PDA

Visualizza Versione Completa : codice colore matt orange...

Danyto
01/12/2009, 21:30
so che in giro c'è già qualche post a riguardo ma siccome sono post un pò vecchi e siccome nessuno ha saputo rispondere vorrei sapere se nel frattempo qualcuno avesse scoperto il codice della street r MATT ORANGE o magari il codice di un colore moooolto simile.....perchè mi sono informato dal mio conce e per verniciare un cupolino grezzo mi ha chiesto 80 euri e sinceramente mi sembrano un pò troppi.....

Mr Frowning
02/12/2009, 09:23
per il codice mi sà che è un problema trovarlo...cmq se ti viene 80 euro e la vernice la mette il conce ti conviene fartelo fare non è un prezzo esagerato,devi comprare la vernice (che costa) e il trasp opaco e almeno spendi 30/40 euro mettici poi il lavoro del carrozziere,almeno un altro tanto...
e non hai sbattimenti vari.

Danyto
02/12/2009, 11:47
tempo fà un utente del forum con cui stavo trattando per un cupolino, mi disse che il suo conce me lo avrebbe verniciato per 30 euro....ed è meno della metà, e sinceramente per un cupolino che è un pezzo abbastanza piccolo mi sembra il prezzo giusto

Mr Frowning
02/12/2009, 12:28
tempo fà un utente del forum con cui stavo trattando per un cupolino, mi disse che il suo conce me lo avrebbe verniciato per 30 euro....ed è meno della metà, e sinceramente per un cupolino che è un pezzo abbastanza piccolo mi sembra il prezzo giusto

a me per quel prezzo lo ha verniciato il carrozziere e la vernice l'ho portata io,altri 30 euro,alla fine tot 60 euro più sbattimento...poi non saprei,se con 30 euro fai tutto meglio.:wink_:

Danyto
02/12/2009, 12:30
e la vernice l'hai presa dal conce? cmq magari riuscissi a fare tutto con 30 euro, 1 non mi ricordo chi fosse l'utente, 2 dovrei acquistare il cupolino, spedirlo a lui e poi rifarmelo spedire, altro che sbattita

Mr Frowning
02/12/2009, 12:39
e la vernice l'hai presa dal conce? cmq magari riuscissi a fare tutto con 30 euro, 1 non mi ricordo chi fosse l'utente, 2 dovrei acquistare il cupolino, spedirlo a lui e poi rifarmelo spedire, altro che sbattita

io conce manco lo sanno il colore...l'ho trovato in un colorificio (tra l'altro i codici dei colori matt graphite non corrisponde e blazing orange neanche gli risulta) e ho verniciato dal carrozziere.
se può esserti utile io il colore l'ho trovato della STANDOX,nella mazzetta dei colori c'erano quelli della gamma triumph e mi pare che sono lucidi,quindi la differenza dovrebbe stare solo nella finitura con trasp opaco invece del lucido.
puoi provare così se lo trovi.