PDA

Visualizza Versione Completa : oltre al danno la beffa!



denis
01/12/2009, 17:27
circa una mese fa la mia ragazza mi chiama dicendomi di aver fatto un incidente in autostrada :cry:
pero per il fatto che mi ha chiamato vuol dire che non si è fatta nulla!!:coool:
praticamente lei procedeva sulla corsia di sorpasso ed all'altezza di nomi, vicino rovereto TN per evitare un ingombro sulla careggiata ha perso il controllo dell'auto la quale ha sbattuto contro lo spartitraffico finendo poi fuori dall'autostrada in mezzo al vigneto:wacko:
fortunatamente, come già detto, non s'è fatta nulla.. al pronto soccorso p arrivata la polizia e ha fatto il verbale facendoglielo firmare... praticamente diceva che ....proseguiva ad una velocità di 130 km/h per evitare un ingombro sbatteva contro lo spartitraffico e bla bla bla.. FIRMATO
teoricamente tutto a posto.. invece no! l'altro ieri le è arrivata una raccomandata dalla motorizzazione di Trento dicendo che si doveva presentare agli uffici e contestare il verbale e con probabilità doveva rifare la patente per presunta incapacità di guidare...:blink:
ma la sorpresa è che dopo essersi fatta spedire il verbale ha notato che non era quello steso quella sera e firmato da lei ma un verbale completamente diverso che diceva che procedeva a velocità elevata facendo manovre pericolose e finendo per capottare fuori careggiata... a parte il fatto che siamo già andati dal nostro avvocato per sistemare tutto, a parte il fatto che dice che saràuna cosetta abbastanza lunga... ma dico io..possono modificare a loro piacimento un verbale firmato scrivendo delle fandonie?
vi terrò informati!!!!

simone160
01/12/2009, 17:30
ovviamente lei ha una copia di cio' che ha firmato....

daytona675_bg
01/12/2009, 17:37
forse che per evitare un ingombro, ha fatto di molto peggio, allora hanno analizzato e rivisto meglio la situazione?
forse qualche altra testimonianza di autisti nell'immediato?.
Non è che sia molto normale, sul dritto (conosco la strada), finire per campi.

Cellulari? sigarette? Chiacchiere?.

Insomma, poi so che li in zona la polizia è molto seria.


Scusa, volevo aggiungere e questo è più utile.
Che lei ha firmato l asua versione dei fatti (verbale). Che non necessariamente i fatti reali coincidono con la su dichiarazione.

E quello che ti hanno mandato sono le loro conclusioni dopo inchiesta.

Grunf
01/12/2009, 17:39
probabilmente gli agenti, all'ospedale hanno fatto firmare alla ragazza una dichiarazione relativa all'incidente veriicatosi (di cui puo essere richiesta una copia successivamente, :ph34r: ma non nell'immediato). poi anche a seguito di quanto da lei dihiarato hanno redatto il vero e proprio verbale di infrazione al c.d.s. che è stato notificato alla stessa conducente. questo è quello che potrebbe essere accaduto stando al racconto.

Fulvioz
01/12/2009, 17:53
Come già detto, se tu hai la copia firmata sei in una botte
Almeno si spera

Auguri alla tua ragazza comunque!!!

Herbie 53
01/12/2009, 17:55
probabilmente gli agenti, all'ospedale hanno fatto firmare alla ragazza una dichiarazione relativa all'incidente veriicatosi (di cui puo essere richiesta una copia successivamente, :ph34r: ma non nell'immediato). poi anche a seguito di quanto da lei dihiarato hanno redatto il vero e proprio verbale di infrazione al c.d.s. che è stato notificato alla stessa conducente. questo è quello che potrebbe essere accaduto stando al racconto.

credo anch'io sia così...certo che son belle gatte da pelare...in bocca al lupo

ZioVic
01/12/2009, 17:58
Scusa, volevo aggiungere e questo è più utile.
Che lei ha firmato l asua versione dei fatti (verbale). Che non necessariamente i fatti reali coincidono con la su dichiarazione.

E quello che ti hanno mandato sono le loro conclusioni dopo inchiesta.

Quoto...mi sembra verosimile.

simone160
01/12/2009, 18:36
probabilmente gli agenti, all'ospedale hanno fatto firmare alla ragazza una dichiarazione relativa all'incidente veriicatosi (di cui puo essere richiesta una copia successivamente, :ph34r: ma non nell'immediato). poi anche a seguito di quanto da lei dihiarato hanno redatto il vero e proprio verbale di infrazione al c.d.s. che è stato notificato alla stessa conducente. questo è quello che potrebbe essere accaduto stando al racconto.



Qualsiasi cosa firmi ti deve essere consegnata, per il resto ti quoto in pieno...

Avv. del Diavolo
01/12/2009, 18:55
è inutile fare supposizione, solo il legale con carte alla mano può verificare la situazione

MR-T
01/12/2009, 20:01
azzz... mi spiace per lei... per fortuna non si è fatta male... per il resto facci sapere...

papitosky
01/12/2009, 20:27
che brutta grana