Visualizza Versione Completa : Abbruzzesi dove siete????
ciao a tutti qui tutte le regioni sono presenti tranne noi!!!!:cry: muvemc!!!:w00t: !
io ci sono:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sprintoso
17/10/2006, 09:17
CHE BELLO !!!! :bravissimo_:
CI SONO ANCH'IOoooooooooooooooo !!!!!!!!!!
OOOO finalmente !!! pensavo di essere l'unico??? :biggrin3: raga che ne dite se qualche volta organizziamo una uscita??
sprintoso
17/10/2006, 13:35
Per me va bene, in tre però.....:cry:
Scherzo, valutiamo bene io posso la Dom, max max il sab.
AOTEAROA
17/10/2006, 13:38
4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce ne sono anche altri...e io che dovrei dire, che dall'aquila ci sto solo io, voi del chietino potete darvi manforte, io sto da sol... :( :( :(
:tongue: ... non è che noi a Pescara ne siamo molti di piu... cmq per me anche va bene la domenica
sprintoso
17/10/2006, 16:01
A quanto pare siamo 1 per provincia !!! :w00t:
Dai che sicuramente salterà fuori qualcun'altro :biggrin3:
Speriamo sprintoso.... almeno organizzeremo un bel gruppetto per un uscita... :laugh2:
beh...ci sarebbi pure me... anche se ultimamente sto incasinatissimo tra lavoro e famiglia, diciamo che per il sab e/o la dom se si vuole organizzare sono disponibile, teniamoci pure in contatto...
Ops, avevo dimenticato che in precedente discussione Pieroxxx di Bari mi ha inviato codesto messaggio:
Ciao, io non sono abruzzese ma volevo informarvi che il 28 e 29 ottobre con pochi amici baresi faremo questo giro:Isernia, passo del Macerone, valico Rionero Sannitico, Alfedena, Barrea, Civitella Alfedena, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi (fine prima tappa con pernottamento).
Domenica, partenza ore 8 e 30, imbocchiamo l'autostrada direzione Roma e usciamo a Celano, Ovindoli, Rocca di mezzo, Terranera, L'Aquila, imbocchiamo la ss 80 a Cermone prendiamo per il passo delle Capannelle prendendo poi a destra per Assergi-Fonte Cerreto, Campo Imperatore, sosta con MEGARISTORO a Fonte Vetica, poi S. Stefano di Sessanio, Barisciano,poi prendiamo la A25 verso Pescara e rientriamo a Bari via autostrada..... Se qualcuno di voi volesse unirsi a noi ci farebbe piacere. CIAO
Quindi vediamo se riusciamo ad organizzarci per Domenica 29 magari ci diamo una punta tipo sulla 25 area servizio Brecciarola e poi insieme arriviamo a Celano andando a 120/130 con un oretta siamo li...loro da anversa diciamo 20/25 minuti sono a Celano Usc.A/25, potremo vederci a Brecciarola sulla 25 alle 08.00...potrebbe esere un'idea...
pieroexxx
20/10/2006, 10:58
Ok allora se per voi va bene domenica mattina ci si vede a Celano alle 9. Questo è il mio nr 3393906336 ci sentiamo venerdi pomeriggio.....:w00t:
camarralucio
21/10/2006, 08:30
non disperate! presente e disponibile.
Ciao.
non disperate! presente e disponibile.
Ciao.
dai, dai che aumentiamo...
ragazzi penso di esserci anche io...:biggrin3:
ragazzi oi ci sono per domenica a brecciarola... ma quanti siamo?? o sono solo???
ragazzi oi ci sono per domenica a brecciarola... ma quanti siamo?? o sono solo???
Io pure dovrebbi essere presente, ci aggiorniamo a ven.sera e/o sab. mattina, che forse è meglio, ci sentiamo su questo e/o al mio tel. è 3922641723, my name is Sergio, ci sentiamo...
Io pure dovrebbi essere presente, ci aggiorniamo a ven.sera e/o sab. mattina, che forse è meglio, ci sentiamo su questo e/o al mio tel. è 3922641723, my name is Sergio, ci sentiamo...
:w00t: non sono solo !!!! ok sergio il mio tell e 3407710207 sono antonio ci sentiamo venerdi o sabato forse meglio sabato.. perche fino a venrdi sono intrecciatissimo con il lavoro...
:w00t: non sono solo !!!! ok sergio il mio tell e 3407710207 sono antonio ci sentiamo venerdi o sabato forse meglio sabato.. perche fino a venrdi sono intrecciatissimo con il lavoro...
OOOOOK, a sabato mattina, ho fatto un rapido calcolo dell'itinerario con autoroute celano ....barisciano sono circa 130 km, poi fino a Popoli sono un altra trentina di Km, giunti li decodiamo se rientrare via statale e/o autostrada, a sabato e buona serata, sergio...
OOOOOK, a sabato mattina, ho fatto un rapido calcolo dell'itinerario con autoroute celano ....barisciano sono circa 130 km, poi fino a Popoli sono un altra trentina di Km, giunti li decodiamo se rientrare via statale e/o autostrada, a sabato e buona serata, sergio...
ok sergio ma siamo fuori tutto il giorno che tu sappia ??? sai c'e il motomondiale... :tongue:
per quello che hanno in mente i ragazzi che salgono credo di si, comunque nulla toglie che per esigenze si può fare rientro prima degli altri, ven.sera li chiamo e ti faccio sapere,
comunque la gara dovrebbe iniziare alle 14.00 quindi dalle 09.00 c'è tutto il tempo di ritornare a vederla, poi chissà magari dove se magna c'è la TV, anzi quasi sicuramente...
comunque la gara dovrebbe iniziare alle 14.00 quindi dalle 09.00 c'è tutto il tempo di ritornare a vederla, poi chissà magari dove se magna c'è la TV, anzi quasi sicuramente...
Meglio se c'e :w00t: è una gara da non perdere... cmq ci sentamo sabato per gli ultimi dettagli ciao ciao e buone ferie.
sprintoso
26/10/2006, 14:21
Ragazzi ci sarei anche io, sempre se Sabato non devo portare mia suocera a Rimini. Cmq fatemi sapere da dove partite, a che ora e soprattutto se si riesce a vedere la corsa non c'è la farei a perderla !
Ragazzi ci sarei anche io, sempre se Sabato non devo portare mia suocera a Rimini. Cmq fatemi sapere da dove partite, a che ora e soprattutto se si riesce a vedere la corsa non c'è la farei a perderla !
ok, domani chiamo pierexxx e vi faccio sapere, come già scritto nei precedenti post., si dovrebbe stare domenica matt. alle ore 08.oo a Brecciarola sulla a25 direzione roma, l'orario non è dei più belli e per te solo arrivare qui sono circa 80/90 km se non erro.
comunque al max, in alternativa, in caso di problemi e/o defezioni varie, lancio la proposta di vederci comunque tutti noi della zona per conoscerci e farci anche un giro insieme, anche non troppo impegnativo per orario, data l'importanza della visione dell'ultima gara MotoGP, credo un pò per tutti...
Se qualcuno conosce qualche itinerario batta un colpo, io pur stando in Abruzzo da circa 10 anni in moto l'ho girata pochissimo se non negli ultimi tempi...
Ad esempio io la butto li, potremo vederci a Pescara tipo davanti a Camplone (mega colazione) sul lungomare, poi saliamo per chieti, super strada per guardiagrele, bucchianico, scendiamo sbucando zona vacri, poi statale sino a Pretoro e poi saliamo per la Majella, sosta, cazzeggio e poi ce ne ritarorniamo giu, diaciamo che in un 2 ore e 1/2 si fa il tutto...
poi se riusciamo a vederci tutti per incontrare gli altri ragazzi che salgono dalla Puglia, alle 09.00 a Celano, per me se po fa, no problem, saluti a tutti...
[QUOTE=bond972;268902]ok, domani chiamo pierexxx e vi faccio sapere, come già scritto nei precedenti post., si dovrebbe stare domenica matt. alle ore 08.oo a Brecciarola sulla a25 direzione roma, l'orario non è dei più belli e per te solo arrivare qui sono circa 80/90 km se non erro.
comunque al max, in alternativa, in caso di problemi e/o defezioni varie, lancio la proposta di vederci comunque tutti noi della zona per conoscerci e farci anche un giro insieme, anche non troppo impegnativo per orario, data l'importanza della visione dell'ultima gara MotoGP, credo un pò per tutti...
Se qualcuno conosce qualche itinerario batta un colpo, io pur stando in Abruzzo da circa 10 anni in moto l'ho girata pochissimo se non negli ultimi tempi...
Ad esempio io la butto li, potremo vederci a Pescara tipo davanti a Camplone (mega colazione) sul lungomare, poi saliamo per chieti, super strada per guardiagrele, bucchianico, scendiamo sbucando zona vacri, poi statale sino a Pretoro e poi saliamo per la Majella, sosta, cazzeggio e poi ce ne ritarorniamo giu, diaciamo che in un 2 ore e 1/2 si fa il tutto...
poi se riusciamo a vederci tutti per incontrare gli altri ragazzi che salgono dalla Puglia, alle 09.00 a Celano, per me se po fa, no problem, saluti a tutti...[/QUOT
ragazzi io ci sono per domenica..:w00t: sergio noi ci sentiamo sabato mattina ok???
purtroppo devo lavorare sab. su dom.:mad: , domani attacco primo pomeriggio ed indicativamente finisco domenica notte alle 02.00/03.00, quindi, mi spiace, ma domenica ad alzarmi alle 07.00 nun je la faccio proprio, comunque un giro in moto lo possiamo comunqnue fare, come postato in precedenza, ci possiamo vedere a Pescara magari verso le 09.30 e dopo ci facciamo un giro insieme, che ne dite ????
