PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane GSX-R con scarico alto.

onlystreet
01/12/2009, 18:01
Sapete dirmi se posso montarle con gli scarichi alti?
Trovo qualcosa per poter sostituire le originali?

Grazie.

Il Franky
01/12/2009, 18:13

Grazie.

Le fà anche willy75, ma non so se con gli scarichi originali montano..:cipenso::cipenso::cipenso: Cmq puoi chiedere a lui direttamente.. Io ti posso dire che la qualità dei suoi pezzi è ottima.. Io c'ho preso arretratori e paratacchi: stupendi!!!:w00t::w00t::w00t:

Mr Frowning
01/12/2009, 19:29

Grazie.

mi ero già informato e mi hanno detto che non montano con lo scarico alto

willy75
01/12/2009, 20:54
Si in effetti non montano sia le mie per scarico basso che quelle del GSX-R.

dovresti provare con quelle per scarichi alti, che ho in GdA!

fox_039
01/12/2009, 21:00
Ops ho cannato, non ho letto che erano per lo scarico alto....

giova66
02/12/2009, 10:28
Domanda: ma che ragione c'è per sostituire le pedane con gli scarichi alti? :blink:
La necessità di sostituirle subentra quando si monta il basso.......:wacko:

Mr Frowning
02/12/2009, 12:36
Domanda: ma che ragione c'è per sostituire le pedane con gli scarichi alti? :blink:
La necessità di sostituirle subentra quando si monta il basso.......:wacko:

estetica :coool:

fabri70
02/12/2009, 18:17
Ciao,guarda su Torque Special Parts – Patri speciali per moto (http://www.torquespecialparts.com) !!

Mr Frowning
02/12/2009, 18:30
Ciao,guarda su Torque Special Parts – Patri speciali per moto (http://www.torquespecialparts.com) !!

peccato costano il triplo di quelle del gsx

Triple Peo
02/12/2009, 18:48
peccato costano il triplo di quelle del gsx

Ma sono anche belle il triplo...te lo posso garantire!! Appena Willy le ha pronte le monto e faccio qualche foto!!

Mr Frowning
02/12/2009, 18:55
Ma sono anche belle il triplo...te lo posso garantire!! Appena Willy le ha pronte le monto e faccio qualche foto!!

ci credo che sono belle...ma personalmente 170 euro per le pedane post non li spenderei...piuttosto la faccio monoposto :coool:

Triple Peo
02/12/2009, 19:41
ci credo che sono belle...ma personalmente 170 euro per le pedane post non li spenderei...piuttosto la faccio monoposto :coool:

Io sono d'acccordissimo con te sul monoposto...ma prova a chiederlo alla mia zavorrina...:biggrin3::biggrin3:e del resto le pedane originali fanno:sick::sick::sick:

Mr Frowning
02/12/2009, 19:47
Io sono d'acccordissimo con te sul monoposto...ma prova a chiederlo alla mia zavorrina...:biggrin3::biggrin3:e del resto le pedane originali fanno:sick::sick::sick:

per fortuna la mia lady non ama le due ruote.:coool::coool::coool:

Metauro
02/12/2009, 21:15
con gli scarichi bassi non vedo perchè cambiare pedane, ok quelle di serie non sono bellissime ma almeno coprono i raccordi dei terminali, averli così a vista non mi piace...

willy75
02/12/2009, 21:30
con gli scarichi bassi non vedo perchè cambiare pedane, ok quelle di serie non sono bellissime ma almeno coprono i raccordi dei terminali, averli così a vista non mi piace...

Bassi?... intendevi Alti? ........:biggrin3:

Metauro
02/12/2009, 22:24
.... si intendevo alti scusate :tongue:

Triple Peo
03/12/2009, 08:45
Diciamo che sui terminali bassi il cambio di pedane è d'obbligo mentre sui terminali alti è una scelta...A me personalmente le pedane originali non piacciono proprio...preferisco soluzioni più semplici dal punto di vista estetico e meno "estrose"! Quelle di Willy sono veramente belle e in più ti danno la possibilità di toglierle quando non si porta la zavorrina a seguito! (svitando due brugole vengono via senza problemi...)Questo per me è un gran vantaggio!
Cmq vi agevolo una foto anche per fare un pò di pubblicità al buon Willy!
PS: a proposito Willy come procedono i lavori?? Riesci a farmi il regalo di natale?
http://img20.imageshack.us/img20/2811/04082009t.jpg

Mr Frowning
03/12/2009, 12:42
Diciamo che sui terminali bassi il cambio di pedane è d'obbligo mentre sui terminali alti è una scelta...A me personalmente le pedane originali non piacciono proprio...preferisco soluzioni più semplici dal punto di vista estetico e meno "estrose"! Quelle di Willy sono veramente belle e in più ti danno la possibilità di toglierle quando non si porta la zavorrina a seguito! (svitando due brugole vengono via senza problemi...)Questo per me è un gran vantaggio!
Cmq vi agevolo una foto anche per fare un pò di pubblicità al buon Willy!
PS: a proposito Willy come procedono i lavori?? Riesci a farmi il regalo di natale?
http://img20.imageshack.us/img20/2811/04082009t.jpg

:yess::yess: