PDA

Visualizza Versione Completa : Schumacher vince la gara delle stelle di Kart



Anacleto68
30/11/2009, 17:35
In Brasile, ma vediamo chi sono le stelle.......... hem...... hem....
Liuzzi, Massa, Barrichello, Piquet Junior :wacko:
Pensare che Piquet aveva anche realizzato al pole e dominava la gara a mani basse, poi pirlata ed é finito in coda :w00t:

Cosa non fanno i giornali quando c'é Schumacher in pista, invece di chiamarla per quello che é, cioé la gara dei fallitti, la chiama la gara delle stelle ........

Quando siederà nella nuova Mercedes F1 di Brown, sono convinto che i titoli cambieranno....

Herbie 53
30/11/2009, 17:36
Topo Gigio quinto??

massimio
30/11/2009, 17:45
In Brasile, ma vediamo chi sono le stelle.......... hem...... hem....
Liuzzi, Massa, Barrichello, Piquet Junior :wacko:
Pensare che Piquet aveva anche realizzato al pole e dominava la gara a mani basse, poi pirlata ed é finito in coda :w00t:

Cosa non fanno i giornali quando c'é Schumacher in pista, invece di chiamarla per quello che é, cioé la gara dei fallitti, la chiama la gara delle stelle ........

Quando siederà nella nuova Mercedes F1 di Brown, sono convinto che i titoli cambieranno....


avevano chiamato anche me per gareggiare ma poi........di stelle ce ne erano gia abbastanza e ho rinunciato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytona675_bg
30/11/2009, 17:48
Tra i partecipanti anche Antonio Pizzonia, Vitantonio Liuzzi, Luciano Burti, Ricardo Zonta, il 24enne brasiliano Lucas Di Grassi (pilota di GP2, prossimo al passaggio in F1 con la Honda), Tony Kanaan e il motociclista Alex Barros.

Secondo voi scarsi da ridere vero?

Mah secondo me, non sapete cosa scrivete.

I più scarsi in quella nomenclatura potrebbero essere Liuzzi e Piquet, tanto scarsi da non scherzarci per niente sopratutto in KART.

Hanno titolato stelle,non fuoriclasse assoluti.
C'è poco da sghignazzare secondo me.

massimio
30/11/2009, 17:49
Tra i partecipanti anche Antonio Pizzonia, Vitantonio Liuzzi, Luciano Burti, Ricardo Zonta, il 24enne brasiliano Lucas Di Grassi (pilota di GP2, prossimo al passaggio in F1 con la Honda), Tony Kanaan e il motociclista Alex Barros.

Secondo voi scarsi da ridere vero?

Mah secondo me, non sapete cosa scrivete.

I più scarsi in quella nomenclatura potrebbero essere Liuzzi e Piquet, tanto scarsi da non scherzarci per niente sopratutto in KART.

Hanno titolato stelle,non fuoriclasse assoluti.
C'è poco da sghignazzare secondo me.

tranquillo,si scherza:biggrin3:...di che te la prendi?:blink::blink:

Herbie 53
30/11/2009, 17:51
Tra i partecipanti anche Antonio Pizzonia, Vitantonio Liuzzi, Luciano Burti, Ricardo Zonta, il 24enne brasiliano Lucas Di Grassi (pilota di GP2, prossimo al passaggio in F1 con la Honda), Tony Kanaan e il motociclista Alex Barros.

Secondo voi scarsi da ridere vero?

Mah secondo me, non sapete cosa scrivete.

I più scarsi in quella nomenclatura potrebbero essere Liuzzi e Piquet, tanto scarsi da non scherzarci per niente sopratutto in KART.

Hanno titolato stelle,non fuoriclasse assoluti.
C'è poco da sghignazzare secondo me.

era una battuta...........:biggrin3:

poi sai Nelsinho non è proprio un fulmine...anche se coi maschietti ci sa fare:biggrin3:

Antriple
30/11/2009, 17:54
bax banny è andato fuori!

daytona675_bg
30/11/2009, 17:55
ah si scherzava:wink_:, scusate

massimio
30/11/2009, 17:57
bax banny è andato fuori!

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Herbie 53
30/11/2009, 17:57
bax banny è andato fuori!

con Piquet?

Lo zar
30/11/2009, 18:05
Beh la gara dei falliti è un po' esagerato direi!

Antriple
30/11/2009, 18:17
con Piquet?

si pare che bee beep sia messo daccordo bax banny per far vincere speedy gonzales!:wink_:

Anacleto68
30/11/2009, 18:27
ah si scherzava:wink_:, scusate
Loro scherzavano, io no, di stelle non ne vedo, solo dei ricconi arrivati in f1 per soldi o raccomandazioni, o cognomi famosi.
Somarer stesso nelle gare pre F1 era soprannominato l'eterno terzo, peggio di Gimondi

S1m0ne75
30/11/2009, 18:27
Beh la gara dei falliti è un po' esagerato direi!

:wink_:

Anacleto68
30/11/2009, 18:27
Beh la gara dei falliti è un po' esagerato direi!

Invece la gara delle stelle no?

Lo zar
30/11/2009, 18:29
Invece la gara delle stelle no?

Bè io ritengo Schumacher un campione,quindi x me stella ci è!:wink_:

papitosky
30/11/2009, 18:29
schumi ha sempre un gran piede

Anacleto68
30/11/2009, 18:32
Bè io ritengo Schumacher un campione,quindi x me stella ci è!:wink_:

Tuo parere legittimo, che non condivido, stava con la ferrari figlia della famiglia fiat come la juventus, moggi padre DS e moggi figlio manager, dall'altra parte Todt padre Ds e Todt figlio manager, se la matematica non é un opinione............ mi sembra...

daytona675_bg
30/11/2009, 18:34
Anaclè l'hai sparata grossa, ma tanto parecchio:wink_:.

Siccome si sta cercando un altro sochmacher dacci un'occhiata in giro,:wink_:
Poi mi mandi un mp e ti do il numero diretto di....insomma di Luchino.:biggrin3:

Anacleto68
30/11/2009, 18:34
schumi ha sempre un gran piede
Eh infatti labbiamo visto nel 2005 e 2006, quando un ragazzino spagnolo l'ha mandato in pensione ........ ma l'abbiamo visto anche quest'hanno, quando prima si é fatto avanti e poi ha inventato la scusa della capoccia rotta....... a me non dispiaceva vederlo correre in moto.... li le raccomandazioni contano poco...

daytona675_bg
30/11/2009, 18:36
Schumy sta facendo vedere i sorci pure in sbk tedesca.
tanto per dire che è tagliato e basta.

Anacleto68
30/11/2009, 18:36
Anaclè l'hai sparata grossa, ma tanto parecchio:wink_:.

Siccome si sta cercando un altro sochmacher dacci un'occhiata in giro,:wink_:
Poi mi mandi un mp e ti do il numero diretto di....insomma di Luchino.:biggrin3:

Forse non ti sei accorto che soccmacher é stato proprio spinto da luchino alla pensione perché con un macchina + veloce di 1 sec. e mezzo rispetto ad Alonso riusci a perdere il titolo, e visto che oggi la ferrari non gli da la macchina, lui va dalla Mercedes.
Lui vuole correre é che in ferrari avevano capito 4 anni fa che era finito....

daytona675_bg
30/11/2009, 18:37
Tuo parere legittimo, che non condivido, stava con la ferrari figlia della famiglia fiat come la juventus, moggi padre DS e moggi figlio manager, dall'altra parte Todt padre Ds e Todt figlio manager, se la matematica non é un opinione............ mi sembra...


oh lo sai che non ci avevo pensato...
sarà per quello che gioca benino pure a calcio?:rolleyes:

Lo zar
30/11/2009, 18:38
Tuo parere legittimo, che non condivido, stava con la ferrari figlia della famiglia fiat come la juventus, moggi padre DS e moggi figlio manager, dall'altra parte Todt padre Ds e Todt figlio manager, se la matematica non é un opinione............ mi sembra...

Io guardo i risultati,quando è andato alla Ferrari la monoposto era uno scandalo, nn l'ha subito portata al top ma l'ha resa competitiva......poi nn devo fartelo piacere x forza,lo ritengo un campionissimo,e molti altri la pensano come me..........tu puoi ritenerlo come vuoi,a me nn interessa!:wink_:


Cmq bentornato:w00t:

Anacleto68
30/11/2009, 18:38
Schumy sta facendo vedere i sorci pure in sbk tedesca.
tanto per dire che è tagliato e basta.

A me sembra che stia facendo vedere i sorci verdi alla Schubert, che da quando va in moto gli sta distruggendo tutti i caschi....

daytona675_bg
30/11/2009, 18:39
Forse non ti sei accorto che soccmacher é stato proprio spinto da luchino alla pensione perché con un macchina + veloce di 1 sec. e mezzo rispetto ad Alonso riusci a perdere il titolo, e visto che oggi la ferrari non gli da la macchina, lui va dalla Mercedes.
Lui vuole correre é che in ferrari avevano capito 4 anni fa che era finito....

basta per carità:cry:, lo scherzo è bello quando dura poco:wink_:

massimio
30/11/2009, 18:40
Schumy sta facendo vedere i sorci pure in sbk tedesca.
tanto per dire che è tagliato e basta.


i sorci verdi li fa vedere ai commissari di percorso che ogni volta devono ramazzare la pista per togliere di mezzo i pezzi della sua moto

Anacleto68
30/11/2009, 18:41
Io guardo i risultati,quando è andato alla Ferrari la monoposto era uno scandalo, nn l'ha subito portata al top ma l'ha resa competitiva......poi nn devo fartelo piacere x forza,lo ritengo un campionissimo,e molti altri la pensano come me..........tu puoi ritenerlo come vuoi,a me nn interessa!:wink_:


Cmq bentornato:w00t:


Non mi risulta che Schumacher sia andato in ferrari da solo,non mi sembra che abbia mai progettato una monoposto con squadretta, righello, e compasso ..... ma fu un trasloco di tecnici Benetton, Byrne, brown, tombazis, il top dei top messi in campo da Briatore, e c'ha messo ben 5 anni per vincere con tre titoli buttati praticamente alle ortiche, vorrei ricordare che a tale Irvine decisero di lasciarlo con 3 ruote al Nurburgring per paura di vincere il mondiale col pilota pagato epr perdere, 1999
Mentre Raikkonen primo anno e primo titolo, dopo 2 anni di paghe rimediate dal ragazziono spagnolo....

daytona675_bg
30/11/2009, 18:42
tu non sei mai caduto?

Anacleto68
30/11/2009, 18:43
basta per carità:cry:, lo scherzo è bello quando dura poco:wink_:

Capisco che per il tifoso della domenica soccmacher possa incarnare l'orgasmatico campione, per me é solo una mezza, manco intera, PIPPA


tu non sei mai caduto?

NO, MAI ......... e mo me tocco i coones

daytona675_bg
30/11/2009, 18:44
Non mi risulta che Schumacher sia andato in ferrari da solo,non mi sembra che abbia mai progettato una monoposto con squadretta, righello, e compasso ..... ma fu un trasloco di tecnici Benetton, Byrne, brown, tombazis, il top dei top messi in campo da Briatore, e c'ha messo ben 5 anni per vincere con tre titoli buttati praticamente alle ortiche, vorrei ricordare che a tale Irvine decisero di lasciarlo con 3 ruote al Nurburgring per paura di vincere il mondiale col pilota pagato epr perdere, 1999
Mentre Raikkonen primo anno e primo titolo, dopo 2 anni di paghe rimediate dal ragazziono spagnolo....


Pure ROSSI non è andato in YAmaha da solo, ora capisco....:rolleyes:

Sim1
30/11/2009, 18:46
Schumacher è sempre il numero 1!
Falliti o non falliti, per me, se ritorna in F1 bastona tutti quanti :wink_:

Anacleto68
30/11/2009, 18:46
Pure ROSSI non è andato in YAmaha da solo, ora capisco....:rolleyes:


Certo che tu da motociclista non capisca la differenza tra il guidare un auto ed una moto é davvero preoccupante....


Schumacher è sempre il numero 1!
Falliti o non falliti, per me, se ritorna in F1 bastona tutti quanti :wink_:

......... se gli dai la mazza che aveva in mano la moglie di tiger woods , allora sono d'accordo che li bastona :tongue:

daytona675_bg
30/11/2009, 18:48
pure pippa:rolleyes:.

E' vero anche che le balle o si sparano grosse o è meglio per niente, visto che ci si mette la faccia (per dire) tanto vale esagerare.
SU questo hai ragione Anacleto.

Io non lo prenderei nemmeno come istruttore federale alla CSAI.
Nemmeno gratis.

Credo di averti superato:tongue:

D74
30/11/2009, 18:52
buh della serie ti piace vincere facile! ahaha

Anacleto68
30/11/2009, 18:53
pure pippa:rolleyes:.

E' vero anche che le balle o si sparano grosse o è meglio per niente, visto che ci si mette la faccia (per dire) tanto vale esagerare.
SU questo hai ragione Anacleto.

Io non lo prenderei nemmeno come istruttore federale alla CSAI.
Nemmeno gratis.

Credo di averti superato:tongue:

Dimmi come puo' essere definito un essere che si assicura il miglior mezzo ed un contratto di ferro con il quale, l'unico avversario che lo possa contrastare, cioé il compagno di squadra, non puo' azzardarsi a superarlo altrimenti verrà licenziato........ tu lo chiami un campione? io un coniglio.....
Campione é colui che non ha paura di battersi ad armi pari e non chi vince a tavolino prima che il mondiale inizi, perché in quel caso anche Magalli avrebbe potuto vincere, soprattutto se la macchina, oltre ad essere stratosfericamente la migliore, viene guidata dall'elettronica, traction control, antispin, cambiata computerizzata, servosterzo, ..... dove sta il campione?


buh della serie ti piace vincere facile! ahaha


Sei sempre troppo arguto :wink_:

Lo zar
30/11/2009, 18:57
Non mi risulta che Schumacher sia andato in ferrari da solo,non mi sembra che abbia mai progettato una monoposto con squadretta, righello, e compasso ..... ma fu un trasloco di tecnici Benetton, Byrne, brown, tombazis, il top dei top messi in campo da Briatore, e c'ha messo ben 5 anni per vincere con tre titoli buttati praticamente alle ortiche, vorrei ricordare che a tale Irvine decisero di lasciarlo con 3 ruote al Nurburgring per paura di vincere il mondiale col pilota pagato epr perdere, 1999
Mentre Raikkonen primo anno e primo titolo, dopo 2 anni di paghe rimediate dal ragazziono spagnolo....

Vabbè,abbiamo opinioni diverse!

daytona675_bg
30/11/2009, 19:01
Dimmi come puo' essere definito un essere che si assicura il miglior mezzo ed un contratto di ferro con il quale, l'unico avversario che lo possa contrastare, cioé il compagno di squadra, non puo' azzardarsi a superarlo altrimenti verrà licenziato........ tu lo chiami un campione? io un coniglio.....
Campione é colui che non ha paura di battersi ad armi pari e non chi vince a tavolino prima che il mondiale inizi, perché in quel caso anche Magalli avrebbe potuto vincere, soprattutto se la macchina, oltre ad essere stratosfericamente la migliore, viene guidata dall'elettronica, traction control, antispin, cambiata computerizzata, servosterzo, ..... dove sta il campione?




Sei sempre troppo arguto :wink_:

lascia perdere da come argomenti non è materia tua e ci metto l amanoo sul fuoco nemmeno il tuo lavoro.
Fine giochi, perchè per discutere seriamente qui non c'è spazio e non è possibile.

Ti consiglio di ripartire e guardarti un pò di filmati da quando era collaudatore BMW e primi anni Benetton con Briatore in cui vinse titoli, ma credo anche che con i tuoi preconcetti non basti.
E allora che dire Come chi non capisce Rossi non ha capito il motociclismo sportivo con Schumacher è la stessa equazione.
TE lo dico da non tifoso (odio questo concetto) e non da appassionato della domenica, ma del LUNEDì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato

Anacleto68
30/11/2009, 19:14
lascia perdere da come argomenti non è materia tua e ci metto l amanoo sul fuoco nemmeno il tuo lavoro.
Fine giochi, perchè per discutere seriamente qui non c'è spazio e non è possibile.

Ti consiglio di ripartire e guardarti un pò di filmati da quando era collaudatore BMW e primi anni Benetton con Briatore in cui vinse titoli, ma credo anche che con i tuoi preconcetti non basti.
E allora che dire Come chi non capisce Rossi non ha capito il motociclismo sportivo con Schumacher è la stessa equazione.
TE lo dico da non tifoso (odio questo concetto) e non da appassionato della domenica, ma del LUNEDì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato


Lo sai che c'hai beccato in pieno? infatti sono un perito meccanico che ha smesso al secondo anno del corso di laurea di ingegneria meccanica a Roma....
oltre ad aver lavorato in Mercedes per alcuni anni, Autocappelli di Ascoli Piceno....

La differenza tra Rossi e Schumacher, e qui la chiudo é che il primo ha vinto tutto dalle minimoto allemoto GP, il Secondo ha vinto solo ed esclusivamente in F1 mentre nelle formule minori era conoscoiuto solo per le sportellate, anche Mass lo rincorse e lo prese a sberle nel camper.

Pace e bene

daytona675_bg
30/11/2009, 19:20
Lo sai che c'hai beccato in pieno? infatti sono un perito meccanico che ha smesso al secondo anno del corso di laurea di ingegneria meccanica a Roma....
oltre ad aver lavorato in Mercedes per alcuni anni, Autocappelli di Ascoli Piceno....
La differenza tra Rossi e Schumacher, e qui la chiudo é che il primo ha vinto tutto dalle minimoto allemoto GP, il Secondo ha vinto solo ed esclusivamente in F1 mentre nelle formule minori era conoscoiuto solo per le sportellate, anche Mass lo rincorse e lo prese a sberle nel camper.

Pace e bene


per u attimo ho vacillato, credendo fossi un addetto ai lavori:biggrin3:

Se eri già solo il meccanico di Gabrielli, qualcosa potevamo scambiarci.

Anacleto68
30/11/2009, 19:28
per u attimo ho vacillato, credendo fossi un addetto ai lavori:biggrin3:

Se eri già solo il meccanico di Gabrielli, qualcosa potevamo scambiarci.

Gabrielli Renato? Ho lavorato anche da lui quando aveva la Lancia, andavo alle industriali al mattino ed in officina a pomeriggio:

MR-T
30/11/2009, 19:55
Topo Gigio quinto??

:biggrin3: