Visualizza Versione Completa : Se possibile avrei bisogno di informazioni.
Salve , avrei delle domande da fare per quanto riguarda la Bonneville.
E' vero che non ha nessun vano sottosella ?, alcuni dicono che i documenti si possono mettere dietro alle fiancatine dove c'è il filtro dell'aria ? Che differenze ci sono tra la normale, la SE e la T100 ? Vi ringrazio delle risposte e buon giro a tutti. :wacko::wacko:
Ti rispondo io, che non ho la bonnie, ma frequento questo splendido forum da un tempo sufficiente a sapere alcune cose sulle bonnie.
Si, non ha porta oggetti, nemmeno per i documenti, l'unica cosa che si può mettere è una chiave a brugola per smontare la sella che è fissa e la cui rimozione si fa svitando due bulloni a brugiola posti sulla sua superficie inferiore.
Smontata la sella si accede alla batteria, che occupa interamente il vano a lei destinato.
La se è di concezione più moderna, ha la ruota anteriore più piccola, ha i cerchi in lega, è meno rifinita e ha i copertoni tubeless.
La t 100 è più classica, ha la ruota anteriore più grande, cerchi a raggi e camere d'aria, è più rifinita e costa più cara.
Questo in sintesi, per i dettagli avrai risposte più esaurienti dai possessori, che in uesto forum sono molto gentili e tifano in maggiorparte per la t 100, poi se è anche a carburatori e cioè antecedente al 2007 vanno immediatamente in orgasmo.
ciao dida, le modern classic non hanno un vano sottosella - come ha giustamente fatto notare il fratello mic -, però la sella ha nella parte sottostante due ganci di plastica dove è possibile alloggiare la documentazione. L'unico problema è che in caso di esibizione alle forze dell'ordine è necessario smontare la sella attraverso due viti poste sul retro.
sul resto mic è stato esaurientissimo :oook:
Onda calabra
02/12/2009, 21:39
ciao dida; mi spiace molto per te, sono costernato
è da mesi che cerchiamo di impedire l'accesso al forum a questo tale mic56 che non ha neppure una bonneville, ma contiua ad hackerare ogni blocco, inaccettabile....
keir inveece è, come avrai di certo notato una sorta di programma autonomo che mette insieme delle parole a caso e da risposte a random nei vari topic, è stato creato artificialmente da un bug del sistema e stiamo lavorando per eliminarlo
è raro che entrambe le anomalie partecipino al medesimo topic, una situazione del genere non s'era mai verificata....
correremo presto ai ripari!
è da mesi che cerchiamo di impedire l'accesso al forum a questo tale mic56 che non ha neppure una bonneville, ma contiua ad hackerare ogni blocco, inaccettabile....
kei inveece è, come avrai di certo notato una sorta di programma autonomo che mette insieme delle parole a caso e da risposte a random nei vari topic, è stato creato artificialmente da un bug del sistema e stiamo lavorando per eliminarlo
è raro che entrambe le anomalie partecipino al medesimo topic, una situazione del genere non s'era mai verificata....
Mesi e mesi di durissimo e quotidiano lavoro per costruirmi un'iimagine rispettabile soprattutto con i nuovi arrivati e in un attimo tutto si sfarina, tutto è perduto!
Onda calabra
02/12/2009, 21:44
è che odio i terroni!!
CHRISTIANTILT
02/12/2009, 21:46
non c'è vano sottosella,è vero,i documenti però ci stanno nel posto che ti ha indicato keir..
lo sbattimento è dover togliere la sella con la brugola dietro al fianchetto dx che si apre con una moneta per prenderli in caso di necessità..
alcune alternative sono le viti sella a sgancio rapido,ne trovi quante ne vuoi in giro,oppure creare una tasca all'interno di uno dei due fianchetti (va benissimo un portadocumenti attaccato con del biadasivo)
oppure,ma per questo devi avere buona memoria se usi più di un giubbotto per uscire in moto altrimenti ti può costare 72 euro ;) puoi tenere i documenti nella tasca del giubbotto
Daboia numero uno, campione innato di simpatia!
Onda calabra
02/12/2009, 21:49
bebo.4.... mi predi per il tuo avatar??
non potrei mai....ancora rido per questa io!
zitto tu!! che sei l'anello di congiunzione tra la scimmia ed il frocio!!!!
Onda calabra
02/12/2009, 21:51
:wub::wub:
ti amo bebo!!!
ti amo bebo!!!
l'amore è ricambiato :wub:
l'amore è ricambiato :wub:
chissà cosa penserà il nuovo arrivato? litigiosi,con delle moto alle quali non si sà nemmeno dove mettere i documenti:cry:,e per giunta anche froci:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:
VI VOGLIO BENE
All'inizio sarà sbigottito ma poi, pian piano, si lascerà trascinare da questa perversa corrente.
il delirio..... un uomo con gl occhiali a cuore che dice ti amo ad un altro uomo con gli occhiali sul culo....
roba da matti... :D
Mr. Noisy
02/12/2009, 23:14
il delirio..... un uomo con gl occhiali a cuore che dice ti amo ad un altro uomo con gli occhiali sul culo....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
motomike78
02/12/2009, 23:16
:risate2::risate2:
siete solo gelosi del nostro amore :dry:...e state anche inquinando il thread!:mad:
Onda calabra
02/12/2009, 23:17
ma si sa ... l'amore è CIECO!!!!!!
motomike78
02/12/2009, 23:20
ma si sa ... l'amore è CIECO!!!!!!
per daboia non mi meraviglio sapevo della sua ambiguità:blink:
ma tu frate no propri tu no ti scomunico:cry::cry::cry:
Onda calabra
02/12/2009, 23:21
io non sono ambiguo! sono lesbica!... ed anche un pò presbite....
ah! noto con piacere che abbiamo dato ricche 3 pagine di informazioni al nuovo utente!!!!
BRAVI!! complimenti!
vi sembra modo??
per daboia non mi meraviglio sapevo della sua ambiguità:blink:
ma tu frate no propri tu no ti scomunico:cry::cry::cry:
non avevo il coraggio...non sapevo come dirtelo...non trovavo le parole :cry:
chiedo scusa a dida73 per aver traviato la discussione, neanche so di cosa si parlava :ph34r: prometto di finire qui il mio OT...vado a godere del mio amore altrove :wub:
motomike78
02/12/2009, 23:28
io non sono ambiguo! sono lesbica!... ed anche un pò presbite....
ah! noto con piacere che abbiamo dato ricche 3 pagine di informazioni al nuovo utente!!!!
BRAVI!! complimenti!
vi sembra modo??
su dai sei sempre bel presbite:wub:
non avevo il coraggio...non sapevo come dirtelo...non trovavo le parole :cry:
chiedo scusa a dida73 per aver traviato la discussione, neanche so di cosa si parlava :ph34r: prometto di finire qui il mio OT...vado a godere del mio amore altrove :wub:
:blink::blink::blink:
hahahahahahahahah, era bello anche se gli avesse detto "ti ano" :tongue:
Sam il Cinghio
03/12/2009, 10:24
keir inveece è, come avrai di certo notato una sorta di programma autonomo che mette insieme delle parole a caso e da risposte a random nei vari topic, è stato creato artificialmente da un bug del sistema e stiamo lavorando per eliminarlo
Daboia, ti voglio bene :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
giancarlo
03/12/2009, 10:49
Salve , avrei delle domande da fare per quanto riguarda la Bonneville.
E' vero che non ha nessun vano sottosella ?, alcuni dicono che i documenti si possono mettere dietro alle fiancatine dove c'è il filtro dell'aria ? Che differenze ci sono tra la normale, la SE e la T100 ? Vi ringrazio delle risposte e buon giro a tutti. :wacko::wacko:
l'importante è la scelta del colore.
lì non puoi sbagliare:
VERDE-PANNA una garanzia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I documenti si tengono in tasca (secondo me.:rolleyes:) poi se ti piace la SE quella è la più bella, se invece ti piace la T100 è più bella questa..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...quindi ti do un consiglio assolutamente spassionato..:wink_:...qualsiasi Bonnie va bene purchè T100 e Bianca e nera.....non mi soffermo su carburatori o I.E. per non creare zizzania coi "permalosi" della sezione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
03/12/2009, 10:54
I documenti si tengono in tasca (secondo me.:rolleyes:)
QUOTO, non facilitiamo l'opera a quei bastardi!!!! :mad::mad::mad:
....
lo sbattimento è dover togliere la sella con la brugola dietro al fianchetto dx che si apre con una moneta per prenderli in caso di necessità...
Non me ne preoccuperei più di tanto, è operazione che comunque non impegna più di un quarto d'ora/venti minuti. Ed è nient'affatto noiosa dato che è sempre divertente vedere le forze dell'ordine giocherellare con la paletta in paziente attesa.
QUOTO, non facilitiamo l'opera a quei bastardi!!!! :mad::mad::mad:
Già vero Sam....:dry:
fitzcarraldo
03/12/2009, 17:31
[QUOTE=CHRISTIANTILT;2755387oppure creare una tasca all'interno di uno dei due fianchetti (va benissimo un portadocumenti attaccato con del biadasivo)
[/QUOTE]:ph34r::ph34r: semplice e comodo..... come ho fatto a non pensarci!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Vi ringrazio delle informazioni utili, non so' se in futuro mi lancero' sul mondo classic , vi faccio i miei auguri (anche se in anticipo) e buon giro. Un saluto
secondo me ha avuto paura.... ahahahahahahahahahahaha
oldbonnie
03/12/2009, 18:18
I documenti della moto si portano sempre con se, magari dentro la borsa serbatoio.
o su una borsa laterale !!!!
o sul tracollo !!!!
Ti rispondo io, che non ho la bonnie, ma frequento questo splendido forum da un tempo sufficiente a sapere alcune cose sulle bonnie.
Si, non ha porta oggetti, nemmeno per i documenti, l'unica cosa che si può mettere è una chiave a brugola per smontare la sella che è fissa e la cui rimozione si fa svitando due bulloni a brugiola posti sulla sua superficie inferiore.
Smontata la sella si accede alla batteria, che occupa interamente il vano a lei destinato.
La se è di concezione più moderna, ha la ruota anteriore più piccola, ha i cerchi in lega, è meno rifinita e ha i copertoni tubeless.
La t 100 è più classica, ha la ruota anteriore più grande, cerchi a raggi e camere d'aria, è più rifinita e costa più cara.
Questo in sintesi, per i dettagli avrai risposte più esaurienti dai possessori, che in uesto forum sono molto gentili e tifano in maggiorparte per la t 100, poi se è anche a carburatori e cioè antecedente al 2007 vanno immediatamente in orgasmo.
mic56 triumphista ad onorem:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
03/12/2009, 22:44
:ph34r::ph34r: semplice e comodo..... come ho fatto a non pensarci!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
sei troppo avanti.......:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r: semplice e comodo..... come ho fatto a non pensarci!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:risatona: