PDA

Visualizza Versione Completa : Multistrada 1200 & GS nel mezzo del panino la Tigre

solenero
02/12/2009, 09:27
Riflessione post chiaccherata con amici nel giro dei concessionari 2cati.

Ordini per Multi 1200 - c.a. 800.000 mileiuro, moto prodotte 0, avvio produzione Febbraio (solo la S) a marzo la base, consegna prevista per la S marzo la base in primavera iniotrata quasi estate, chi la compra? ex GS che danno dentro l'amata mucca per la rossa bombardona...quindi un sacco di GS anche freschi sull'usato che faranno necessariamente scendere il prezzo del dettaglio ma anche dell'usato limitrofo ovvero la tigre!

d'altra parte chi cerca il tipo di moto in questione senza troppa competenza forse punta più al blasone consolidato di un'elica che ad un prodotto giovane ed eccellente con il tigre...vedremo come andrà a finire...

A.V.R.75
02/12/2009, 09:44

Ordini per Multi 1200 - c.a. 800.000 mileiuro, moto prodotte 0, avvio produzione Febbraio (solo la S) a marzo la base, consegna prevista per la S marzo la base in primavera iniotrata quasi estate, chi la compra? ex GS che danno dentro l'amata mucca per la rossa bombardona...quindi un sacco di GS anche freschi sull'usato che faranno necessariamente scendere il prezzo del dettaglio ma anche dell'usato limitrofo ovvero la tigre!

d'altra parte chi cerca il tipo di moto in questione senza troppa competenza forse punta più al blasone consolidato di un'elica che ad un prodotto giovane ed eccellente con il tigre...vedremo come andrà a finire...

penso anche che a breve si troveranno anche molti gs usati con poche migliaia di km.
infatti è risaputo che molti hanno acquistato questa moto solo perchè fa figo andarci in giro in città o per farci l'aperitivo e poi magari non ne sfrutti per nulla le vere potenzialità.....tutti costoro a breve si stancheranno delle loro mucche per passare alla moto che farà ancora più figo (tipo la nuova multistrada) e allora......gli avvoltoi caleranno sulle povere prede abbandonate :biggrin3:

lu.cio
02/12/2009, 10:04
penso anche che a breve si troveranno anche molti gs usati con poche migliaia di km.
infatti è risaputo che molti hanno acquistato questa moto solo perchè fa figo andarci in giro in città o per farci l'aperitivo e poi magari non ne sfrutti per nulla le vere potenzialità.....tutti costoro a breve si stancheranno delle loro mucche per passare alla moto che farà ancora più figo (tipo la nuova multistrada) e allora......gli avvoltoi caleranno sulle povere prede abbandonate :biggrin3:

quanto ti quoto.... :ph34r:

a me personalmente, oltre a piacermi moltissimo, la tigre basta e avanza... non faccio fuoristrada, ultimamente viaggio anche poco, un gran manico non sono, due mukke le ho avute.... percui anche se molto belle, non vedo il motivo per alleggerirmi di 15.000 euro almeno per cambiare moto

Dennis
02/12/2009, 16:30
Se la GS 1200 scende a 5000 euro vendo l'auto e la compro :biggrin3:

mauro righi
04/01/2010, 20:51

q8 infatti mi trovavo in una concessionaria bmw e c'erano disponibili tante gs con 1,2,3, anni e pochi km.

Skipper
04/01/2010, 21:02
già scritto in qualche altro post, al mio collega la ducati ha dato 10.000 o poco più per una gs di 6 mesi super accessoriata

navigator
04/01/2010, 21:03
magari avendo portato la concorrenza della Tiger più in alto il prezzo dei loro prodotti sarà un motivo in più per la Triumph per eliminare le scelte un pò troppo economiche di alcuni particolari e fare un nuovo "super Tiger" sui 12500 euro tra qualche anno!!!

snipe
04/01/2010, 21:26

forse non hanno ancora prodotto perchè ci sono problemi con le centraline :ph34r:

xxandre83al
05/01/2010, 12:35
io invence penso che nonostante la nuova Multistrada sia sulla carta una vera moto da girarci il mondo, chi ha i Gs (e parlo prettamente di chi viaggia veramente) non passerà subito a Ducati, ma aspetterà almeno che la moto sia in commercio da un'annetto/due per scoprire tutti i problemi(grandi o pikkoli che siano) che di solito affliggono (come in tutto il mondo auto e moto) i modelli appena usciti....

invece come dice giustamente A.V.R 75, ci saranno molti che lo prenderanno per far vedere che hanno la moto nuova di zecca agli amici durante l'aperitivo:dry:

Motorfish
05/01/2010, 14:53
Se la GS 1200 scende a 5000 euro vendo l'auto e la compro :biggrin3:

Che ci deve fare uno smanettone come te di una muccona come quella ???Aspettiamo che il multistrada scende a 5000 euro poi compriamo quella :tongue:

Kike
05/01/2010, 18:15

:biggrin3::biggrin3:
altro che super offerte , ecoincentivi, rottamazioni ecc sono i fighetti il vero affare!!!
(( è grazie a uno di loro che adesso ho la Tiger :tongue::tongue:))

Motorfish
05/01/2010, 18:29
:biggrin3::biggrin3:
altro che super offerte , ecoincentivi, rottamazioni ecc sono i fighetti il vero affare!!!
(( è grazie a uno di loro che adesso ho la Tiger :tongue::tongue:))

:oook: