Visualizza Versione Completa : VENDO PC3 USB
CIAO A TUTTI, VENDO LA PC3 USB ATTUALMENTE MONTATA SULLA MIA SPEED 02' CON SCARICO IN CARBONIO, LA PC L'HO ACQUISTATA IN FEBBRAIO DI QUEST'ANNO QUINDI E' ANCORA IN GARANZIA
LA MIA RICHIESTA E' DI € 200,00
Marsellus
16/10/2006, 21:33
come mai la vendi ?
vendo la centralina perche' uso la moto praticamente tutti i giorni per lavoro percorrendo pochi tratti autostradali e molti cittadini che sono praticamente sempre intasatissimi di traffico...e succede cosi' che oltre a non godermi le prestazioni notevolmente aumentate dalla stessa, devo subirne i consumi di carburante che posso assicurare diventano alti con l'aggiunta della pc
vendo la centralina perche' uso la moto praticamente tutti i giorni per lavoro percorrendo pochi tratti autostradali e molti cittadini che sono praticamente sempre intasatissimi di traffico...e succede cosi' che oltre a non godermi le prestazioni notevolmente aumentate dalla stessa, devo subirne i consumi di carburante che posso assicurare diventano alti con l'aggiunta della pc
strano... filomao ne decantava i consumi ridotti (a passeggio)
BlackMamba
17/10/2006, 16:31
Infatti, sulla mia '99, i consumi non sono aumentati...
...anzi sembrano uguali o addirittura diminuiti...
...però non ho mai testato seriamente...
...parliamo sempre di uso "normale" della moto...
:tongue:
Marco Manila
17/10/2006, 16:58
Infatti, sulla mia '99, i consumi non sono aumentati...
...anzi sembrano uguali o addirittura diminuiti...
...però non ho mai testato seriamente...
...parliamo sempre di uso "normale" della moto...
:tongue:
Bhè, credo dipenda anche da quale mappatura vi si carica: visto che in teoria si può regolare la benzina a qualsiasi regime credo che ci siano mappature che fanno consumare meno e altre che facciano consumare di piu, a prescindere dalle prestazioni.
..la centralina che ho montato ha solo TRE spinotti...
se interessa ho la mappatura e vi assicuro che va' benissimo