PDA

Visualizza Versione Completa : comprato casco nuovo! POCHISSIMA SPESA, TANTA RESA!

fabiomugello
01/12/2009, 15:32
PRESO DAL MIO AMICO DI

OUTLET MOTO.EU

L'HO PRESO PER LA VESPA, MA UNA VOLTA USATO, SON SICURO CHE Fà LA SUA PORCA FUNZIONE ANCHE IN MOTO!

STRA CONSIGLIATO PER MOTOCICLISTI E ZAV CHE VOGLIONO RISPARMIARE

Casco Moto Integrale KBC Modello Vr-1X Ligthening Camo In Fibra abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet (http://www.outletmoto.eu/casco-moto-integrale-kbc-modello-vr-1x-ligthening-camo-in-fibra-P124.htm)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:

GUARDATE LA SCHEDA TECNICA,

Medoro
01/12/2009, 15:41
mi pare un po eccessivo lo sconto non trovi???

Acme
01/12/2009, 15:43
mi pare un po eccessivo lo sconto non trovi???

...pare ne abbiano venduto uno solo in tutta Europa... e di recente :rolleyes:

Lo scrofo
01/12/2009, 15:48
:risate:

Medoro
01/12/2009, 15:50
:risate:che cos'è il tuo modo di dire che è un casco di merda:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
01/12/2009, 16:03
Se e' di buona qualita' e non fatto in china ok, ma se e' solo per risparmiare e' proprio da patacca!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

Black Death
01/12/2009, 16:44
a sto punto mi faccio tatuare sulla pelata il logo Shoei, tanto penso che la sicurezza sia la stessa

;)

rockerocket
01/12/2009, 16:49
eddaiii, per quel prezzo pare sin carino!!

certo..magari è fatto in pongooo!!:ph34r:

simone160
01/12/2009, 17:03
eddaiii, per quel prezzo pare sin carino!!

certo..magari è fatto in pongooo!!:ph34r:

Beh il pongo assorbirebbe molto gli urti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
01/12/2009, 20:43
...pare ne abbiano venduto uno solo in tutta Europa... e di recente :rolleyes:

:laugh2:
a parte gli scherzi, non conosco la marca e sulla testa non si scherza

Filomao
01/12/2009, 21:13
Boh, Fabietto mi sa' davvero troppo di economico e precario.

urasch
01/12/2009, 21:20
ma usi l integrale per la vespa?

chi usa l integrale da su una vespa significa un altra cosa.....

Herbie 53
01/12/2009, 21:23
insomma...mai visto uno.....è il primo...mah

Notturno
01/12/2009, 22:39
Spero che la sua sicurezza sia ineccepibile. :rolleyes:

Certo la grafica è un pò vistosella... :tongue:

...sposto in sezione abbigliamento.

everts76™
02/12/2009, 07:45
PRESO DAL MIO AMICO DI

OUTLET MOTO.EU

L'HO PRESO PER LA VESPA, MA UNA VOLTA USATO, SON SICURO CHE Fà LA SUA PORCA FUNZIONE ANCHE IN MOTO!

STRA CONSIGLIATO PER MOTOCICLISTI E ZAV CHE VOGLIONO RISPARMIARE

Casco Moto Integrale KBC Modello Vr-1X Ligthening Camo In Fibra abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet (http://www.outletmoto.eu/casco-moto-integrale-kbc-modello-vr-1x-ligthening-camo-in-fibra-P124.htm)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:

GUARDATE LA SCHEDA TECNICA,
la kbc e' cresciuta e fa caschi decenti....ma sinceramente sono ancora poco rifiniti e presentano un problema fondamentale...la rumorosita' ...che raggiunge livelli fastidiosi in quasi tutta la loro produzione...:rolleyes:
quella grafica c'è da un po' sul mercato...ma di media hanno tutte grafiche un po' tamarre ed e' anche x questo che in italia fanno molta fatica ad introdursi...
spero che lo sconto sia legato a qualche fondo di magazzino o promozione della casa madre o alla disperazione di venderlo...xke' sinceramente a quei prezzi e' impossibile ..praticamente e' sottocosto....:dry:
mah....
cmq buon x te fabio :wink_:

Lo scrofo
02/12/2009, 08:03
che cos'è il tuo modo di dire che è un casco di merda:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ehmmm ... boh.... posso usare l'aiuto del pubblico ?

:D

Lo zar
02/12/2009, 12:18
Sul casco nn bado a spese,meglio stare sicuri e tranquilli!

fabiomugello
02/12/2009, 13:04
Se e' di buona qualita' e non fatto in china ok, ma se e' solo per risparmiare e' proprio da patacca!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

fisati, sono quasi tutti fatti in china, compresi gli agv!

Boh, Fabietto mi sa' davvero troppo di economico e precario.

SHARP - The Helmet Safety Scheme (http://sharp.direct.gov.uk/search/details/?id=66)

è meglio di altri marchi più costosi!

io l'ho pagato 65!

è una rimanenza di un grossista, è in fibra tricomposita, che è meglio di quelli in plastica!

ma usi l integrale per la vespa?

chi usa l integrale da su una vespa significa un altra cosa.....

no non sono un ladro, sono solo uno che non puo prendere vento agli occhi,

la kbc e' cresciuta e fa caschi decenti....ma sinceramente sono ancora poco rifiniti e presentano un problema fondamentale...la rumorosita' ...che raggiunge livelli fastidiosi in quasi tutta la loro produzione...:rolleyes:
quella grafica c'è da un po' sul mercato...ma di media hanno tutte grafiche un po' tamarre ed e' anche x questo che in italia fanno molta fatica ad introdursi...
spero che lo sconto sia legato a qualche fondo di magazzino o promozione della casa madre o alla disperazione di venderlo...xke' sinceramente a quei prezzi e' impossibile ..praticamente e' sottocosto....:dry:
mah....
cmq buon x te fabio :wink_:

esatto!

Sul casco nn bado a spese,meglio stare sicuri e tranquilli!

io ho un arai condor,( 450 eruo) :mad: che ha preso una stella al test, questo almeno ne ha 3!

SHARP - The Helmet Safety Scheme (http://sharp.direct.gov.uk/search/details/?id=66)

everts76™
02/12/2009, 14:28
fisati, sono quasi tutti fatti in china, compresi gli agv!

x-lite no...:rolleyes::tongue:

kelino
02/12/2009, 17:44
Si...ma per la vespa mi pare un pò eccessivo!