Visualizza Versione Completa : possibile a questo prezzo?
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-675/index.html?msg=2278474
:wacko::w00t::wacko::w00t::wacko::w00t:
giorgiorox
30/11/2009, 16:07
non ti ha ancora mollato la scimmia, eh....???
come mai ha le carene della '09 e le pedane pilota della street? :dry:
anche il mono sembra della street
giorgiorox
30/11/2009, 16:09
fake?
Sicuro che non è quella in foto !! E' Una 2009 ! E IL titolo dell'annuncio dice 2007 !!!
Sara' unaTestDrive o una di quelle usate x farle testare alle riviste in pista ....
Oppure +*facile con quei Km una Aziendale ...
Oppure da 2 moto cioccate ne hanno fatta una intera ?!!?!
bel dilemma....infatti è per questo che ho chiesto se era possibile?!?! ci sono parecchie contraddizioni
bel dilemma....infatti è per questo che ho chiesto se era possibile?!?! ci sono parecchie contraddizioni
Ma non avevi sottomano la giallona sperm13? :blink:
mah...so solo che ogni tanto c'è un tizio mette in vendita qualche moto con pochissimi km...l'altra volta (pochi mesi fa) un cbr del 2008 con 900 km colorazione repsol.
anche il mono sembra della street
anche a me sembra cosi....forse un assemblaggio strano.....:ph34r:
anche a me sembra cosi....forse un assemblaggio strano.....:ph34r:
ha anche i certer neri
e la targa è del 07 quindi per me è raffazzonata con pezzi vari e variabili.
romu1988
30/11/2009, 18:46
Se qualcuno si ricorda qualche mese fa ce ne era una iIDENTICA graffiata a 4900 con 800 km,però quando chiamai l'aveva gia venduta.Se ne parlo anche in una discussione
Teo Mito
30/11/2009, 19:05
Parafango post Street, pedane Street, mono idem,
motore (blocco cilindri) pre '09....
Anche a me sembra molto stano!!!
La concessionaria Motoincontro non è distante da casa mia: se ho 10 minuti vedo di passarci così ci togliamo il dente!!!:wink_:
Anche a me sembra molto stano!!!
La concessionaria Motoincontro non è distante da casa mia: se ho 10 minuti vedo di passarci così ci togliamo il dente!!!:wink_:
sarebbe simpatico passare di la
iniziare facendo l'ingenuo e credere a tutte le balle che ti dicono e poi cominciare con le domandine del tipo..... ma perchè ha queste pedane? ma perchè ha questo mono? ecc ecc :biggrin3:
Teo Mito
30/11/2009, 19:30
In tal caso ci vorrebbe un bel video per farsi due risate...
sarebbe simpatico passare di la
iniziare facendo l'ingenuo e credere a tutte le balle che ti dicono e poi cominciare con le domandine del tipo..... ma perchè ha queste pedane? ma perchè ha questo mono? ecc ecc :biggrin3:
In tal caso ci vorrebbe un bel video per farsi due risate...
Bhè...mi attrezzo e vi faccio sapere!!!:ph34r:
:biggrin3:
wailingmongi
30/11/2009, 20:31
dai sarebbe fantastico !!
cmq 2me un motore triumph va preso alla triumph..cosi come gli altri.
Teo Mito
01/12/2009, 09:36
dai sarebbe fantastico !!
cmq 2me un motore triumph va preso alla triumph..cosi come gli altri.
:dry: questa è candidata ad essere la "massima" della settimana :dry:
sagyttar
01/12/2009, 12:45
Secondo me la moto è stata taroccata a causa di un probabile scivolone pesante magari in pista.
Una 2007 non può avere quelle carene, i certer neri e pure le pedane non originali.
E' un'occasione solo per chi la vende.
Meglio cercare altrove
anche i contrappesi manubrio non sono quelle della Daytona 09...
bufala!
Conosco quel negozio,rifila parecchie "bufale" ai clienti.
Ci andai nel 2008 per vedere una Day usata con soli 5600 a 5600€,era del 2007!!Mi saltò subito all'occhio lo stato dei dischi dei freni,molto usurati per avere 5600km!Per mia fortuna era gia stata comprata e facendo delle ricerche scoprii che quella moto era stata usata per un campionato o per dei test,infatti ne carene ne cupolino avevano dei graffi dovuti ad usura:wink_:
Poi degli amici di un altro sito mi dissero che a un loro amico vendette un zx6r del 2005 col telaietto posteriore storto,ma che al primo sguardo non si vedeva:dry:
Anche questa Day si vede che è un collage di varie moto,le pedane passeggero sono della street,i contrappesi non sono originali e il modello è 09 e non 07
In poche parole,state bene alla larga da quel negozio,rifila bufale a non finire!!Io non capisco come possano ancora farlo stare aperto:mad:
Allora ragazzi,
oggi ho avuto un pò di tempo e sono passato avederla!!!
Premettendo che in merito alla Daytona non sono preparatissimo, a primo acchitto sembra tutto a posto e magari anche un affarone ma chiamando chi si occupa della vendita le sue parole sono state:
"...questa moto è un vero affare....
900 km...
...perfetta...."
allora io gli dico:
"900 km? Così pochi?"
e lui:
"sì...solo 900 km....il vecchio proprietario l'ha presa, ci è andato in pista e ha deciso di comprarsi un 1000!!!
Ha solo la carena dx riverniciata perchè è caduta da fermo ma per il resto è ok!!!"
ed io:
"scusami....ma questa Daytona è completamente originale???
Te lo chiedo perchè alcuni particolari come ad esempio il mono mi sembra vengano dalla Street...."
e lui:
"assolutamente sì...!!! Tutta completamente originale!!!"
Ringraziandolo delle informazioni e mi intrattengo ancora per dargli ancora un'occhiata più da vicino: mi accorgo che lo specchietto, il blocchetto luci/frecce e la fine della manopola sx (a quest'ultima manca un vistoso pezzo di gomma!!!) sono segnate di brutto da una sicura caduta!!!
Allora mi viene da pensare che tendano a spostare l'attenzione sul lato dx per non far notare altre cose!!!
Però al di là di questo (che di sicuro non è poco!!!) il resto della moto sembra a posto e accendendo anche il quadro i km segnati sono effettivamente 900!!!
Conosco quel negozio,rifila parecchie "bufale" ai clienti.
Ci andai nel 2008 per vedere una Day usata con soli 5600 a 5600€,era del 2007!!Mi saltò subito all'occhio lo stato dei dischi dei freni,molto usurati per avere 5600km!Per mia fortuna era gia stata comprata e facendo delle ricerche scoprii che quella moto era stata usata per un campionato o per dei test,infatti ne carene ne cupolino avevano dei graffi dovuti ad usura:wink_:
Poi degli amici di un altro sito mi dissero che a un loro amico vendette un zx6r del 2005 col telaietto posteriore storto,ma che al primo sguardo non si vedeva:dry:
Anche questa Day si vede che è un collage di varie moto,le pedane passeggero sono della street,i contrappesi non sono originali e il modello è 09 e non 07
In poche parole,state bene alla larga da quel negozio,rifila bufale a non finire!!Io non capisco come possano ancora farlo stare aperto:mad:
Mhà....nun sò che dirvi.....personalmente quoto Bizio!!!
Rivedendo bene la foto,si vede molto chiaramente che i dischi dei freni sono del modello 06-08,in quanto hanno la flangia color oro e non argento come quella della 09,anche il disegno tra quella del 08 e la 09 è diverso,mentre le pinze sono del modello 09 xke nere e monoblocco.E guardate nella seconda foto come è ridotta la pista,non hanno affatto 900km!!
Seconda cosa il modello 09 ha tutto il motore nero,compresi cilndri,testate e blocco,e non solo i carter come in foto:wink_:
e poi ma che pedane monta?:blink:
e poi uno che va in pista una volta con 900km ha le gomme piene di cera?cioè sono praticamente nuove!:biggrin3:
Un bel modo per svuotare il magazzino: di tutti i pezzi, ci costruisci una moto intera.
Andrebbero denunciati.
SpeeDino
04/12/2009, 00:08
si tratta della normalita' rifilare dei carrozzoni,ma come si fa' solo a pensare di metterci il mono della street sul day quando tutti fanno l'esatto contrario,capisco che nn avevano il mono da mettere su' perché quello aftermarket é sparito,ma un mono original day si trova cacchio,tralasciando cmq tutti i particolari che nn combaciano,come dice il caro warst Andrebbero Denunciati.
blackhound
04/12/2009, 17:55
forse è andata così: daytona solo pista, il tipo vende carena pedane e mono, poi la cambia e vende a parte tutti i pezzi racing, il mercante che la ritira la sistema con i pezzi che trova in giro. alla fine è uno 07 con la forca 09 e 900 km ( alla morte).
na sola? na soletta... s'è visto di peggio.
forse un assemblaggio strano.....:ph34r:
chi vuol capire capisca, non prenderla
Ma non avevi sottomano la giallona sperm13? :blink:
NO :coool: