Visualizza Versione Completa : come regolare il minimo?
ho un day solopista e una volta entrati in curva con i freni in mano non appena riprendo il gas in mano sento un brutto effetto on-off del gas......come posso provare a diminuire il problema alzando il minimo?
grazie
NOT NORMAL
01/12/2009, 21:39
ho un day solopista e una volta entrati in curva con i freni in mano non appena riprendo il gas in mano sento un brutto effetto on-off del gas......come posso provare a diminuire il problema alzando il minimo?
grazie
Ciao,per il minimo c'e una modifica triumph con installazione minimo manuale.....cerca in ebay uk per vederla...
addirittura??...cioè di serie non è modificabile???? assurdo!
firemaker
01/12/2009, 21:45
di serie è regolato elettronicamente in base alla temperatura motore.. da fredda alto da calda basso...
l'effetto on off è dovuto alla mappa iniezione...
perfetto....e la mappa come si kambia?
firemaker
01/12/2009, 22:36
con il tune boy e una buona mappa o altrimenti la mappa finale aperto triumph è gia meglio di quella originale
addirittura??...cioè di serie non è modificabile???? assurdo!
il minimo della daytona si autoregola da sola cioe rimane costante sui 1000 giri a diverse condizioni climatiche e d iutilizzo. se invece vuoi intervenire tu devi mettere il minimo manuale costa 20 euro e lo fai istallare al tagliando dei 10000 che regolano i corpi farfallati cosi non ti costa niente di manodopera altrimenti non e di facile applicazione
mitya675
02/12/2009, 11:12
powercommander con mappa fatta al banco visto che la usi in pista!!!
il minimo della daytona si autoregola da sola cioe rimane costante sui 1000 giri a diverse condizioni climatiche e d iutilizzo. se invece vuoi intervenire tu devi mettere il minimo manuale costa 20 euro e lo fai istallare al tagliando dei 10000 che regolano i corpi farfallati cosi non ti costa niente di manodopera altrimenti non e di facile applicazione
:wink_:
firemaker
02/12/2009, 12:32
bhe ma hai 10000 puliscono e regolano i corpi...mica li smontano..... x mettere il minimo manuale forse bisogna toglierli....nn sò se si riesce a corpi montati
jointfull
02/12/2009, 14:47
x mettere il minimo manuale bisogno tirarli giù i corpi farfallati......mi ero informato anche io al tempo da Pettinari e mi aveva chiesto 100 euro per montarlo dei quali 20 euro (costo del pezzo del minimo manuale) e 2 ore di manodopera!!
personalmente ho comprato il tuneboy per mappare e fare tutti i test e roba varia ed in più posso anche regolarmi il minimo quando vado in pista!!
michele0105
02/12/2009, 14:59
x mettere il minimo manuale bisogno tirarli giù i corpi farfallati......mi ero informato anche io al tempo da Pettinari e mi aveva chiesto 100 euro per montarlo dei quali 20 euro (costo del pezzo del minimo manuale) e 2 ore di manodopera!!
personalmente ho comprato il tuneboy per mappare e fare tutti i test e roba varia ed in più posso anche regolarmi il minimo quando vado in pista!!
Hai già provato il tuneboy??
Si riesce ad agire facilmete o è molto incasinato??
La mappa te la fai fare ad hoc o carichi quelle che si trovano su 675.net??
firemaker
02/12/2009, 18:01
bhe la mappa la carichi e stop ...dato che ...o hai un banco o una pazienza e ottima conoscenza dei parametri e con delle lamda serie ti fai la carburazione ottimale altrimenti nada