metropolitane i primi tempi che fu regalata alla polizia, di una possibile distruzione del mezzo, ora è successo davvero.

S1m0ne75
30/11/2009, 14:29
minki@!!

MotoTopo69
30/11/2009, 14:30

Straquoto!!! Stavano facendo gli sboroni "a spese nostre" e gli è andata male... troppo facile dare la colpa a uno che ti taglia la strada!!! Ma veramente ci prendono per quelli con anelli al naso e sveglie al collo?! :mad:

S8®
30/11/2009, 14:43
Straquoto!!! Stavano facendo gli sboroni "a spese nostre" e gli è andata male... troppo facile dare la colpa a uno che ti taglia la strada!!! Ma veramente ci prendono per quelli con anelli al naso e sveglie al collo?! :mad:

:blink: non ho mai visto un toro con una sveglia al collo....

:biggrin3:

FRANKIE79
30/11/2009, 14:47
questi marocchini hanno veramente rotto le palle!!! Già in Italia siam messi male, poi da quando questi ci hanno INVASO direi che siamo proprio NELLA MER....:(

Gnolo
30/11/2009, 14:48
cavoli che botta

D74
30/11/2009, 15:01
questi marocchini hanno veramente rotto le palle!!! Già in Italia siam messi male, poi da quando questi ci hanno INVASO direi che siamo proprio NELLA MER....:(

prima di sparare i proclami...sarebbe bene analizzare i fatti.... secondo te a 50km/h si infila sotto la macchina parcheggiata????

la storia della macchina che ha tagliato la strada pare tanto tanto scusa per giustificare una cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io sinceramente vedo sia italiani che marocchini che di altre nazionalità fare le peggio vaccate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
30/11/2009, 15:03
che scempio

Herbie 53
30/11/2009, 15:08
......aldilà dei marocchini.....mi pare andassero piano...

Ipcress
30/11/2009, 15:09
Se l'avessi fatto io un numero del genere minimo mi ritiravano la patente, con annesso multone. Sai, la solita storia che se uno esce di strada da solo è perchè guidava in maniera pericolosa, che bisogna sempre mantenere un margine di sicurezza ecc ecc

Non so se sia vera la storia della macchina che taglia la strada, certo che sul bagnato i quasi 500 cv della splendida Lambo non sono facili da controllare...:rolleyes:

Io commenterei con un: ma va da via i ciap

fabietto978
stavano giocando:wink_:..ma a che cazzo serve una lambo alla polizia...?

io sapevo che serviva per il trasporto organi da trapianto e per gli inseguimenti di altre super sportive...ovviamente tutto questo in autostrada:dry::dry:

...e anche un pò per il culo :biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
prima di sparare i proclami...sarebbe bene analizzare i fatti.... secondo te a 50km/h si infila sotto la macchina parcheggiata????

la storia della macchina che ha tagliato la strada pare tanto tanto scusa per giustificare una cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io sinceramente vedo sia italiani che marocchini che di altre nazionalità fare le peggio vaccate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non volevo offendere la sensibilità di nessuno, ma SPESSO anzi SPESSISSIMO indovina chi è che crea problemi????

giorgiorox
dicono stessero facendo una retro....

fabietto978
30/11/2009, 15:10

:blink::blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
30/11/2009, 15:11

fortuna che di retro c'è solo una marcia....se mettevano la seconda retro decollavano

italointer
30/11/2009, 15:13
E' proprio il caso di citare:"....la geografia in mano ai barbieri!"...con tutto il rispetto per questi ultimi!:biggrin3:

roberto70
30/11/2009, 15:15
ora che gli dessero una Tipo del 1995 a gas! così imparano...

D74
30/11/2009, 15:16
non volevo offendere la sensibilità di nessuno, ma SPESSO anzi SPESSISSIMO indovina chi è che crea problemi????

l'unica discriminante è questa per me chi rispetta le leggi chi no, tutto il resto non conta :wink_:

Sim1
30/11/2009, 15:16
io sapevo che serviva per il trasporto organi da trapianto e per gli inseguimenti di altre super sportive...ovviamente tutto questo in autostrada:dry::dry:

...e anche un pò per il culo :biggrin3::biggrin3:

Puramente per sfarzo serviva.
Per il trasporto organi ci sono gli elicotteri, più veloci e sicuri e gli inseguimenti ad altissime velocità non penso siano consentiti (se non eccezionamente) perchè si mettono ulteriormente in pericolo i cittadini

D74
30/11/2009, 15:18
infatti io le lamborghini le ho sempre viste alle manifestazioni ferme per fare foto ed essere immortalate come rappresentanza....

Ipcress
30/11/2009, 15:19
Siamo la repubblica delle banane. Solo che queste banane si infilano sempre nei soliti culi.

Che rabbia.

roberto70
30/11/2009, 15:19
io una volta l'ho vista inseguire una panda....quando l'ha raggiunta se l'è mangiata.......

Herbie 53
30/11/2009, 15:21
Siamo la repubblica delle banane. Solo che queste banane si infilano sempre nei soliti culi.

Che rabbia.

l'importante è non raddrizzarle..:coool:

Uelanino
30/11/2009, 15:21
meno male che nessuno si è fatto male seriamente... cmq secondo me il tipo alla guida ha perso il controllo da solo...

Herbie 53
30/11/2009, 15:22
magari un gatto nero sporco d'olio ha attraversato la strada

FRANKIE79
30/11/2009, 15:22
l'importante è non raddrizzarle..:coool:

chiedi a Marrazzo come si fa....:blink:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ipcress
30/11/2009, 15:26
magari un gatto nero sporco d'olio ha attraversato la strada

e marocchino, soprattutto...:rolleyes:

ALE72
30/11/2009, 15:31
No comment.Sara' che odio le forze dell'ordine fin dai tempi del cinquantino,ma vedere certe cose mi fa decisamente incazzare.E noi,come al solito,paghiamo...

fabietto978
30/11/2009, 15:32
Puramente per sfarzo serviva.
Per il trasporto organi ci sono gli elicotteri, più veloci e sicuri e gli inseguimenti ad altissime velocità non penso siano consentiti (se non eccezionamente) perchè si mettono ulteriormente in pericolo i cittadini

fidati che gli inseguimenti li fanno,e senza lambo:wink_::wink_:

England
30/11/2009, 15:33
Mha, leggendo la notizia sul corriere on line, e vedendo qui da me come fanno gli sboroni con le Subaru Impreza SW, dopo aver letto, la prima cosa che ho pensato, è che appunto stessero facendo gli sboroni, e siccome non sono capaci si son parcheggiati sotto una classe A!!!
Poi basta veder la foto del botto, e leggere che stavano rientrando a Bologna, non che stavano facendo un'inseguimento ad alta velocità, per prendere Bin Laden che scappava a bordo di un Bugatti Veyron, quindi se semplicemente stavan rientrando alla base che motivo c'era per andare ad alta velocità? perchè ripeto basta veder la foto per capire che viaggiavano!!! Semplice per far gli sboroni a spese nostre! solo che poi non son capaci e si fanno male!!!!

Sim1
30/11/2009, 15:36
fidati che gli inseguimenti li fanno,e senza lambo:wink_::wink_:

e poi una ne avevano di lambo...non 200...
Se oggi sta a Torino e c'è una macchina sportiva da inseguire a Napoli che fanno? :rolleyes:

Silvan
30/11/2009, 15:36
Il telaio ha retto bene! :wink_:

ALE72
30/11/2009, 15:37
Mha, leggendo la notizia sul corriere on line, e vedendo qui da me come fanno gli sboroni con le Subaru Impreza SW, dopo aver letto, la prima cosa che ho pensato, è che appunto stessero facendo gli sboroni, e siccome non sono capaci si son parcheggiati sotto una classe A!!!
Poi basta veder la foto del botto, e leggere che stavano rientrando a Bologna, non che stavano facendo un'inseguimento ad alta velocità, per prendere Bin Laden che scappava a bordo di un Bugatti Veyron, quindi se semplicemente stavan rientrando alla base che motivo c'era per andare ad alta velocità? perchè ripeto basta veder la foto per capire che viaggiavano!!! Semplice per far gli sboroni a spese nostre! solo che poi non son capaci e si fanno male!!!!

Ciao England,bentornato tra noi!Comunque(purtroppo) loro non si sono fatti male, ma noi (i contribuenti) si!

fiore955
30/11/2009, 15:38
Temo che prima che il ministero dell'interno gliene prenda un'altra,coi tempi che corrono in materia di tagli alla sicurezza,dovranno inseguire i ladri usando questa...:laugh2:

simone160
30/11/2009, 15:41
e poi una ne avevano di lambo...non 200...
Se oggi sta a Torino e c'è una macchina sportiva da inseguire a Napoli che fanno? :rolleyes:

Sono 2.... tutti e due regali della Casa Madre, peccato che la mutenzione sia a carico!!!!!:cry::cry::cry::cry:

E poi e' tutta colpa del solito marocchino!!!!!
ahahahahahahhahahah
di sicuro non era il mio ex-vicino!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahhahaha

England
30/11/2009, 15:41
Temo che prima che il ministero dell'interno gliene prenda un'altra,coi tempi che corrono in materia di tagli alla sicurezza,dovranno inseguire i ladri usando questa..

Cmq tranquilli, vedrete che per mantenere alto il nostro status simbol, "d'Itagliani" fatta fuori la Lambo, punteranno su una Bugatti Veyron, è indispensabile!!! e che diamine!!! hanno bisogno di macchine del genere per inseguire il popolo "d'Itagliani" si sa che qui in Italia stiamo tutti di lusso, e viaggiamo a bordo di Ferrari e Porsche, come farebbero loro ad inseguirci con le loro misere 159 3.200cc V6 24 v da soli 260 cv?

obrady
30/11/2009, 15:43
Sono 2.... tutti e due regali della Casa Madre, peccato che la mutenzione sia a carico!!!!!:cry::cry::cry::cry:

quoto sono (erano) 2

Cmq tranquilli, vedrete che per mantenere alto il nostro status simbol, "d'Itagliani" fatta fuori la Lambo, punteranno su una Bugatti Veyron, è indispensabile!!! e che diamine!!! hanno bisogno di macchine del genere per inseguire il popolo "d'Itagliani" si sa che qui in Italia stiamo tutti di lusso, e viaggiamo a bordo di Ferrari e Porsche, come farebbero loro ad inseguirci con le loro misere 159 3.200cc V6 24 v da soli 260 cv?

le 159 sono 2.4 JTD :wink_:

ALE72
30/11/2009, 15:43

:biggrin3::cry::mad:

England
30/11/2009, 15:47
quoto sono (erano) 2

si ma alcune, anzi moooolte non sono JTD ma benzina, quando spalancano il V6 canta inconfondibilmente!!!
Poi dipende a chi sono date in uso, per esempio a Lecco ci son 2 Questure, quella della Polizia normale, e quella della Polizia stradale, la Stradale ha sempre macchine pompate!!! Spessissimo Subaru Impreza Sw!

fabietto978
30/11/2009, 15:48
quoto sono (erano) 2

QUOTO :wink_:

le subaru invece....:rolleyes::rolleyes::mad:

Sim1
30/11/2009, 15:50
:tongue:

http://www.agrigentooggi.it/wp-content/uploads/2009/10/vigili-con-scooter.jpg

Silvan
30/11/2009, 15:51
la Stradale ha sempre macchine pompate!!! Spessissimo Subaru Impreza Sw!

Dovranno pur utlizzare qualcosa di serio per starti dietro :D

ALE72
30/11/2009, 15:51
Vi e' mai capitato di essere fermati dalla stradale? A me piu' di una volta,e ogni volta,per tutto il tempo del controllo,mezz'ora in media,la loro macchina era rimasta accesa...moltiplicate il consumo di benzina-gasolio per ogni auto di polizia-carabinieri in circolazione,e fate i vostri conti;inoltre,visto l'arroganza/ignoranza di chi la guida,non provate a farglielo notare,perche' vorrebbe dire tirarsele addosso...

England
30/11/2009, 15:52
Noi siamo la repubblica delle banane! dobbiamo far vedere al mondo che deteniamo sempre il primato no?
alla fine siamo lo stato che ha 4 volte più macchine blu, di tutti gli Stai uniti messi assieme!!!
Chiaramente sempre tutto spesato da noi contribuenti, ma perchè è giusto così!
volete anche voi che ministri giudici magistrati e compagni bella viaggino in prima classe no? è per dare una giusta immagine al nostro paese suvvia! E vorreste pure fagliele pagare a sti morti di fame che lavorano gratis per noi? Dai cavoli poverini, col loro stipendio da morti di fame? son sempre presenti sul posto di lavoro, non godono di nessun beneficio, volete almeno dargli gratis una Chayenne, Range Rover, Mercedes o BMW?

obrady
30/11/2009, 15:53
Vi e' mai capitato di essere fermati dalla stradale? A me piu' di una volta,e ogni volta,per tutto il tempo del controllo,mezz'ora in media,la loro macchina era rimasta accesa...moltiplicate il consumo di benzina-gasolio per ogni auto di polizia-carabinieri in circolazione,e fate i vostri conti;inoltre,visto l'arroganza/ignoranza di chi la guida,non provate a farglielo notare,perche' vorrebbe dire tirarsele addosso...

credo che in teoria lo facciano per velocizzare la manovra di inseguimento se uno "buca" il posto di blocco....poi boh :ph34r:

England
30/11/2009, 15:59
credo che in teoria lo facciano per velocizzare la manovra di inseguimento se uno "buca" il posto di blocco....poi boh :ph34r:

ehhh già perchè con le loro vecchie alfetta a carburatori, sai quanti banditi poi sfreccian via, mentre loro son li che perdon tempo col motorino d'avviamento?
vvvvvvvvvrrrrrrrr vrrrrrrvvvrvrrvrvvrvrrrrr vrvvrrrrrrvvvvvrrrrr pam pammm vvvvvvrrrrvvvvrrrrrr pam vvvrpam pam vrrrrrrrvvvvvrrrrrrr brummmmmmmmm brummmmmmmmmmmm accpofft pofft ma porc puttt :cussing::cussing: vrrrvvvrvrrvvrvrvrvrvrr
vvvrvrvrvrvrvvrvrvrv bruuuuuuuuuuummmmm brummmmmmmmmm:icon_banana::icon_banana: ni no ni no ni no ni no ni no ni no :alarm::alarm::alarm:

:muaaa::muaaa::laugh2:

obrady
30/11/2009, 16:00
ehhh già perchè con le loro vecchie alfetta a carburatori, sai quanti banditi poi sfreccian via, mentre loro son li che perdon tempo col motorino d'avviamento?
vvvvvvvvvrrrrrrrr vrrrrrrvvvrvrrvrvvrvrrrrr vrvvrrrrrrvvvvvrrrrr pam pammm vvvvvvrrrrvvvvrrrrrr pam vvvrpam pam vrrrrrrrvvvvvrrrrrrr brummmmmmmmm brummmmmmmmmmmm accpofft pofft ma porc puttt :cussing::cussing: vrrrvvvrvrrvvrvrvrvrvrr
vvvrvrvrvrvrvvrvrvrv bruuuuuuuuuuummmmm brummmmmmmmmm:icon_banana::icon_banana: ni no ni no ni no ni no ni no ni no :alarm::alarm::alarm:

:biggrin3:

fabietto978
30/11/2009, 16:08
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ALE72
30/11/2009, 16:18

:risatona::risatona::risatona:

simone160
30/11/2009, 16:21

Anche perche' la loro strumentazione abbatte una batteria in breve tempo.....

silurot
30/11/2009, 16:22

Che rabbia.

Purtroppo è verissimo.. :piango_a_dirotto:

Avv. del Diavolo
30/11/2009, 16:23
...si per evitare un auto...o forse non è riuscito a controllarla sparata chissà a che velocità...non doveva andare poi così piano se si è skiantata in quella maniera facendo volra il SUV mercedes in foto

oldbonnie
30/11/2009, 16:32
Spreco di Stato.

D74
30/11/2009, 16:33
...si per evitare un auto...o forse non è riuscito a controllarla sparata chissà a che velocità...non doveva andare poi così piano se si è skiantata in quella maniera facendo volra il SUV mercedes in foto

già a meno che la lamborghini non andasse a 50 km/h ma sia stata lanciata da una gravity gun di half life.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

badsephirot
30/11/2009, 16:42
si... e guardacaso il tipo non l'hanno preso, altrimenti avrebbero sparato nomi e cognomi... ma per piacere!

daytona675_bg
30/11/2009, 16:47
azz, quanto spreco!

credo che colpa sia della stessa macchina, infatto non credo si adatta a tutti, neppure a poliziotti che hanno fatto corsi!

Q8:wink_:

Bond Street
30/11/2009, 16:47
mi dispiace per gli agenti e chi è stato urtato, ma alla polizia serve davvero una Lamborghini?

papitosky
30/11/2009, 16:51
tanto paga l'assicurazione :biggrin3:

Silvan
30/11/2009, 16:56
tanto paga l'assicurazione :biggrin3:

cioè noi :cry:

Ken
30/11/2009, 17:14
e chi la paga adesso????

massimio
30/11/2009, 17:16

http://i46.tinypic.com/orlzes.jpg

Silvan
30/11/2009, 17:28
Massimio modificatore ufficiale del forum TCP :senzaundente:

fearless
30/11/2009, 17:34
brutta storia!!!!

Herbie 53
30/11/2009, 17:35
ci vorrebbe un buon elettrauto

daytona675_bg
30/11/2009, 17:36
Credo che la MORALIZZAZIONE della spesa pubblica, non passi necessariamente da posizioni pro o contro uso di una LAMBORGHINI che era più che altro di rappresentanza e donazione LAMBO.
Del resto anche in passato (anni 60) la POLIZIA col Ferrari dell'ispettore SPATAFORA, avevo questo tipo di simbolo/eccezione.
http://www.classicdriver.com/upload/images/reportagen/week_49_00/car_pop01.jpg

Silvan
30/11/2009, 17:36

:risate2:

fearless
30/11/2009, 17:41

mi sa piu' idoneo un buon sfasciacarrozze :oook:

Lo zar
30/11/2009, 18:06
:cry::cry::cry::cry::cry:

Marcos
30/11/2009, 18:10
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Teo Mito
30/11/2009, 18:10
Speriamo ci sia quacuno che non se la beve......!!!
come diavolo hanno fatto a ribaltare una macchina nella corsia di accelerazione??

wailingmongi
30/11/2009, 18:15
che sia colpa del maruga o degli sbirri..non vorrei essere quello che deve pagare i danni :)

daytona675_bg
30/11/2009, 18:20
che sia colpa del maruga o degli sbirri..non vorrei essere quello che deve pagare i danni :)

Qual'è il problema, le assicurazioni strabordano di soldi.
E immagino quanto pagherà a uffo la polizia di assicurazioni.
Nessun problema.

GIGI75
30/11/2009, 18:23

allora questa è la superstite (targa E8300)...vediamo quanto dura:biggrin3:

http://img260.imageshack.us/img260/1770/immagine024h.jpg

motomike78
30/11/2009, 18:25
azz........

SpeeDino
30/11/2009, 18:29
me lo sentivo,quanto poteva durare in mano alla polizia sta macchina

D74
30/11/2009, 18:38
mi sa piu' idoneo un buon sfasciacarrozze :oook:

o uno sfascia targhe??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
30/11/2009, 18:44
Qual'è il problema, le assicurazioni strabordano di soldi.
E immagino quanto pagherà a uffo la polizia di assicurazioni.
Nessun problema.

quindi non ce il problema:biggrin3::biggrin3:

urasch
30/11/2009, 18:54
piu che la macchina penso:poveri polizziotti!!!!!

papitosky
30/11/2009, 18:57

sei proprietario di una assicurazione? beato te:laugh2:

tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 19:01
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/11/30/1259573814166_001.jpg

Cremona, distrutta in un incidente la Lamborghini della polizia | Milano la Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/multimedia/home/21738105/1)

:cry::cry::cry:

mizzega! se il conducente ha torto, dovrà fare un mutuo a vita per ripagare il tutto!

simone160
30/11/2009, 19:13
sei proprietario di una assicurazione? beato te:laugh2:

in genere le assicurazioni per i mezzi statali vengono pagate dallo stato....
se non paghi le tasse tutto ok....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma per quei patacca che le pagano.......:cry::cry::cry::cry:

D74
30/11/2009, 19:17
mizzega! se il conducente ha torto, dovrà fare un mutuo a vita per ripagare il tutto!

mah secondo me facevano i furbetti....e han fatto la mega cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

wailingmongi
30/11/2009, 19:40
puo essere ^^

D74
30/11/2009, 19:45
a 50km/h come riportano le notizie non è possibile che si alzi un suv così....è un lamborghini non un montacarichi!

dehihih

tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 19:50
mah secondo me facevano i furbetti....e han fatto la mega cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche secondo me, e con la potenza che ha, con la strada che mi smbra bagnata, è un attimo perdere il cntrollo del mezzo..

a 50km/h come riportano le notizie non è possibile che si alzi un suv così....è un lamborghini non un montacarichi!

dehihih

esatto

maurotrevi
30/11/2009, 19:54
veramente è un utilitaria.... classe A.

comunque non ci saranno dubbi, solo qui sul forum ci sono decine di testimoni che hanno visto gli sbirri fare cazzate e che non hanno dubbi sulla dinamica.... anche se da quello che scrivono i giornali sono 2 o 3 persone che la possono guidare quindi credo che ne avessero ben altre di occasioni per fare cazzate...

comunque per me gli hanno fatto la multa per divieto di sosta.... passi parcheggiare in doppiafila, ma mettersi sopra la macchina della polizia è da pazzi :D

D74
01/12/2009, 07:04
ahahahah non avevo pensato ad un parcheggio selvaggio....

MotoTopo69
01/12/2009, 07:28
Poi bisogna riflettere su un'altra cosa... questo è un estrato dell'articolo: Il bolide si è andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia

Dunque... se le auto della polizia erano 2, perchè l'altra non ha fermato i fantomatici "pirati della strada"?

Ciauzzz...

D74
01/12/2009, 07:59
Poi bisogna riflettere su un'altra cosa... questo è un estrato dell'articolo: Il bolide si è andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia

Dunque... se le auto della polizia erano 2, perchè l'altra non ha fermato i fantomatici "pirati della strada"?

Ciauzzz...

ma soprattutto a meno che non viaggiassero distaccati....come mai la macchina ostacolo è apparsa dal nulla?

ceryx
01/12/2009, 09:09
L'articolo del giornale e' fortazamente sbagliato....:wink_::wink_:
La vera storia e' questa::dry::dry::coool::ph34r:

La lamborghini stava viaggiando con andatura da fermo a 20 ell'ora.... scortata da un'altra macchina della polizia. Ad un certo punto un ufo alieno e' piombato all'improvviso dall'alto, ha sparato con cannone ultra protonico un marocchino in punto bianca davanti alla lambo, poi appena questa si e' fermata sempre con il suo cannore a raggio protonico ha sparato una classe A sul cofano dell'auto.
In fine ha staccato i fili delle candele alla macchina della scorta per non essere inseguiti.
La colpa e' degli alieni, e del padrone della classe A che si e' fatto rapire.

Questa e' la vera storia.... e forse anche piu credibile di quella che hanno detto loro....:ph34r::ph34r:

massimio
01/12/2009, 09:15
L'articolo del giornale e' fortazamente sbagliato....:wink_::wink_:
La vera storia e' questa::dry::dry::coool::ph34r:

La lamborghini stava viaggiando con andatura da fermo a 20 ell'ora.... scortata da un'altra macchina della polizia. Ad un certo punto un ufo alieno e' piombato all'improvviso dall'alto, ha sparato con cannone ultra protonico un marocchino in punto bianca davanti alla lambo, poi appena questa si e' fermata sempre con il suo cannore a raggio protonico ha sparato una classe A sul cofano dell'auto.
In fine ha staccato i fili delle candele alla macchina della scorta per non essere inseguiti.
La colpa e' degli alieni, e del padrone della classe A che si e' fatto rapire.

Questa e' la vera storia.... e forse anche piu credibile di quella che hanno detto loro....:ph34r::ph34r:

a me invece hanno detto che quelli della ppolizia avevano individuato nel guidatore della classe a un ferocissimo terrorista, forse lo stesso bin laden, e quindi l'unica soluzione era di infilarsi sotto la mercedes per evitare che potesse scappare, visto che era pure sovralimentata a NITROGLICERINMETANOLO:wink_:

D74
01/12/2009, 09:18
secondo me hanno usato la gravity gun ho le prove

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NLToqReTAIs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NLToqReTAIs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Allanon
01/12/2009, 09:54
no la lambo no!!!!!! :cry::cry::cry:

bastamoto
01/12/2009, 09:56
e' sicuramente colpa dei poliziotti

obrady
01/12/2009, 10:08
e' sicuramente colpa dei poliziotti

comunista!

Massi_
01/12/2009, 10:18
a me la storia dell'auto che esce e taglia la strada puzza un po'.... nn è che han fatto tutto da soli e son stati "disarcionati" dai troppi cavalli????

Intrip
01/12/2009, 11:26
azz, quanto spreco!

quoto lo spreco, x quanto riguarda i corsi in italia con tutti i dementi che tagliano la strada c'è poco da far dei corsi :wink_:

bastamoto
01/12/2009, 12:14
a me la storia dell'auto che esce e taglia la strada puzza un po'.... nn è che han fatto tutto da soli e son stati "disarcionati" dai troppi cavalli????

quoto

se uno del forum scrivesse : quel f d p bast.... mi ha tagliato la strada e sono caduto con la mia Triumph , tutti a rispondere : poverino , maledetto con il suv e quant'altro

trattandosi di Lamborghini e poliziotti .......

urasch
01/12/2009, 12:16
i giornalisti scrivo un sacco di minkiate.......

Andre3
01/12/2009, 12:25
Poverina la Gallardo ridotta cosi'.......
E va be',tanto non serve a un caxxo,ora c'e' n'e' solo piu' una per fare i fighi.

maurotrevi
01/12/2009, 15:47
quoto

se uno del forum scrivesse : quel f d p bast.... mi ha tagliato la strada e sono caduto con la mia Triumph , tutti a rispondere : poverino , maledetto con il suv e quant'altro

trattandosi di Lamborghini e poliziotti .......
fascista :tongue:

ma se aveva un altra macchina della polizia devanti come faceva a correre?

daytona675_bg
01/12/2009, 15:53
all'occorrenza molto probabilmente, nemmeno correva, basta ripartire da un incrocio , esagerando col gas e lo sterzo, fondo viscido, perchè pioveva e la gallardo te la metti per cappello..
E' comunque , grande imperizia di guida, o il momento del coglione che capita a tutti , per lo meno una volta nella vita.

maurotrevi
01/12/2009, 16:02
in puglia appena adesso la G.d.F. ha fatto 83 arresti.... ma stiamo tutti qui a parlare di una macchina incidentata.....