Visualizza Versione Completa : GIUBBOTTO MUSEUM
Vendo giubbotto Museum corto tg M indossato pochissimo e lavato appositamente per la vendita...cell.335-6584581 Alfredo :wink_: :wink_:
che anno e' il giubbino? e perche' lo vendi? e' originale? mamma quante domande. ciao
aò ci sei?
che anno e' il giubbino? e perche' lo vendi? e' originale? mamma quante domande. ciao
aò ci sei?
Scusa se non ti ho risposto prima ma ieri ero in ferie...il giubbotto é originalissimo pagato 440,00 euriiiii, io sono una persona adulta e ho 48 anni puoi stare tranquillo sull'originalità del capo, ti posso dire che è ottimo sta benissimo e l'ho fatto lavare in lavanderia 17,00 euriiiiii.....fammi sapere
alfredo.rosati@gmail.com
ciao :wink_: :wink_: :wink_:
MI PUOI DIRE LE TUE MISURE? ALTEZZA E PESO?GRAZIE
MI PUOI DIRE LE TUE MISURE? ALTEZZA E PESO?GRAZIE
sono alto 1,74 e peso 67 kg ....se mi dici le tue cerco di fare mente locale e dirti la calzata...il giubbotto é molto comodo in tutte le sue funzioni lo vendo solo per fare baudget per acquisto di altro capo..di questi tempi purtroppo bisogna fare così....:wink_: :wink_:
non lo so se ci entro. 180 cm *86. Boh. Dimmi tu.
non lo so se ci entro. 180 cm *86. Boh. Dimmi tu.
Non so..dovresti trovare un rivenditore dalle tue parti e provarti una M..oppure un amico....facendo così sarai sicuro delle scelta altrimenti devi tentare.... quello che posso dirti é che io lo acquistai più grande apposta per metterci sotto maglioni e indumenti voluminosi....a te la scelta!!!!:wink_: :wink_:
se dovessi decidere per il si....scrivimi direttamente sulla mail alfredo.rosati@gmail.com..ciao
scusa mi ritiro dall'asta. grazie per il tempo perso.