Visualizza Versione Completa : VENDO GIACCA TRIUMPH LAWFORD TG. 52
Vendo una giacca originale Triumph LAWFORD taglia 52 (42 inglese)
è la mia quarta giacca Triumph per questo motivo purtroppo l'ho messa solo per tre uscite in città, è praticamente nuova.
è completa di protezioni per gomiti e spalle e gilet interno imbottito amovibile.
prezzo [B]200,00 euro + Spedizione.
per info: Massimiliano 335/7516213
Mi scrivi le tue misure (altezza-peso). Così capisco se potrebbe andarmi bene...
ok, dunque sono alto 179 cm e peso 88 kg.
nothing4ever
03/12/2009, 21:01
Veramente bella!!!!!
Se fosse il 18 dicembre (giorni della 13ma) ci farei un. Serio pensierino...
Il prezzo della giacca nuova?
Io mi metto in lista per acquistarla, a meno che non ci sia qualcuno che la voglia prender prima...
ciao, la giacca costa 410 euro e spicci al concessionario...messa tre volte contate!
nothing4ever
04/12/2009, 08:56
Do la precedenza ad altri utenti che possono essere interessati. Se intorno alla meta di dicembre dovessero arrivarmi dei soldino, ti contatto io! Bella giacca veramente!
ehilà io potrei essere interessato... Sarò a Roma dal 27 al 2-3, magari ci potremmo beccare per una prova? io sono un pò + alto di te (185) ma normalmente porto la 52, quindi magari mi va anche...
Magari poi vista la consegna a mano puoi far qualcosa anche per il prezzo...?
fammi sapere... ciao!
ciao, d'accordo se sei a Roma in quel periodo (tranne 1 e 2 gennaio ovviamente) puoi chiamarmi al cell: massimiliano 335 7516213. per la misura credo sia la tua cmq se ci vediamo puoi provarla tranquillamente. se la prendi a mano ti tolgo le spese di spedizione (10 euro).
per correttezza ti dico che fino a quando non ci vediamo la considero ancora in vendita.
fammi sapere.
ciao
Ok ti chiamo quando sono a Roma. Grazie
Giacca ancora in vendita.
prezzo 230 euro inclusa spedizione in Paccocelere 3
ultimo prezzo 200,00 euro poi ritiro dalla vendita...
Akrapovic
01/02/2010, 20:34
dai Aiace...valuta lo scambio con il mio schott!!! almeno te lo usi ad andare in giro!! al massimo poi metti quello in vendita...io nel frattempo uso la tua per andarci in moto....ciao
senti io sarei seriamente interessato ma ti chiedo: ti va giusto giusto e corto oppure un pò comodo? Io sono 190 per 88 kg..
se puoi mi mandi una foto da indossata?
superdesmo@inwind.it
ciao, a me va un pò comoda essendo alto 1.79 e pesando più o meno come te..un pò di margine comunque ce l'hai anche staccando (o attaccando) il gilet interno.
per la foto provo appena mi è possibile..
ok, grazie attendo..
p.s. bella moto il tuo tsport...:-)
ciao ecco due foto della giacca indossata,(considera che purtroppo ho preso 3 chili...) fammi sapere:
http://img695.imageshack.us/img695/9474/varie2006.th.jpg (http://img695.imageshack.us/my.php?image=varie2006.jpg)
http://img52.imageshack.us/img52/3365/varie2007.th.jpg (http://img52.imageshack.us/my.php?image=varie2007.jpg)
Akrapovic
09/02/2010, 10:21
sempre pronto allo scambio con lo schott...
Akrapovich no grazie non scambio....
walter75
06/03/2010, 18:40
ancora in vendita? sarei molto interessato!
giumbolorossonero
07/03/2010, 17:38
Vendo una giacca originale Triumph LAWFORD taglia 52 (42 inglese)
è la mia quarta giacca Triumph per questo motivo purtroppo l'ho messa solo per tre uscite in città, è praticamente nuova.
è completa di protezioni per gomiti e spalle e gilet interno imbottito amovibile.
prezzo [B]200,00 euro + Spedizione.
per info: Massimiliano 335/7516213
Ciao Max. Non è che puoi caricare qualche altra foto della Lawford? Ho provato una Lawford qualche settimana fa e le foto che hai postato secondo me non rendono al meglio il colore.. è una gran bella giacca!
Ciao, per il colore puoi trovare altre 2 foto della lawford indossata qui nel topic, comunque considera che la foto n° 1 rende l'idea del colore vero (rispetto alle altre foto schiartite dal flash)
fammi sapere
walter75
14/03/2010, 15:12
ok, sono stato un pò fuori, è ancora in vendita la giacca? Se mi fai sapere al più presto potremmo accordarci!!!
per walter75: si è ancora in vendita, se ti interessa chiamami al 335-7516213 massimiliano
dato che ho un altro ragazzo interessato. il prezzo è 200,00 euro + SS, la giacca è perfetta...
walter75
18/03/2010, 19:12
ok come da accordi presi telefonicamente confermo l'acquisto e fiducioso nella pronta consegna...domani mattina faccio la ricarica e, ti invio i miei dati!!! Non vedo l'ora di vedere come mi sta!!! Ci sentiamo domani!!!
giacca venduta a walter75.
CHIUDERE GRAZIE!
walter75
24/03/2010, 15:08
Purtroppo ieri ho ricevuto il pacco e dentro c'era solo un gilet e non la giacca che io ho comprato. Sono incazzato nero, in questo momento sto denunciando l'accaduto perchè ho pagato e non ho ricevuto la merce, pertanto, qualcuno mi dovrà risarcire (il giubbotto o i soldi). Non so di chi è la responsabilità di quanto è accaduto, ma, la cosa puzza e non poco...comunque, anche se passerà del tempo, andrò fino in fondo!!!!!!!!
essezeta
24/03/2010, 15:25
cavolo mi spiace per l'accaduto :cry:
Di solito il peso del pacco viene scritto dall'impiegato delle poste. Prova a verificare se il peso effettivo corrisponde a quanto dichiarato. Se c'è differenza è probabile che il corriere ha sostituito la merce :ph34r:
Spero si risolva nel migliore dei modi.
Auguroni
fenix1979
24/03/2010, 15:28
Purtroppo ieri ho ricevuto il pacco e dentro c'era solo un gilet e non la giacca che io ho comprato. Sono incazzato nero, in questo momento sto denunciando l'accaduto perchè ho pagato e non ho ricevuto la merce, pertanto, qualcuno mi dovrà risarcire (il giubbotto o i soldi). Non so di chi è la responsabilità di quanto è accaduto, ma, la cosa puzza e non poco...comunque, anche se passerà del tempo, andrò fino in fondo!!!!!!!!
contatta il venditore, magari s'è sbagliato, di solito se si fa una truffa non si spedisce un bel niente e non un gilet, se già lo hai fatto senza frutti contatta il boss che magari può aiutarti, spero per te che non abbia pagato con ricarica poste pay, non è tracciabile.
sono il venditore, e non mi sono sbagliato: lunedì mattina ho spedito come concordato un pacco di 2.940 kg tramite paccocelere 3. il pacco era imballato perfettamente e conteneva giacca lawford + gilet interno, che ovviamente arrivato da solo non potrebbe pesare 3 kg!...
soluzione: le poste/il corriere sda hanno aperto il pacco e preso la giacca,per poi richiuderlo, come purtroppo succede sempre più spesso (leggere centinaia di forum su problemi del genere).
come ho già detto al compratore,con il quale sono già in contatto e che comprensibilmente è incazzato nero, non ho responsabilità e non sono un truffatore, pertanto oltre a confermare che x il risarcimento bisogna rivolgersi alle poste (ufficio postale + corriere SDA) premetto che qualsiasi altra insinuazione su questo sfortunato episodio mi vedrà costretto a tutelarmi con un legale, essendo in possesso della ricevuta di invio del pacco.
giacca venduta a walter75.
CHIUDERE GRAZIE!
Chiudo!:wink_: