PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessione sull'esistenza............

massimio
01/12/2009, 11:17
La realtà dell'esistenza personale e del mondo esteriore è dolore, consistente nell'invarianza delle sue condizioni: nascita, malattia, morte, mancanza di ciò che si desidera, unione con ciò che dispiace, separazione da ciò che si ama; l'origine del dolore è il desiderio di esistere, il bisogno del piacere e anche il suo rifiuto.
La retta via sta nel mezzo. Il segreto della felicità sta nell'accettarsi così come si è, rinunciando ai desideri, la cui consapevolezza rende infelici non meno della loro realizzazione. Infatti ogni desiderio soddisfatto porta a maturarne un altro ancora più grande.

s.

alessandro2804
01/12/2009, 11:20
Che schifo di pensiero

massimio
01/12/2009, 11:22
Che schifo di pensiero

invece il tuo....molto profondo:dry::dry:

alessandro2804
01/12/2009, 11:25
invece il tuo....molto profondo:dry::dry:

Mi posti il video dall'altra parte?

Lucabb , se non riesce massimio , mi posti quel
video graziee

maxsamurai
01/12/2009, 11:31
La realtà dell'esistenza personale e del mondo esteriore è dolore, consistente nell'invarianza delle sue condizioni: nascita, malattia, morte, mancanza di ciò che si desidera, unione con ciò che dispiace, separazione da ciò che si ama; l'origine del dolore è il desiderio di esistere, il bisogno del piacere e anche il suo rifiuto.
La retta via sta nel mezzo. Il segreto della felicità sta nell'accettarsi così come si è, rinunciando ai desideri, la cui consapevolezza rende infelici non meno della loro realizzazione. Infatti ogni desiderio soddisfatto porta a maturarne un altro ancora più grande.

s.

qusti sono pensieri Buddisti o sbaglio

Antriple
01/12/2009, 11:32
Avete bisogno di gnocca!!!

massimio
01/12/2009, 11:33
ragazzi, e' tratto da Siddharta....e' solo uno spunto per riflettere:wink_:

criomat
01/12/2009, 11:33
atarassia???

no, dai
così non c'è progresso

eh.... mi pare, si!! ^^

massimio
01/12/2009, 11:34

fuochino................:tongue:

pilotino gobbi
01/12/2009, 11:35
Mi va bene pero' almeno un belly ci vuole. :w00t::w00t::w00t:

maxsamurai
01/12/2009, 11:35

:rolleyes:altro chè...

natan
01/12/2009, 11:38
ogni pensiero antico necessita di una sua collocazione storica. Questo pensiero parla dell'avidità dell'uomo ... anche i buddhisti non sempre si son fatti capire ... :rolleyes:

ABCDEF
01/12/2009, 11:38
buon nirvana a tutti

ogni pensiero antico necessita di una sua collocazione storica. Questo pensiero parla dell'avidità dell'uomo ... anche i buddhisti non sempre si son fatti capire ... :rolleyes:

si, e se non sbaglio, come spesso succede, e' un ricco principe a farlo :wink_:

Bikerneofita
01/12/2009, 11:40

s.

In questo periodo sto leggendo Oisho.......il senso di queste affermazioni che si rifanno ad un substrato shintoista è la capacità di non farsi tangere da tutti i sentimenti "forti" che devastano il nostro equilibrio spirituale interno......sono punti di vista che amio parere possono essere utilizzati per riflettere e magari mediare una impulsività volta a farsi "travolgere" dalle passioni (passioni intese in senso latino patior: percepire in modo travolgente)

Io mi approccio a queste riflessioni e a queste filosofie con il desiderio di esplorare altri modi di vivere e percepire che possono migliorare il mio o semplicemente fornirmi un'alternativa!

Volete che faccia un trattato su che senso ha l'esistenza??:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
01/12/2009, 11:42

anche no:biggrin3:

facci un riassunto, un bignami, un aforisma........:tongue:

natan
buon nirvana a tutti

si, e se non sbaglio, come spesso succede, e' un ricco principe a farlo :wink_:

ciò che é buono é buono ... l'avesse detto anche Berlusconi andava bene ... é che lui certe cose non le dice mai :D

massimio
buon nirvana a tutti

yeahhhhhhhhhhhh:slayer::slayer::slayer:
kPQR-OsH0RQ

ABCDEF
01/12/2009, 11:44
ciò che é buono é buono ... l'avesse detto anche Berlusconi andava bene ... é che lui certe cose non le dice mai :D

..................e' che secondo me non e' buono :biggrin3::tongue:

le dice, le dice, nella quiete della sua cameretta a palazzo grazioli, circondato di pulzelle adoranti:w00t:

criomat
01/12/2009, 11:45

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

... stavo per rispondere esattamente la stessa cosa :tongue::tongue:

quoto!! :coool::laugh2::tongue:

ABCDEF
01/12/2009, 11:47
yeahhhhhhhhhhhh:slayer::slayer::slayer:
kPQR-OsH0RQ

eh eh , so ragazzi, basta provocarli......................:biggrin3:

massimio
01/12/2009, 11:53
In questo periodo sto leggendo Oisho.......il senso di queste affermazioni che si rifanno ad un substrato shintoista è la capacità di non farsi tangere da tutti i sentimenti "forti" che devastano il nostro equilibrio spirituale interno......sono punti di vista che amio parere possono essere utilizzati per riflettere e magari mediare una impulsività volta a farsi "travolgere" dalle passioni (passioni intese in senso latino patior: percepire in modo travolgente)

antaniperdue come fosse buddha sullasbiriguda sciatzuprematurata...e' questo il senso?:wacko::wacko::biggrin3::tongue:

easy rider
01/12/2009, 11:54

:risate2:

antaniperdue come fosse buddha sullasbiriguda sciatzuprematurata...e' questo il senso?:wacko::wacko::biggrin3::tongue:

:risate2:

speedtigre
01/12/2009, 12:11

s.

questi post ci aiutano ha riflettere ogni tanto.
sicuramente meglio di tante cretinate che si scrivono senza senso.
x fortuna che c'è gente come te...che aggiouge spessore in questo forum:wink_:

bravo!!!

ABCDEF
01/12/2009, 12:13
questi post ci aiutano ha riflettere ogni tanto.
sicuramente meglio di tante cretinate che si scrivono senza senso.
x fortuna che c'è gente come te...che aggiouge spessore in questo forum:wink_:

bravo!!!

...............e' lo stesso massimio ? :biggrin3:

massimio
01/12/2009, 12:14
...............e' lo stesso massimio ? :biggrin3:

shhhhhhhhhhhhhh......dillo piano

speedtigre
01/12/2009, 12:15
La retta via sta nel mezzo.
s.

parole sante!:wink_:

Intrip
01/12/2009, 12:15

s.

;)

natan
01/12/2009, 12:16
..................e' che secondo me non e' buono :biggrin3::tongue:

le dice, le dice, nella quiete della sua cameretta a palazzo grazioli, circondato di pulzelle adoranti:w00t:

e se per te non é buono penso che non lo sarebbe stato anche se per bocca di un poveraccio ... spero! :wink_:

ABCDEF
01/12/2009, 12:17
shhhhhhhhhhhhhh......dillo piano

okkei :wink_:

e se per te non é buono penso che non lo sarebbe stato anche se per bocca di un poveraccio ... spero! :wink_:

speri bene :wink_:

massimio
01/12/2009, 12:21
okkei :wink_:

:oook::senzaundente:

Chiara
01/12/2009, 12:23

s.

Io mi approccio a queste riflessioni e a queste filosofie con il desiderio di esplorare altri modi di vivere e percepire che possono migliorare il mio o semplicemente fornirmi un'alternativa!

non mi piace l'idea di una vita senza desideri, non mi piace neanche una vita compressa o svalutata da desideri impossibili...nel mezzo, come sempre in medio stat virtus
Oisho per l'appunto ha una visione appianatrice, esageratamente per il mio carattere

ABCDEF
01/12/2009, 12:26
parole sante!:wink_:

In medio stat virtus: locuzione latina usata in ambito legale, dal significato letterale: «la virtù sta nel mezzo».

Anche se già Aristotele nell'Etica Nicomachea (méson te kai áriston "Il mezzo è la cosa migliore") e poi Orazio nelle Satire (est modus in rebus "c'è una misura nelle cose") avevano espresso un concetto similare, questa frase risale ai filosofi scolastici medievali, come si vede anche dallo spostamento di significato di "virtus" dall'originale latino di "valore". Il suo significato è che occorre evitare gli eccessi, e cercare di trovare una via di mezzo.

.....senza andare troppo distante................

Chiara
01/12/2009, 12:29
In medio stat virtus: locuzione latina usata in ambito legale, dal significato letterale: «la virtù sta nel mezzo».

Anche se già Aristotele nell'Etica Nicomachea (méson te kai áriston "Il mezzo è la cosa migliore") e poi Orazio nelle Satire (est modus in rebus "c'è una misura nelle cose") avevano espresso un concetto similare, questa frase risale ai filosofi scolastici medievali, come si vede anche dallo spostamento di significato di "virtus" dall'originale latino di "valore". Il suo significato è che occorre evitare gli eccessi, e cercare di trovare una via di mezzo.

:blink:
Flag sa usare Wikipediaaaa!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:

Bikerneofita
01/12/2009, 12:30

supercazzolarigirataattorcigliatamegaotnicamenteatomica....in questo sensointendi!!!???:biggrin3::tongue::biggrin3:

massimio
01/12/2009, 12:31

per fortuna che c'e' Wik:wink_::wink_:

supercazzolarigirataattorcigliatamegaotnicamenteatomica....in questo sensointendi!!!???:biggrin3::tongue::biggrin3:

in che ssenso
http://files.splinder.com/fb740f4cdb7aea27d51edab4ce29b1c7.jpg

Bikerneofita
01/12/2009, 12:34
non mi piace l'idea di una vita senza desideri, non mi piace neanche una vita compressa o svalutata da desideri impossibili...nel mezzo, come sempre in medio stat virtus
Oisho per l'appunto ha una visione appianatrice, esageratamente per il mio carattere

Perchè mi quoti? Io non ho detto se concordo o meno.....con una vita svuotata di tutti i desideri più forti.........ed a dire il vero non concordo......

Adesso vi faccio il trattato...
contenti???:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Secondo me i desideri e le passioni vanno vissuti a tutto tondo..in pieno.....bisogna lasciarsi travolgere e stravolgere è questo il bello...anche quando sono cose non bellissime.....così io mi sento viva.....l'aiuto dalla filosofia shintoista e del biussidmo anche....arriva nella fase POST.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/12/2009, 12:34
ma ...scusate : x l'autore del 3d , almeno avessi dato una tua visione, spiegazione,modo di intendere questo pensiero ....l'hai copiato e incollato x vedere le nostre reazioni?

criomat
01/12/2009, 12:35
:blink:
Flag sa usare Wikipediaaaa!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:

... grande risorsa :coool:

in ogni caso, se si permette di citare in greco e latino, avrà un suo background, no? :rolleyes:

...... spero :ph34r:

Perchè mi quoti? Io non ho detto se concordo o meno.....con una vita svuotata di tutti i desideri più forti.........ed a dire il vero non concordo......

Secondo me i desideri e le passioni vanno vissuti a tutto tondo..in pieno.....bisogna lasciarsi travolgere e stravolgere è questo il bello...anche quando sono cose non bellissime.....così io mi sento viva.....l'aiuto dalla filosofia shintoista e del biussidmo anche....arriva nella fase POST.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

a regà!!
volendo riassumenre in modo quinquessenziale l'anelito della ricerca di tutta la filosofia sia moderna che passata, sia orientale che occidentale, sia deqquì che dellà.... si casca sempre lì:

.... tr....bate deppiù e tutto va bene!! :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::laugh2:

Bikerneofita
01/12/2009, 12:35
in che ssenso
http://files.splinder.com/fb740f4cdb7aea27d51edab4ce29b1c7.jpg[/QUOTE]

Max....nel senso che ..................PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

BECCATI STA PERNACCHIA.......hihihihhihihih

ABCDEF
01/12/2009, 12:36
per fortuna che c'e' Wik:wink_::wink_:

in che ssenso
http://files.splinder.com/fb740f4cdb7aea27d51edab4ce29b1c7.jpg

felice di essere il primo ad usarla , qui !:tongue:

che vuol dire, mi serviva per esprimere un concetto......che male c'e':blink:

un po' di mio ce l'ho messo: ho fatto la ricerca per "in medio stat virtus" , e , scusate se e' poco :biggrin3:

in ogni caso, se si permette di citare in greco e latino, avrà un suo background, no? :rolleyes:

so n'omo de 'na certa COLtura:biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/12/2009, 12:40
... grande risorsa :coool:

io potrei fare citazioni in cockney , ma nn voglio mostrare il mio bakkegraund molto groud e gross.

massimio
01/12/2009, 12:41
felice di essere il primo ad usarla , qui !:tongue:

che vuol dire, mi serviva per esprimere un concetto......che male c'e':blink:

un po' di mio ce l'ho messo: ho fatto la ricerca per "in medio stat virtus" , e , scusate se e' poco :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

criomat
01/12/2009, 12:42
io potrei fare citazioni in cockney , ma nn voglio mostrare il mio bakkegraund molto groud e gross.

.... se lei è culone, so fatti sua!!!! :tongue::tongue::tongue:

....[OMISSIS]....

te capisco... pur'io so' parecchio coRto!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Chiara
01/12/2009, 12:44

in realtà ho solo usato la tua citazione di Oisho per esprimere il mio pensiero.
non mi sono posta il problema se concordi o meno :wink_:

ABCDEF
01/12/2009, 13:03
te capisco... pur'io so' parecchio coRto!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

me piace n sacco de sta n mezzo a sta elite gutturale :biggrin3:

criomat
01/12/2009, 13:04

sìne.... so' ccose bbelle, so' !!! :w00t:

ABCDEF
01/12/2009, 13:12
sìne.... so' ccose bbelle, so' !!! :w00t:

me sa che erimo compagni de scola :laugh2:

criomat
01/12/2009, 13:15
me sa che erimo compagni de scola :laugh2:

eeeh... pòl'èsse :w00t:

però ammè mme pare puro k'avèmo mannàto 'n vacca anche 'ste riflessioni profonde, boia il dinci!! :tongue:

massimio
01/12/2009, 13:18
eeeh... pòl'èsse :w00t:

però ammè mme pare puro k'avèmo mannàto 'n vacca anche 'ste riflessioni profonde, boia il dinci!! :tongue:

parrebbe de si:biggrin3::biggrin3:

criomat
01/12/2009, 13:19

edddaiiiiii... che t'ho risposto serio in prima pagina :rolleyes:

ABCDEF
01/12/2009, 13:21

mi par d'uopo proporrre un subitaneo rientro nei ranghi della piu' nobile dissertazione esistenziale.

chiedo venia per le facezie :cry:

massimio
01/12/2009, 13:27
mi par d'uopo proporrre un subitaneo rientro nei ranghi della piu' nobile dissertazione esistenziale.

chiedo venia per le facezie :cry:

quoque tu Flage,filii mii

criomat
01/12/2009, 13:29
"gnòti s'auton", come recitava lo scrittone cubitalone che campeggiava sul tempio di delfi

e appunto, conoscendomi, so benissimo che niafaccio a nun sparà caZpiate!! :rolleyes:

in ogni caso
la ricerca spirituale orientale parte da una base culturale diversa dalla nostra
e spesso fraintendiamo od utilizziamo in maniera utilitaristica le affermazioni di filosofi o saggi o anacoreti o DeChiTtePareAtté che - prive del contesto in cui sono fatte - possono prestarsi ad interpretazioni non sempre nell'intento degli autori

.... grossomodo, ecco :blink:

ABCDEF
01/12/2009, 13:31
quoque tu Flage,filii mii

io quoquo?

e che c'entrano i fili ?

mii? che sei siculo pure tu?

aspita che vocativo :biggrin3:

"gnòti s'auton", come recitava lo scrittone cubitalone che campeggiava sul tempio di delfi

e appunto, conoscendomi, so benissimo che niafaccio a nun sparà caZpiate!! :rolleyes:

in ogni caso
la ricerca spirituale orientale parte da una base culturale diversa dalla nostra
e spesso fraintendiamo od utilizziamo in maniera utilitaristica le affermazioni di filosofi o saggi o anacoreti o DeChiTtePareAtté che - prive del contesto in cui sono fatte - possono prestarsi ad interpretazioni non sempre nell'intento degli autori

ti quoquo alla grandissima:wink_:

bastamoto
01/12/2009, 13:33

non lavorano , hanno troppo tempo per pensare

ABCDEF
01/12/2009, 13:36
non lavorano , hanno troppo tempo per pensare

analisi approfondita e esposta "in punta di penna"

bastamoto
01/12/2009, 13:37

Canta Napoli che mi lavoro

giorgiorox
01/12/2009, 13:39

col pragmatismo cristallino che lo contraddistingue....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
01/12/2009, 13:41
Esprime chiaramente il pensiero buddano

con una retrologia scintoista:biggrin3:

ABCDEF
01/12/2009, 13:41

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

criomat
01/12/2009, 13:42

... quoquo!!

Alesgas
01/12/2009, 13:45

e io che pensavo erano frutto dei postumi lasciati da esperienza con psilocybe :laugh2::laugh2:
capisco il pensiero..... se non avessi desiderato moltissimo la mia tbird, adesso andrei con i sandali :biggrin3:

ABCDEF
01/12/2009, 13:46
dove ci si trova per le prove dello spettacolo "siddartha de noantri" ?

criomat
01/12/2009, 13:47
e io che pensavo erano frutto dei postumi lasciati da esperienza con psilocybe :laugh2::laugh2:
capisco il pensiero..... se non avessi desiderato moltissimo la mia tbird, adesso andrei con i sandali :biggrin3:

... indiani, spero!!! :w00t::w00t::w00t:

prima li trovavo facilmente, ora è un po' che non li vedo :blink:

dove ci si trova per le prove dello spettacolo "siddartha de noantri" ?

nin zo....ma se volémo trovà puro 'mpo' de scenografia e li costumi, io direi a porta portese...

eh!? pol'annà???

massimio
01/12/2009, 13:50
Non lo so, se manca il belly è difficile retrologiare

vero anche questo:wink_:

p.s. il tuo avatar,Earl, e' troppo il migliore:w00t::wink_:

ABCDEF
01/12/2009, 13:50
e' d'uopo ch'io muti l'avatarro nonche' l'autografo :rolleyes:

rus
01/12/2009, 13:52

in ogni caso

Quoto in pieno (si vede che oggi ho niente da fare????):wink_:

criomat
e' d'uopo ch'io muti l'avatarro nonche' l'autografo :rolleyes:

.... QUEEEEEEEELOOOOOOOO!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF

http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/sandali-tribali-giuseppe-zanotti/guiseppe-zanotti-indian-sandal.gif

ti vedo meglio con la t-bird

alessandro2804
01/12/2009, 13:54

in ogni caso

l'utilitarismo e' sbagliato se ci fa misurare
anche quello che non e' misurabile come valori
ma ci aiuta se con la ragione si cercano di capire
le conseguenze di certe scelte.. Se la società
dovrebbe essere secondo delle massime difese razionalmente,
i loro obiettivi ,se sono compatibili per una convivenza
civile allora e' utile a tutti usare la ragione anche a chi
persegue valori solo spirituali

forse non sono stato chiaro ,ok lascio il post

ABCDEF
01/12/2009, 13:54
Earl mi fa sbellicare

sbellYcare

nono, chiarissimo.........................io ho capito , ma a voi non lo dico :tongue:

criomat
01/12/2009, 13:56
http://farm1.static.flickr.com/73/264093144_373fc5d260_m.jpg

... dicevo questi

... hai usato il traduttore di google??? :blink::blink::blink:

Medoro
01/12/2009, 14:00
non sono d'accordo
questo pensiero fa dell'esistenza umana un deserto arido,mentre sono convinto che ci sia bisogno di un po di pepe x rendere la vità più piacevole

bastamoto
01/12/2009, 14:02
non sono d'accordo
questo pensiero fa dell'esistenza umana un deserto arido,mentre sono convinto che ci sia bisogno di un po di pepe x rendere la vità più piacevole

porcellone :wink_:

black panther
01/12/2009, 14:18
s.
Questo mi pare crudo meccanicismo. Certe filosofie insegnano la rinuncia ai desideri, al distacco da tutto..mi piace pensare che non sia la strada, che invece la ricerca della felicità sia parte della nostra natura più bella e più gioiosa...forse il problema reale sta nel fatto che nasciamo e cresciamo in un mondo che ci distoglie da quelle che sono le nostre vere esigenze e ci mantiene nell'oscurantismo più totale..se avessimo una totale consapevolezza di noi stessi non andremmo a cercare ciò che non sarà mai in grado di renderci felici..ergo: penso sia una questione di nostra totale ignoranza....
da qui le filosofie che ci insegnano il distacco da tutto ma una volta raggiunto non mi fermerei lì lo finalizzerei a ristabilire un nuovo ordine tutto mio personale di valori che possano rendermi felice..
e comunque nel tempo ho imparato a dare molto valore al dolore...
questo insegna tanto e forse più della gioia...
spero di non essere stata contorta..:tongue:

bastamoto
01/12/2009, 14:19
Questo mi pare crudo meccanicismo. Certe filosofie insegnano la rinuncia ai desideri, al distacco da tutto..mi piace pensare che non sia la strada, che invece la ricerca della felicità sia parte della nostra natura più bella e più gioiosa...forse il problema reale sta nel fatto che nasciamo e cresciamo in un mondo che ci distoglie da quelle che sono le nostre vere esigenze e ci mantiene nell'oscurantismo più totale..se avessimo una totale consapevolezza di noi stessi non andremmo a cercare ciò che non sarà mai in grado di renderci felici..ergo: penso sia una questione di nostra totale ignoranza....
da qui le filosofie che ci insegnano il distacco da tutto ma una volta raggiunto non mi fermerei lì lo finalizzerei a ristabilire un nuovo ordine tutto mio personale di valori che possano rendermi felice..

non ho letto una sola riga

ma quoto , i vecchi hanno tanta esperienza :w00t:

Medoro
01/12/2009, 14:20
porcellone :wink_:si in effetti pensavo al sesso quando ho risposto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio

noooooooo:noooo:............................mica poco:biggrin3::biggrin3:

criomat

.... quanto hai pagato il tuo psicoterapeuta per convincerti di tutto questo? :blink::blink::blink:

:tongue::tongue::tongue:

ABCDEF
01/12/2009, 14:24

no no, anzi ........assisterei volentieri a una chiacchierata fra te e alessandro :biggrin3:

black panther
01/12/2009, 14:31
Marò raga non mi dovete lanciare delle polpette simili
per poi ritrarre la zampa e scollegare i due neuroni!:laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
01/12/2009, 14:33

ottimista:biggrin3:

massimio
01/12/2009, 14:34

...ma da quello che hai scritto sembra che le polpette te le sei mangiate tutte e t'han fatto male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
01/12/2009, 14:34
Oggi vado dal barbiere mi faccio buddhista
sto post mi tolto le fondamenta della vita

massimio
01/12/2009, 14:35

ti tolto anche qualche parola:biggrin3::biggrin3:

black panther
01/12/2009, 14:40
...ma da quello che hai scritto sembra che le polpette te le sei mangiate tutte e t'han fatto male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma uffaaaaaa!! Con voi non ci parlo più!!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riepilogo in altro linguaggio, proverò con la lingua "Me Tarzan You Jane":
- vita descritta inizialmente - nobbuono
- ricerca della felicità - bbuono
- distacco da tutto - nobbuono
- siamo tanto ignoranti - vero e nobbuono
- riconosciamo nuovi valori - difficile e bbuono
- dolore - a volte nobbuono ma a volte bbuono
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
01/12/2009, 14:41

... sansoniano? :blink:

attenzione ai filistei :tongue:

ABCDEF
01/12/2009, 14:42

quello viene bene anche a me...............e' a farmi rasta che non riesco piu' da tempo...........

Chiara
01/12/2009, 14:52
http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/sandali-tribali-giuseppe-zanotti/guiseppe-zanotti-indian-sandal.gif

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io io!!!! questi li voglio iooooo!!!!!!

:homer::homer::homer::homer:

massimio
01/12/2009, 14:54
Ma uffaaaaaa!! Con voi non ci parlo più!!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riepilogo in altro linguaggio, proverò con la lingua "Me Tarzan You Jane":
- vita descritta inizialmente - nobbuono
- ricerca della felicità - bbuono
- distacco da tutto - nobbuono
- siamo tanto ignoranti - vero e nobbuono
- riconosciamo nuovi valori - difficile e bbuono
- dolore - a volte nobbuono ma a volte bbuono
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ora io avere capito cosa dire la panterona:biggrin3::biggrin3:

simone160
01/12/2009, 14:57
Per me chi si accontenta MUORE!!!

Mo te mando in mistica io dicendoti che le pantere nere non esistono ma che si tratta solo di giagguari o leopardi col pelo completamente nero!!!!!
Insomma sei un po na sola!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alessandro2804
01/12/2009, 14:59
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

L'eleganza e' per i ricchi ma e' vero anche che non
tutti i ricchi sono eleganti ..... Filosofia tcp

Chiara
01/12/2009, 15:02
L'eleganza e' per i ricchi ma e' vero anche che non
tutti i ricchi sono eleganti ..... Filosofia tcp

lascialo parlare , non sa quel che dice......:rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
01/12/2009, 15:06

tutte uguali..................st'estate ho passato 2 ore e mezza nel negozio di tal stuart weitzman (o qualcosa di simile)................:sick:

black panther
01/12/2009, 15:07
Mo te mando in mistica io dicendoti che le pantere nere non esistono ma che si tratta solo di giagguari o leopardi col pelo completamente nero!!!!!
Insomma sei un po na sola!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Aiutoooo che hai fatto????
Sto andando in crisi di identitàààà!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img353.imageshack.us/img353/928/pantera4xv3.jpg

criomat
01/12/2009, 15:07

abbèh!!

so' carucci, si

... ma lei, sig-Norina, cià un piedino adeguato a cotanto coturno? http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif

.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/59.gif

simone160
01/12/2009, 15:12
Aiutoooo che hai fatto????
Sto andando in crisi di identitàààà!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img353.imageshack.us/img353/928/pantera4xv3.jpg

ahahah 25865qui e' piu' evidente

cosi' impari a martoriare i cervelli di chi va solo a 3neuroni

ABCDEF
01/12/2009, 15:14
abbèh!!

so' carucci, si

... ma lei, sig-Norina, cià un piedino adeguato a cotanto coturno? http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif

...............coturno, l'ho dovuto cercare sul wiki.............mi sa che non sono all'altezza di cotanto conSESSO...........

Chiara
01/12/2009, 15:14
abbèh!!

so' carucci, si

sì :rolleyes: direi che ho un bel piedino...piede...ho il 39...ma un bel 39!!!:biggrin3:

black panther
01/12/2009, 15:18
ahahah 25865qui e' piu' evidente

cosi' impari a martoriare i cervelli di chi va solo a 3neuroni
Fetente! Hai smontato miseramente la mia
identità per vendetta!!:cry::cry:
E poi io avevo detto DUE NON TREEEE!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

bastamoto
01/12/2009, 15:24

uppo

simone160
01/12/2009, 15:25
Fetente! Hai smontato miseramente la mia
identità per vendetta!!:cry::cry:
E poi io avevo detto DUE NON TREEEE!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

No no il mio cervello va a 3 neuroni e sei marce.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Vendetta de che'????:dry::dry::dry:

black panther
01/12/2009, 15:38
No no il mio cervello va a 3 neuroni e sei marce.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Vendetta de che'????:dry::dry::dry:
3 neuroni?:blink: Aaaaaaahhhh adesso ho capito!
Mi sa che io ne ho uno di neurone ci sono arrivata solo adesso!:biggrin3:
Vendetta perchè prendevo in giro tutti che non capivate il mio post!:biggrin3::biggrin3:

Te fetente se ti piglio!!!:chair::chair::chair:

:laugh2::laugh2:

simone160
01/12/2009, 15:45
[QUOTE=black panther;2750058]
Vendetta perchè prendevo in giro tutti che non capivate il mio post!:biggrin3::biggrin3:

nooooooooooooooooooo:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
chi io?????

Alesgas
01/12/2009, 15:53

vero anche perchè i sandali x coerenza sarebbero stati questi:wink_::laugh2:
http://jdgreear.typepad.com/.a/6a00d8341cae2653ef0120a635039e970c-800wi

ABCDEF
01/12/2009, 15:59
vero anche perchè i sandali x coerenza sarebbero stati questi:wink_::laugh2:
http://jdgreear.typepad.com/.a/6a00d8341cae2653ef0120a635039e970c-800wi

http://www.myfootshop.com/images/products/684_pedicure_set.jpg

:biggrin3: regalo! :biggrin3:

criomat
01/12/2009, 16:03
...............coturno, l'ho dovuto cercare sul wiki.............mi sa che non sono all'altezza di cotanto conSESSO...........

... e non disturbi, su
mi lasci fareeeee!!!!

.... non vede che sto lavorando? :rolleyes:

sì :rolleyes: direi che ho un bel piedino...piede...ho il 39...ma un bel 39!!!:biggrin3:

ah ecco ecco...

ovviamente non è che l'ovvia appendice di un altrettanto meravigliosa perZoncina, nè! :coool:

ABCDEF
01/12/2009, 18:31
... e non disturbi, su
mi lasci fareeeee!!!!

ah ecco ecco...

ovviamente non è che l'ovvia appendice di un altrettanto meravigliosa perZoncina, nè! :coool:

pensavo di darle una mano , parlando di consesso .......:tongue:

Chiara
01/12/2009, 19:01
:laugh2:
... e non disturbi, su
mi lasci fareeeee!!!!

ah ecco ecco...

Ma Lei:rolleyes:....usa anche il 'né' con cognizione di causa...la cosa si fa interessante...:rolleyes::coool::coool:

edlin
01/12/2009, 19:09

ihihiih concordo!!!:biggrin3:

criomat
02/12/2009, 08:21

Ma Lei:rolleyes:....usa anche il 'né' con cognizione di causa...la cosa si fa interessante...:rolleyes::coool::coool:

beh.... sa..... modestamente sono un poliglotta :coool:

si... inzomma... con le lingue ci so fare, ecco :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
02/12/2009, 08:39
di che si parla da queste parti?

tanto va la gatta al lardo che ..... ? o altra cosa?

una riflessione:

un minareto é per sempre ... anche la deficienza ... e noi svizzeri ne sappiamo qualche cosa .... :tongue:

criomat
02/12/2009, 08:47
di che si parla da queste parti?

tanto va la gatta al lardo che ..... ? o altra cosa?

una riflessione:
un minareto é per sempre ... anche la deficienza ... e noi svizzeri ne sappiamo qualche cosa .... :tongue:

come dire? :cipenso:
stiamo indagando circa l'estrema grazie delle calzature femminili e soprattutto dei piedini che le indossano, ecco :fisch:

... sono gli elementi fondanti dell'esistenza, si sa!! :rolleyes:

però, CaZpio... anche lei ora che se ne viene fuori con gatti, lardo e con questi simboli fallici!!! :dry:
cosa ce frega qui dei campanili, ora ???

in questi casi non è una questione di "mole", ma di contenuto :coool:

Alesgas
02/12/2009, 09:14
stiamo indagando circa l'estrema grazie delle calzature femminili e soprattutto dei piedini che le indossano, ecco :fisch:

però, CaZpio... anche lei ora che se ne viene fuori con gatti, lardo e con questi simboli fallici!!! :dry:

Chiara
02/12/2009, 09:55

Mole antonelliana...ma quanta cultura c'ha Lei :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Monsiuer Criomat:rolleyes:

massimio
02/12/2009, 09:59
................................................:mad:

Chiara
02/12/2009, 10:05

ssshhhh, sto cercando di farmi regalare quei sandali paura

criomat
02/12/2009, 10:05

ma su, massimio... questo è il vero sale della vita

tutto il resto son chiacchere :tongue::tongue:

accettami (http://www.valberici.eu/wp-content/uploads/2009/03/accetta.jpg) per come sono e non desiderare di tornare IT... ti darebbe solo dolore :rolleyes:

ssshhhh, sto cercando di farmi regalare quei sandali paura

... 39, vero :rolleyes:

okkei
... vedo se riesco a trovarli :coool:

Alesgas
02/12/2009, 10:20

accettami (http://www.valberici.eu/wp-content/uploads/2009/03/accetta.jpg) per come sono e non desiderare di tornare IT... ti darebbe solo dolore :rolleyes:

okkei

cosa i sandali???::::::w00t::w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gs37QhIH1fc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gs37QhIH1fc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

criomat
02/12/2009, 10:23
cosa i sandali???::::::w00t::w00t:

....[LITFIBA OMISSIS]...

no... i piedini di Chiara :coool:

ABCDEF
02/12/2009, 10:24

okkei

crio, vieni a trovarmi qui nelle marche
che ti do l'indirizzo di un paio di spacci dove puoi trovarli a prezzi "umani".............:biggrin3:

Uzz
02/12/2009, 10:28

Osho.... Un grande maestro:wink_:

criomat
02/12/2009, 10:28
crio, vieni a trovarmi qui nelle marche
che ti do l'indirizzo di un paio di spacci dove puoi trovarli a prezzi "umani".............:biggrin3:

eh... okkei
vedo quello che posso fare

ma non vorrei che massimio alla fine desiderasse la nostra dipartita:blink:
siamo ormai completamente alla deriva :laugh2::laugh2::laugh2:

.... quasi quasi apro un 3d dedicato, così non disturbiamo nessuno :rolleyes:

massimio
02/12/2009, 10:30
eh... okkei
vedo quello che posso fare

ma non vorrei che massimio alla fine desiderasse la nostra dipartita:blink:
siamo ormai completamente alla deriva :laugh2::laugh2::laugh2:

.... quasi quasi apro un 3d dedicato, così non disturbiamo nessuno :rolleyes:

no no per carità...è uno spasso leggervi:wink_:...la mia arrabbiatura è perchè...ANCHE IO VORREI QUEI SANDALIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::tongue:

Chiara
02/12/2009, 10:30
no... i piedini di Chiara :coool:

non volete mozzarmi i piedi, vero?:cry:
non per altro, lasciatemi almeno il sinistro per cambiare, eh! :wink_:

no no per carità...è uno spasso leggervi:wink_:...la mia arrabbiatura è perchè...ANCHE IO VORREI QUEI SANDALIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::tongue:

belli, né?:wink_:

criomat
02/12/2009, 10:31

ah, beh....

non li chieda a me, perdindirindina!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

non volete mozzarmi i piedi, vero?:cry:
non per altro, lasciatemi almeno il sinistro per cambiare, eh! :wink_:

...[GIUDIZIO ESTETICO A PARTE]....

ma cosa va mai a pensare???? :ph34r::ph34r::ph34r:
mozzare i suoi meravigliosi piedini?

GIAMMAI!!! :blink:

era solo un immagine di accettazione da perte di massimio, ecco :tongue:

i suoi piedini son degni di tutt'altre cure, direi
piuttosto... soffre il solletico plantare?

.... è così sexy :coool:

alessandro2804
02/12/2009, 12:40
come va oggi la crisi esistenziale ?

Chiara
02/12/2009, 12:41

la tua piuttosto? ti sei ravveduto sui sandali?

criomat
02/12/2009, 12:41

malissimo!! :ph34r:

stavo provando a blandire chiara, ma mi ha plonkato :cry:

..... eppure ero già arrivato a scoprirle il piedino!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Chiara
02/12/2009, 12:44
malissimo!! :ph34r:

stavo provando a blandire chiara, ma mi ha plonkato :cry:

..... eppure ero già arrivato a scoprirle il piedino!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

sei stato troppo irruento, dal piede direttamente al solletico senza passare da un tintinnino...io sono alla soglia over, vecchio stile, eh!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/12/2009, 12:44
se qui si parla di riflessioni ai capelli ,
vi consiglio antoine gran parrucchier e gran cojon.

criomat
02/12/2009, 12:49
sei stato troppo irruento, dal piede direttamente al solletico senza passare da un tintinnino...io sono alla soglia over, vecchio stile, eh!:biggrin3:

si.. è vero
sono stato maldestro, azzardato e precipitoso :cry:

... d'altra parte l'ho buttata lì
io sono pure più che over!!!...mica ciò più tanto tempo da perdere in troppi fronzoli :tongue:

okei...
mi ricompongo -.-

ehm...
per il tintinnino allora mi provvedo anche di una cavigliera con i campanellini??

.... sono così carine http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/59.gif

Chiara
02/12/2009, 12:51
si.. è vero
sono stato maldestro, azzardato e precipitoso :cry:

... d'altra parte l'ho buttata lì
io sono pure più che over!!!...mica ciò più tanto tempo da perdere in troppi fronzoli :tongue:

okei...
mi ricompongo -.-

ehm...
per il tintinnino allora mi provvedo anche di una cavigliera con i campanellini??

.... sono così carine http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/59.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

effettivamente il tempo (tiranno e bstrd) corre :cry::cry:

criomat
02/12/2009, 12:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

effettivamente il tempo (tiranno e bstrd) corre :cry::cry:

su su

non faccia così... che lei è un fiore in boccio, sig-Norina :smoke_:

piuttosto, il calzare lo gradisce esattamente come da foto?
o ha qualche preferenza circa il colore o il tacco o la fibbia...

mi dichi, mi dichi!!

(e poi ditemi voi se "desiderare" non serve anche a divertirsi oltre che a deprimersi :laugh2::tongue::tongue:)

Chiara
02/12/2009, 13:01
(e poi ditemi voi se "desiderare" non serve anche a divertirsi oltre che a deprimersi :laugh2::tongue::tongue:)

:mazzodifiori: :wub:

criomat
02/12/2009, 13:04
:mazzodifiori: :wub:

... :smoke_:

ehm..... debbo assentarmi, mia cara

... vado a cecarle i calzari :coool: