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fitzcarraldo
02/12/2009, 17:24
Dopo tre mesi di raccolta pezzi..... finalmente dieci giorni fa hanno avuto inizio i lavori sulla motoretta...

LAVORAZIONE TESTA:condotti aspirazione e scarico
PISTONI:forgiati ad alta compressione
ASSI A CAMMES: dedicati
RIMOZIONE FILTRO ARIA E MODIFICA AIR BOX CON INSTALLAZIONE FILTRI CONICI
CENTRALINA POWER COMMANDER V
RIMOZIONE SONDE LAMBDA
RIMOZIONE SAIS
KIT TRASMISSIONE PASSO 520

Oggi,dopo tanta attesa ho potuto finalmente provarla.... la moto era appena rientrata dalla Dynojet!!!!che dire... rispetto a prima...UN MISSILE!!!!talmente grande la differenza che,come prima ed ulteriore modifica,verrà installato il comando di selezione mappa per caricarne a scelta una più soft, adatta alla guida sul bagnato e nel traffico!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Devo ancora montare delle molle frizione più rigide... e i dischi freno nuovi.

Naturalmente,per ovviare all'incremento di potenza,mi hanno montato un kit forcella Andreani con,oltre alla regolazione del precarico,anche la regolazione del "ritorno"... e finalmente ho una forca all'onore del mondo.... per il posteriore invece i miei WP si sono confermati adatti.

scusate se posso sembrare esaltato,ma sono finalmente felice per i miglioramenti che ho potuto notare!!!! e se li noto io...

allego qualche foto dei particolari,per le foto definitive aspetto di terminare le modifiche estetiche....:coool::coool:http://img21.imageshack.us/img21/7167/01122009159.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2637/01122009160.jpg

PS non vi dico i CV perchè a breve conto di avere i tabulati del banco prova...:rolleyes::rolleyes:

mic56
02/12/2009, 17:31
Complimenti, bravo!!! Ora però sii prudente e ricorda che non sei più un ragazzino.

CHRISTIANTILT
02/12/2009, 17:34
evvaiiii finalmente...
covoli ma è già pronta? pensavo ci volesse più tempo...
complimenti e non vedo l'ora di vederla dal vivo..:wink_:

BonnieGio
02/12/2009, 17:36
esaltato al punto giusto;complimenti...mi interessa molto questo discorso...vorrei fare qualche modifica del genere anche io;
se non sono indiscreto,quanto hai pagato tutto?

Herbie 53
02/12/2009, 17:36
70?
71?
72?
73?
74?
75?
76?
77?

naaaaaaaaa

fitzcarraldo
02/12/2009, 17:43
evvaiiii finalmente...
covoli ma è già pronta? pensavo ci volesse più tempo...
complimenti e non vedo l'ora di vederla dal vivo..:wink_:l'ho potuta provare... ma è ancora in officina....:cry::cry:

mic56
02/12/2009, 17:51
Caspita, sarà una bomba!

gianz
02/12/2009, 17:54
mizzica però sei un pazzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
02/12/2009, 17:54
Un bel lavoretto....chissà come viaggia!

Bebo.4
02/12/2009, 18:05
mejo Missile che Supposta:ph34r:

ontano
02/12/2009, 18:39
grande !
conto di provare a seguirti a breve (con cammes, testa e + 800 giri)

un paio di domande:

- cosa intendi con "appena torrnata dalla dynojet" ?

- i pistoni sono quelli della TPUSA ?

GiovaV8
02/12/2009, 19:22
Dopo tre mesi di raccolta pezzi..... finalmente dieci giorni fa hanno avuto inizio i lavori sulla motoretta...

LAVORAZIONE TESTA:condotti aspirazione e scarico
PISTONI:forgiati ad alta compressione
ASSI A CAMMES: dedicati
RIMOZIONE FILTRO ARIA E MODIFICA AIR BOX CON INSTALLAZIONE FILTRI CONICI
CENTRALINA POWER COMMANDER V
RIMOZIONE SONDE LAMBDA
RIMOZIONE SAIS
KIT TRASMISSIONE PASSO 520

Oggi,dopo tanta attesa ho potuto finalmente provarla.... la moto era appena rientrata dalla Dynojet!!!!che dire... rispetto a prima...UN MISSILE!!!!talmente grande la differenza che,come prima ed ulteriore modifica,verrà installato il comando di selezione mappa per caricarne a scelta una più soft, adatta alla guida sul bagnato e nel traffico!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Devo ancora montare delle molle frizione più rigide... e i dischi freno nuovi.

Naturalmente,per ovviare all'incremento di potenza,mi hanno montato un kit forcella Andreani con,oltre alla regolazione del precarico,anche la regolazione del "ritorno"... e finalmente ho una forca all'onore del mondo.... per il posteriore invece i miei WP si sono confermati adatti.

scusate se posso sembrare esaltato,ma sono finalmente felice per i miglioramenti che ho potuto notare!!!! e se li noto io...

allego qualche foto dei particolari,per le foto definitive aspetto di terminare le modifiche estetiche....:coool::coool:http://img21.imageshack.us/img21/7167/01122009159.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2637/01122009160.jpg

PS non vi dico i CV perchè a breve conto di avere i tabulati del banco prova...:rolleyes::rolleyes:

:w00t::w00t:Porca miseria che mostro che ti stai facendo Fitz:rolleyes::rolleyes: Chi è che te la sta preparando così??
Attendiamo foto più dettagliate e i risultati al banco:rolleyes::wink_:

dopato
02/12/2009, 19:38
cazzarola......

Apple
02/12/2009, 19:39
STICA!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
complimenti per il mostro!
come dice qualcuno:foto o non é mai successo!!!!!!!!!!

vecchiostile
02/12/2009, 19:46
Complimenti
sono curioso di sapere quanto bastona :tongue:

immo...bile
02/12/2009, 19:49
E io che pensavo tu fossi impegnato col lavoro ....abbruttito dalla fatica :wacko:....troppo stanco per scrivere sul tuo forum preferito...e invece...ti spippolavi :wub:

zivago
02/12/2009, 19:52
Praticamente ora non hai una triumph, ma un http://www.tonyrogers.com/images/weapons/tomahawk_01_large.jpg !!!!!!!

ps: mi spieghi nel dettaglio, se ti va, questa cosa dei filtri conici? cosa e come va fatto quel lavoretto??? e serve solo se aumenti così tanto i cv??

Grazie e COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ramarro
02/12/2009, 20:43
:w00t::w00t:stica@@i, facci un bel video delle tue penne!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
02/12/2009, 20:49
grande !
conto di provare a seguirti a breve (con cammes, testa e + 800 giri)

un paio di domande:

- cosa intendi con "appena torrnata dalla dynojet" ?

- i pistoni sono quelli della TPUSA ?
la storia è un pochino lunga.. comunque la mappatura è stata fatta direttamente dalla Ferracci di Bologna che è il distributore Power Commander e Dynojet per l'Italia.
I pistoni sono Wiseco e sono gli stessi che vende TPUSA.



:w00t::w00t:Porca miseria che mostro che ti stai facendo Fitz:rolleyes::rolleyes: Chi è che te la sta preparando così??
Attendiamo foto più dettagliate e i risultati al banco:rolleyes::wink_:
per avere i risultati finali del lavoro dovrò attendere la disponibilità di un modulo aggiuntivo per la centralina...spero al più presto.

Praticamente ora non hai una triumph, ma un http://www.tonyrogers.com/images/weapons/tomahawk_01_large.jpg !!!!!!!

ps: mi spieghi nel dettaglio, se ti va, questa cosa dei filtri conici? cosa e come va fatto quel lavoretto??? e serve solo se aumenti così tanto i cv??

Grazie e COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la rimozione dell'airbox e i filtri conici sono essenzialmente quello che viene chiamato MK3;però,mentre sulle carburate il maggior apporto d'aria è bilanciato da un aumento dei getti... sulle EFI la centralina standard non riesce a gestirlo e quindi si deve ricorrere ad una centralina aggiuntiva che però richiede l'eliminazione delle Lambda e permette l'eliminazione del Sais....
Devo menzionare in questo caso l'amico Marcos che,avendo sperimentato prima di me l'mk3,ha dato ottimi consigli ed indicazioni sul taglio dell'airbox originale....

Herbie 53
02/12/2009, 20:52
78?
79?
80?
81?

naaaaaaaaaaaaaaaa

Mr. Noisy
02/12/2009, 21:45
minchia

motomike78
02/12/2009, 22:42
fitz sei un mito:w00t::w00t::w00t:

Hannibal
03/12/2009, 00:05
e i freni Fitz?
Hai fatto qualcosa?

gssg
03/12/2009, 08:06
azz.. questo è spippolo duro e interessante :w00t:

cv? cv? cv?

Mr. Noisy
03/12/2009, 08:31
Fitz, quindi hai accorciato la catena riducendo l'interasse....ma il rapporto è rimasto uguale oppure hai scelto anche un numero diverso di denti per il pignone e catena?

Sam il Cinghio
03/12/2009, 08:52
Complimenti Fitz, mi hai fatto venire un po' di bava alla bocca :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

gianz
03/12/2009, 08:56
78?
79?
80?
81?

naaaaaaaaaaaaaaaa

herbie dai i numeri?:blink::blink::blink:

s4_seblog
03/12/2009, 09:36
se arrivi a 100cv scrivilo anche sul triumphRat americano, negli states non ci son ancora riusciti, faresti valere l'orgoglio italiano!!!!

e poi il prossimo anno ti vogliamo sulle salt flats a provare il record di velocità ... ;)

Ipcress
03/12/2009, 09:40
Bella storia.

Credo che i 100 cv siano ancora distanti però. Io azzardo una cifra: 88 cv all'albero. Ok il prezzo è giusto?

Oppure Fitz vuoi fare come la Rolls che non ha mai dichiarato i dati di potenza massima dei suoi motori?:biggrin3:

doccerri
03/12/2009, 09:51
:supremo:

DELLO$
03/12/2009, 09:53
grande Fitz.
Dove te li sei procurati i pistoni, che codice hanno?
Chi ti ha lavorato le teste?
Riusciresti a fare un report dei lavori e dei costi?
Grazie anticipatamente, sono interessato anch io a questo up grade, per la mia carbs

fitzcarraldo
03/12/2009, 10:42
Primo problema!!!!! è proprio vero che la centralina originale continua ad elaborare per parecchi minuti dopo lo spegnimento..... la conferma la danno le due lucine presenti sulla PCV che rimangono accese e che quindi confermano l'assorbimento..... risultato?? ora oltre alla centralina originale anche la PCV assorbe... ed il rischio di rimanere appiedato aumenta!!!! si rende quindi obbligatoria la modifica di cui si è parlato in altro post.
Per i dati... aspetto che il lavoro sia terminato... perchè manca ancora qualcosa... ed i 100 CV sono lontanissimi!!!!!:coool::coool::coool:

Ipcress
03/12/2009, 11:03
Fitz, la PC V te l'ha procurata Ferracci o te la sei procurata da solo? Ti faccio questa domanda perchè sul sito di PowerCommander la PC V è data come "coming soon" da un bel pò... ed i soliti commercianti on line continuano a proporre le PC III

meanza
03/12/2009, 11:10
immagino che parlare di costi sia un fatto delicato... ma sarei MOOOOOOLTO interessato a valutare la spesa!!!
magari mi dai 2 indicazioni in MP??

BonnieGio
03/12/2009, 11:42
immagino che parlare di costi sia un fatto delicato... ma sarei MOOOOOOLTO interessato a valutare la spesa!!!
magari mi dai 2 indicazioni in MP??

interessa anche me;mi fai sapere?
grazie

fitzcarraldo
03/12/2009, 11:49
La PCV è disponibile da un qualsiasi centro autorizzato.Il costo di questo spippolo,allo stato attuale è di qualche migliaio di euro!!!!:cry::cry:

Ipcress
03/12/2009, 11:51
La PCV è disponibile da un qualsiasi centro autorizzato.Il costo di questo spippolo,allo stato attuale è di qualche migliaio di euro!!!!:cry::cry:

Grazie per l'info. Sono molto tentato. Filtri conici e PC V. Per ora.

fitzcarraldo
03/12/2009, 12:02
Grazie per l'info. Sono molto tentato. Filtri conici e PC V. Per ora. ... e kit forcella!!!!:wink_::wink_: stamattina il meccanico mi ha fatto una dimostrazione del funzionamento del precarico e del ritorno....:wub::wub: ragazzi.... è una cosa completamente diversa!!!!

Ipcress
03/12/2009, 12:05
... e kit forcella!!!!:wink_::wink_: stamattina il meccanico mi ha fatto una dimostrazione del funzionamento del precarico e del ritorno....:wub::wub: ragazzi.... è una cosa completamente diversa!!!!

Nin zo se il kit Andreani si può montare sulla forcella Bonneville. Tra l'altro ho scoperto anche l'esistenza di un'altro kit per Thruxton, quello FG di Gubellini... :rolleyes:

Lo sapevo io che avrei fatto prima a comprare la 1098.

Marcos
03/12/2009, 14:49
Non vedo l'ora di vedere il piccolo mostro in strada!:coool:

vecchiostile
03/12/2009, 15:18
Non vedo l'ora di vedere il piccolo mostro in strada!:coool:


pure io :w00t::biggrin3:

gianz
03/12/2009, 19:13
pure io :w00t::biggrin3:

straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq88888888888888888888888:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gigi57
03/12/2009, 19:45
Primo problema!!!!! è proprio vero che la centralina originale continua ad elaborare per parecchi minuti dopo lo spegnimento..... la conferma la danno le due lucine presenti sulla PCV che rimangono accese e che quindi confermano l'assorbimento..... risultato?? ora oltre alla centralina originale anche la PCV assorbe... ed il rischio di rimanere appiedato aumenta!!!! si rende quindi obbligatoria la modifica di cui si è parlato in altro post.
Per i dati... aspetto che il lavoro sia terminato... perchè manca ancora qualcosa... ed i 100 CV sono lontanissimi!!!!!:coool::coool::coool:

nonostante la tua firma scrivi e parli come un libro stampato:biggrin3: per la batteria ne ho una da muletto è un pò ingombrante ma per uno che ha la tua inventiva :laugh2: comunque complimenti sei un grande ciao:supremo::yess:

CHRISTIANTILT
03/12/2009, 22:35
era già un problema starti dietro prima,d'ora in poi ci vedremo direttamente al ristorante....

Apple
03/12/2009, 22:55
era già un problema starti dietro prima,d'ora in poi ci vedremo direttamente al ristorante....
qui a Lugano c'è il Campione del mondo con moto classiche...possiamo sempre farli incontrare:biggrin3::biggrin3:

Johnnyrebel
04/12/2009, 09:18
complimentoni!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eugiugio
04/12/2009, 09:20
Dopo tre mesi di raccolta pezzi..... finalmente dieci giorni fa hanno avuto inizio i lavori sulla motoretta...

LAVORAZIONE TESTA:condotti aspirazione e scarico
PISTONI:forgiati ad alta compressione
ASSI A CAMMES: dedicati
RIMOZIONE FILTRO ARIA E MODIFICA AIR BOX CON INSTALLAZIONE FILTRI CONICI
CENTRALINA POWER COMMANDER V
RIMOZIONE SONDE LAMBDA
RIMOZIONE SAIS
KIT TRASMISSIONE PASSO 520

Oggi,dopo tanta attesa ho potuto finalmente provarla.... la moto era appena rientrata dalla Dynojet!!!!che dire... rispetto a prima...UN MISSILE!!!!talmente grande la differenza che,come prima ed ulteriore modifica,verrà installato il comando di selezione mappa per caricarne a scelta una più soft, adatta alla guida sul bagnato e nel traffico!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Devo ancora montare delle molle frizione più rigide... e i dischi freno nuovi.

Naturalmente,per ovviare all'incremento di potenza,mi hanno montato un kit forcella Andreani con,oltre alla regolazione del precarico,anche la regolazione del "ritorno"... e finalmente ho una forca all'onore del mondo.... per il posteriore invece i miei WP si sono confermati adatti.

scusate se posso sembrare esaltato,ma sono finalmente felice per i miglioramenti che ho potuto notare!!!! e se li noto io...

allego qualche foto dei particolari,per le foto definitive aspetto di terminare le modifiche estetiche....:coool::coool:http://img21.imageshack.us/img21/7167/01122009159.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2637/01122009160.jpg

PS non vi dico i CV perchè a breve conto di avere i tabulati del banco prova...:rolleyes::rolleyes:

Mi inquino ai tuoi piedi :supremo:, sia per l'inventiva sia per gli spippoli ma anche per i bei soldini spesi ihih :moneyyy:

Se magari non ti rompe postarci qualche fotina e qualche descrizione un po' più dettagliata, utile all'arrichimento delle conoscenze motoristiche di noi principianti :sad:....

nazam50
04/12/2009, 11:19
Complimenti!! Sara' da "URLO"

motomike78
04/12/2009, 12:26
novità sta belva ha visto la strada?

Ipcress
04/12/2009, 12:30
novità sta belva ha visto la stradale?

:w00t:

wailingmongi
04/12/2009, 20:07
te ci vuoi fare le corse con la bonnie!

complimenti pero ;)

zivago
04/12/2009, 21:06
... sulle EFI la centralina standard non riesce a gestirlo e quindi si deve ricorrere ad una centralina aggiuntiva che però richiede l'eliminazione delle Lambda e permette l'eliminazione del Sais....
Devo menzionare in questo caso l'amico Marcos che,avendo sperimentato prima di me l'mk3,ha dato ottimi consigli ed indicazioni sul taglio dell'airbox originale....

Grazie Fitz, se atterri a fiumicino col tuo bolide dimmelo
che t'offro da bere !

Mephi87
04/12/2009, 22:04
Sbaaaaaaaaaaaaavvv!!!!

doccerri
05/12/2009, 09:48
grandissimo Fitz!

Herbie 53
05/12/2009, 19:19
UP

zivago
05/12/2009, 21:53
UP

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

GiovaV8
06/12/2009, 08:41
Non vedo l'ora di vedere il piccolo mostro in strada!:coool:

Pure io:w00t::wub

doccerri
06/12/2009, 09:22
allora, è già decollato lo shuttle di fitz?

gianz
06/12/2009, 13:14
10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fitzcarraldo
06/12/2009, 13:26
Alcune cosette accadute in questi giorni mi hanno convinto che,per non so quale motivo,questo post ha infastidito qualcuno.... per non turbare la quiete dei MC chiedo gentilmente ai moderatori che questo post sia chiuso!!!!

come direbbe qualcuno.... TUTTO QUESTO NON E' MAI SUCCESSO.:biggrin3::biggrin3:

Ipcress
06/12/2009, 13:34
Alcune cosette accadute in questi giorni mi hanno convinto che,per non so quale motivo,questo post ha infastidito qualcuno.... per non turbare la quiete dei MC chiedo gentilmente ai moderatori che questo post sia chiuso!!!!

come direbbe qualcuno.... TUTTO QUESTO NON E' MAI SUCCESSO.:biggrin3::biggrin3:

?????

e perchè dovresti avere infastidito qualcuno?:wacko:

mic56
06/12/2009, 13:38
Ma ti saranno accadute in privato, perchè a me sembra che tutti gli interventi di questo post siano improntati a simpatia ed affetto e del resto conoscendoti non potrebbe essere altrimenti.

Marcos
06/12/2009, 13:41
Ma ti saranno accadute in privato, perchè a me sembra che tutti gli interventi di questo post siano improntati a simpatia ed affetto e del resto conoscendoti non potrebbe essere altrimenti.

Quoto, e ditegli di postare grafici e foto!:biggrin3:

keir
06/12/2009, 13:41
azz :ph34r:

Ipcress
06/12/2009, 13:43
Quoto, e ditegli di postare grafici e foto!:biggrin3:

Giusto! :w00t:

Bebo.4
06/12/2009, 13:51
ma non ho capito, stai parlando seriamente Fitz o era ironia la tua?

invoco l'intervento di keir e della sua legge...keir!!!!!!!

jkw
06/12/2009, 14:00
Ma scherzaaa! Chi potrebbe resistergli in simpatia e cordialità.

mic56
06/12/2009, 14:08
Secondo me non scherza, lui ha le antenne, avrà percepito qualcosa di sgradevole.

Cris72
06/12/2009, 14:12
Dopo tre mesi di raccolta pezzi..... finalmente dieci giorni fa hanno avuto inizio i lavori sulla motoretta...

LAVORAZIONE TESTA:condotti aspirazione e scarico
PISTONI:forgiati ad alta compressione
ASSI A CAMMES: dedicati
RIMOZIONE FILTRO ARIA E MODIFICA AIR BOX CON INSTALLAZIONE FILTRI CONICI
CENTRALINA POWER COMMANDER V
RIMOZIONE SONDE LAMBDA
RIMOZIONE SAIS
KIT TRASMISSIONE PASSO 520

Oggi,dopo tanta attesa ho potuto finalmente provarla.... la moto era appena rientrata dalla Dynojet!!!!che dire... rispetto a prima...UN MISSILE!!!!talmente grande la differenza che,come prima ed ulteriore modifica,verrà installato il comando di selezione mappa per caricarne a scelta una più soft, adatta alla guida sul bagnato e nel traffico!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Devo ancora montare delle molle frizione più rigide... e i dischi freno nuovi.

Naturalmente,per ovviare all'incremento di potenza,mi hanno montato un kit forcella Andreani con,oltre alla regolazione del precarico,anche la regolazione del "ritorno"... e finalmente ho una forca all'onore del mondo.... per il posteriore invece i miei WP si sono confermati adatti.

scusate se posso sembrare esaltato,ma sono finalmente felice per i miglioramenti che ho potuto notare!!!! e se li noto io...

allego qualche foto dei particolari,per le foto definitive aspetto di terminare le modifiche estetiche....:coool::coool:http://img21.imageshack.us/img21/7167/01122009159.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2637/01122009160.jpg

PS non vi dico i CV perchè a breve conto di avere i tabulati del banco prova...:rolleyes::rolleyes:


gran bel lavoro :oook:

jkw
06/12/2009, 14:16
Secondo me non scherza, lui ha le antenne, avrà percepito qualcosa di sgradevole.

Già con le antenne accede a tutti i canali:dry::biggrin3:

Marcos
06/12/2009, 14:17
Non preoccupatevi, sò dove tiene la moto è tutto il resto, se Fitz non ne vuole più parlare ci penso io!:biggrin3:

Ipcress
06/12/2009, 14:19
Non preoccupatevi, sò dove tiene la moto è tutto il resto, se Fitz non ne vuole più parlare ci penso io!:biggrin3:

In coda per il motore.

Marcos
06/12/2009, 14:25
In coda per il motore.

Ok, avanti gli altri!:biggrin3:

jkw
06/12/2009, 14:28
Fitz metti in pace gli animi e schioppa una bella risposta

mic56
16/01/2010, 16:54
Fitz ma la moto è pronta?

Herbie 53
16/01/2010, 16:55
la moto è coccolata da 4 playmate...state tranquilli...ha 2 cilindri molto grossi...

Fitz li chiama Rocco&Rocco

mic56
16/01/2010, 16:58
la moto è coccolata da 4 playmate...state tranquilli...ha 2 cilindri molto grossi...

Fitz li chiama Rocco&Rocco

Ma non contano di più i pistoni?

Herbie 53
16/01/2010, 16:59
Ma non contano di più i pistoni?

devi chiederlo alle playmate...io me ne capisco solo di varvole farfallate..:coool:

mic56
16/01/2010, 17:02
Neanch'io me ne intendo, a dir la verità, ma mi pare di ricordare che è il pistone quello che conta di più.

doccerri
16/01/2010, 17:03
devi chiederlo alle playmate...io me ne capisco solo di varvole farfallate..:coool:

:risate2:

Herbie 53
16/01/2010, 17:04
Neanch'io me ne intendo, a dir la verità, ma mi pare di ricordare che è il pistone quello che conta di più.

parli dell'utente del forum??non sapevo foste intimi?:rolleyes:

Salvatorx
16/01/2010, 22:53
Ho visto solo adesso: complimenti cazzo !