for Pampa, comunque domani mattina ti chiamo...
pieroexxx
27/10/2006, 16:16
ragazzi io porto avanti il programma già descritto, se qualcuno vuole unirsi può chiamarmi al numero che ho postato. Passo e chiudo fino a lunedi...
sprintoso
27/10/2006, 17:25
per Bond e Pampa, se mi dite a che ora vi trovereste a Camplone vi raggiungo
anche per conoscersi. Io ho internet solo a lavoro quindi domani fino alle 12.30. o se preferite sms al 347.0926855
cià
ragazzi io porto avanti il programma già descritto, se qualcuno vuole unirsi può chiamarmi al numero che ho postato. Passo e chiudo fino a lunedi...
mi spiace, sarà per la prox volta, purtroppo mi hanno confermato che finisco di lavorare dom. notte, quindi nisba, saluti e non fate mangiare troppo asfalto alle gomme delle moto che de sti tempi capace che ve lo fanno ripaga...buon fine settimana, salutos...
anche per conoscersi. Io ho internet solo a lavoro quindi domani fino alle 12.30. o se preferite sms al 347.0926855
cià
il cell. del pampa è 3407710207 domani lo chiamo, diciamo che ci potremmo vedere intorno alle 09.30 circa da Camplone o altro posto, che ne so alla gelateria napoletana a Francavilla al Mare a p.zza Sant'Alfonso.
Per te da Vasto credo che in 30/40 minuti ce la dovresti fare tranquillamante, comunque domani se non ti disturbo magari ti chiamo verso le 16.00 e/o se non posso ti mando un sms per dirti gli utlimi dettagli, dai che ce la facciamo...
ragazzi per me va bene domenica mattina a camplone ... bond972 ci sentiamo domani mattina buona serata a tutti :biggrin3:
cià
per me va bene alle 9:30 davanti camplone...
per me va bene alle 9:30 davanti camplone...
allora rimaniamo 09.30 camplone, domani mattina sento sprintoso, buona serata, sergio
allora rimaniamo 09.30 camplone, domani mattina sento sprintoso, buona serata, sergio
ok sergio ci vediamo domenica mattina alle 9:30 buona serata
sergio io putroppo non posso venire domani ho un problema in famiglia... scusatemi tanto....
sergio io putroppo non posso venire domani ho un problema in famiglia... scusatemi tanto....
non ti devi assolutamente preoccupare, non mancherà occasione per poterci vedere, buona domenica ed auguroni...sergio
ciao sergio come è andato il giro con sprintoso??? mi spiace ma ho letto tardi il messaggio altrimenti sarei venuto ... mi sono svegliato alle 17:biggrin3:
ciao, purtroppo nessun giro, sono tornato stanotte alle 03.30 da lavoro, quindi ti lascio immaginare, sono rientrato a casa tipo mocio vileda, poi stamane presto mia moglie, 4° mes di gravidanza "dice non mi sento tanto bene", risultato caos totale, a cui si è aggiunto come sempre mio figlio di tre anni che svegliatosi alle 07.00, come tutte le feste, stressava alla grande, quindi c'ho avuto diverse ore incasinate, con la mente offuscata diciamo, insomma non ho neanche sentito sms e telefonata di Fabio(Sprintoso), che purtroppo era Pescara...e mi aspettava...
Mi spiace ma gli ho dato una mega sola, se avessi sentito il telefono in 10 minuti lo raggiungevo ma quando le giornate cominciano storte so caxi...
Comunque poi oggi pomeriggio, previo sms di scuse inviato a Fabio, mi sono autoflagellato, partenza da casa alle 14.40 circa, in piena moto Gp, arrivo a Vasto alle 15.30 circa, l'ho aspettato sino alle 04.30 e poi son tornato a casa, sicuramente Fabio non avrà letto il mio sms, ma glie lo dovevo comunque, come minimo per la sola che gli ho rifilato...
Comunque, dai andrà meglio la proxma volta... salut...sigh:sick: :sick: :sick:
sprintoso
30/10/2006, 08:36
Cxxxxo ma sei venuto !!! Io pensavo che apsettassi l msg di risposta , che effettivamente non ho letto !!!!
Purtoppo ho un pessimo rapporto con il telefono, te ne sarai accorto :sick:
Dobbiamo assolutamente rimediare a questa giornata nata ed andata storta.
SCUSAMI DI NUOVO :ph34r:
Non ti preoccupare dai, anche io con il telefono ho un pessimo rapporto, te ne sarai accorto, il minimo che potevo fare era una scappata giù a vasto, comunque consapevole che potevi anche non leggere il msg, è domenica quindi non è che stai li a vedere il cellulare cerchi solo un po di relax..., per di più ad ora di pranzo... comunque è stata una bella passeggiata...salut a tut