Visualizza Versione Completa : Ca@@arola! Domani faccio 18 anni!
come da titolo.....ma non si tratta di un compleanno, magari!
Domani ricorre l'anniversario......ben 18 anni con .... quella che una volta chiamavo la mia ragazza......ed ora ormai non so più come chiamare..... (la mia donna non mi piace...men che meno la mia compagna......Pax? Dico?......ho trovato....la mia signora:biggrin3:)
Va bon....18 anni! Cazzarola! :w00t:
Ora, suerato sto traqurdo, m'accingo ad inseguire quello delle nozze.....pardon.... del "fidanzamento d'argento"...... :biggrin3:
E Voi direte......e chi se ne frega!
Va be' dai.... se ne dicono tante qui dentro il bar.....una più o una meno......
roberto70
02/12/2009, 16:32
eh beh son tanti 18 anni, si può dire che la vostra storia è diventata maggiorenne!!!!!!complimenti!
eh beh son tanti 18 anni, si può dire che la vostra storia è diventata maggiorenne!!!!!!complimenti!
grazie 1000.....
direi.... maggiorenne e vaccinata......:biggrin3:
StPatrick
02/12/2009, 16:33
Congratulescions! :wink_:
fearless
02/12/2009, 16:34
aspetto domani per complimentarmi
oggi porta male :oook:
Bikerneofita
02/12/2009, 16:35
come da titolo.....domani decorre l'anniversario......ben 18 anni con .... quella che una volta chiamavo la mia ragazza......ed ora ormai non so più come chiamare..... (la mia donna non mi piace...men che meno la mia compagna......Pax? Dico?......ho trovato....la mia signora:biggrin3:)
Ora, suerato sto traqurdo, m'accingo ad inseguire quello delle nozze.....pardon.... del "fidanzamento d'argento"...... :biggrin3:
Va be' dai.... se ne dicono tante qui dentro il bar.....una più o una meno......
posso permettermi una domanda indisceta?? Ne sei ancora INNAMORATO?
italointer
Chiamalo come vuoi....cmq un bel traguardo! Congratulazioni!
losvizzero
auguri:wink_: e complimenti per la pazienza reciproca:laugh2:.....:rolleyes:io son sui 13,ma il conto preciso l'ho perso da un pezzo:wacko:
the cursed
02/12/2009, 16:37
sti cavoli....i miei più sentiti auguroni ad entrambi...congratulazione
aspetto domani per complimentarmi
oggi porta male :oook:
quoto
S1m0ne75
02/12/2009, 16:38
congratulazioni!!
fiore955
02/12/2009, 16:45
:bravissimo_::love2::mazzodifiori:
Grazie a tutti ragazzi! :wink_:
posso permettermi una domanda indisceta?? Ne sei ancora INNAMORATO?
definisci il termine "innamorato"
intendi quella roba (infoio, infatuazione?) che passa dopo il primo anno, o forse prima?:rolleyes:
auguri:wink_: e complimenti per la pazienza reciproca:laugh2:.....:rolleyes:io son sui 13,ma il conto preciso l'ho perso da un pezzo:wacko:
ecco.....la pazienza....quella sì, tanta pazienza da parte di entrambi.....:biggrin3:
:bravissimo_::love2::mazzodifiori:
spero che con quell'animation tu volessi alludere al fatto che dovrei fare un regalo, spero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
02/12/2009, 16:56
[QUOTE=giova66;2754285]Grazie a tutti ragazzi! :wink_:
intendi quella roba (infoio, infatuazione?) che passa dopo il primo anno, o forse prima?:rolleyes:
Se intendessi un'infatuazione...non ti avrei fatto la domanda....innamorato nel senso...dopo tanti anni....l'infatuazione è passata...tu senti che è lei sempre e comunque la donna con cui desideri trascorrere la tua vita? senti di avere trovato LA donna fatta per te....la risceglieresti tra altre mille? la scegli ogni giorno??
[QUOTE=giova66;2754285]Grazie a tutti ragazzi! :wink_:
Se intendessi un'infatuazione...non ti avrei fatto la domanda....innamorato nel senso...dopo tanti anni....l'infatuazione è passata...tu senti che è lei sempre e comunque la donna con cui desideri trascorrere la tua vita? senti di avere trovato LA donna fatta per te....la risceglieresti tra altre mille? la scegli ogni giorno??
ca@@o vai sul difficile! E' un discorso lungo e complicato....ci sono tanti aspetti da valutare e da mettere sul piatto della bilancia.....
In realtà credo che l'unica ragazza (anche tra le tante che ho fortunatamente avuto in gioventù) di cui mi sia veramente innamorato, fosse quella biondina mezza austriaca con cui sono stato insieme dai 17 ai 23 anni......e che poi mi mollò....
A questo punto, dici che me la riesca a cavare con un semplice e secco "no comment"? :rolleyes:
black panther
02/12/2009, 17:21
Giovaaaaa!!:w00t::w00t::w00t:
Ho letto il titolo e stavo per mandarti a cagare!:laugh2::laugh2:
Poi invece ti ho trovato molto carino con questo post..
ma senti chiamala come si usa dalle nostre parti: morosa!!
