PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi ha il tuneboy? FACCIAMO IL LISTONE A ZONE D'ITALIA ED EUROPA



fabiomugello
02/12/2009, 10:23
se formiamo delle zone di tune boy, potremmo ingaggiare chi ce l'ha per mettere su le mappe! ( a pagamento ovviamente ) così da far riguadagnare dei soldini!:coool::coool::coool::coool:

OPPURE FORMARE DEI GRUPPI D'ACQUISTO:w00t::w00t::w00t::w00t:


TOSCANA

FIRENZE

fabiodex - interessato - speed triple 06
obrady- interessato - speed triple 08

ISOLA DI MALTA

japkiller - possessore - programmatore - divinità del tuneboy- speed triple 1050



quotare non copiare ( dopo cancellate i " [quote] " )

obrady
02/12/2009, 10:26
C'ho la 08 perdio! Colpa di quell'odioso Gheri Guido che ti fuorvia

fabiomugello
02/12/2009, 10:28
rimediato! ( vieni a vedermi in diretta? ) :risate:

obrady
02/12/2009, 10:31
rimediato! ( vieni a vedermi in diretta? ) :risate:

potrei...sto a Scandicci. Magari mi porto un AK47 e faccio una visita ai piani alti?
Yo yo music store

up

up :cry:

fabiomugello
09/12/2009, 07:25
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
collaborate

Giannispeed
09/12/2009, 08:16
io io io io io e oggi vado a caricare la mappatura......

japkiller
09/12/2009, 08:19
e pensare che ci ho messo tre anni e passa a farvela capire.... ora tutt'd'n'tratt tuneboy a iosa..... dopo tanti soldi buttati in PCIII, memjet, rapid bike, rimappature dai concessionari a peso d'oro..... :wink_:


io io io io io e oggi vado a caricare la mappatura......

VAI a caricare la mappatura??? Guarda che serve per farlo da soli..... :rolleyes:

Ipcress
09/12/2009, 08:22
Due domande:

- il tuneboy funziona anche su più di una moto, oppure devo acquistare un codice per ogni moto?

- esiste un parco mappe già preconfezionate su cui lavorare, oppure devo mettere la moto sui rulli e fare da solo?

obrady
09/12/2009, 08:26
Due domande:

- il tuneboy funziona anche su più di una moto, oppure devo acquistare un codice per ogni moto?

- esiste un parco mappe già preconfezionate su cui lavorare, oppure devo mettere la moto sui rulli e fare da solo?

Se posso ti rispondo io:

1) Un codice per ogni moto, le licenze costano circa 120 euro l'una

2) Puoi fare ambedue le cose. Ci sono anche mappe preconfezionate, puoi caricare anche quelle della PCIII

japkiller
09/12/2009, 08:27
Due domande:

- il tuneboy funziona anche su più di una moto, oppure devo acquistare un codice per ogni moto?

- esiste un parco mappe già preconfezionate su cui lavorare, oppure devo mettere la moto sui rulli e fare da solo?

SI!!! devi acquistare il codice per ogni moto (funziona anche su aprilia, ktm, benelli ed altre che non ricordo)

Ci sono mappe in diversi database, non serve il banco necessariamente...

obrady
09/12/2009, 08:29
SI!!! devi acquistare il codice per ogni moto (funziona anche su aprilia, ktm, benelli ed altre che non ricordo)

Ci sono mappe in diversi database, non serve il banco necessariamente...

sul sito c'e' scritto aprilia, guzzi, ktm, benelli, triumph, mz, buell

Giannispeed
09/12/2009, 08:30
VAI a caricare la mappatura??? Guarda che serve per farlo da soli..... :rolleyes:

ciao jap:biggrin3:
lo so ke posso caricare da solo, ma il problema è ke sono negato:cry: e poi l'ho acquistato insieme a un amico ke è più bravo...
p.s. ma una guida in italiano dove la posso trovare?:wub:

japkiller
09/12/2009, 08:30
sul sito c'e' scritto aprilia, guzzi, ktm, benelli, triumph, mz, buell

ecco.... non li ricordavo tutti e nun ciavevo voja di anda' sul sito....


sul sito c'e' scritto aprilia, guzzi, ktm, benelli, triumph, mz, buell

we poi io ho citato solo le MOTO.... che Guzzi ed MZ so' moto??? quello e' il reparto motozappatrici.... :biggrin3::biggrin3:


ciao jap:biggrin3:
lo so ke posso caricare da solo, ma il problema è ke sono negato:cry: e poi l'ho acquistato insieme a un amico ke è più bravo...
p.s. ma una guida in italiano dove la posso trovare?:wub:

non c'e', se ne avro' tempo e voglia posso provare a tradurla io....
Comunque e' di una facilita' estrema, molto intuitivo, vedrai che dopo la prima volta che lo fai col tuo amico poi vai da solo con un filo di gas.... :biggrin3::biggrin3:

Ipcress
09/12/2009, 08:35
Se posso ti rispondo io:

1) Un codice per ogni moto, le licenze costano circa 120 euro l'una

2) Puoi fare ambedue le cose. Ci sono anche mappe preconfezionate, puoi caricare anche quelle della PCIII

Anche quelle PCIII???:w00t::wacko:

japkiller
09/12/2009, 08:37
Anche quelle PCIII???:w00t::wacko:

SI (ma nun serve a una sega)

neon blu
09/12/2009, 08:40
scusate se disturbo a a che serve sto tuneboyy??:blink:

Ipcress
09/12/2009, 08:41
Immaginavo... dunque con il tuneboy senza rullare dovrei poter trovare una mappa per il mio cancello che in futuro potrebbe montare cammes più spinte e filtri aperti... interessante...:wink_:

japkiller
09/12/2009, 08:46
Immaginavo... dunque con il tuneboy senza rullare dovrei poter trovare una mappa per il mio cancello che in futuro potrebbe montare cammes più spinte e filtri aperti... interessante...:wink_:

si... vai QUI e lo vedi da soloTuneBoy V3.0 Tune List (http://www.tuneboy.com.au/TuneDownloads/TunesTriumph.html)

Ipcress
09/12/2009, 08:49
Grazie!!!

fabiomugello
27/12/2009, 17:53
mmmmm allora chi ce l'ha a firenze?????

HAOOOOOOOOOOOOO

Rena
01/02/2010, 10:05
mmmmm allora chi ce l'ha a firenze?????

HAOOOOOOOOOOOOO


Su, dai, facciamo sta lista .... a me è arrivato or ora :rolleyes:


TOSCANA

FIRENZE

fabiodex - interessato - speed triple 06
obrady- interessato - speed triple 08

ISOLA DI MALTA

japkiller - possessore - programmatore - divinità del tuneboy- speed triple 1050

VENETO

Rena - speed triple 06

fabiomugello
01/02/2010, 13:26
poi basta?