PDA

Visualizza Versione Completa : La vera ed unica Speed Triple



t309_my96
01/12/2009, 12:40
Vi chiedo se ritenete giusto che il "manila" chiuda un sondaggio per colpa di qualche elemento del loggione (vedi amici intimi del Boss) quando la maggior parte deli votanti ha espresso il suo voto senza creare problema alcuno.

Il motivo che si è dato per la chiusura del sondaggio è stato che il sondaggio era sbagliato, mentre il sondaggio è stato tratto da un onorevole sito (fedrotriple.it) che ordina i vari modelli (anno per anno) sotto un unico nominativo (es. T309... 955i... 1050).

Per correttezza riporto la giustificazione del sig. Manila alla chiusura del sondaggio:


Manila scrive:

t309_my96 in diversi hanno cercato di farti capire che il sondaggio è sbagliato: hai accorpato moto che hanno si molto in comune ma non sono uguali.

Io stesso sono un amante della 955 prodotta fino al 2001, mente non mi piace molto quella dal 2001 al 2004. Come potrei quindi votare?

Chiudo la discussione.

Se vuoi riaprila, ma fai più attenzione al sondaggio che vuoi proporre, oppure spiegati meglio, così com' è non ha senso.
__________________

Lo scrofo
01/12/2009, 12:43
mi domando perche' ci deve essere sempre sto astio...

Marco Manila
01/12/2009, 12:47
Vi chiedo se ritenete giusto che il "manila" chiuda un sondaggio per colpa di qualche elemento del loggione (vedi amici intimi del Boss)

:blink:

Stai scherzando vero?

Il tuo sondaggio è stato chiuso perchè era sbagliato, non perchè alcuni utenti (e non amici intimi...:dry:) me l' hanno suggerito: io stesso ti ho detto di voler votare ma di non trovare l' opzione adeguata.

Dai una letta meglio alla pagina di fedrotriple: scoprirai che è uscita una Speed ogni circa 3 anni, e quelle sono le Speed che devi inserire se vuoi fare un sondaggio per capire qual è secondo gli utenti la vera e unica Speed. Non puoi, se vuoi fare le cose per bene, accorpare modelli a tuo piacere come invece hai fatto.

Ti do un' altra possibilità: se vuoi riapri il sondaggio, ma che sia fatto bene, e che non sia come questa una polemica inutile.

Dal regolamento:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.