Tanti auguri e un grande abbraccio Giova, ciao!! Anto
Herbie 53
02/12/2009, 17:23
santa donna!!!18 con te son tanti...;)
papitosky
02/12/2009, 17:24
bel traguardo:complimenti
legend78
02/12/2009, 17:26
complimenti ed io che mi sento un miracolato a durare in piena convivenza e figli da 3 anni...
come da titolo.....ma non si tratta di un compleanno, magari!
Domani ricorre l'anniversario......ben 18 anni con .... quella che una volta chiamavo la mia ragazza......ed ora ormai non so più come chiamare..... (la mia donna non mi piace...men che meno la mia compagna......Pax? Dico?......ho trovato....la mia signora:biggrin3:)
Interessa eccome! Sono contenta per voi, é bello leggere il tuo entusiasmo.
Tanti auguri!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedtigre
02/12/2009, 17:41
complimenti!!!!!
Complimentoni!!!!
Io sono ancora in rodaggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Siamo a quasi 3 anni di fidanzamento... forse l'anno prossimo faccio il primo tagliando (Casa....:tongue::tongue:).....
Di nuovo grazie 1000 per tutte le vs. le felicitazioni :wink_:
Giovaaaaa!!:w00t::w00t::w00t:
Ho letto il titolo e stavo per mandarti a cagare!:laugh2::laugh2:
Poi invece ti ho trovato molto carino con questo post..
ma senti chiamala come si usa dalle nostre parti: morosa!!
Tanti auguri e un grande abbraccio Giova, ciao!! Anto
Morosa? Giusto....non c'avevo pensato......:biggrin3:
santa donna!!!18 con te son tanti...;)
E' proprio quello che dice lei......:biggrin3:
Complimentoni!!!!
Io sono ancora in rodaggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Siamo a quasi 3 anni di fidanzamento... forse l'anno prossimo faccio il primo tagliando (Casa....:tongue::tongue:).....
tieni botta.....a 10 , se la mantengono anche nelle prosisme finanziarie.....c'è la rottamazione e gli eco-incentivi! :biggrin3:
dai giova adesso puoi chiederle di dartela......
Lordsinclair
02/12/2009, 19:13
:risatona::risatona::risatona:
winter1969
02/12/2009, 19:14
Congratulazioni
Felicitazioni Giova! :rolleyes:
Anacleto68
02/12/2009, 19:54
Ti sono vicino, io passo a 22 :cry::cry:
complimenti...ora via con la patente...
Mr Frowning
02/12/2009, 20:16
congratulazioni :wink_:
vai a festeggiare sulla futa, un bel panino con la neve!
LucianoElba
02/12/2009, 20:46
in un primo momento pensavo tu compiessi 18 anni e stavo per dirti beato te per la giovane età . Vi faccio i complimenti allora per la vostra splendida unione e che sia solo l'inizio.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bikerneofita
02/12/2009, 21:22
[QUOTE=Bikerneofita;2754321]
ca@@o vai sul difficile! E' un discorso lungo e complicato....ci sono tanti aspetti da valutare e da mettere sul piatto della bilancia.....
In realtà credo che l'unica ragazza (anche tra le tante che ho fortunatamente avuto in gioventù) di cui mi sia veramente innamorato, fosse quella biondina mezza austriaca con cui sono stato insieme dai 17 ai 23 anni......e che poi mi mollò....
A questo punto, dici che me la riesca a cavare con un semplice e secco "no comment"? :rolleyes:
Te la cavi di certo.....ti ringrazio della risposta alla mia domanda.....sei stato più che esaustivo:tongue::biggrin3:...e complimenti per la perseveranza!!!!:laugh2:
Antriple
02/12/2009, 21:26
CIOè FAMMI CAPì Sò 18 ANNI CHE STATE INSIEME E ANCORA NON LA SPOSI? STAI CON UNA SANTA!
prima di tutto rinnovo i ringraziementi a tutti.....
PS: per il leso....veramente gliela chiesi la seconda volta che ci uscii (alla prima uscita mi sembrava un po' eccessivo) .....:rolleyes: direi sia successo in macchina, al ritorno dal Pineta di M. Marittima..... che bei tempi! Quando ancora si poteva andare in disco al mare.....e non c'erano etilometri ed autovelox......in mezz'ora eri a casa.....
CIOè FAMMI CAPì Sò 18 ANNI CHE STATE INSIEME E ANCORA NON LA SPOSI? STAI CON UNA SANTA!
.....dai, non ti ci metterai anche tu a battere su questo tasto....ormai anche i genitori di entrambi se ne sono fatti una ragione........
Lo scrofo
03/12/2009, 09:24
complimenti...ora via con la patente...
:risate:
che santa donna!
ma se sono sempre in giro in moto con voi! :biggrin3:
complimenti che ti ha sopportato tutto sto tempo :biggrin3::biggrin3:
domani io fossi i nte la porterei su allo Chalet o alla Badia :w00t::w00t::tongue:
fearless
03/12/2009, 11:43
congratulazioni :oook:
:senzaundente::senzaundente:
complimenti che ti ha sopportato tutto sto tempo :biggrin3::biggrin3:
domani io fossi i nte la porterei su allo Chalet o alla Badia :w00t::w00t::tongue:
domani era rispetto a ieri....che sarebbe oggi......
mi tocca di peggio.....devo andare alla cena prenatale dei suoi colleghi di lavoro :ph34r: Meno male che tra questi c'è Marco66.....:biggrin3:
congratulazioni :oook:
Grazie caro....
L'ultima volta che go fatto la futa con lei.....in macchina, mi son preso uno scopaccione perchè diceva andassi troppo forte.....:ph34r: mai più in futa con la donna! :ph34r:
domani era rispetto a ieri....che sarebbe oggi......
mi tocca di peggio.....devo andare alla cena prenatale dei suoi colleghi di lavoro :ph34r: Meno male che tra questi c'è Marco66.....:biggrin3:
ops quindi è oggi, cmq bel traguardo, considerato che oggi ci sono matrimoni che durano anche 6/7 mesi :wink_::wink_:
complimenti + a lei cmq :tongue::tongue::tongue:
ops quindi è oggi, cmq bel traguardo, considerato che oggi ci sono matrimoni che durano anche 6/7 mesi :wink_::wink_:
complimenti + a lei cmq :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
03/12/2009, 11:50
il 13 brindiamo all'evento giova :oook:
Congratulazioni Giova!:w00t:
fiore955
03/12/2009, 12:04
[QUOTE=giova66;2756945]domani era rispetto a ieri....che sarebbe oggi......
:blink::noooo:Cioè vuoi dirmi che nel "loro "ambiente di lavoro,che è anche il mio:rolleyes:,si festeggia ancora con quelle belle riunioncine così spontanee e sentite dal profondo dell'animo..:wub::cuore:.......................................
ma vaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:demon:
:wacko:chissà che la mia non sia tutta INVIDIA visto il bell'ambientino sentimentalmente asettico nel quale mi trovo...:buuu::sad::bawling:
[QUOTE=giova66;2756945]domani era rispetto a ieri....che sarebbe oggi......
:blink::noooo:Cioè vuoi dirmi che nel "loro "ambiente di lavoro,che è anche il mio:rolleyes:,si festeggia ancora con quelle belle riunioncine così spontanee e sentite dal profondo dell'animo..:wub::cuore:.......................................
ma vaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:demon:
:wacko:chissà che la mia non sia tutta INVIDIA visto il bell'ambientino sentimentalmente asettico nel quale mi trovo...:buuu::sad::bawling:
Eh beh! Meno male che c'è la moto a far dimenticare, almeno per pochi brevi momenti, lo schifido mondo del lavoro.......
Credo si trovino tutti gli impiegati delle varie agenzie di Bologna.....senza i capi.....se ho ben capito.....io so solo che stavolta mi tocca....:wacko:
Santa donna quella :D
Ma com'è che dite tutti così......:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
(non conoscete lei :biggrin3::biggrin3:)
Ma com'è che dite tutti così......:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
Conosciamo te e ci basti e avanzi :D
ma ne sei sicuro? e se fossi un cornutone da 18 anni?:dry:
Conosciamo te e ci basti e avanzi :D
:laugh2:
vuoi dire che quella volta che ti hanno tirato il pakko in futa tu ????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
vuoi dire che quella volta che ti hanno tirato il pakko in futa tu ????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
io non dico nulla.... 18 anni fa..... non ero nato!
quoto Mamba x quando arriva :wub:
quoto Mamba x quando arriva :wub:
sei troppo avanti!
sei troppo avanti!
giova forever!!!!!!!!!!
prendete esempio da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giova forever!!!!!!!!!!
prendete esempio da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no... io non ho intenzioni di fare i giretti nascosti!
no... io non ho intenzioni di fare i giretti nascosti!
li fanno tutti !
pero non te lo dicono!
li fanno tutti !
pero non te lo dicono!
appena li becco, pure loro nella black list!:dry:
li fanno tutti !
pero non te lo dicono!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, solo voi fighetti futaroli lasciate a piedi un amico centauro, anceh se mangiariso :dry:
li fanno tutti !
pero non te lo dicono!
a te anche a dirteli non cicredi, ahahahahahahhaha, l'ultima volta parto x la suiss e lui non ci credeva
ahahahahahahaha
occhio non vede cuore non duole......
E se anche fosse, meglio così......meno lavoro per il sottoscritto! :biggrin3::tongue:
losvizzero
04/12/2009, 09:16
occhio non vede cuore non duole......
E se anche fosse, meglio così......meno lavoro per il sottoscritto! :biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:saggissimo:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_: