PDA

Visualizza Versione Completa : info VENEZUELA-ISLA MARGARITA



lorisss83
02/12/2009, 11:56
il 15febbraio parto....10notti a porlamar.
hotel Best Western Margarita Dynasty
su un'altro post ho già avuto qualche dritta da Fulgore,e Messpeed e Sandro...più che altro però riguardano Caracas e il Venezuela.

nessuno mi dà qualche dritta su Isla Margarita?
qualcuno che c'è già stato?
premetto che vado con altri 2 amici (tutti uomini:wink_:) e andiamo là x divertirci....lo sò ke Los Roques è più bella,ke il Venezuela è un'altra cosa ma.....a noi interessa il divertimento e ci hanno indirizzato là:biggrin3:

redcell
02/12/2009, 12:50
..divertimento?...
non sono molto aggiornato sulla zona..l'ho visitata (mai margarita e los roques) diversi anni fa...ma sono isole da relax familiare e coppie in viaggio di nozze.ex villaggi di pescatori convertiti al tursimo
..vuoi il divertimento con la D maiuscola..?in posti del centro sud america fuori dalle rotte comuni? vai a Bocas del Toro a Panama, Montezuma/Malpais 6 Jaco in Costarica.. Baranquilla in Colombia..:wink_:

bastamoto
02/12/2009, 12:51
un mio amico ha una villa da vent'anni sull'isola

gli hanno gia' ucciso tre custodi per rapina

buon divertimento

bagarre
02/12/2009, 12:57
ma maracaibo no??:biggrin3:

lorisss83
02/12/2009, 14:02
..divertimento?...
non sono molto aggiornato sulla zona..l'ho visitata (mai margarita e los roques) diversi anni fa...ma sono isole da relax familiare e coppie in viaggio di nozze.ex villaggi di pescatori convertiti al tursimo
..vuoi il divertimento con la D maiuscola..?in posti del centro sud america fuori dalle rotte comuni? vai a Bocas del Toro a Panama, Montezuma/Malpais 6 Jaco in Costarica.. Baranquilla in Colombia..:wink_:

a me,sia in agenzia ke alcuni amici hanno detto ke divertimento ce nè e tanto.......a stò punto boh........


un mio amico ha una villa da vent'anni sull'isola

gli hanno gia' ucciso tre custodi per rapina

buon divertimento

beh dai uno ogni 7 anni nn è malaccio.
io ci stò 10notti:tongue::biggrin3:

cmq sò ke è abbastanza pericoloso,ma si cerca di evitare di andare a mettersi nei casini (es. camminare di notte in giro o andare a fare i bulli in qualche locale):wink_:

redcell
02/12/2009, 14:04
a me,sia in agenzia ke alcuni amici hanno detto ke divertimento ce nè e tanto.......a stò punto boh........

prpbabaile..magari mi sbaglio...!..in ogni caso sono posti fantastici!!... :wink_:

lorisss83
02/12/2009, 18:36
:rolleyes: