Visualizza Versione Completa : Consiglio su specchi fine manubrio
qualcuno di Voi ha messo nel manubrio gli specchietti proprio a fine manubrio ? ( art. A9638056 originali da 112,,00 € )
Iniziamo a piacermi .....
Voi che dite ?
Ma ci voglio pensare ancora, è ancora troppo nuova ....
Buona serata, ...
messi... sono spettacolari... però con un manubrio diverso dall'originale... io ho montato l'm-bar di norman hide... spettacolare...
Herbie 53
01/12/2009, 23:33
ce ne sono per tutti i gusti....fatti un giro fra le special
karnak, foto o non è mai accaduto™
:D
oggi faccio le foto... è che sto apsettando di montare sto benedetto sottocoda con frecce e fanalino nuovo, fare un lavoretto ai fianchetti in modo da presentare la mia bella a tutti...
naturalpica
02/12/2009, 12:33
al di la dell'aspetto figo... sono titubante sulla funzionalità..
usandoli parecchio quando guido, chiedo a chi li ha provati se si vede bene o poco e niente...???
Mr. Noisy
02/12/2009, 12:37
usandoli parecchio quando guido, chiedo a chi li ha provati se si vede bene o poco e niente...???
come sempre dipende dallo specchio...col mio vedevo benissimo
adesso però sono passato a qualcosa di diverso dal bar end :coool:
naturalpica
02/12/2009, 12:38
come sempre dipende dallo specchio...col mio vedevo benissimo
adesso però sono passato a qualcosa di diverso dal bar end :coool:
ovvero????:homer:
Mr. Noisy
02/12/2009, 12:39
ovvero????:homer:
diciamo che ho preso quello che avevo ed ho lavorato d'ingegno....dopo qualche tentativo adesso sono pienamente soddisfatto :D
diciamo che ho preso quello che avevo ed ho lavorato d'ingegno....dopo qualche tentativo adesso sono pienamente soddisfatto :D
roba da non dormirci la notte :biggrin3:
Mr. Noisy
02/12/2009, 12:45
roba da non dormirci la notte :biggrin3:
esattamente :risate2::risate2::risate2:
Ma questi specchi che chiamano bar end non sono troppo esposti agli urti?
Se sono specchi di buona fattura e non vibrano, si vede molto bene e sono molto comodi. Io li avevo con lo sport bar e mi trovavo molto bene.
sto valutando l'idea di tornare ad avere lo specchietto nella classica posizione, tutto stà a trovare il modello giusto, deve essere piccolo, rotondo, possibilmente nero....
I miei sono belli duri, non vibrano!:biggrin3:
Ma nessuno risponde al mio precedente quesito e allora lo ripongo: Non sono troppo esposti agli urti? Grazie.
Ma nessuno risponde al mio precedente quesito e allora lo ripongo: Non sono troppo esposti agli urti? Grazie.
Si, però i miei in alluminio non patiscono nulla!:biggrin3:
Grazie marcos! Caso mai li prendo in alluminio, allora.
Grazie marcos! Caso mai li prendo in alluminio, allora.
E' ovvio che nel traffico bisogna stare un pò più attenti, quelli che avevo prima, tipo Thruxton, si rigavano a guardarli, quelli che monto ora colpi ne hanno presi ,ma sono sempre belli!:wink_:
a me piacevano quelli originali dal listino Triumph per Bonneville.
Mr. Noisy
03/12/2009, 08:28
un piccolo quesito stupido:
ma nel codice della strada è scritto da qualche parte che le moto debbano avere 2 specchietti?
sono due le norme da prendere in esame:
la prima è data dall'art. 72 c.d.s. in cui viene specificato che i ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con d) dispositivi retrovisori (al plurale);
la seconda è ravvisabile nell'art. 78 c.d.s. per il quale chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione (...) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 389 a euro 1.559.
L'omologazione è fatta con due specchietti; toglierne uno equivale ad alterare la stessa.