PDA

Visualizza Versione Completa : Consenso per governare, non immunità assoluta

Richymbler
01/12/2009, 12:46
Vota Fini, Vota Fini, Vota Fini :rolleyes:

Durante un convegno a Pescara, il presidente della Camera parla a ruota libera con un magistrato suo amico. sul premier. "Lui confonde la leadership con la monarchia assoluta... il consenso popolare che lo legittima a governare, con una sorta di immunità...". Sul pentito Spatuzza: "Speriamo facciano il riscontro con scrupolo... perché è una bomba atomica..."

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gk3HLaF8JKs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gk3HLaF8JKs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-19/fuorionda-fini/fuorionda-fini.html

Lo scrofo
01/12/2009, 12:48
oddiooooooooooooooooooooo FINI E' COMUNISTAAAAAA

http://i234.photobucket.com/albums/ee103/dennoempoli/godo.jpg

redcell
01/12/2009, 12:48
fini la vera opposizione di questo paese!.. vai gianfrà!!!

Medoro
01/12/2009, 12:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non l'ho voluto mettere
vedrai che diranno che la voce non è la sua e un video fatto ad arte ecc ecc ecc
certo che fini si vuol proprio far buttare fuori a calci nel culo

cmq noto che il forum pulula di comunisti

ceryx
01/12/2009, 12:55
... era ipnotizzato...:ipno:

bastamoto
01/12/2009, 12:55
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non l'ho voluto mettere
vedrai che diranno che la voce non è la sua e un video fatto ad arte ecc ecc ecc
certo che fini si vuol proprio far buttare fuori a calci nel culo

cmq noto che il forum pulula di comunisti

quoto

exdedalus
01/12/2009, 13:03
pullula con due L.

Lo scrofo
01/12/2009, 13:07
pullula con due L.

:rolleyes: gia'

Medoro
01/12/2009, 13:09
pullula con due L.

:rolleyes: gia'
ANDATE A CAGARE MISTER PRECISINI:dry:
adesso non si può neppure sbagliare:mad::biggrin3:

Lo scrofo
01/12/2009, 13:09
:risate: qui non vogliamo comunisti ignoranti :D

Herbie 53
01/12/2009, 13:10

quoto:coool:

Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

exdedalus
ihihihihih

comunisti sgrammaticati!!!

ABCDEF
01/12/2009, 13:12

ma non erano i sardi che esageravano con le doppie?

ora si tengono a freno anche quando non dovrebbero, ma si puo' capire...

Medoro
01/12/2009, 13:14
ma non erano i sardi che esageravano con le doppie?ma infatti io x paura di sbagliare ne metto sempre una in meno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/12/2009, 13:14
ma non erano i sardi che esageravano con le doppie?

ora si tengono a freno anche quando non dovrebbero, ma si puo' capire...

medoro è sardo ma di origini genovesi di famiglia "rossa"....è avaro di tutto:coool:

bastamoto
01/12/2009, 13:17
medoro è sardo ma di origini genovesi di famiglia "rossa"....è avaro di tutto:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
01/12/2009, 13:18
medoro è sardo ma di origini genovesi di famiglia "rossa"....è avaro di tutto:coool:se fosse cosi tagliarei personalmente le radici del mio albero genealogico:biggrin3:

Herbie 53
01/12/2009, 13:19
se fosse cosi tagliarei personalmente le radici del mio albero genealogico:biggrin3:

un albero di Sughero?:w00t:

ABCDEF
01/12/2009, 13:30
un albero di Sughero?:w00t:

no......................

http://www.provincia.campobasso.it/ambiente/banca_dati/imm_flora/mirto.jpg

un mirto

Herbie 53
01/12/2009, 13:35
torniamo on topic :oook:

Muttley
01/12/2009, 13:37

No , su "pullula" non puoi sbagliare eccheccazzo !!! :biggrin3:

Herbie 53
01/12/2009, 13:40
dai ragazzi....su...qui si parla del Governo

alessandro2804
01/12/2009, 13:45

Ecco
nemmeno mi mandi un SMS
rinviamo tutto a domani mancano la maggior parte
dei ministri tcp

Herbie 53
01/12/2009, 13:47
Ecco
nemmeno mi mandi un SMS
dei ministri tcp

:biggrin3:

ABCDEF
01/12/2009, 13:48

.......dura star seri.........

Ecco
nemmeno mi mandi un SMS
dei ministri tcp

dev'esserci una riunione del consiglio:dry:

Medoro
01/12/2009, 15:22
dai ragazzi....su...qui si parla del Governoe come fai a stare serio?????:biggrin3:

urasch
01/12/2009, 15:26
vorrei che ci fosse.......

