PDA

Visualizza Versione Completa : Fortuna il traffico...



simone160
02/12/2009, 17:24
in pratica nella mia via ci sono 2 parcheggi moto in croce, e' stretta e parecchio trafficata nelle ore di punta per via delle botteghe.
ORE 18.20 mi trovo sto coglionazzo che ha pensato bene di piazzare il suo transatlantico su due miseri parcheggi da moto e strisce pedonali, avra' pensato chi e' il cretino che va in moto con sto freddo? IO stroxxo!!!!!
va beh l'appoggio dietro e intanto vado al tabacchi, onestamente essendo centro non mi andava di fare 3 piani a piedi 2 volte di fila per un idiota cosi'...
ORE 18.25 ancora niente, decido di fare io lo stronzo, davanti ha le rastrelliere per le bici e dietro la mia moto...non puo' uscire...:tongue:
ORE 18.30 dalla finestra lo vedo che fa avanti e indietro per le botteghe, il barista gli dice che e' la mia, mi viene a suonare lui e mi dice che c'e' un suo cliente che non riesce ad uscire con la moto e se potevo spostarla o se gli lanciavo le chiavi la spostava lui...:biggrin3::biggrin3: mi affaccio e urlo al cretino di chiamare la polizia se voleva andare via pero' si e' reso conto che a lui sarebbe andata peggio, e che al momento ero occupato e non potevo scendere. inizia a sclerare ed urlarmi contro dalla finestra e va per spostare la moto. opssss ha il bloccadisco e lo informo che se ci provava mi avrebbe rovinato il disco e poi sarebbe andata a finire in lite vera e propria.
ORE 18.45 inizio a scrivere il post col portatile al balcone controllando che non facesse cazzate...
ORE 19.00 si calma molto e mi chiede per favore di spostare la moto, gli rispondo che ancora non avevo fatto... ci rinuncia ed entra nel bar.
Ore 19.15 scendo e la sposto, lui da dentro inizia ad urlare, il barista amico di infanzia, lo ferma, ci parla e lui con la testa bassa entra in macchina e va a casa...:biggrin3::biggrin3:

probabilmente ho fatto una cagata perche' adesso la notte per un po' la dovro' mettere dentro pero' dai sempre meglio che scrivergli con la chiave sul cofano che era un parcheggio per moto.


SECONDO VOI HA IMPARATO????
25938

Herbie 53
02/12/2009, 17:27
hai fatto bene....ma se lo facevi fare ad un altro era meglio

roberto70
02/12/2009, 17:33
si si...ha imparato dove lasci la moto....:biggrin3:

Herbie 53
02/12/2009, 17:33
si si...ha imparato dove lasci la moto....:biggrin3:

:ph34r::cry:

ceryx
02/12/2009, 17:33
Chiave sul cofano.... Acc!! non si puo' fare.... E' da maleeducati....
Hai fatto bene ma dubito che abbia imparato la lezione:dry::dry:
Di sicuro li non ce la rimette....:coool:

winter1969
02/12/2009, 17:34
Pesaresi brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. Mica eri tu a Boccaserriola 2 sabati fà ???

S1m0ne75
02/12/2009, 17:41
ben fatto!!anche chiamare i vigili non èra male!

Matrix
02/12/2009, 17:57
...il povero automobilista :mad:non sapeva che poteva finire in questo modo........



http://img31.imageshack.us/img31/444/018vcbh.jpg (http://img31.imageshack.us/i/018vcbh.jpg/)


:risate2::risate2::risate2:

F@bio
02/12/2009, 18:01
...il povero automobilista :mad:non sapeva che poteva finire in questo modo........



http://img31.imageshack.us/img31/444/018vcbh.jpg (http://img31.imageshack.us/i/018vcbh.jpg/)


:risate2::risate2::risate2:


ahahhaahh.....questo li è andati a comprare apposta i picconi, si vede che sono nuovi :laugh2:

daytona675_bg
02/12/2009, 18:06
Se esci da casa la mattina e ogni sasso grosso che incontri lo prendi a calci, alla sera rientrerai , sicuramente con le scarpe rotte e aperte.

vedrai che prima o poi qualcuno che ti mette giudizio sulla tua strada (vita ) lo trovi.:wink_:

wailingmongi
02/12/2009, 18:06
hai fatto bene si deve svegliare l'idiota ;)

roberto70
02/12/2009, 18:18
Se esci da casa la mattina e ogni sasso grosso che incontri lo prendi a calci, alla sera rientrerai , sicuramente con le scarpe rotte e aperte.

vedrai che prima o poi qualcuno che ti mette giudizio sulla tua strada (vita ) lo trovi.:wink_:

saggio!!!

simone160
02/12/2009, 18:34
Pesaresi brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. Mica eri tu a Boccaserriola 2 sabati fà ???



no ero a sciare..... se c'e' bel tempo organizziamo per domenica???


si si...ha imparato dove lasci la moto....:biggrin3:



lo so ma mi ha dato troppo gusto vedergli crollare il senso assoluto di potere...


ben fatto!!anche chiamare i vigili non èra male!



si ora che arrivano.......


hai fatto bene....ma se lo facevi fare ad un altro era meglio



si a Pesaro qualcuno che fa qualcosa per te senza niente in cambio????
ahahah
giusto se gli chiedi di trombarti la morosa....:wacko::cry::cry::cry:


Se esci da casa la mattina e ogni sasso grosso che incontri lo prendi a calci, alla sera rientrerai , sicuramente con le scarpe rotte e aperte.

vedrai che prima o poi qualcuno che ti mette giudizio sulla tua strada (vita ) lo trovi.:wink_:



magari.... mi sento un anima persa!!!!
se ti riferisci ad una bella lezione ti garantisco che di bastonate e' da quando son piccolo che ne prendo a volonta', solo un confronto costruttivo al massimo potrebbe farmi cambiare idea ma ancora non ho trovato nessuno capace di farmi cambiare idea cosi' velocemente.
IO TIRO DIRITTO

Mr Frowning
02/12/2009, 19:22
non mi è piaciuto il finale...pensavo usassi questa :laugh2:
http://i47.tinypic.com/2bwu44.jpg

edotto
02/12/2009, 19:30
reazione esagerata...ma tant'è.

simone160
02/12/2009, 19:39
non mi è piaciuto il finale...pensavo usassi questa :laugh2:
http://i47.tinypic.com/2bwu44.jpg



e no quella mi sa che e' limitata a quelli da 40mm troppo corti per far danni da sopra il cofano!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai so "inchidato" a un fatto del passato!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


reazione esagerata...ma tant'è.



io non riesco a passare sopra alle cose, per me far finta di niente e' come scendere a compromessi...

daytona675_bg
02/12/2009, 19:45
no ero a sciare..... se c'e' bel tempo organizziamo per domenica???





lo so ma mi ha dato troppo gusto vedergli crollare il senso assoluto di potere...





si ora che arrivano.......





si a Pesaro qualcuno che fa qualcosa per te senza niente in cambio????
ahahah
giusto se gli chiedi di trombarti la morosa....:wacko::cry::cry::cry:





magari.... mi sento un anima persa!!!!
se ti riferisci ad una bella lezione ti garantisco che di bastonate e' da quando son piccolo che ne prendo a volonta', solo un confronto costruttivo al massimo potrebbe farmi cambiare idea ma ancora non ho trovato nessuno capace di farmi cambiare idea cosi' velocemente.
IO TIRO DIRITTO

non ne dubito...ma è la vita che funziona così.
Non sarà domani, o dopo domani ma verrà il giorno.
per esserne certo basterà che continui con i tuoi modi.

Non che il tipo avesse ragione...

Mr Frowning
02/12/2009, 20:00
e no quella mi sa che e' limitata a quelli da 40mm troppo corti per far danni da sopra il cofano!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai so "inchidato" a un fatto del passato!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





io non riesco a passare sopra alle cose, per me far finta di niente e' come scendere a compromessi...

:laugh2::laugh2:
simò fai bene...spacchiamo tutto :wink_:

simone160
02/12/2009, 20:03
:laugh2::laugh2:
simò fai bene...spacchiamo tutto :wink_:



Si infatti mi sono rotto le palle di fare il bravo ragazzo!!!!!!
Bomboletta di lacca e accendino per il prossimo??????
ahahaha

paolino73
02/12/2009, 20:06
bene Simone, congratulazioni, se il Simone era quello di una volta (quello con la sparachiodi.....:biggrin3::ph34r:) chissà come sarebbe finita!!! ...gran autocontrollo, sei stato davvero magnanimo, sono d'accordo con te, sei riuscito nell'intento di fargli capire che non rappresnta niente di più di un altro esssere umano!!!!

simone160
02/12/2009, 20:10
non ne dubito...ma è la vita che funziona così.
Non sarà domani, o dopo domani ma verrà il giorno.
per esserne certo basterà che continui con i tuoi modi.

Non che il tipo avesse ragione...



va beh la prossima volta gli offro il caffe'....
guarda che il giorno in cui ho avuto una buona sana e legale lezione lo ricordo bene, molto bene, sai cosa e' successo? ha rafforzato cio' in cui credo, sono peggio di un mussulmano che fa la guerra santa, poi dopo 10 ore di ufficio, anche se oggi son stato tutto il pomeriggio sul forum, mi giravano parecchio e quello mi e' capitato a tiro...credi che se fosse uscito un armadio con scarpiera integrata e mi avesse riempito di mazzate appena uscito dall'ospedale sarebbe cambiato qualcosa? ti garantisco che non e' cosi'.

L'unico modo sarebbe far cadere le mie convinzioni e chi ci ha provato alla fine e' passato dalla mia.

oldbonnie
02/12/2009, 20:16
Dovevi chiamare i vigili.

daytona675_bg
02/12/2009, 20:24
va beh la prossima volta gli offro il caffe'....
guarda che il giorno in cui ho avuto una buona sana e legale lezione lo ricordo bene, molto bene, sai cosa e' successo? ha rafforzato cio' in cui credo, sono peggio di un mussulmano che fa la guerra santa, poi dopo 10 ore di ufficio, anche se oggi son stato tutto il pomeriggio sul forum, mi giravano parecchio e quello mi e' capitato a tiro...credi che se fosse uscito un armadio con scarpiera integrata e mi avesse riempito di mazzate appena uscito dall'ospedale sarebbe cambiato qualcosa? ti garantisco che non e' cosi'.

L'unico modo sarebbe far cadere le mie convinzioni e chi ci ha provato alla fine e' passato dalla mia.

guarda, tu pensi solo alle botte e alle loro conseguenze.

Girano tanti strani in giro, e potresti trovare qualcuno che anzichè una comica sparachiodi usa proprio una spara proiettili e di questo che bisogna aver paura.
Ma nemmeno paura, ragione.
Io al posto dell'automobilista lo sai cosa avrei fatto, avrei ingranato la retromarcia e avrei ridotto la tua triunz una figurina e me ne sarei andato.
Poi se mi rintracciavi (se) avrei pagato i danni .
Ti avrebbe fatto più male, di quanto tu gli hai fatto.
Questo per dire che c'è sempre uno più matto.
E basare la vita e rovinarsi la vita per ste stronzate mi sembra veramente da poco intelligenti.:wink_:

simone160
02/12/2009, 20:55
guarda, tu pensi solo alle botte e alle loro conseguenze.

Girano tanti strani in giro, e potresti trovare qualcuno che anzichè una comica sparachiodi usa proprio una spara proiettili e di questo che bisogna aver paura.
Ma nemmeno paura, ragione.
Io al posto dell'automobilista lo sai cosa avrei fatto, avrei ingranato la retromarcia e avrei ridotto la tua triunz una figurina e me ne sarei andato.
Poi se mi rintracciavi (se) avrei pagato i danni .
Ti avrebbe fatto più male, di quanto tu gli hai fatto.
Questo per dire che c'è sempre uno più matto.
E basare la vita e rovinarsi la vita per ste stronzate mi sembra veramente da poco intelligenti.:wink_:




chi ha parlato di intelligenza? io vado a istinto, ecco perche' sto bene con gli animali.
a parte che ho foto/filmato il tutto, anche lui mentre mi urlava contro,targa...
beh ma scusa mi parli di intelligenza e poi fai peggio?
non mi sembra di vedere un paladino della coerenza da cio' che scrivi!!!!


Vedi tu dici "bisogna aver paura", io penso "non bisogna farsi calpestare"!
forse dovresti cercare un paio di palle da inserire nelle mutande....

urasch
02/12/2009, 21:03
magari se la rubano

papitosky
02/12/2009, 21:05
occhio alle vendette

daytona675_bg
02/12/2009, 21:07
chi ha parlato di intelligenza? io vado a istinto, ecco perche' sto bene con gli animali.
a parte che ho foto/filmato il tutto, anche lui mentre mi urlava contro,targa...
beh ma scusa mi parli di intelligenza e poi fai peggio?
non mi sembra di vedere un paladino della coerenza da cio' che scrivi!!!!


Vedi tu dici "bisogna aver paura", io penso "non bisogna farsi calpestare"!
forse dovresti cercare un paio di palle da inserire nelle mutande....

dai!! Smettila di scrivere!!


nessuno ti batte le mani per queste tue esposizioni??

CLAP CLAP CLAP te le batto io , ma finiscila di far TEATRO.:wink_:


si a volte c'è di peggio.:coool:

Mr Frowning
02/12/2009, 21:10
:boni::boni::boni:

simone160
02/12/2009, 21:59
dai!! Smettila di scrivere!!


nessuno ti batte le mani per queste tue esposizioni??

CLAP CLAP CLAP te le batto io , ma finiscila di far TEATRO.:wink_:


si a volte c'è di peggio.:coool:



il cane del contadino che una volta nell'angolo abbaia forte e cerca di mordere....
non puoi insultare l'intelligenza di una persona e poi chiudere facendo il grosso... dimostri solo che avevo ragione, tu hai bisogno di un buon paio di palle.




Mi spiace Mr Frowning ma almeno il diritto di replica mi spetta!!!


magari se la rubano



magari da oggi solo garages....

daytona675_bg
02/12/2009, 22:02
e chi te lo toglie?

Ma non ti accorgi di far la figura del Cazzone quando ti metti in mostra?

Hai detto : Intelligenza no, di soffrire nemmeno..
ma nemmeno un pò di amor proprio?

Lo zar
02/12/2009, 22:05
non mi è piaciuto il finale...pensavo usassi questa :laugh2:
http://i47.tinypic.com/2bwu44.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
02/12/2009, 22:25
e chi te lo toglie?

Ma non ti accorgi di far la figura del Cazzone quando ti metti in mostra?

Hai detto : Intelligenza no, di soffrire nemmeno..
ma nemmeno un pò di amor proprio?



ma chi si mette in mostra??? io non conosco personalmente nessuno qui dentro!!!! per metterti in mostra devi aver bisogno di un pubblico e credo che non sia neanche la prima volta che te lo dico!

io adoro me stesso, e mi amo perche' sono coerente con me stesso e con cio' che credo, senza tanti compromessi.
siamo persone agli antipodi, a te piace farti amare e piacere, io sto bene con me stesso e vado avanti da solo, non ho bisogno di conferme dagli altri, uno che mi da del cazzone mi fa ridere perche' so che ho fatto cio' che volevo e non cio' che piaceva a lui....

del resto mi sembra che abbiamo degenerato, esagerato e ci siamo insultati abbastanza, non credo che andremo oltre a questo.

redcell
03/12/2009, 07:12
visto i tuoi precedenti è stato fortunato!..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ti ha trovato in una serata tranquilla!:wink_:

Mr Frowning
03/12/2009, 11:37
Mi spiace Mr Frowning ma almeno il diritto di replica mi spetta!!!




il mio era solo un invito a non alzare i toni non per evitare di replicare :wink_:

Mr. Number
03/12/2009, 11:53
io mi immagino il barista che racconta al tipo la storia della sparachiodi...:risate2::risate2::risate2:

Marco Manila
03/12/2009, 23:29
del resto mi sembra che abbiamo degenerato, esagerato e ci siamo insultati abbastanza, non credo che andremo oltre a questo.

...anche troppo...

Ragazzi, chiaritevi in privato, la discussione è chiusa grazie ai vostri battibecchi.