PDA

Visualizza Versione Completa : POSTE MOBILE



fearless
01/12/2009, 12:53
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???

Medoro
01/12/2009, 12:56
io no neanche mai viste le offerte

fearless
01/12/2009, 13:00
io no neanche mai viste le offerte

me l'ha consigliata un amico questa tariffa!!!
mi ha detto pure che la coop fa buoni prezzi

Mr. Number
01/12/2009, 13:01
io si e mi trovo molto bene.

Medoro
01/12/2009, 13:01
me l'ha consigliata un amico questa tariffa!!!
mi ha detto pure che la coop fa buoni prezzisi ma smettila di fare il comunista,prima con le poste adesso pure la coop:dry::dry::dry::dry::dry:
stai andando alla deriva:cry:

fearless
01/12/2009, 13:04
si ma smettila di fare il comunista,prima con le poste adesso pure la coop:dry::dry::dry::dry::dry:
stai andando alla deriva:cry:

non ci riesco piu' col telefono :cry:

almeno uno dei 2 numeri lo vorrei convertire in qualcosa di piu' economico



io si e mi trovo molto bene.

come ricezione com'e'??

Lo scrofo
01/12/2009, 13:06
Prova a vedere anche le tariffe MTV Mobile...

16 cent al minuto senza scatto alla risposta ... e messaggi a 6... dipende se usi piu' le chiamate o gli sms ...

Medoro
01/12/2009, 13:07
non ci riesco piu' col telefono :cry:

almeno uno dei 2 numeri lo vorrei convertire in qualcosa di piu' economico




come ricezione com'e'??
fai domanda di disdetta e vedi come la tariffa ti diventa economica:wink_:

Herbie 53
01/12/2009, 13:09
francamente non mi fido....almeno con vodafone messaggio gratis a Medoro e Fear

fearless
01/12/2009, 13:09
Prova a vedere anche le tariffe MTV Mobile...

16 cent al minuto senza scatto alla risposta ... e messaggi a 6... dipende se usi piu' le chiamate o gli sms ...

buona anche questa...anche se uso di piu' la chiamata quindi quella delle poste rimane migliore come offerta


fai domanda di disdetta e vedi come la tariffa ti diventa economica:wink_:
:wink_:

francamente non mi fido....almeno con vodafone messaggio gratis a Medoro e Fear

ma cmq il vodafone con l'abbonamento lo tengo ugualmente

cambierei solo quello ricaricabile :oook:

Herbie 53
01/12/2009, 13:13
ottimo fear tienici aggiornati:oook:

Mr. Number
01/12/2009, 13:16
la ricezione è ottima, usa i ripetitori vodafone. la tariffa di mtv mobile prevede un costo di 1€ a settimana...

Lo scrofo
01/12/2009, 13:20
assolutamente no.

Te lo dico perche' e' attiva in un mio numero.

E' una promozione se diventi nuovo utente o se attivi la portabilita'...


fai domanda di disdetta e vedi come la tariffa ti diventa economica:wink_:

grande verita'.

Mr. Number
01/12/2009, 13:24
assolutamente no.

Te lo dico perche' e' attiva in un mio numero.

E' una promozione se diventi nuovo utente o se attivi la portabilita'...



grande verita'.

l'ho letto qui, non mi sto inventando niente, poi se a te hanno fatto un' altra offerta non so...
MTV Mobile | L'offerta GO6 voce e sms scontati (http://www.mtvmobile.it/start/offertaGo6.action)

Lo scrofo
01/12/2009, 13:25
Tranquillo, e' vero... infatti attivi l'offerta solo come ho fatto io. E' valida un anno .

:wink_:

Mr. Number
01/12/2009, 13:30
comunque ancora più conveniente è la tariffa della '3' a 10 cent al minuto senza scatto e tariffate a secondo e 10cent a mesaggio.

Lo scrofo
01/12/2009, 13:31
c'era qualcuno che l'aveva ativata ... non ricordo... ma non ha una tariffa settimanale?

Mr. Number
01/12/2009, 13:34
c'era qualcuno che l'aveva ativata ... non ricordo... ma non ha una tariffa settimanale?

a quanto pare no, è una promozione in cui ti scontano i 5€ mensili che costerebbe, per sempre. sembra buona, qualcuno ha info in merito?

yatta
01/12/2009, 13:36
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???

:smoke_: scegli la BLU come compagnia......:cry: che bei ricordi

Herbie 53
01/12/2009, 13:37
mamma che pacco

il leso
01/12/2009, 13:40
io ce l'ho.....ma la uso solo perchè ho il conto con le poste
se colleghi la sim al conto puoi fare i pagamenti (bolettini ecc..) controllare il saldo...caricare postepay....ci puoi fare una fraccata di roba...

Herbie 53
01/12/2009, 13:42
io ce l'ho.....ma la uso solo perchè ho il conto con le poste
se colleghi la sim al conto puoi fare i pagamenti (bolettini ecc..) controllare il saldo...caricare postepay....ci puoi fare una fraccata di roba...

beh in effetti è una bella comodità....

Lo scrofo
01/12/2009, 13:57
io ce l'ho.....ma la uso solo perchè ho il conto con le poste
se colleghi la sim al conto puoi fare i pagamenti (bolettini ecc..) controllare il saldo...caricare postepay....ci puoi fare una fraccata di roba...

ho sempre avuto qualche dubbio sulla sicurezza...

ceryx
01/12/2009, 13:59
io ce l'ho.....ma la uso solo perchè ho il conto con le poste
se colleghi la sim al conto puoi fare i pagamenti (bolettini ecc..) controllare il saldo...caricare postepay....ci puoi fare una fraccata di roba...

Attento pero' se hai l'auto ricarica della sim o cose simili direttamente sul conto... al primo abbonamento settimanale a suonerie o imbrogli del genere ... ti prosciugano il conto... :ph34r:

il leso
01/12/2009, 14:01
Attento pero' se hai l'auto ricarica della sim o cose simili direttamente sul conto... al primo abbonamento settimanale a suonerie o imbrogli del genere ... ti prosciugano il conto... :ph34r:

sinceramente non ho mai fatto una telefonate e mai mandato un mess..poi nel conto sono sempre a zero:cry: quindi è già prosciugato:biggrin3::biggrin3:!!!

fearless
01/12/2009, 14:04
io ce l'ho.....ma la uso solo perchè ho il conto con le poste
se colleghi la sim al conto puoi fare i pagamenti (bolettini ecc..) controllare il saldo...caricare postepay....ci puoi fare una fraccata di roba...

ma io non ho il conto con le poste

per le ricariche come funziona?

Mr. Number
01/12/2009, 14:06
ma io non ho il conto con le poste

per le ricariche come funziona?

o li prelevi dalla postepay direttamente dal telefonino, o compri una tessera prepagata in posta, esattamente come gli altri operatori.

il leso
01/12/2009, 14:06
ma io non ho il conto con le poste

per le ricariche come funziona?

boh...mi arrivano 2 euro alla settimana o al mese (non ricordo) :rolleyes::rolleyes:

Mr. Number
01/12/2009, 14:07
:smoke_: scegli la BLU come compagnia......:cry: che bei ricordi

madonna che sei andato a pescare!! :laugh2:

vulcano
01/12/2009, 14:11
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???
ioooooooooooooooooo eva benissimo!!!!!!!
( usa i ponti vodafone)!!!!!!!!!!!!!


ioooooooooooooooooo eva benissimo!!!!!!!
( usa i ponti vodafone)!!!!!!!!!!!!!


poi c è la nuova di tre 10 cent senza scatto e 10 cent sms ma devi ricaricare minimo 10 euro al mese

Herbie 53
01/12/2009, 14:25
se ce l'ha Vulcano è una garanzia:oook:

fearless
01/12/2009, 14:25
poi c è la nuova di tre 10 cent senza scatto e 10 cent sms ma devi ricaricare minimo 10 euro al mese

ho visto!!!!

ma il mio telefonino ha qualche "incongruenza" con tale operatore :rolleyes:

Herbie 53
01/12/2009, 14:29
ho visto!!!!

ma il mio telefonino ha qualche "incongruenza" con tale operatore :rolleyes:

:rolleyes:....come mai?

simone160
01/12/2009, 14:29
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???



L'ha fatto mia morosa, e' vero io risparmio molto perche' non gli prende piu' dove lavora, wind gli prendeva, cosi' risparmio quei 50€ a settimana....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
01/12/2009, 14:33
L'ha fatto mia morosa, e' vero io risparmio molto perche' non gli prende piu' dove lavora, wind gli prendeva, cosi' risparmio quei 50€ a settimana....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rospaccio :dry:




:rolleyes:....come mai?

perche' il mio telefono non funziona con 3 !!!!

non so' il motivo

Muttley
01/12/2009, 14:37
poi c è la nuova di tre 10 cent senza scatto e 10 cent sms ma devi ricaricare minimo 10 euro al mese

Se la attivavi tra il 1 ottobre al 30 novembre non avevi obblighi di ricarica .....ho aperto un post per dirvelo , ma come sempre mi avete mandato a cagare :w00t:....cmq io l'ho fatta :tongue:

10 cent con tutti senza scatto , tarrifazione a secondi
10 cent per sms

Herbie 53
01/12/2009, 14:48
vero....ricordo d'averti mandato a cagare

simone160
01/12/2009, 14:49
rospaccio :dry:


Beh lei lo faceva per spendere di meno, alla fine siamo in due a risparmiare!!!!


perche' il mio telefono non funziona con 3 !!!!

non so' il motivo



e' de senigaiiia ecco perche'!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
devi sbloccarlo probabilmente

ceryx
01/12/2009, 14:57
sinceramente non ho mai fatto una telefonate e mai mandato un mess..poi nel conto sono sempre a zero:cry: quindi è già prosciugato:biggrin3::biggrin3:!!!

Allora e' la scheda che fa per te :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sinceramente ad oggi non ho notizie di truffe sulla scheda telefonica delle poste.... ma so di gente con abbonamenti che hanno passato una brutta esperienza... Meglio andarci cauti:coool:
Comunque tra servizi e tariffa non e' male quella della posta.... attendiamo ancora un po.. epoi vediamo.... Semmai si cambia :dry:

fearless
01/12/2009, 15:25
e' de senigaiiia ecco perche'!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
devi sbloccarlo probabilmente

ma va la.....
vieni a cena sabato piuttosto :biggrin3:



Sinceramente ad oggi non ho notizie di truffe sulla scheda telefonica delle poste.... ma so di gente con abbonamenti che hanno passato una brutta esperienza... Meglio andarci cauti:coool:
Comunque tra servizi e tariffa non e' male quella della posta.... attendiamo ancora un po.. epoi vediamo.... Semmai si cambia :dry:

vulcano mi ha confermato che funziona molto bene anche perche' adopera i ponti vodafone.
lui e' da molto mesi che ce l'ha poi :wink_:

e cmq farei il ricaricabile non abbonamento

vulcano
01/12/2009, 15:31
mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
01/12/2009, 15:32
mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io in uno dei 2 numeri ce l'ho dal 97' e mai problemi :oook:

Gaetano
01/12/2009, 15:34
vai tra fear, è convenientissima!!!
io l'ho fatta un anno fa passando da wind a postemobile e per come uso io il telefono è davvero conveniente, tipo per fare telefonate lampo spendi 6 centesimi netti contro i 20 o più degli altri operatori.
anche nelle telefonate medio lunghe, spendo veramente poco.
inoltre per quanto riguarda la rete utilizza quella di vodafone.
per quanto riguarda le ricariche io uso lo sportello postamat essendo correntista.

vulcano
01/12/2009, 15:35
io in uno dei 2 numeri ce l'ho dal 97' e mai problemi :oook:
diciamo che vodafone è l operatore.........più serio.......ma non completamente........io ho il cel dal lontano........82.....

fearless
01/12/2009, 15:36
vai tra fear, è convenientissima!!!
io l'ho fatta un anno fa passando da wind a postemobile e per come uso io il telefono è davvero conveniente, tipo per fare telefonate lampo spendi 6 centesimi netti contro i 20 o più degli altri operatori.
anche nelle telefonate medio lunghe, spendo veramente poco.
inoltre per quanto riguarda la rete utilizza quella di vodafone.
per quanto riguarda le ricariche io uso lo sportello postamat essendo correntista.

grazie Gaetano!!!
credo proprio di fare la conversione :wink_:

tra l'altro mi hanno confermato che si puo' ricaricare da un comune tabacchi come per gli altri operatori

Acme
01/12/2009, 15:41
...bhè io lavorando in Poste ce l'ho come telefonino aziendale, sui prezzi non so che dire, sulla ricezione (come detto da altri) Poste lavora in service di Vodafone e va bene.

Il traffico dati invece non è conveniente.

Se si è smanettoni PosteMobile è convenientissimo perché si possono fare quasi tutte le operazioni come da BancoPostaOnLine, non è poco.

simone160
01/12/2009, 16:07
ma va la.....
vieni a cena sabato piuttosto :biggrin3:



vulcano mi ha confermato che funziona molto bene anche perche' adopera i ponti vodafone.
lui e' da molto mesi che ce l'ha poi :wink_:

e cmq farei il ricaricabile non abbonamento



Cena sabato???

fearless
01/12/2009, 17:50
...bhè io lavorando in Poste ce l'ho come telefonino aziendale, sui prezzi non so che dire, sulla ricezione (come detto da altri) Poste lavora in service di Vodafone e va bene.

Il traffico dati invece non è conveniente.

Se si è smanettoni PosteMobile è convenientissimo perché si possono fare quasi tutte le operazioni come da BancoPostaOnLine, non è poco.

grazie pure a te :oook:


Cena sabato???

si...in ancona!!!

di tutto il GTM

c'e' il post aperto :oook:

Acme
01/12/2009, 18:28
grazie pure a te :oook:



si...in ancona!!!

di tutto il GTM

c'e' il post aperto :oook:

cena di sabato? Ancona?

NON VENITE A ROMA AL NO BERLUSCONI DAY???? :tongue:

winter1969
01/12/2009, 18:40
cena di sabato? Ancona?

NON VENITE A ROMA AL NO BERLUSCONI DAY???? :tongue:

Io ci sono:ph34r:

simone160
01/12/2009, 18:40
cena di sabato? Ancona?

NON VENITE A ROMA AL NO BERLUSCONI DAY???? :tongue:



Se mi accolgono le chiappe del tuo avatar vengo in ginocchio passando per le strade imbrecciate!!!!!

fearless
01/12/2009, 18:43
cena di sabato? Ancona?

NON VENITE A ROMA AL NO BERLUSCONI DAY???? :tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r:

rimaniamo on topic please :biggrin3:

cily
01/12/2009, 18:53
IO è DUE MESI KE GIà HO FATTO LA RICHIESTA! CI HANNO MESSO UN MESE A SPEDIRMI LA SCHEDA! E ANKORA DEVONO FARMI LA PORTABILITà DEL VECCHIO NUMERO PER ATTIVARMI LA TARIFFA CONVENIENZA! SONO ORGANIZZATI DI MER*** SPERO KE PRIMA O POI ME L'ATTIVANO STI S*****!

Mr. Number
01/12/2009, 18:59
IO è DUE MESI KE GIà HO FATTO LA RICHIESTA! CI HANNO MESSO UN MESE A SPEDIRMI LA SCHEDA! E ANKORA DEVONO FARMI LA PORTABILITà DEL VECCHIO NUMERO PER ATTIVARMI LA TARIFFA CONVENIENZA! SONO ORGANIZZATI DI MER*** SPERO KE PRIMA O POI ME L'ATTIVANO STI S*****!

spedirti la scheda? a me l'hanno data subito...

MR-T
01/12/2009, 19:42
se poi sei correntista hai altri vantaggi...

FRANKIE79
01/12/2009, 19:45
per fortuna ho una scheda "aziendale".....

Gaetano
01/12/2009, 20:02
IO è DUE MESI KE GIà HO FATTO LA RICHIESTA! CI HANNO MESSO UN MESE A SPEDIRMI LA SCHEDA! E ANKORA DEVONO FARMI LA PORTABILITà DEL VECCHIO NUMERO PER ATTIVARMI LA TARIFFA CONVENIENZA! SONO ORGANIZZATI DI MER*** SPERO KE PRIMA O POI ME L'ATTIVANO STI S*****!



La scheda te la consegnano subito, al momento della stipulazione del contratto al prezzo di 15 euro con 15 euro di traffico disponibile e un nuovo numero Postemobile.
per la portatilità del numero non ricordo, ma non mi pare di aver aspettato più di 15/20 giorni :dry:

papitosky
01/12/2009, 20:10
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???

fino a quando? di solito poi le tariffe salgono

fearless
01/12/2009, 20:30
fino a quando? di solito poi le tariffe salgono

non mi sembra d'aver letto di aumenti futuri!!!!

e col piano ricaricabile al limite te ne vai quando vuoi.
poi tra l'altro prima al bar dove solitamente faccio le ricariche vodafone ho avuto la conferma che fanno pure quelle per poste-mobile !!!!

ceryx
02/12/2009, 06:21
non mi sembra d'aver letto di aumenti futuri!!!!

e col piano ricaricabile al limite te ne vai quando vuoi.
poi tra l'altro prima al bar dove solitamente faccio le ricariche vodafone ho avuto la conferma che fanno pure quelle per poste-mobile !!!!

Bhe' sinceramente non pensavo gia' ve ne fossero tante in giro... Visto che e' cosi ci faccio un pensierino anche io a questa carta poste.... :coool:

fearless
02/12/2009, 06:23
Bhe' sinceramente non pensavo gia' ve ne fossero tante in giro... Visto che e' cosi ci faccio un pensierino anche io a questa carta poste.... :coool:

bisogna infurbirsi un po'!!!! :oook:

senno' sti qua' pure le mutande ci portano via :dry:

Lo scrofo
02/12/2009, 06:28
IO è DUE MESI KE GIà HO FATTO LA RICHIESTA! CI HANNO MESSO UN MESE A SPEDIRMI LA SCHEDA! E ANKORA DEVONO FARMI LA PORTABILITà DEL VECCHIO NUMERO PER ATTIVARMI LA TARIFFA CONVENIENZA! SONO ORGANIZZATI DI MER*** SPERO KE PRIMA O POI ME L'ATTIVANO STI S*****!

non potevi andare in ufficio postale ? Strano

Intrip
02/12/2009, 06:38
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???

il tuo amico vulva-no ce l'ha contattalo, e falla pure tu e poi sottoscrivi un bello you and me così potete sentirvi a prezzi ridotti :wub::wub::laugh2:

fearless
02/12/2009, 07:00
il tuo amico vulva-no ce l'ha contattalo, e falla pure tu e poi sottoscrivi un bello you and me così potete sentirvi a prezzi ridotti :wub::wub::laugh2:

lui almeno quando lo chiami risponde :oook:

Intrip
02/12/2009, 07:02
lui almeno quando lo chiami risponde :oook:

certo non ha un c@22o da fare dalla mattina alla sera, per forza :wink_:

vulcano
02/12/2009, 07:30
certo non ho un c@22o da fare dalla mattina alla sera, per forza appena riesco a digerire il panettone allo zabaione dell altra sera ti chiamo!:wink_:
up!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

cily
02/12/2009, 09:33
apparte il fatto ke la posta qui è aperta solo di mattina ed io di mattina lavoro, nel sito c'èra scritto ke per usufruire del piano convenienza bisognava acquistare la scheda sul sito cn richiesta di portabilità. altrimennti ti tenevi il piano toriffario normale..e ankora attendo questa portabilità da un mese

ianez72
02/12/2009, 09:38
pagheri io solo per non averci a ke fare con le poste

vulcano
02/12/2009, 09:38
apparte il fatto ke la posta qui è aperta solo di mattina ed io di mattina lavoro, nel sito c'èra scritto ke per usufruire del piano convenienza bisognava acquistare la scheda sul sito cn richiesta di portabilità. altrimennti ti tenevi il piano toriffario normale..e ankora attendo questa portabilità da un mese
quando si fa una portabilità......la colpa non è del nuovo gestore ma del vecchio che tarda a darla ( tim è la più restia ..lunga a farlo)

Intrip
02/12/2009, 09:42
up!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

permaloso !!!!!!!!

fearless
02/12/2009, 10:36
quando si fa una portabilità......la colpa non è del nuovo gestore ma del vecchio che tarda a darla ( tim è la più restia ..lunga a farlo)

e vodafone solitamente?

Intrip
02/12/2009, 10:39
allo chalet davanti alla webcam prende poste mobile ????????????????

Mamba
02/12/2009, 11:19
allo chalet davanti alla webcam prende poste mobile ????????????????

fagli una mappa con google....perchè non sà di cosa parli.....

chalet ????...Raticosa ????....boh.....:ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
02/12/2009, 11:20
allo chalet davanti alla webcam prende poste mobile ????????????????
basta averne voglia il cell va sempre!!!!!!!

Intrip
02/12/2009, 11:25
basta averne voglia il cell va sempre!!!!!!!

:blink::blink:
vai alla badia di moscheta e poi mi dici,
anzi fatti portare da water è uno dei suoi posti preferiti quello :coool::coool:
e lì anche se hai voglia vai via con la voglia

vulcano
02/12/2009, 11:26
:blink::blink:
vai alla badia di moscheta e poi mi dici,
anzi fatti portare da water è uno dei suoi posti preferiti quello :coool::coool:
e lì anche se hai voglia vai via con la voglia
lo chiamo subtito!
grazie per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
02/12/2009, 11:27
e vodafone solitamente?

:rolleyes:

Muttley
02/12/2009, 11:27
occhio con la portability

vulcano
02/12/2009, 11:28
:rolleyes:
io ero.....vodafone 10 giorni !

Mamba
02/12/2009, 11:29
lo chiamo subtito!
grazie per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai col 66 che ti fanno... na fiorentina ben cotta..........:sick:

vulcano
02/12/2009, 11:30
vai col 66 che ti fanno... na fiorentina ben cotta..........:sick:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Intrip
02/12/2009, 11:45
vai col 66 che ti fanno... na fiorentina ben cotta..........:sick:

:D

Mr. Noisy
02/12/2009, 11:48
io odio le poste, figuriamoci se ora me la prendo pure come gestore telefonico

Intrip
02/12/2009, 11:58
io odio le poste, figuriamoci se ora me la prendo pure come gestore telefonico

è be in effetti :sick::sick::sick::sick::sick:

Lo scrofo
02/12/2009, 12:54
quasi quasi provo a farla... poi vi dico

menegosar
02/12/2009, 12:57
...Interessante...ci si può accoppiare anche la Postepay per fare i pagamenti direttamente dal cellulare...:rolleyes:

Silvan
02/12/2009, 13:11
occhio con la portability

fino a poco tempo fa era fissata in 6gg lavorativi, mentre dal 23 Novembre l'autority per le telecomunicazioni ha abbassato a 3gg il passaggio:wink_:

Per quanto riguarda piani telefonici ricaricabili convenienti per chiamare qualsiasi operatori, sia Wind che Vodafone hanno qualcosa di simile a Poste Mobile.

Wind a 9cent con addebito ogni 30sec anticipati, mentre Vodafone a 10cent e addebito ogni 60sec anticipati ma con la differenza sostanziale che ti ridanno ogni 10€ (max 20€ mensili) di traffico consumato, 5€ di ricarica omaggio :oook:

vulcano
02/12/2009, 13:28
fino a poco tempo fa era fissata in 6gg lavorativi, mentre dal 23 Novembre l'autority per le telecomunicazioni ha abbassato a 3gg il passaggio:wink_:

Per quanto riguarda piani telefonici ricaricabili convenienti per chiamare qualsiasi operatori, sia Wind che Vodafone hanno qualcosa di simile a Poste Mobile.

Wind a 9cent con addebito ogni 30sec anticipati, mentre Vodafone a 10cent e addebito ogni 60sec anticipati ma con la differenza sostanziale che ti ridanno ogni 10€ (max 20€ mensili) di traffico consumato, 5€ di ricarica omaggio :oook:
ehm il probelma poi..........è che vodafone ha lo scatto alla risposta di 16 centesimi che a conti fatti fa 26......postemobile 11 cent senza scatto alla risposta.......


ehm il probelma poi..........è che vodafone ha lo scatto alla risposta di 16 centesimi che a conti fatti fa 26......postemobile 11 cent senza scatto alla risposta.......


aggiungo che anche win ha lo scatto alla risposta di 16 cent.-------

Silvan
02/12/2009, 13:31
ehm il probelma poi..........è che vodafone ha lo scatto alla risposta di 16 centesimi che a conti fatti fa 26......postemobile 11 cent senza scatto alla risposta.......

questo non lo sapevo:wink_:

Personalmente non mi fido di operatori come Poste Mobile o 3....con copertura pessima.
Leggevo prima che Poste Mobile sfrutta linee di Tim e Vodafone, quindi quando non prende con una delle 2...cade la linea?:rolleyes:

fearless
02/12/2009, 13:33
fino a poco tempo fa era fissata in 6gg lavorativi, mentre dal 23 Novembre l'autority per le telecomunicazioni ha abbassato a 3gg il passaggio:wink_:

Per quanto riguarda piani telefonici ricaricabili convenienti per chiamare qualsiasi operatori, sia Wind che Vodafone hanno qualcosa di simile a Poste Mobile.

Wind a 9cent con addebito ogni 30sec anticipati, mentre Vodafone a 10cent e addebito ogni 60sec anticipati ma con la differenza sostanziale che ti ridanno ogni 10€ (max 20€ mensili) di traffico consumato, 5€ di ricarica omaggio :oook:

si pero' non hai tenuto conto degli scatti alla risposta con gli altri :rolleyes:

vulcano
02/12/2009, 13:34
questo non lo sapevo:wink_:

Personalmente non mi fido di operatori come Poste Mobile o 3....con copertura pessima.
Leggevo prima che Poste Mobile sfrutta linee di Tim e Vodafone, quindi quando non prende con una delle 2...cade la linea?:rolleyes:
poste mobile ha il ponti vodafone e basta.
se uno ha tim e non va .........non va
se uno ha vodafone se non va non va
l unico e tre che quando non va si appoggia a tim ma.....va spesso in roaming perche ilcell di tre cerca sempre la rete 3 ....

Silvan
02/12/2009, 13:36
poste mobile ha il ponti vodafone e basta...

Fearless, allora vai pure in Poste Mobile che è come Vodafone ma spendi meno:wink_:

Mamba
02/12/2009, 13:36
io ho tutto gratis.....e chi mi chiama ....mi ricarica......

vulcano
02/12/2009, 13:36
io ho tutto gratis.....e chi mi chiama ....mi ricarica......
io ti chiamo il medico! e te lo faccio venire a casa sudato e l alito puzzolente!

Silvan
02/12/2009, 13:38
jgglUy0Na-M

:ph34r:

Mamba
02/12/2009, 13:39
io ti chiamo il medico! e te lo faccio venire a casa sudato e l alito puzzolente!

Vodafone...mi ha dato 1 anno di sms gratis....e anche Ricaricami....

ogni mattina alle 7,30 mi arriva l'sms con la ricarica......:tongue:

fearless
02/12/2009, 13:43
Fearless, allora vai pure in Poste Mobile che è come Vodafone ma spendi meno:wink_:

:oook:

vulcano
02/12/2009, 13:47
Vodafone...mi ha dato 1 anno di sms gratis....e anche Ricaricami....

ogni mattina alle 7,30 mi arriva l'sms con la ricarica......:tongue:
mandami tanti sms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamba
02/12/2009, 13:48
mandami tanti sms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no!!!!!!!

vulcano
02/12/2009, 14:03
no!!!!!!!
perche c è il tuo compare che te lo impedisce!
sottostai ai suoi ricatti!
vergogna! vergogna! vergogna!

Mamba
02/12/2009, 15:34
perche c è il tuo compare che te lo impedisce!
sottostai ai suoi ricatti!
vergogna! vergogna! vergogna!

si...sottosto !!!!!!!!!!!!

vulcano
02/12/2009, 15:35
si...sottosto !!!!!!!!!!!!
basta!
ingrassa pure !
auguri!
buon cenone di capodanno!

Mamba
02/12/2009, 15:37
basta!
ingrassa pure !
auguri!
buon cenone di capodanno!

bastaspammone !!!!!!!!!

fearless
02/12/2009, 15:41
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Mamba
02/12/2009, 15:45
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

segnala Vulcano...:ph34r:

Intrip
02/12/2009, 16:10
io ho tutto gratis.....e chi mi chiama ....mi ricarica......

fico, lo faccio pure io se solo Fitness mi chiamasse :cry::cry:
ma ora ascolterà il compare vulva-no e non mi chiamerà + :cry:


segnala Vulcano...:ph34r:

quoto non se ne può + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una scheggia Pazza

vulcano
02/12/2009, 16:44
fico, lo faccio pure io se solo Fitness mi chiamasse :cry::cry:
ma ora ascolterà il compare vulva-no e non mi chiamerà + :cry:



quoto non se ne può + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una scheggia Pazza
chiamasi invidia!

Intrip
02/12/2009, 16:53
PosteMobile (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/View.aspx?c=pricelist11details)


ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!


qualcuno e' passato con loro???

on topic :dry::dry::dry::dry::dry:

Silvan
06/12/2009, 09:26
Con Wind, al costo di 5€ mensili, potrai avere Wind5 così parli al costo di 5cent al minuto addebito ogni 30sec e scatto di 16cent:rolleyes:

vulcano
06/12/2009, 09:28
Con Wind, al costo di 5€ mensili, potrai avere Wind5 così parli al costo di 5cent al minuto addebito ogni 30sec e scatto di 16cent:rolleyes:
5 cent più 16 di scatto fanno 21.......postemobile 11 cent senza scatto alla risposta!

Silvan
06/12/2009, 09:34
5 cent più 16 di scatto fanno 21.......postemobile 11 cent senza scatto alla risposta!

ok, ma dopo il 3° minuto è molto più conveniente.

o tu quando chiami sei sempre telegrafico?:rolleyes: Anche con le gnagne? :biggrin3:

Sinceramente di un operatore che non ha mai fatto l'operatore telefonico, almeno in una prima fase, non mi fido.

Anche Wind tempo offriva un servizio assistenza pessimo, ora è notevolmente migliorato :oook:

fearless
06/12/2009, 09:36
Con Wind, al costo di 5€ mensili, potrai avere Wind5 così parli al costo di 5cent al minuto addebito ogni 30sec e scatto di 16cent:rolleyes:

lo scatto alla riposta e' una fregatura!!!!!

:dry:

vulcano
06/12/2009, 09:36
ok, ma dopo il 3° minuto è molto più conveniente.

o tu quando chiami sei sempre telegrafico?:rolleyes: Anche con le gnagne? :biggrin3:

Sinceramente di un operatore che non ha mai fatto l'operatore telefonico, almeno in una prima fase, non mi fido.

Anche Wind tempo offriva un servizio assistenza pessimo, ora è notevolmente migliorato :oook:
ti posso dire che li ho passati tutti ma quando ho poste mobile spendo molto meno-------
appunto perche è nuovo deve farsi pubblicità........se consideri che usa i ponti vodafone e fa spendere meno della meta

Herbie 53
06/12/2009, 09:43
lo scatto alla riposta e' una fregatura!!!!!

:dry:

io infatti butto giù prima che tu possa rispondere

fearless
06/12/2009, 09:47
io infatti butto giù prima che tu possa rispondere

genovese :oook:

Herbie 53
06/12/2009, 09:48
genovese :oook:

Marchisio ha la postemobile..:oook:

fearless
06/12/2009, 09:59
ti posso dire che li ho passati tutti ma quando ho poste mobile spendo molto meno-------
appunto perche è nuovo deve farsi pubblicità........se consideri che usa i ponti vodafone e fa spendere meno della meta

infatti!!!!

in settimana vado a fare il cambio :oook:

Intrip
06/12/2009, 10:01
il post è serio cercate di non sputtanarlo :wink_:

Herbie 53
06/12/2009, 10:02
il post è serio cercate di non sputtanarlo :wink_:

:cry:

Herbie 53
15/08/2010, 20:58
hai fatto il nuovo abbonamento?

winter1969
15/08/2010, 21:00
hai fatto il nuovo abbonamento?

Con Chima Mobile :oook:

Herbie 53
15/08/2010, 21:01
ah....ecco

LadyB
15/08/2010, 21:02
francamente non mi fido....almeno con vodafone messaggio gratis a Medoro e Fear

e anche a me....almeno un tempo lo facevi :dry:

Mamba
15/08/2010, 21:10
bravissimi!!!!!!!!!!

LadyB
15/08/2010, 21:13
bravissimi!!!!!!!!!!

bellissimo :wub:

Herbie 53
15/08/2010, 21:14
e anche a me....almeno un tempo lo facevi :dry:

ho il cell sotto controllo..:ph34r:

Gnolo
15/08/2010, 21:17
hai fatto il nuovo abbonamento?

si trovera bene??

LadyB
15/08/2010, 21:22
ho il cell sotto controllo..:ph34r:

sapevo che mr-t era geloso :dry:

Herbie 53
15/08/2010, 21:23
con postemobile potrà fare un sacco di cose..anche ricaricare la postepay da strisciare poi da Trony per tutti i suoi acquisti multimediali

Mamba
15/08/2010, 21:24
bellissimo :wub:

:ph34r:

LadyB
15/08/2010, 21:27
con postemobile potrà fare un sacco di cose..anche ricaricare la postepay da strisciare poi da Trony per tutti i suoi acquisti multimediali

avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta :laugh2::laugh2::ph34r:

Herbie 53
15/08/2010, 21:28
avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta :laugh2::laugh2::ph34r:

tu dove le strisci?:ph34r:

LadyB
15/08/2010, 21:28
:ph34r:

:dry:

winter1969
15/08/2010, 21:28
avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta :laugh2::laugh2::ph34r:

se hai sonno vai a letto

LadyB
15/08/2010, 21:29
tu dove le strisci?:ph34r:

con yatta????? :ph34r:

winter1969
15/08/2010, 21:29
tu dove le strisci?:ph34r:

questa è bellissima............attendo la risposta:w00t:

LadyB
15/08/2010, 21:30
se hai sonno vai a letto

non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera :laugh2::ph34r:

winter1969
15/08/2010, 21:31
non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera :laugh2::ph34r:

Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni"

LadyB
15/08/2010, 21:34
Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni"

:fisch:

stasera ho scoperto un nuovo vino....veneto, ovviamente :wink_:

Gnolo
15/08/2010, 21:34
Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni"

stavolta quoto

Herbie 53
15/08/2010, 21:36
questa è bellissima............attendo la risposta:w00t:

per questa battuta 6 anni fa presi uno schiaffo:ph34r::cry:

winter1969
15/08/2010, 21:36
:fisch:

stasera ho scoperto un nuovo vino....veneto, ovviamente :wink_:


Biondo o moro :ph34r:

Herbie 53
15/08/2010, 21:38
Biondo o moro :ph34r:

moderatore o utente?:ph34r:

LadyB
15/08/2010, 21:40
Biondo o moro :ph34r:


moderatore o utente?:ph34r:

sembra di giocare a "indovina chi" :wacko:

e poi so che tutto questo verrà usato contro di me :ph34r:

Herbie 53
15/08/2010, 21:42
sembra di giocare a "indovina chi" :wacko:

e poi so che tutto questo verrà usato contro di me :ph34r:

ti piacerebbe ehhhhhhhhhhhh:coool:

LadyB
15/08/2010, 21:45
ti piacerebbe ehhhhhhhhhhhh:coool:

:w00t:


cioè....volevo dire....no, ovviamente no....io sono assolutamente appagata :ph34r:

winter1969
15/08/2010, 21:47
:w00t:


cioè....volevo dire....no, ovviamente no....io sono assolutamente appagata :ph34r:

Perchè non hai provato di meglio,non sei appagata,ti accontenti.

Herbie 53
15/08/2010, 21:48
:w00t:


cioè....volevo dire....no, ovviamente no....io sono assolutamente appagata :ph34r:

se sei appagata vuol dire che hai mollato christiantilt:cry:

LadyB
15/08/2010, 21:50
se sei appagata vuol dire che hai mollato christiantilt:cry:

:laugh2::laugh2::ph34r:

povero...solo perchè ha la moto da gay... :ph34r:


ieri un suo amico, parlando delle nostre due moto a un altro ragazzo, gli fa "lei ha una bella moto coi colori da uomo, lui ha una bellissima moto coi colori da donna" :ph34r:

winter1969
15/08/2010, 21:57
:laugh2::laugh2::ph34r:

povero...solo perchè ha la moto da gay... :ph34r:


ieri un suo amico, parlando delle nostre due moto a un altro ragazzo, gli fa "lei ha una bella moto coi colori da uomo, lui ha una bellissima moto coi colori da donna" :ph34r:

Scambiatele

LadyB
15/08/2010, 21:58
Scambiatele

:noooo:

Herbie 53
15/08/2010, 21:58
:laugh2::laugh2::ph34r:

povero...solo perchè ha la moto da gay... :ph34r:


ieri un suo amico, parlando delle nostre due moto a un altro ragazzo, gli fa "lei ha una bella moto coi colori da uomo, lui ha una bellissima moto coi colori da donna" :ph34r:

:rolleyes:

Gnolo
15/08/2010, 22:07
notte a tutti

vulcano
16/08/2010, 05:58
:w00t:


cioè....volevo dire....no, ovviamente no....io sono assolutamente appagata :ph34r:
mah!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Notturno
16/08/2010, 10:13
Discussione superata.

:coool: