PDA

Visualizza Versione Completa : Forum che vai...



t309_my96
01/12/2009, 22:42
Forum che vai...gente che trovi

oppure

Forum che vai... che gente trovi?


Mi chiedo se e come i forum stessi ed i loro iscritti influiscono a far crescere questi luoghi di scambio.

In altre parole secondo voi influisce di più il forum, che con la sua organizzazione strutturale e concettuale fa certe scelte sulla possibilità di trattare certi contenuti o di esplorare certe tematiche o influisce più la persona (il singolo - sempre che abbia una sola testa) che col suo modo di interagire si pone in un certo modo e porta certe conoscenze?

In parole povere, l'aria diversa che si respire nei vari forum (di motociclisti) è più frutto del forum (che riesce a favorire uno scambio profiquo) o è più frutto delle persone che lo frequentano (che sono più competenti e interessanti)?

Lo chiedo perchè so che diversi motociclisti partecipano attivamente a più di un forum e sarei curioso di sapere un loro parere.

Vezza
01/12/2009, 22:47
forum che vai...unica e vera speed triple che trovi...

Herbie 53
01/12/2009, 22:48
forum che vai...unica e vera speed triple che trovi...

sei una stronza:biggrin3:

t309_my96
01/12/2009, 22:52
forum che vai...unica e vera speed triple che trovi...


D.C. e P.D (con cui chiudi i tuoi msg) sono le sigle delle tue due lauree ad Harvard? :dry:


hai poco da sfottere! grazie al tuo abnorme bagaglio culturale hanno chiuso un sondaggio in cui hanno risposto più di 20 persone

giampippi
01/12/2009, 22:53
Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
chiudo