Acme
01/12/2009, 15:51
...sentito or ora tutto il discorso... che dire, a volte ascoltare da un politico quello che tutte le persone di buon senso pensano e dicono, lascia sorpresi.

questo la dice lunga su come siamo abituati... :cry:

Bikerneofita
01/12/2009, 16:01
Scusate OT...Acme...rimetti avatar con la ragazza di schiena......il pensiero mi aiuta quando faccio esercizi ginnici per i glutei:biggrin3::biggrin3:

Acme
01/12/2009, 16:04
Scusate OT...Acme...rimetti avatar con la ragazza di schiena......il pensiero mi aiuta quando faccio esercizi ginnici per i glutei:biggrin3::biggrin3:

...come posso dirti di no? :rolleyes:

Bikerneofita
01/12/2009, 16:05
...come posso dirti di no? :rolleyes:

Grazie....che dire le cose belle piacciono a tutti....e giuro che sono etero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Acme
01/12/2009, 16:07
Grazie....che dire le cose belle piacciono a tutti....e giuro che sono etero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

...eppure io sono bello ma non piaccio :blink: :dry:

:tongue:

ok ok fine OT.

Intrip
01/12/2009, 16:17
Vota Fini, Vota Fini, Vota Fini :rolleyes:

Durante un convegno a Pescara, il presidente della Camera parla a ruota libera con un magistrato suo amico. sul premier. "Lui confonde la leadership con la monarchia assoluta... il consenso popolare che lo legittima a governare, con una sorta di immunità...". Sul pentito Spatuzza: "Speriamo facciano il riscontro con scrupolo... perché è una bomba atomica..."

Fini, fuorionda su Berlusconi: "Ha il consenso per governare, ma non l&#039;immunità assoluta" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-19/fuorionda-fini/fuorionda-fini.html)

meno male che Fini c'è :coool:

Gian
01/12/2009, 16:36
meno male che Fini c'è :coool:

Alè....si aprono le consultazioni per la prossima crisi di Governo.....:dry:
mi sa che ci siamo....

Intrip
01/12/2009, 16:37
http://lerane.files.wordpress.com/2009/11/berlusconi-fini.jpg

:rolleyes:

roberto70
01/12/2009, 16:38
fini? un comunista!:rolleyes:

Lo scrofo
02/12/2009, 06:36
oggi su repubblica , sfuriata del povero B ... che sia la volta buona ?

D74
02/12/2009, 06:49
ora non sono più amiconi.......che tragedia!:risate2::risate2::risate2:

Ipcress
02/12/2009, 06:49
Peggio. I comunisti da Mosca controllano il cervello di Fini. E' un fantoccio nelle loro mani. Ma l'orrido piano sarà sventato da berlusconik...

Intrip
02/12/2009, 06:51
oggi su repubblica , sfuriata del povero B ... che sia la volta buona ?

che vada davvero dai giudici come aveva promesso a fargliela vedere ? :rolleyes::rolleyes:

tante ciance x chi gli crede.................:sick:

massimio
02/12/2009, 07:19
che vada davvero dai giudici come aveva promesso a fargliela vedere ? :rolleyes::rolleyes:

ma stai parlando della D'Addario?:wacko::wacko::blink::biggrin3:

ZioVic
02/12/2009, 07:21
Peggio. I comunisti da Mosca controllano il cervello di Fini. E' un fantoccio nelle loro mani..:risatona::risatona:

japkiller
02/12/2009, 07:42
sarà che io agli scoop mediatici non ci credo, ma in un momento di calo drastico di consenso per il Berlusca un politico in carriera viene beccato a parlare "fuori onda" proprio di quello che gli Italiani scontenti si vogliono sentire dire?
Mhhhmmm mi sa tanto di imbecata per le prossime elezioni, dove, sicuramente, Fini correrà per se...
A me piace Fini, non mi piace Berlusconi, ma la vedo un pò troppo opportuna stà cosa..... :wink_:

mister51
02/12/2009, 07:53
sarà che io agli scoop mediatici non ci credo, ma in un momento di calo drastico di consenso per il Berlusca un politico in carriera viene beccato a parlare "fuori onda" proprio di quello che gli Italiani scontenti si vogliono sentire dire?
Mhhhmmm mi sa tanto di imbecata per le prossime elezioni, dove, sicuramente, Fini correrà per se...
A me piace Fini, non mi piace Berlusconi, ma la vedo un pò troppo opportuna stà cosa..... :wink_:

Forse ti sei perso la telefonata di Fini a Ballarò (o era una imitazione?) dove, visto che avevano trasmesso il "fuori onda" ha ribadito che non ha nulla da nascondere che quei concetti li ha sempre esternati e li ha ripetuti in "diretta".
Il povero Bondi che pochi minuti prima lo aveva censurato, ha replicato dicendo che erano i concetti che lui aveva appena detto. Gran figura di M., se non fosse che si tratta della nostra "pelle" ci sarebbe da ridere a squarciagola.

Anacleto68
02/12/2009, 07:55
Non capisco perchè abbia portato al massacro il MSI prima e Alleanza nazionale poi, e tra l'altro quelli che erano i suoi colonnelli sono già diventati servi di Silvio, basta vedere Gasparri.
Comunque resta l'unica alternativa credibile al dittatorello di Arcore, mentre la sinistra rimane sempre un accozzaglia di incapaci, ma questo già dal 1918, non da oggi..

Mamba
02/12/2009, 07:56
giornata troppo imbarazzante ieri......forse si è rotto il giocattolino del nano....

Anacleto68
02/12/2009, 07:58
Il povero Bondi che pochi minuti prima lo aveva censurato, ha replicato dicendo che erano i concetti che lui aveva appena detto. Gran figura di M., se non fosse che si tratta della nostra "pelle" ci sarebbe da ridere a squarciagola.

No ti prego, non nominarlo, vedere la sua faccia per me è un inno alla depressione, mi fa di una tenerezza .........

bastamoto
02/12/2009, 08:07
Fini ha anche detto che Berlusconi non c'entra niente con la mafia

A.V.R.75
02/12/2009, 08:07
Non capisco perchè abbia portato al massacro il MSI prima e Alleanza nazionale poi, e tra l'altro quelli che erano i suoi colonnelli sono già diventati servi di Silvio, basta vedere Gasparri.
Comunque resta l'unica alternativa credibile al dittatorello di Arcore, mentre la sinistra rimane sempre un accozzaglia di incapaci, ma questo già dal 1918, non da oggi..

direi che ti straquoto.......
anche se gasparri mi sa di bandierina.....in base a dove gira il vento va lui....:dry:

mister51
02/12/2009, 08:13

Concordo sulla sinistra di oggi, ma far risalire al suo declino dal 1918 non è un pò esagerato?
Secondo me la crisi è cominciata con la crisi della Società dell'Industria, si è persa la rappresentatività dei nuovi lavoratori che si creavamo (pensiamo per esempio allo sviluppo tecnologico, alla new economy, al terziario.......) aggiungiamo che nelle residue fabbriche i dirigenti del partito non hanno più messo piede come una volta e i risultati sono questi.
Si trasforma il partito, si accolgono tutti quelli che desiderano partecipare Rutelli o Letta non fa differenza e via......a consegnare la gestione del paese a gente che fa di tutto per i propri interessi trascurando quelli della collettività.

Lo scrofo
02/12/2009, 08:14

io non ho mai capito perche' FIni abbia deciso di prostituirsi per cosi' tanto tempo.

A quest'ora poteva essere benissimo Presidente Del Consiglio.

mister51
02/12/2009, 08:15
Fini ha anche detto che Berlusconi non c'entra niente con la mafia

Ha anche detto che la democrazia si fonda sull'equilibrio dei poteri sanciti dalla Costituzione.

natan
potrei edificare un piccolo minareto, da queste parti? :fisch:

Fini é stato Fine nel darsi una Fine per così dire ... Finito .... ma se veramente pensa quel che dice, prima di prendere calci in culo, che li dia lui ...

Ipcress

Quelli sono imbarazzanti davvero... dopo che Gianfranco li ha portati dove sono ora, gli stanno voltando la faccia... chi più chi meno... se correrà da solo sono proprio curioso di vedere chi gli starà a fianco...

bastamoto
02/12/2009, 08:22
Ha anche detto che la democrazia si fonda sull'equilibrio dei poteri sanciti dalla Costituzione.

lo dicono tutti......

mister51
02/12/2009, 08:27
lo dicono tutti......

Per la precisione Berlusconi non l'ha mai detto, anzi vuole cambiare la Costituzione o ho capito male?

bastamoto
02/12/2009, 08:29
Per la precisione Berlusconi non l'ha mai detto, anzi vuole cambiare la Costituzione o ho capito male?

non credo sia un reato cambiarla , da solo non credo possa farlo

Intrip
02/12/2009, 08:30
ma stai parlando della D'Addario?:wacko::wacko::blink::biggrin3:

va bene la prima che li passa x le mani, te ridi magari lui ci ha pensato davvero :wacko:

io non ho mai capito perche' FIni abbia deciso di prostituirsi per cosi' tanto tempo.

A quest'ora poteva essere benissimo Presidente Del Consiglio.

quoto, il dio denaro per un pò lo avrà incantato pure a lui ? o la facile poltrona di potere ? non so....
Lo psiconano stesso sapeva che pigliando Alleanza nazionale sarebbe stato + "tranquillamente" al potere, ci vede lungo quello.....

lui la vuole cambiare x il ns bene, lui ama il popolo anche quelli che non lo votano :D:D:D:D:D

Quelli sono imbarazzanti davvero... dopo che Gianfranco li ha portati dove sono ora, gli stanno voltando la faccia... chi più chi meno... se correrà da solo sono proprio curioso di vedere chi gli starà a fianco...

Gasparri è meglio se volta la faccia, anche quando lo intervistano, è + bello che intelligente ghghghghghghhghghghg :D:D

serio: a perdere Gasparri Fini non perde nulla, anzi ci guadagna :wink_:

Anacleto68
02/12/2009, 08:39
da solo non credo possa farlo

esatto, tu non credi, ma lui si, d'altrode era un associato di Gelli?

bastamoto
02/12/2009, 08:42
esatto, tu non credi, ma lui si, d'altrode era un associato di Gelli?

questo non significa che riesca a farlo con i poteri che ha

Anacleto68
02/12/2009, 08:44
Concordo sulla sinistra di oggi, ma far risalire al suo declino dal 1918 non è un pò esagerato?
.

No, non è esagerato, la sinistra è sempre stata opportunista, slogan in piazza ma solo di facciata, sempre in mezzo al guado, mai una decisione seria e radicale, ma già prima della scissione del PSI, prima guerra mondiale ....... neutrale, poi Fondazione del PCI, Bombacci prima fiero antifascista poi dopo l'8 settembre fiero fascista.
Togliatti in piazza per la rivoluzione bolscevica nel privato solo per il finanziamento dall'urss, Berlinguer compromesso storico, e quelli di oggi li vediamo tutti, 15 anni che dicono di voler risolvere il conflitto d'Interessi, poi vanno al governo e concordano con Berlusconi l'Indulto e nuovi rimborsi elettorali.
La verità é che "sgovernando" la sinistra ha sempre fatto campagna elettorale per Berlusconi....:mad:

bastamoto
02/12/2009, 08:47
No, non è esagerato, la sinistra è sempre stata opportunista, slogan in piazza ma solo di facciata, sempre in mezzo al guado, mai una decisione seria e radicale, ma già prima della scissione del PSI, prima guerra mondiale ....... neutrale, poi Fondazione del PCI, Bombacci prima fiero antifascista poi dopo l'8 settembre fiero fascista.
Togliatti in piazza per la rivoluzione bolscevica nel privato solo per il finanziamento dall'urss, Berlinguer compromesso storico, e quelli di oggi li vediamo tutti, 15 anni che dicono di voler risolvere il conflitto d'Interessi, poi vanno al governo e concordano con Berlusconi l'Indulto e nuovi rimborsi elettorali.
La verità é che "sgovernando" la sinistra ha sempre fatto campagna elettorale per Berlusconi....:mad:

in parole povere destra o sinistra vanno al potere per i demeriti altrui
e noi paghemo

Ipcress
02/12/2009, 08:48
lo dicono tutti......

Questa mi ha fatto ridere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: davvero!!!

Eh si... lo dicono tutti...:rolleyes:

D74
02/12/2009, 08:51
e noi paghemo

questo perchè la classe politica in toto andrebbe mandata a lavorare.......e rimpiazzata da altre persone, meno ladre, meno farabutte e più interessate a fare qualcosa di buono che accontentare amici, lobby ect... :wink_::wink_::wink_:

massimio
02/12/2009, 08:52
questo perchè la classe politica in toto andrebbe mandata a lavorare.......e rimpiazzata da altre persone, meno ladre, meno farabutte e più interessate a fare qualcosa di buono che accontentare amici, lobby ect... :wink_::wink_::wink_:

:wink_:

cri955
02/12/2009, 08:52
:laugh2:"ricorda che gli hanno staccato la testa a.... quindi statte quieto":laugh2:

uhaaaaaaaa..... fini capo dell'opposizioneeee:biggrin3:

Intrip
02/12/2009, 08:53
non credo sia un reato cambiarla , da solo non credo possa farlo

ha tanta gente che lo appoggia in parlamento e che lavora alle sue difese in parlamento, tra fare dei DDL vergognosi e cambiare la costituzone per loro cambia poco ;)

bastamoto
02/12/2009, 08:53

i marziani ?

D74
02/12/2009, 08:54
i marziani ?

no, semplicemente gente onesta.

Intrip

;););)

anche in galera chi venissse accertato meritevole, così continuano a riposarsi al fresco :rolleyes:

bastamoto
no, semplicemente gente onesta.

appunto , i marziani , tanto per andare sul sicuro

Intrip
02/12/2009, 08:58
Sarebbe da rifare l'italiano non tanto solo i politici...
Ma quando vai in giro vedi che gente c'è?
Maleducati, ignoranti, incivili, gente senza un minimo di rispetto per qualsiasi cosa, apatici, con gli sguardi vuoti.

siamo un popolo di pecoroni ma in italia di gente onesta ce n'è ancora e gli eletti dovrebbero esserlo ancora d+ di chi li elegge,
fuori i disonesti e la mafia dal parlamento :wink_:
cominciare così dalla nuova legislatura non sarebbe male, non avremmo risolto i problemi ma sarebbe un buon segnale di cambiamento ;)

massimio
02/12/2009, 09:00
siamo un popolo di pecoroni ma in italia di gente onesta ce n'è ancora e gli eletti dovrebbero esserlo ancora d+ di chi li elegge,
cominciare così dalla nuova legislatura non sarebbe male, non avremmo risolto i problemi ma sarebbe un buon segnale di cambiamento ;)

:wink_::rolleyes:

Vedder
02/12/2009, 09:01

Il sistema è talmente radicato che anche la persona più onesta di questo mondo una volta entrato lì dentro o si adegua o viene mandato via, è tutto il sistema italico che fa schifo, a qualsiasi livello.
Dall'ufficio più piccolo a chi governa.

Intrip
02/12/2009, 09:03
Il sistema è talmente radicato che anche la persona più onesta di questo mondo una volta entrato lì dentro o si adegua o viene mandato via, è tutto il sistema italico che fa schifo, a qualsiasi livello.

nel quotare hai cancellato la parte del mio messaggio + significativa :rolleyes:

Vedder
02/12/2009, 09:05
nel quotare hai cancellato la parte del mio messaggio + significativa :rolleyes:

Mica posso quotare tutto in toto

Anacleto68
02/12/2009, 09:09
e noi paghemo

Beh, mi pare evidente, non si sa + dove sbattere la testa ormai

Purtroppo hai ragione, ma non dimenticherei gli imprenditori, parte che ha avuto spessissimo collusioni con la politica e la mafia......... ma anche la chiesa non scherza mica..... Insomma, na fetecchia :mad::wacko:

cri955
02/12/2009, 09:31
Sarebbe da rifare l'italiano non tanto solo i politici...
Ma quando vai in giro vedi che gente c'è?
Maleducati, ignoranti, incivili, gente senza un minimo di rispetto per qualsiasi cosa, apatici, con gli sguardi vuoti.

Luca, ti quoto al 1000%oo :wink_:

papitosky
02/12/2009, 16:29
si è suicidato

Intrip
02/12/2009, 17:20
si è suicidato

:w00t:

edotto
02/12/2009, 18:58
fini non è più quello di una volta.

mister51
02/12/2009, 19:14
fini non è più quello di una volta.

eh si....ha abiurato il manganello e l'olio di ricino..............:wink_:

edotto
02/12/2009, 19:32
eh si....ha abiurato il manganello e l'olio di ricino..............:wink_:

passi per il manganello...ma l'olio proprio no, cribbio.

mister51
02/12/2009, 21:13

dai ...era una battuta.........:wink_:
il senso era che, almeno a parole, sembra meno legato a posizioni di destra "rigida" o di "nostalgia".
Anch'io se quardo come ero un tempo mai avrei pensato di "discutere" con calma e tranquillità con chi vede le cose in maniera opposta alla mia.
Il presupposto però e che devo trovare lo stesso rispetto nel mio interlocutore.
Ti dirò di più sono sempre stato "culturalmente" di sinistra e non mi vanno bene faccendiere e inciucioni di questa parte politica. Quindi rispetterei anche un governo di centro destra che governi con lealtà e impegno.
Non ne posso più delle menzogne del presidente del consiglio e dei suoi lacchè

Intrip
02/12/2009, 21:15

a te piace pure il manganello di la verità, Marrazzo del nordest :w00t::w00t: