Visualizza Versione Completa : Nuove Norton Commando 961 Cafè Racer e Sport
http://www.motor-bike.it/wp-content/uploads/cafe1.jpg
Mamma mia quant'è bella!!! Già mi ero innamorato della SE , ma questa è da leccarsi i baffi!!! Sopratutto la Cafè racer è da sbavo
Link con dati tecnici altre foto prezzi ecc ecc (http://www.motor-bike.it/news-e-anteprime/2222-in-arrivo-le-nuove-norton-commando-961-caf-racer-sport.html)
Bellissima, anche se un bel pò moderna!:coool:
CHRISTIANTILT
30/11/2009, 18:12
da sbavo... :sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Stupenda....
finalmente dopo anni di tentennamenti e fantomatiche date di uscita pare sia giunto il suo momento.
I primi 200 esemplari usciranno al prezzo di 15.995 sterline.
La fabbrica ha ricevuto oltre 10000 richieste per i suddetti esemplari. Di serie sospensioni ohlins e cerchi in carbonio.
Il nuovo proprietario, un certo Garner, ha dichiarato che il vecchio progetto non era completo e qundi hanno dovuto rivedere e riprogettare tutta la moto. Come ad esempio l'iniezione al posto dei carburatori del precedente progetto per ovviamente ripettare la normativa euro 3 ed euro 4.
La prima serie sarà presentata al NEC salone del motociclo inglese dal 27 nov. al 6 dic.
Io però aspetterei la prossima puntata quando verrà presentata la Norton 550 30M Single..... Wink
:yess: AZZ... che bella chissà quanti euri sfoga????
mamma santa è già in vendita? la voglioooooooooooooooooooooo
motomike78
30/11/2009, 18:30
azz................favolosaaaaaaaaaa
da quanto ne so la dovrebbero iniziare a vendere in Uk e germania.
:supremo::supremo:
E' bellissima speiriamo che vada bene!!
Bella, davvero bella. Moderna ma con un gusto retrò
MISSILONE
30/11/2009, 19:01
NON HO PAROLE
http://lh6.ggpht.com/_0mzZVT8Q0l4/SieKFThd3SI/AAAAAAAACp8/Oxvxjd0BKS8/Norton%20961%20Commando%201.jpg
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200906/norton-commando-961--4_460x0w.jpg
BonnieGio
30/11/2009, 19:17
:yess: AZZ... che bella chissà quanti euri sfoga????
siamo sui 14.000 euro...:ph34r:
Sticazzi...
B E L L I S S I M A
e poi con quel marchio sul serbatoio...:biggrin3:
Veramente bella,se gli dico a mia moglie che la voglio secondo voi cosa mi fa? ahahahahahahaha, gia e gelosa della mia DiDi, figuriamoci con due star del genere. Norton e Triunph. secondo me mi fa dormire nel box con loro.
Tullio
Mr. Noisy
30/11/2009, 19:52
Sticazzi...
B E L L I S S I M A
e poi con quel marchio sul serbatoio...:biggrin3:
il carter, Enrico...il carter.....:wub::wub::wub:
il carter, Enrico...il carter.....:wub::wub::wub:
E perchè, il coperchio valvole no...:wub::wub::wub:
motomike78
30/11/2009, 19:54
E perchè, il coperchio valvole no...:wub::wub::wub:
ok e come il porco nun si getta niente:wink_:
ok e come il porco nun si getta niente:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
madòoooooooooo:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: Ora per calmarmi, vado a guardare il nuovo monster:sick:
veramente fikissime sogno e realtà
The Undertaker
30/11/2009, 21:59
Bella moto...ma non adatta a chi vuole godersi non solo la strada ma anche il dettaglio...questa avrà un motore da URLO!!!!
Bella moto...ma non adatta a chi vuole godersi non solo la strada ma anche il dettaglio...questa avrà un motore da URLO!!!!
961cc, aste e bilanceri, raffreddato ad aria.. urlo in che senso? :biggrin3:
di sicuro è coerente e ci sta, ma non sceglierei questa norton per questo :wink_:
CHRISTIANTILT
30/11/2009, 22:31
credo che se ancora in produzione,tra un paio d'anni potrò,vorrò,dovrò affiancarla alla mia...
credo che se ancora in produzione,tra un paio d'anni potrò,vorrò,dovrò affiancarla alla mia...
ce l'hai fatta a lasciare un commento :tongue:
trovata facilmente la discusion?? :rolleyes:
motomike78
01/12/2009, 00:36
:cry::cry::cry:
aiuto chiamta un ambulanzaaaaaa
CHRISTIANTILT
01/12/2009, 00:38
:cry::cry::cry:
aiuto chiamta un ambulanzaaaaaa
organizziamo una rapina?...
la voglioooooooo:w00t::w00t::w00t:
motomike78
01/12/2009, 00:42
organizziamo una rapina?...
la voglioooooooo:w00t::w00t::w00t:
allora rapiniamone almeno 3:rolleyes:nero,gialla e rossa:rolleyes:
il pollice pero doveva anda all insù:cry::cry:
per la rapina considerami già della banda!
la versione con livrea nera è da goduria allo stato puro!
BonnieGio
01/12/2009, 00:44
ragazzi come motore siamo sui 90 cv...
motomike78
01/12/2009, 00:44
per la rapina considerami già della banda!
la versione con livrea nera è da goduria allo stato puro!
ok nera a te per me e' indifferente gialla o rossa fa lo stesso:w00t::w00t:
scegli tu il colore tilt:wink_:
ragazzi come motore siamo sui 90 cv...
si puo sempre migliorare:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
CHRISTIANTILT
01/12/2009, 01:05
per me il colore è indifferente,se poi mi dovesse capitare sbagliata la posso sempre far riverniciare da herbie...
quoto....mutuo permettendo
sono cieco?
non vedo le pedane
Le presenteranno al NEC di Birmingham. Per ora sono in vendita solo in UK. Sarà forse anche un problema di budget dedicato al marketing, ma mi sembrano un pò troppo anglocentrici questi qua della Norton. Se pensano di sopravvivere puntando sul mercato domestico si sbagliano di grosso. La stessa Triumph è decollata grazie anche all'importatore italiano, un certo Talamo...
Io una partecipazione e presentazione all'Eicma non l'avrei vista male... era poi soltanto 20 giorni fa...
Le presenteranno al NEC di Birmingham. Per ora sono in vendita solo in UK. Sarà forse anche un problema di budget dedicato al marketing, ma mi sembrano un pò troppo anglocentrici questi qua della Norton. Se pensano di sopravvivere puntando sul mercato domestico si sbagliano di grosso. La stessa Triumph è decollata grazie anche all'importatore italiano, un certo Talamo...
Io una partecipazione e presentazione all'Eicma non l'avrei vista male... era poi soltanto 20 giorni fa...
Bhe' secondo te facevano il debutto in un salone espositivo italiano e non prima in quello inglese???
Come avrai letto per i primi 200 pezzi ci sono gia' 10000 richieste. Sai cosa gliene frega di farsi pubblicita' per i prossimi 7/10 anni??? :tongue:
L'Italia, dopo il Giappone, è il posto dove si producono più motociclette. Qualcuna di queste motociclette riesce anche a battere i giapponesi nelle maggiori competizioni a livello mondiale, vedi Ducati e Aprilia. In Italia c'è la maggior concentrazione di storici marchi, vedi Ducati, Moto Guzzi, MV, Benelli, Piaggio, Moto Morini. L'Italia è anche uno dei mercati più importanti al mondo per le 2 ruote. In Italia c'è la maggiore concentrazione al mondo di fornitori di componentistica per moto, da Brembo a Marelli a Marzocchi a Domino a Marchesini a Termignoni a Verlicchi solo per citarne qualcuno a caso.
Di fronte a questo, io avrei messo da parte il solito snobismo britannico. Circa i 10.000 ordini... beh, gli auguro tanto che si tramutino presto in altrettante fatture di vendita.
Se son rose, fioriranno.:rolleyes:
a me non fa impazzire: senz'altro bella moto d'elite (grazie a una componentistica di gran livello), ma poi in fondo ... poco altro salvo il marchio.
Il colore, poi, poteva essere almeno nella sport quello tradizionale della Casa, argento con bordi neri
in ogni caso, per Frankie e gli altri che stanno sperimentando cupolini, la forma di quello della giallona (per le nostre) mi sembra interessante.
giancarlo
01/12/2009, 08:59
ho il salvadanaio delle monetine quasi pieno, serve per i casi d'emergenza e questo è uno di quei casi che bisogna risolvere al più presto
quando le importano?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davideN3
01/12/2009, 09:27
glielo avevo proposto ma nn avevano ancora pronte le moto.. vediamo per verona se riesco a portarle... cmq presto a cremona....
naturalpica
01/12/2009, 09:29
Bellissima, anche se un bel pò moderna!:coool:
un bel po troppo moderna...peccato!
però bella
Bene, e siamo già a quota due di resurrezioni britanniche, triumph, che gode buona salute e norton che muove i primi passi.
Aspetto con ansia la terza: BSA!
eccola in versione bordeaux con bionda annessa!
http://wallpapers.bpix.org/it_27__Norton_952_Commando.html#ddl
ventoblu
01/12/2009, 09:40
organizziamo un GDR : Gruppo Di Rapinatori
:)
glielo avevo proposto ma nn avevano ancora pronte le moto.. vediamo per verona se riesco a portarle... cmq presto a cremona....
Davide sempre un passo avanti!!!
:yess::supremo:
s4_seblog
01/12/2009, 10:36
veramente strepitosa! speriamo di poterla vedere presto sulle strade!!!
che moto!!!
Ragazzi oggi le ho viste dal vivo e ci ho posato sopra le chiappe, alla fiera del motociclo a Birmingham..
bè sono spettacolari.. sono veramente strette di fanchi, componentistica ottima e .. belle!
ho fatto qualche foto che posterò non appena rientro a casa..
:wink_:
Mr. Noisy
01/12/2009, 19:14
Ragazzi oggi le ho viste dal vivo e ci ho posato sopra le chiappe, alla fiera del motociclo a Birmingham..
bè sono spettacolari.. sono veramente strette di fanchi, componentistica ottima e .. belle!
ho fatto qualche foto che posterò non appena rientro a casa..
grande....speriamo di vederla (e toccarla a Verona)
:coool:
per la cronaca questa è l'antenata:
http://img237.imageshack.us/img237/9661/nortonh.jpg (http://img237.imageshack.us/i/nortonh.jpg/)
mariorom63
01/12/2009, 20:00
per la cronaca questa è l'antenata:
http://img237.imageshack.us/img237/9661/nortonh.jpg (http://img237.imageshack.us/i/nortonh.jpg/)
E che Antenata...:w00t:
Cavolo Noisy, dove hai recuperato questa foto?
quoto... a Verona la voglio toccare... e annusare...:tongue:
sull'ultimo Motociclismo d'epoca c'è un servizio sulla loro nascita, sviluppo fra MKI, II ecc. Cioè se ne parla, ma ... male !
nel mio piccolo, rimango fedele a Triumph
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/115900-norton-commando-961-bike-show-09-nec-birmingham.html
salvobonni
02/12/2009, 15:56
bellissima ma un po troppo caruccia :triumphpride:
stefanodoc
02/12/2009, 17:49
ma quanto sono belle le Norton... hanno un fascino unico...
la nuova Commando è strepitosachi sa se e quando arriveranno in Italia...
topomoto
28/01/2010, 18:07
una moto quasi tutta italiana
telaio verlicchi
freni brembo
sovrastrutture acerbis
Mr. Noisy
28/01/2010, 18:14
una moto quasi tutta italiana
telaio verlicchi
freni brembo
sovrastrutture acerbis
per favore non riesumate questo post....mi fa male al cuore
fitzcarraldo
28/01/2010, 18:14
ma poi.... si è vista a Verona??????:blink::blink::blink::blink:
Richymbler
28/01/2010, 18:18
No, l'ho tenuta nascosta nel mio garage. :coool:
No, l'ho tenuta nascosta nel mio garage. :coool:
egoista :dry:
E' il suo garage...
davideN3
28/01/2010, 18:34
no purtroppo ancora non ve ne erano disponibili... e poi i giorni di vewrona eravamo la in fabbrica.... a doninghton... a provarle....
no purtroppo ancora non ve ne erano disponibili... e poi i giorni di vewrona eravamo la in fabbrica.... a doninghton... a provarle....
E quindi? come va? che rumore fa? che odore ha? parla!!!
fitzcarraldo
28/01/2010, 18:40
no purtroppo ancora non ve ne erano disponibili... e poi i giorni di vewrona eravamo la in fabbrica.... a doninghton... a provarle....bastardiiiiiiiiiiii!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi...potevate dirlo che Richymbler abita a Donington!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
davideN3
29/01/2010, 06:29
E quindi? come va? che rumore fa? che odore ha? parla!!!
è uno spettacolo, il rumore è fantastico, già con gli scarichi di serie, molto simile ad una thruxton con scarichi semiaperti.. odore?? profumo... di storia, leggenda.. quando ci sei sopra ti senti davvero che stai cavalcando la storia... posizione stupenda le gambe hanno la giusta postura.. freni e sospensioni sono al top....il motore è spettacolare con qualsiasi marcia ha una bellissima coppia.. si vede la mano dei tecnici della TWR... il design... pensa che il capo progetto della daytona 675 ora lavora lì...
cmq presto ne arriverà una da vedere..... mentre le immatricolazioni saranno possibili più avanti....
maaaaaa comprarla li e portarla qui???
Mr. Noisy
29/01/2010, 09:57
è uno spettacolo, il rumore è fantastico, già con gli scarichi di serie, molto simile ad una thruxton con scarichi semiaperti.. odore?? profumo... di storia, leggenda.. quando ci sei sopra ti senti davvero che stai cavalcando la storia... posizione stupenda le gambe hanno la giusta postura.. freni e sospensioni sono al top....il motore è spettacolare con qualsiasi marcia ha una bellissima coppia.. si vede la mano dei tecnici della TWR... il design... pensa che il capo progetto della daytona 675 ora lavora lì...
cmq presto ne arriverà una da vedere..... mentre le immatricolazioni saranno possibili più avanti....
Davide...mi sento male...ma con i prezzi come siamo messi, sai già qualcosa di concreto?
Salvatorx
29/01/2010, 10:08
Sono Bellissime
la Cafè Racer è magnifica
LA VOGLIO !
Richymbler
29/01/2010, 10:12
Davide...mi sento male...ma con i prezzi come siamo messi, sai già qualcosa di concreto?
i prezzi in sterline si sanno...( ci sono sul sito) non credo ci saranno grandi differenze.
i prezzi in sterline si sanno...( ci sono sul sito) non credo ci saranno grandi differenze.
Speriamo facciano un sforzo per il mercato estero... :cry:
Mr. Noisy
29/01/2010, 10:17
si, quelli li conosco, ma di solito non applicano il convertitore per l'estero....
legend-ario
29/01/2010, 10:42
da sballo.....:supremo::supremo:
si, quelli li conosco, ma di solito non applicano il convertitore per l'estero....
(Gianni....hai la casella MP piena...:wink_:)
davideN3
29/01/2010, 12:53
per i prezzi ci stanno approntando il listino in euro a cambio fisso, (per non avere sorprese tra qualche mese).. quelli sul sito sono da ivare ed aggiungere il trasporto ed immatricolazione.... cmq appena avremo i listini ufficiali li comunico..... speriamo anche di riuscire a farne arrivare una alla svelta da targare e far provare....
Mr. Noisy
29/01/2010, 13:06
i prezzi con iva, trasporto e immatricolazione credo che siano realmente proibitivi....già 15000 erano troppi pe rl emie tasche :(
Richymbler
29/01/2010, 13:33
Veramente del sito parlano di moto "su strada" in uk.
per fare un prezzo avranno pur dovuto tener presente un guadagno per gli eventuali distributori all'estero o pensavano di vendere solo in inghilterra?
per la "base":
Price: £11,995
Price shown includes the 'On the Road' costs and VAT for the UK.
Sam il Cinghio
29/01/2010, 13:39
Santa polenta se e' bella.........
davideN3
29/01/2010, 16:21
Veramente del sito parlano di moto "su strada" in uk.
per fare un prezzo avranno pur dovuto tener presente un guadagno per gli eventuali distributori all'estero o pensavano di vendere solo in inghilterra?
per la "base":
Price: £11,995
Price shown includes the 'On the Road' costs and VAT for the UK.
a noi in fabbrica ci hanno detto che per il mercato europeo ci va calcolata l'iva ed il trasporto.. poi sempre secondo noi avere un listino fisso in euro non soggetto al cambio che varia ogni giorno è più affidabile....
nessuno13
29/01/2010, 16:40
è uno spettacolo, il rumore è fantastico, già con gli scarichi di serie, molto simile ad una thruxton con scarichi semiaperti.. odore?? profumo... di storia, leggenda.. quando ci sei sopra ti senti davvero che stai cavalcando la storia... :w00t:posizione stupenda le gambe hanno la giusta postura.. freni e sospensioni sono al top....:wub: il motore è spettacolare con qualsiasi marcia ha una bellissima coppia.. si vede la mano dei tecnici della TWR... il design... pensa che il capo progetto della daytona 675 ora lavora lì...
praticamente l'evoluzione perfetta di un thruxton...:w00t:
Supersprint
29/01/2010, 16:42
Perfect, tengo la Bonnie per qualche anno, nel frattempo risparmio i neuri necessari e poi affianco la Norton color nero e oro, nel frattempo loro affinano la moto e si consolidano sul mercato...cosi' avro' in garage Triumph e Norton:w00t: , posso morire contento.....
Saluti
Supersprint
Richymbler
29/01/2010, 16:46
a noi in fabbrica ci hanno detto che per il mercato europeo ci va calcolata l'iva ed il trasporto.. poi sempre secondo noi avere un listino fisso in euro non soggetto al cambio che varia ogni giorno è più affidabile....
beh avranno inteso dire che vi daranno un listino ponderato per l'europa privo di iva e trasporto ma non partendo da quello pubblicato dal loro sito (che è quello per il pubblico)
sarracino5
08/02/2010, 18:11
rilancio l'idea della rapina per potersele permettere...
Mr. Noisy
08/02/2010, 18:13
rilancio l'idea della rapina per potersele permettere...
bella sarracino, non era stupido sarcasmo il nostro...semplicemente eravamo stufi di vedere il 100esimo thread sulla norton....detto questo con me sfondi una porta aperta: che banca vuoi farti?
sarracino5
08/02/2010, 18:17
di solito quelle piccole dei paesi sono le migliori...
tipo banco dell'agricoltura ecc...
tranquillo per il resto non me la sono presa, solo che non avevo trovato questo post!
p.s. per quanto mi riguarda quella gialla mi ricorda molto la triumph rossa full ohlins che gira da qualche anno alle fiere tipo eicma e secondo me non centra un c... con una modern classic che deve avere freni tradizionali e non forcella USD...!
per il resto vorrei vedere il confronto con il motore thruxton
CHRISTIANTILT
08/02/2010, 18:25
io faccio il palo...:w00t:
mò arriva Herbie:tongue:
sarracino5
08/02/2010, 18:26
per entrare ne servono almeno 2 (meglio 3)
fuori un palo (meglio2) anonimi e motorizzati
un autista....
RobySpeed
08/02/2010, 18:30
mooolto belle!!
per entrare ne servono almeno 2 (meglio 3)
fuori un palo (meglio2) anonimi e motorizzati
un autista....
Disturbo se mi tocco le palle?:rolleyes:
sarracino5
08/02/2010, 18:32
certo... uno in più con cui dividere il malloppo! ;-)
CHRISTIANTILT
08/02/2010, 18:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2: