PDA

Visualizza Versione Completa : TRUE BLOOD



il leso
01/12/2009, 16:48
True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi della Serie di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrante le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

A causa di molte scene di nudo, di sesso esplicito e di scene ritenute splatter, la serie è stata più volte al centro di polemiche.

La serie ha debuttato in Italia a partire dal 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox. La seconda stagione verrà trasmessa a partire dal 9 novembre 2009, sempre sul canale satellitare Fox
true blood from wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/True_Blood)

CHI L'HA MAI VISTA???

continuavo a vedere la publicità su sky della seconda stagione che stava per iniziare e mi sono detto "vediamo la prima e vediamo comè" pensavo fosse una sorta di twilight invece è una figata assurda
con Babe ci siamo visti ... tutta la prima stagione ( e a lei i film dell'orrore non piaciono) e adesso che è iniziata la seconda stagione aspettiamo con ansia ogni puntata per capire cosa succede....provate a vedervi qualche puntata se siete scettici non ne rimarrete delusi!!!!

Notturno
01/12/2009, 16:51
Vista la prima serie, stò seguendo la seconda.

Sfiziosa, anche se il mio preferito è sempre quello in avatar... :laugh2:

wailingmongi
01/12/2009, 16:53
adesso sto finendo "il diario segreto di un squillo per bene" ma siccom durano davvero poco le puntate ci posso guardare anche a questo

grazie ;)

Mr. Number
01/12/2009, 17:01
ho tutta la prima serie, ma devo ancora vederla...

il leso
01/12/2009, 17:08
Vista la prima serie, stò seguendo la seconda.

Sfiziosa, anche se il mio preferito è sempre quello in avatar... :laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq dexter è anche fantastico!!!


ho tutta la prima serie, ma devo ancora vederla...

guardala!!!!!!!!

Intrip
01/12/2009, 17:13
il Leso gioca meno alla Play mi sa :rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:

il leso
01/12/2009, 17:18
il Leso gioca meno alla Play mi sa :rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:

visto che non posso trovo una alternativa.....almeno questa cosa la faccio con la mia amata:rolleyes::rolleyes:

Intrip
01/12/2009, 17:26
visto che non posso trovo una alternativa.....almeno questa cosa la faccio con la mia amata:rolleyes::rolleyes:

:wub::wub:

Mr. Number
01/12/2009, 18:51
nessuno guarda flashforward? e 'V'?

MR-T
01/12/2009, 20:12
mai vista

Medoro
01/12/2009, 20:19
io non l'ho seguita