PDA

Visualizza Versione Completa : le 10 parole piu usate dalle donne

massimio
01/12/2009, 15:03
LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8) COME VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????'. Occhio a come rispondi...

bastamoto
01/12/2009, 15:05
11) comprami....

the cursed
01/12/2009, 15:07
la
12) STRONZO:la usano molto spesso avvolte anche per dirti che ti vogliono bene..mah!

ianez72
01/12/2009, 15:08

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????'. Occhio a come rispondi...

:w00t:

fabietto978
01/12/2009, 15:10

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
01/12/2009, 15:15
11) 50 Euro

luka
01/12/2009, 15:16
Bellissima

Bikerneofita
01/12/2009, 15:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Venus et Mars......mondi opposti inesorabilmente attratti!!!:biggrin3:

Chiara
01/12/2009, 15:19
13) Cosa guardi? .....ti ha beccato!!!!:biggrin3:

Bellissime Massimio, vere vere vere

Herbie 53
01/12/2009, 15:20
11) comprami....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2hSwQt0bXnA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2hSwQt0bXnA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:wub:

ABCDEF
01/12/2009, 15:22
11) 50 Euro

:biggrin3:

edlin
01/12/2009, 15:22

Bellissima e soprattutto...VERISSIMA!!!! :biggrin3::w00t:

Herbie 53
01/12/2009, 15:23
Bellissima e soprattutto...VERISSIMA!!!! :biggrin3::w00t:

:cry:tristemente vera:cry:

fearless
01/12/2009, 15:24
quoto tutto :oook:

edlin
01/12/2009, 15:25
:cry:tristemente vera:cry:

perchè tristemente...ironizzando sui difetti reciproci si può trovare un punto d'incontro... credo... spero...:dry:

Herbie 53
01/12/2009, 15:26
quoto tutto :oook:

tu solo sposate vero?:dry:

massimio
01/12/2009, 15:26
13) Cosa guardi? .....ti ha beccato!!!!:biggrin3:

parole precedute da un sonoro schiaffone:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/12/2009, 15:27
perchè tristemente...ironizzando sui difetti reciproci si può trovare un punto d'incontro... credo... spero...:dry:

non so Edlin....ti ringrazio ma son già sposato:wub:

bastamoto
01/12/2009, 15:27

spera spera

Bikerneofita
01/12/2009, 15:28
parole precedute da un sonoro schiaffone:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noooooooooooooooo................al max parole precedute da uno sgurado d'intesa un po' furbetto che ti vogliono dire.....so io come farti dimenticare ciò su cui hai appena sbavato ....ehehehehheheehheeheh

massimio

:cipenso:

no:biggrin3:

Herbie 53
prendo i pop corn ed una coca media..grazie

Chiara
01/12/2009, 15:29

o un grugnito..presagio di minuti difficili in arrivo!:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
01/12/2009, 15:29
tu solo sposate vero?:dry:

preferibilmente!!!

hanno i loro lati positivi :oook:

Herbie 53
01/12/2009, 15:31
preferibilmente!!!

certo..:dry:

fai schifo

edlin
01/12/2009, 15:32
:cipenso:

no:biggrin3:

grazie e tutti eh...già di speranze ne avevo poche...ihihihih :biggrin3:
l'incontro potrebbe essere anche un "incontro di pugilato" sempre un incontro è no???:cry:

ABCDEF
01/12/2009, 15:32
preferibilmente!!!

il lato che se ne torna a casa sua , non e' secondario :rolleyes:

fearless
01/12/2009, 15:35
il lato che se ne torna a casa sua , non e' secondario :rolleyes:

potrei citarne altri di lati ma temo di andare troppo OT :oook:

Herbie 53
01/12/2009, 15:52
grazie e tutti eh...già di speranze ne avevo poche...ihihihih :biggrin3:
l'incontro potrebbe essere anche un "incontro di pugilato" sempre un incontro è no???:cry:
mai ci permetteremo....mai...:wub:

Andre3
01/12/2009, 15:54
potrei citarne altri di lati ma temo di andare troppo OT :oook:

il lato B?:wink_:

black panther
01/12/2009, 15:57
SOSPIRONE: lo fa mentre smordicchiandosi le labbra pensa:
"Che peccato tutta questa gente, non si può..
Atrimenti saprei io cosa fare insieme a lui in questo momento:wub::wub:"

:tongue:

Herbie 53
01/12/2009, 15:58

:w00t::w00t::w00t:ANTOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

Bikerneofita
01/12/2009, 15:59

QUOTONE STRAMEGA GRANDE..................vero verissimo...mmmmiiiiiiiiii quant'è vero!!!!:tongue::tongue::tongue:

black panther
01/12/2009, 16:02
QUOTONE STRAMEGA GRANDE..................vero verissimo...mmmmiiiiiiiiii quant'è vero!!!!:tongue::tongue::tongue:
:wink_:
Ma per ci hanno prese questi omaccioni?:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

massimio
01/12/2009, 16:02

povcona:biggrin3::tongue::wub:

Herbie 53
01/12/2009, 16:04
tornate on topic....sporcaccioni

black panther
01/12/2009, 16:04

Di questa lista mi verrebbe da redigere
una versione osé molto carina ma non posso!!!:laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/12/2009, 16:05

:coool: non può...:coool:

Bikerneofita
01/12/2009, 16:08

Allineate e compatte....donna....mi piaci(in senso lato ovvio)!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
01/12/2009, 16:11
povcona:biggrin3::tongue::wub:
Vedete come siete? Non riusciamo ad esprimere gli stessi vostri desideri in modo semplice e spontaneo che ci etichettate subito..non è elegante rivolgersi così ad una signora..:biggrin3:

roberto70
mancano anche :

1) non mi capisci;:rolleyes:

2) non mi ascolti;:blink:

ceryx

Apri un 3D a parte cosi Herbie non se la prende se vai OT :biggrin3::biggrin3:
Poi invece di usare le parole dirette usi tutti doppi sensi... :tongue: Cosi non ti bannano:biggrin3::biggrin3::coool:

Bella la lista....
E' un vademecum ( si scirve cosi:wacko:) sul cosa ci aspetta .... ma nonostante cio' ... lo facciamo lostesso hahaha :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/12/2009, 16:13
:dry:

menegosar
01/12/2009, 16:14
Manca anche questa:

-TE L'AVEVO DETTO, MA TU NON MI ASCOLTI MAI....

ehehehehehe Quoto tuttoooooo

Herbie 53
01/12/2009, 16:18
manca anche...:

NON PREOCCUPARTI..SUCCEDE A TUTTI PRIMA O POI

massimio
01/12/2009, 16:21
mancano anche :

1) non mi capisci;:rolleyes:

2) non mi ascolti;:blink:

quotoquotoquoto:biggrin3:

Medoro
01/12/2009, 16:30
ma le donne cosa usano x dire che vannoa fare la cacca????

black panther
01/12/2009, 16:32

Che andiamo a fare la cacca...
che ovvietà!:laugh2::laugh2::laugh2:
Solo che la nostra profuma e la vostra no..
che ci vuoi fare Medo non ti avvilire per così poco!:laugh2::laugh2:

roberto70
01/12/2009, 16:33

non lo dicono! aspettano che esci da casa o si svegliano un'ora prima!:wink_:

Medoro
01/12/2009, 16:38
Che andiamo a fare la cacca...
che ovvietà!:laugh2::laugh2::laugh2:
Solo che la nostra profuma e la vostra no..
che ci vuoi fare Medo non ti avvilire per così poco!:laugh2::laugh2:Mai sentito dire una donna che va a fare la cacca infatto credevo che la riassorbisse l'organismo e spiegavo cosi il fatto che mangiate poco:biggrin3:,quella della fragranza poi è risaputa

non lo dicono! aspettano che esci da casa o si svegliano un'ora prima!:wink_:
questa mi pare più plausibile:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
01/12/2009, 16:41
Mai sentito dire una donna che va a fare la cacca infatto credevo che la riassorbisse l'organismo e spiegavo cosi il fatto che mangiate poco:biggrin3:,quella della fragranza poi è risaputa
Sarà per questo che mangio come un camionista?:blink::tongue:

Comunque diciamo che lo confessiamo solo se malauguratamente ci
accorgiamo che state entrando in bagno subito dopo di noi
altrimenti se ci va di culo...mute stiamo nella speranza che le
particelle di puzza si dissolvano prima possibile!!!

Medoro
01/12/2009, 16:44
HO TROVATO UNA DONNA CHE FA LA CACCA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
01/12/2009, 16:45

Comunque diciamo che lo confessiamo solo se malauguratamente ci
accorgiamo che state entrando in bagno subito dopo di noi
altrimenti se ci va di culo...mute stiamo nella speranza che le
particelle di puzza si dissolvano prima possibile!!!

he he he bonjour finesse!

Intrip
01/12/2009, 17:46
Bastadonne :D

wailingmongi
01/12/2009, 17:50
oggi massimio ha troppo ragione

Fulvioz
01/12/2009, 18:18
Me la tatuo addosso :D

Chiara
01/12/2009, 19:06
manca anche...:

c'ho messo un attimo a capirla :laugh2::laugh2::laugh2:

LadyB
01/12/2009, 19:12
manca anche...:

in questo caso mentiamo!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

ELOISE
01/12/2009, 20:13
:yess:

:yess:sei una potenza!!!! quotoooooo

manca anche...:

aggiungerei anche: ti lascio...perchè ti amo troppo!!!:risate2:è assurda ma c'è anche questa

Ipcress
01/12/2009, 20:20
Mi riconosco in quesi tutte e dieci le affermazioni. E non sono donna. Devo preoccuparmi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ELOISE
01/12/2009, 20:25
no,non preoccuparti,forse solo perchè ne hai frequentate talmente tante che ti hanno contagiato:biggrin3:

tormento
01/12/2009, 20:26
Manca anche:

Non fai mai niente in casa.............:w00t:

Herbie 53
01/12/2009, 20:26
ad esser sincero mi ci ritrovo pure io...ok...ho fatto outing

MR-T
01/12/2009, 20:29
:D

quoto tutto (perchè la mia lady è di là .... :fisch:)

:wub::wub::wub::w00t:

tormento
01/12/2009, 20:39

Vabbe sono solo i primi anni,poi non ci fai più caso..............:coool:

LadyB
01/12/2009, 20:56
Vabbe sono solo i primi ani,poi non ci fai più caso..............:coool:

:ph34r::ph34r::ph34r:

ABCDEF
01/12/2009, 21:10
Manca anche:

Non fai mai niente in casa.............:w00t:

..........per estensione...........non si può mai contare su di te (esagerano sempre):rolleyes:

Lo zar
01/12/2009, 21:11

:biggrin3::biggrin3:

papitosky
01/12/2009, 21:19
come è vero :laugh2::laugh2::laugh2:

edlin
01/12/2009, 22:25
Mi riconosco in quesi tutte e dieci le affermazioni. E non sono donna. Devo preoccuparmi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aiutoooo!!!!:biggrin3:

Herbie 53
01/12/2009, 22:27
eccomi baby....

Bikerneofita
01/12/2009, 22:29
però manca anche.....no stasera no.... ho mal di testa.......questa secondo me è una delle più frequenti........:sick::sick::sick::sick:

edlin
01/12/2009, 22:29
eccomi baby....

Herbie 53
01/12/2009, 22:46
scusa Edlin...mi stavo facendo la barba con una accetta sorseggiando un buon bicchiere di latte di mandorle

urasch
01/12/2009, 22:55
io non esprimo.....

massimio
02/12/2009, 08:04
ne ho trovata un'altra che usano frequentemente il sabato mattina,quando il cielo è limpido e terso e tu ti stai infilando la tuta...stai già tirando su la zip, sognando già l'asfalto tiepido, pregustando il panino alla porchetta in cima al passo e....
"Ma come,non te lo ricordi?Oggi vengono a pranzo i miei....dobbiamo andare all'iper a fare la spesa":nonono::nonono::nonono:

black panther
02/12/2009, 08:12
però manca anche.....no stasera no.... ho mal di testa.......questa secondo me è una delle più frequenti........:sick::sick::sick::sick:

Mai detto in vita mia..:ph34r:

simone160
02/12/2009, 08:14
Mai detto in vita mia..:ph34r:

ma va la giagguara mascarata!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
02/12/2009, 08:15

mai sentita dire:biggrin3::biggrin3:

Chiara
02/12/2009, 09:50
ne ho trovata un'altra che usano frequentemente il sabato mattina,quando il cielo è limpido e terso e tu ti stai infilando la tuta...stai già tirando su la zip, sognando già l'asfalto tiepido, pregustando il panino alla porchetta in cima al passo e....
"Ma come,non te lo ricordi?Oggi vengono a pranzo i miei....dobbiamo andare all'iper a fare la spesa":nonono::nonono::nonono:

é per questo che le donne biker hanno qualcosa in più :wink_::biggrin3:

..........per estensione...........non si può mai contare su di te (esagerano sempre):rolleyes:

sei inaffidabile, sei sempre il solito, sei come mio padre :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
02/12/2009, 09:53
io ne sento spesso due:
- gino non toccarmi che lo dico alla mamma
- gino, toccami toccami che la mamma non c'è!

Intrip
02/12/2009, 11:13
11) Mezza seghy :laugh2:

Segy
02/12/2009, 11:52
11) Mezza seghy :laugh2:

l' hanno già postata la undicesima.. sveglia!:blink:

Intrip
02/12/2009, 11:58
l' hanno già postata la undicesima sveglia!:blink:

cos'è un film incubo del lunedì mattina ???? :blink:

Segy
02/12/2009, 12:00
cos'è un film incubo del lunedì mattina ???? :blink:

no, erotico, quelle che ti metti nel cuxxtto... per alzarti con più brio alla mattina!:dry:

Intrip
02/12/2009, 12:02
no, erotico, quelle che ti metti nel cuxxtto... per alzarti con più brio alla mattina!:dry:

nel cuotto ????? ma come minkia parli ?
e meno male a firenze siete i maestri dell'italiano parlato :wacko::wacko:

Segy
02/12/2009, 12:05

"cuotto"? ma oggi sei più fumato del solito!:laugh2:

Mamba
02/12/2009, 12:21

che mi chiami a fare ????....col suzzuccaro te la stai cavando benissimo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
02/12/2009, 12:23
che mi chiami a fare ????....col suzzuccaro te la stai cavando benissimo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
02/12/2009, 12:26

cerca il tuo appoggio? l' avevo detto che gli garba farselo appoggiare!:dry:

Mamba
02/12/2009, 12:36
cerca il tuo appoggio? l' avevo detto che gli garba farselo appoggiare!:dry:

io lo dò volentieri......triunfisti e non.......:wub:

Chiara
02/12/2009, 12:39
:blink::blink:
ma non sei una donna? hai anche il nome di un porno star....:wacko::wacko::blink::blink::ph34r:

Intrip
02/12/2009, 12:51
mai sentita dire:biggrin3::biggrin3:

:coool:

Segy
02/12/2009, 12:52

silicio te l' ho già promesso... ti foro le gomme!!

Intrip
02/12/2009, 12:53
ma non sei una donna? hai anche il nome di un porno star....:wacko::wacko::blink::blink::ph34r:

la mitica mamba :wub::wub:
davvero c'è una con quel nome ?

Mamba voglio rivedertiiiiiiiiiiiiiii :laugh2::laugh2:

Chiara
02/12/2009, 12:54
la mitica mamba :wub::wub:
davvero c'è una con quel nome ?

o era ramba? :blink: non ricordo :cry:

Segy
02/12/2009, 12:54

e che gnocca......

Intrip
02/12/2009, 12:56
o era ramba? :blink: non ricordo :cry:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00039023.gif

Mamba
02/12/2009, 12:57
Una volta lavoravo in quel mondo.....facevo il cobra di Cicciolina......

Chiara
02/12/2009, 12:58
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00039023.gif

:dry::dry::dry:.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....:wub::wub:

:tongue::laugh2:

Sim1
02/12/2009, 12:58
16) Questa casa non è un albergo

Mamba
02/12/2009, 13:01
17) Devi iniziare ad aiutarmi il Sabato .....per le pulizie....come fanno gli altri....

così gli ho preso irobot roomba....330 euro....ma almeno al Sabato vado in moto ....:biggrin3:

Segy
02/12/2009, 13:01
Una volta lavoravo in quel mondo.....facevo il cobra di Cicciolina......

certo che... per far il cobra a quello.. di coraggio ne hai avuto!

Silvan
02/12/2009, 13:06
17) Ma tu mi ami? :rolleyes:

mermad76
02/12/2009, 13:11

....l'anello mancante...intendi

Segy
02/12/2009, 13:13
17) Ma tu mi ami? :rolleyes:

ommioddio... quanto ti quoto!:mad:

Mamba
02/12/2009, 13:15
ommioddio... quanto ti quoto!:mad:

quante volte te l'ha chiesto Vulcano ???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
02/12/2009, 13:15
18) come sto? (e tu non puoi dirle che quel vestito o quelle scarpe sono uno schifo)

Segy
02/12/2009, 13:54
quante volte te l'ha chiesto Vulcano ???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uhm... veramente vulcano mi ha dato picche, temo che sia sensibile solo alle ferraresi!

Sul "tu mi ami?"... dietro quella frase c'è una serie di paranoie interminabili.... e per l' uomo coinvolto è la fine, se sò qualcosa!
poi se uno sta con una paranoicwoman!

Mamba
02/12/2009, 14:07
mah...

Anacleto68
02/12/2009, 14:09
11) 50 Euro

col guanto, 100 senza

Ipcress
02/12/2009, 14:10
no,non preoccuparti,forse solo perchè ne hai frequentate talmente tante che ti hanno contagiato:biggrin3:

A dire il vero non è una questione quantitativa, ma solo qualitativa. In parole povere, ne ho frequentate poche, ma quelle poche erano delle grandissime rompicoglioni.

giulianaspeed
02/12/2009, 14:14
11) comprami....

sei proprio sfortunato tu..... :cry::cry::cry::cry:

ABCDEF
02/12/2009, 15:28
Sul "tu mi ami?"... dietro quella frase c'è una serie di paranoie interminabili.... e per l' uomo coinvolto è la fine, se sò qualcosa!
poi se uno sta con una paranoicwoman!

questione di interesse psico-socio-fisiologico.......
tutto sta nella quantita' di neuroni presenti nel cranio delle signore, che , a differenza dei 2 (dei quali uno sempre occupato a tenere a bada impellenze fisiologiche di vario genere) maschili.
La quantita' di neuroni, dicevo, che si interconnettono istericamente e' elevatissima, e soprattutto e importante notare come le signore abbiano on board un sistema operativo multi-tasking.
ora, quando pongono al malcapitato poveretto una qualsiasi domanda, anche quella che a un osservatore superficiale potrebbe apparire banale, bisogna tener conto che quella non e' altro che l'ultimo atto di una tragedia che sta andando in scena da ore...........della quale il malcapitato e' co-protagonista...........purtroppo inconsapevole.
infatti ,la signora usa porre una domanda ad alta voce, quando proprio non ce la fa piu' ad andare avanti con la discussione che sta intrattenendo col malcapitato............nella sua mente...........senza che il malcapitato sappia che , fino a quel momento ha dato una serie di risposte che l'hanno irritata terribilmente, in sostanza, cioe' lei si e' fatta le domande e si e' data le risposte da sola........anche per conto del poveretto)

la ultima risposta, quindi (okkio, e' la prima che viene richiesta ad alta voce al malcapitato) potrebbe essere quella goccia che fa traboccare un vaso del quale il poveretto non conosceva nemmeno l'esistenza.......

non so se mi sono spiegato e se vi e' mai capitato.........

Intrip
02/12/2009, 17:58
19) Mezza Segy

alessandro2804
02/12/2009, 18:04
20) uomo: sono le ore 17,00
donna: che da fare hai ? hai appuntamenti?
uomo: no, constatavo solo che ora sono le ore17.00

Andre3
02/12/2009, 18:05
21)Non mi voglio sentire legata......

giulianaspeed
02/12/2009, 18:09

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...questo di solito lo dicono gli uomini....:dry::dry::dry:

Herbie 53
02/12/2009, 18:09
ci sarebbe anche.

AMORE TI GIURO CHE E' LA PRIMA VOLTA..NON L'AVEVO MAI DATO A NESSUNO

dato no...ma prestato magari si

Andre3
02/12/2009, 18:10
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...questo di solito lo dicono gli uomini....:dry::dry::dry:

Tu sicula sei,qui gira un po diversamente.......:wink_:

comunque

22)Esco da una storia di tre anni con un tipo

Silvan
02/12/2009, 18:11
23) con te è stato stupendo

Herbie 53
02/12/2009, 18:12
19) con te è stato stupendo

20) ma con quello di ieri è stato molto meglio

roberto70
02/12/2009, 18:13
55) sposiamoci....................

Herbie 53
02/12/2009, 18:15
ci sarebbe anche.

AMORE TI GIURO CHE E' LA PRIMA VOLTA..NON L'AVEVO MAI DATO A NESSUNO

dato no...ma prestato magari si

QUOTO

giulianaspeed
02/12/2009, 18:29
ma state dando i numeri???

Intrip
02/12/2009, 18:31

nel senso che vuole le mani libere mentre fanno sesso :dry::dry::dry::dry:

bonni22
02/12/2009, 18:31
detta oggi:"devo far conto solo su me stessa". Questo perchè dopo una notte insonne passata a vomitare:sick:non l'ho accompagnata alla stazione:cry:

Herbie 53
02/12/2009, 18:32

69?:w00t:

Intrip
02/12/2009, 18:33

tu li prendi ? :tongue:

ABCDEF
02/12/2009, 18:35
andre elio subito!:w00t:

voglio vedere se hai il coraggio di continuare...............:dry::biggrin3:

Herbie 53
02/12/2009, 18:36
vi saluto....lo so che fra poco parte il bannaggio

giulianaspeed
02/12/2009, 18:37
detta oggi:"devo far conto solo su me stessa". Questo perchè dopo una notte insonne passata a vomitare:sick:non l'ho accompagnata alla stazione:cry:
sei un po' strunz effettivamente :tongue:

69?:w00t:
povco :ph34r:

:dry::dry::dry::dry: è un'offesa per caso????

andre elio subito!:w00t:

voglio vedere se hai il coraggio di continuare...............:dry::biggrin3:

non l'ho capita :cry:

Herbie 53
02/12/2009, 18:39
ciao

Intrip
02/12/2009, 18:40
:dry::dry::dry::dry: è un'offesa per caso????

se prendi i numeri era una battuta di certo non un offesa :blink::blink::blink::blink::wacko:

Silvan
02/12/2009, 20:36

per un attimo ho temuto il peggio per te:wink_:

vedo però che te la sei cavata anche questa volta :oook:

Intrip
02/12/2009, 21:05
per un attimo ho temuto il peggio per te:wink_:

vedo però che te la sei cavata anche questa volta :oook:

:blink::blink::blink::wacko:

Segy
02/12/2009, 21:18
ciao

occhio.. c'è di la gianpippa che discuteva della tua posizione.....:dry:

Intrip
02/12/2009, 21:21
occhio.. c'è di la gianpippa che discuteva della tua posizione.....:dry:

:ph34r:

Mamba
02/12/2009, 22:47
vi ho segnalato......ho il suo cellulare....io...

ovviamente....il mio Mister .....non l'ho segnalato.....:wub::wub::wub:

Segy
02/12/2009, 22:49
vi ho segnalato......ho il suo cellulare....io..

grazie!!

Intrip
02/12/2009, 22:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1259793712

vi ho segnalato......ho il suo cellulare....io...

ovviamente....il mio Mister .....non l'ho segnalato.....:wub::wub::wub:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Chiara
03/12/2009, 09:55
18) come sto? (e tu non puoi dirle che quel vestito o quelle scarpe sono uno schifo)

NON ti permettere di giudicare vestiti...ma sopratutto le scarpe!!!!!!!!:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

questione di interesse psico-socio-fisiologico.......
tutto sta nella quantita' di neuroni presenti nel cranio delle signore, che , a differenza dei 2 (dei quali uno sempre occupato a tenere a bada impellenze fisiologiche di vario genere) maschili.
La quantita' di neuroni, dicevo, che si interconnettono istericamente e' elevatissima, e soprattutto e importante notare come le signore abbiano on board un sistema operativo multi-tasking.
ora, quando pongono al malcapitato poveretto una qualsiasi domanda, anche quella che a un osservatore superficiale potrebbe apparire banale, bisogna tener conto che quella non e' altro che l'ultimo atto di una tragedia che sta andando in scena da ore...........della quale il malcapitato e' co-protagonista...........purtroppo inconsapevole.
infatti ,la signora usa porre una domanda ad alta voce, quando proprio non ce la fa piu' ad andare avanti con la discussione che sta intrattenendo col malcapitato............nella sua mente...........senza che il malcapitato sappia che , fino a quel momento ha dato una serie di risposte che l'hanno irritata terribilmente, in sostanza, cioe' lei si e' fatta le domande e si e' data le risposte da sola........anche per conto del poveretto)

la ultima risposta, quindi (okkio, e' la prima che viene richiesta ad alta voce al malcapitato) potrebbe essere quella goccia che fa traboccare un vaso del quale il poveretto non conosceva nemmeno l'esistenza.......

non so se mi sono spiegato e se vi e' mai capitato.........

vero! in particolare un paio di giorni al mese
:laugh2::laugh2::laugh2:

avrai avuto un rigurgitino...sempre ad esagerare voi uomini...:sick::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: