Visualizza Versione Completa : carbonio originale triumph: stranezza!
come da titolo, nel sito della triumph, ho notato che il carter paracatena in carbonio per la street, costa oltre 130€....tanto? Sì.....però ho notato che lo stesso carter, negli accessori per la dytona, è prezzato a 105€!
Non avranno aggiornato i listini... o sarà che c'avranno "nasato" ? :ph34r:
Oppure trattasi di pura e semplice discrimanazione razziale? :blink::ph34r::biggrin3:
Segnalo inoltre, che tra i nuovi accessori in carbonio per la street, hanno inserito pure una protezione parziale per il forcellone (nella posizione dove sfrego con lo stivale).....bella, ma come tutto il resto, anzi di più, carissima!:ph34r:
S1m0ne75
02/12/2009, 10:02
come da titolo, nel sito della triumph, ho notato che il carter paracatena in carbonio per la street, costa oltre 130€....tanto? Sì.....però ho notato che lo stesso carter, negli accessori per la dytona, è prezzato a 105€!
Non avranno aggiornato i listini... ho c'avranno "nasato" ? :ph34r:
Oppure trattasi di pura e semplice discrimanazione razziale? :blink::ph34r::biggrin3:
Segnalo inoltre, che tra i nuovi accessori in carbonio per la street, hanno inserito pure una protezione parziale per il forcellone (nella posizione dove sfrego con lo stivale).....bella, ma come tutto il resto, anzi di più, carissima!:ph34r:
un'esagerazione i prezzi !:cry:
Il Franky
02/12/2009, 11:48
Non avranno aggiornato i listini... o sarà che c'avranno "nasato" ? :ph34r:
Ho guardato ora ma adeeso sembrerebbero aver pareggiato i conti.. 115 € sia da che street.. Fanno media e vaffandomo..:cry::cry::cry:
fearless
02/12/2009, 11:54
troppo caro il loro carbonio
Ho guardato ora ma adeeso sembrerebbero aver pareggiato i conti.. 115 € sia da che street.. Fanno media e vaffandomo..:cry::cry::cry:
dopo la tua segnalazione ho guardato ancora meglio....e la trama s'infittisce e s'incasina ancora di più!:ph34r::wacko::wacko::wacko:
allora, carter catena in carbonio;
per street R cod. prodotto A9728037 prezzo €131,74
per street N cod. prodotto A9720110 prezzo €112,13
per daytona cod. prodotto A9720110 prezzo €105,80
Prezzi a prte, addirittura codici prodotto differenti tra R e N/daytona! :wacko::wacko::wacko:
E tra lo stesso codice prodotto.....tra N e Daytona, prezzi differenti....
Ma chi gli immetterà i dati nel sito? Un demente?
Ah beh, su questo non ci piove, ma sai, con lo sconto 20% dal conce, e vista la qualità, qualcosina si potrebbe pure pensare di prenderla.....
QUOTO
S1m0ne75
02/12/2009, 20:26
si che l'altra roba te la regalano!!
Ah beh, su questo non ci piove, ma sai, con lo sconto 20% dal conce, e vista la qualità, qualcosina si potrebbe pure pensare di prenderla.....
Guarda il prezzo in sterline (sito Triumph Inglese o Jack ****** :unionjackpride: ) e fai il controvalore in Euro... costano molto meno poi magari tratti anche lo sconto!
A buon intenditor... :wink_:
Disagiato
03/12/2009, 06:36
Guarda il prezzo in sterline (sito Triumph Inglese o Jack ****** :unionjackpride: ) e fai il controvalore in Euro... costano molto meno poi magari tratti anche lo sconto!
si magari di mandano la donnina di malaffare a casa tua..:D:D mentre triumph ti manda uomini rudi per servirti...:rolleyes::rolleyes::tongue:
No no....t'assicuro che il prezzo è in euro:ph34r:, io guardo nel sito Triumph italia, non in quello inglese
si magari di mandano la donnina di malaffare a casa tua..:D:D mentre triumph ti manda uomini rudi per servirti...:rolleyes::rolleyes::tongue:
se così fosse, io mi terrei la donnina di malaffare....e ti cedo volentieri gli uomini nudi....a meno che per uomini nudi non s'intenda quella frittura di pesciolini adriatici, ed in tal caso potrei fare lo scambio opposto....:biggrin3:
Ho fatto il conto su di una giacca di pelle... listino triumph italia Euro 400,00 listino triumph UK in sterline controvalutato è pari a Euro 300!! :wink_:
Vedi te :rolleyes: