PDA

Visualizza Versione Completa : Dai venite tutti qui....con me...parliamo di sentimenti!!!



Bikerneofita
02/12/2009, 21:10
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

Herbie 53
02/12/2009, 21:12
tutto bene?

Bikerneofita
02/12/2009, 21:13
tutto bene?

AHAHAHAHAAHAH...si benissimo grazie!! :biggrin3::tongue::biggrin3:....

papitosky
02/12/2009, 21:14
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....




è il momento di preparare la moto, le gomme chiodate, le catene, la tuta pesante per i raduni invernali nelle montagne austriache:chi ha tempo per l'amore :rolleyes:

Herbie 53
02/12/2009, 21:15
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei

Mr Frowning
02/12/2009, 21:16
l'amore è solo uno stato mentale che ti tiene in catene...
il matrimonio...un contratto.

papitosky
02/12/2009, 21:17
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei

saro il tuo confessore:vieni figliolo parliamone: quante volte?....:laugh2:

urasch
02/12/2009, 21:18
si ci puoi parlare ma solo con alcuni qui la gente seria è poca

Bikerneofita
02/12/2009, 21:18
Dai fate i bravi.....applicatevi un pochino.....non vale....così!! vabbè pure io in questo periodo penso praticamente quasi solo alle cose che desidero fare alla e con la mia moto....però si può anche spaziare.....il materiale c'è per farlo...(vi sto facendo un complimento eh):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
02/12/2009, 21:20
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

Bikerneofita
02/12/2009, 21:22
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

sciocchino....io non ho nessuna crisi.....sono single...giovane...bella ....innamorata ..... che crisi devo avere???? rispondi rimanendo in tema...forza Medoro fa il bravo!!!!...RAUSSSS...:tongue::biggrin3::tongue:

ABCDEF
02/12/2009, 21:22
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

mi rubi le battute ?:mad::laugh2:

Herbie 53
02/12/2009, 21:23
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

quoto questo e quelo

fearless
02/12/2009, 21:23
a me piace amare

ABCDEF
02/12/2009, 21:24
quoto questo e quelo

:w00t:

Mr Frowning
02/12/2009, 21:24
si ci puoi parlare ma solo con alcuni qui la gente seria è poca

solo io ho dato una risp seria e manco mi hanno cagato :dry:

Herbie 53
02/12/2009, 21:25
a me piace amare


CHIUDETE TUTTO

:risate2:

Bikerneofita
02/12/2009, 21:25
quoto questo e quelo

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Medoro
02/12/2009, 21:25
sciocchino....io non ho nessuna crisi.....sono single...giovane...bella ....innamorata ..... che crisi devo avere???? rispondi rimanendo in tema...forza Medoro fa il bravo!!!!...RAUSSSS...:tongue::biggrin3::tongue:sei in crisi perche giovane bella innamorata MA SINGLE,c'è qualcosa che non va:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


non sono bravo ad esprimere i sentimenti


mi rubi le battute ?:mad::laugh2:sorry:tongue:


a me piace amare
HO SENTITO TROPPO X OGGI VADO A LETTO
CIAO TUTTI

Bikerneofita
02/12/2009, 21:27
solo io ho dato una risp seria e manco mi hanno cagato :dry:

No es verdad........l'ho letta la tua risposta ed è interessante....

ma vedi che sono in una vena non comunicativa stasera....sti mostri!!

fearless
02/12/2009, 21:28
CHIUDETE TUTTO

:risate2:

:dry:

amare e' tutto!!!:wub:
un esistenza senza amore non avrebbe alcun senso!!!!!:wub:

poi certo ci sono le divagazioni sul tema :tongue:

Mr Frowning
02/12/2009, 21:29
No es verdad........l'ho letta la tua risposta ed è interessante....

ma vedi che sono in una vena non comunicativa stasera....sti mostri!!

solo stasera...?:ph34r:

Bikerneofita
02/12/2009, 21:29
[QUOTE=Medoro;2755596]sei in crisi perche giovane bella innamorata MA SINGLE,c'è qualcosa che non va:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


AHHAHAHAHA...........la singletudine non è mica una roba che non va!!!po l'amore non solo unidirezionale verso un uomo.....estendi i tuoi orizzonti (e non mi riferisco alle donne....)

Herbie 53
02/12/2009, 21:29
vero...anche mettere l'apostrofo non sarebbe male...bestia..

tu ami solo donne sposate....e manco le ami..ami farci certe cose...

schifoso...

amare è donarsi totalmente all'altro in un gesto d'altruismo...

caxxo ho detto??

ABCDEF
02/12/2009, 21:30
No es verdad........l'ho letta la tua risposta ed è interessante....

ma vedi che sono in una vena non comunicativa stasera....sti mostri!!

..e' che parlare di 'ste cose senza almeno 4 birrette preventive................

poi quello "sentimentale" , se vero, e' il lato debole di ognuno di noi...difficile pensare che lo si scopra seriamente in un luogo come questo, non credi?

certe cose dette in un certo contesto , paiono profonde e sensate, ma se cambia un po' il contesto (e qui e facilissimo) diventano sciocche e risibili...............ecco

ma senti, perche' non ci troviamo una sera di queste e ne parliamo ?:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
02/12/2009, 21:31
vero...anche mettere l'apostrofo non sarebbe male...bestia..

tu ami solo donne sposate....e manco le ami..ami farci certe cose...

schifoso...

amare è donarsi totalmente all'altro in un gesto d'altruismo...

caxxo ho detto??

sei sulla strada giusta....ce la puoi fare a esprimere il tuo parere riguardo al post....lo so che ce la puoi fare...:wub::biggrin3::biggrin3::tongue:

fearless
02/12/2009, 21:32
vero...anche mettere l'apostrofo non sarebbe male...bestia..

tu ami solo donne sposate....e manco le ami..ami farci certe cose...

schifoso...

amare è donarsi totalmente all'altro in un gesto d'altruismo...

caxxo ho detto??

forse perche' non ho mai incontrato una donna che valesse veramente la pena d'amare!!!

Bikerneofita
02/12/2009, 21:34
forse perche' non ho mai incontrato una donna che valesse veramente la pena d'amare!!!

e se la incontrassi?? che percorso faresti con lei? che visione hai del sentimento d'amore?

Intrip
02/12/2009, 21:36
si ci puoi parlare ma solo con alcuni qui la gente seria è poca

quotto

simone160
02/12/2009, 21:36
amare.....

credo nell'amore, credo che faccia bene e faccia molto male, il problema e' che dura sempre troppo poco, mi annoio e fuggo.
Ora convivo, e' stata lei a stregarmi, per piu' di un mese sono stato cotto di lei, poi pero' le solite cose, la solita routine....
I primi compromessi della mia vita, le prime rinuncie alla vita sfrenata, uscire il venerdi' sera a Pesaro e svegliarsi la domenica a Bologna, week-end a sciare che si sono trasformati in domenicate, pensavo fosse il momento giusto per mettere la testa a posto, e invece ho solo represso la mia natura i miei istinti, e ero siamo in crisi.
Va meglio quando vado a lavorare a Londra o comunque all'estero per qualche giorno, ci facciamo i cazzi nostri e al rientro tutto come prima...
Ma se sei giovane, carina, e single, secondo me sei in crisi visto che dici di essere innamorata....
Un trombamico?????

Medoro
02/12/2009, 21:36
e se la incontrassi?? che percorso faresti con lei? che visione hai del sentimento d'amore?DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
02/12/2009, 21:36
sei sulla strada giusta....ce la puoi fare a esprimere il tuo parere riguardo al post....lo so che ce la puoi fare...:wub::biggrin3::biggrin3::tongue:

piccola...se ti aprissi il mio mio cuore ti innamoreresti..ma non voglio farti soffrire:smoke_:

ett69
02/12/2009, 21:37
ciao

mia cara, hai gettato sul piatto argomenti e domande che muovono e smuovono l'umanità da secoli e secoli;
argomenti che proprio perchè cruciali e fondamentali nella vita delle persone sono complicati da discutere anche perchè molto personali, difficile rispondere con serietà e bene alle domande che ho letto in poche righe

ettore

Intrip
02/12/2009, 21:37
solo io ho dato una risp seria e manco mi hanno cagato :dry:

appunto ;)

Herbie 53
02/12/2009, 21:39
DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quoto

Bikerneofita
02/12/2009, 21:41
Per tutti...in particolare per Ettore e Flag:

la risposta a questo post non deve necessariamente aprire un varco sulle vostre scelte personali....nessuno vi sta chiedendo di parlare della vostra intimità....l'argomento può essere affrontato in moltissimi modi....anche in modo accademico se lo preferite....ed è da vedere come uno scambio di idee e non come un " ti dico i fatti miei"....a me interessano le vostre idee....non mi interessa sapere le vostre cose private!


piccola...se ti aprissi il mio mio cuore ti innamoreresti..ma non voglio farti soffrire:smoke_:

AHAHAHAHAHHAHAHAH.............sei simpaticissimo!

Herbie 53
02/12/2009, 21:45
AHAHAHAHAHHAHAHAH.............sei simpaticissimo!

ANFATTI


http://img259.imageshack.us/img259/2001/28048e9.jpg (http://img259.imageshack.us/i/28048e9.jpg/)

http://img259.imageshack.us/img259/28048e9.jpg/1/w270.png (http://g.imageshack.us/img259/28048e9.jpg/1/)

ABCDEF
02/12/2009, 21:46
piccola...se ti aprissi il mio mio cuore ti innamoreresti..ma non voglio farti soffrire:smoke_:

herbie cardiochirurgo subito !:biggrin3:

fearless
02/12/2009, 21:47
DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


quoto

maledetti tutti e 2 :dry:

avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio :dry:

Herbie 53
02/12/2009, 21:49
maledetti tutti e 2 :dry:

avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio :dry:

minkia....ed ha scritto anche correttamente...:blink:

ABCDEF
02/12/2009, 21:50
tu non fare da anestesista che coi tuoi sovradosaggi c'è da crepare sotto i ferri :D

azzzzzzz, mi ha sgamato:ph34r:

Medoro
02/12/2009, 21:50
maledetti tutti e 2 :dry:

avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio :dry:su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
02/12/2009, 21:51
su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andrebbe bene anche il sedile della macchina....ma solo se il sedile avesse un buco:w00t:

ABCDEF
02/12/2009, 21:54
ok molti nemici molto onore, però raga datevi un contegno :biggrin3::biggrin3:

non capisco la tua acredine verso i dosaggi che ti ho consigliato.....


http://www.settemarzo.it/Foto/Spagna%202005/Supposta2_1.JPG


:biggrin3::tongue:

Intrip
02/12/2009, 21:57
non capisco la tua acredine verso i dosaggi che ti ho consigliato.....


:biggrin3::tongue:

http://img249.imageshack.us/img249/6972/bd1365suricruise.jpg




mi stai trascinando OT, ora cancello il mio spamm :dry:

ABCDEF
02/12/2009, 22:01
mi stai trascinando OT, ora cancello il mio spamm :dry:

sei tu che hai parlato di sovradosaggi.......poi e' colpa mia.......rileggi il titolo della discussione, e vedrai che uno dei 3 post on topic e' mio:ph34r::tongue:

ceryx
02/12/2009, 22:03
[QUOTE=Bikerneofita;2755521]Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....Accendi il riscaldamento cosi non sei costretta a stare vicino a nessuno :biggrin3:

ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
Si, sentimenti.... Qui il piu' dolce e sensuale, ha li stessi sentimenti di Robocop :blink::coool::biggrin3::tongue:

E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
- L'amore e' quel sentimento che provi per una persona od una cosa che ti completa...
- Nella vita e' importante amare ma sopratutto essere amati e viceversa e' importante essere amati ma soprattutto amare.
- Gli impulsi che provengono dal cervello i quali in una simbiosi totale ci permettono di vivere e di provare sentimenti.
- Se viene a mancare tutto questo...
- Aspetto delicato... se per nozze si intende tutta la vita e' perche' in quel momento pensi che sia quella giusta. se per nozze intendi legame spirituale la propria appartenenza alla religione:biggrin3:



siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
- se viene intesa come singolarita' che prescinde da ogni veto religioso o politico/sociale dell'individuo si.

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
- Non e' che era drogato il tipo??:dry::biggrin3: (d'amore...)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
- spesso perche' crede nell'amore.... o almeno i primi tempi.... poi se gli va bene duta in eterno (eterno.....) oppure ... bhe'.... Tutto da rifare.....

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
02/12/2009, 22:04
sei tu che hai parlato di sovradosaggi.......poi e' colpa mia.......rileggi il titolo della discussione, e vedrai che uno dei 3 post on topic e' mio:ph34r::tongue:

:tongue::ph34r:

Medoro
02/12/2009, 22:05
andrebbe bene anche il sedile della macchina....ma solo se il sedile avesse un buco:w00t:c'è sempre lo spazio tra il sedile e il poggiaschiena:biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
02/12/2009, 22:46
perche voi donne fate queste domande ogni tanto :) ?

ABCDEF
02/12/2009, 22:51
perche voi donne fate queste domande ogni tanto :) ?

perche' farle spesso sarebbe drammatico !:wink_:

Herbie 53
02/12/2009, 22:52
perche' farle spesso sarebbe drammatico !:wink_:

:biggrin3:

Intrip
02/12/2009, 22:54
perche voi donne fate queste domande ogni tanto :) ?

x tastare il terreno :w00t:

Herbie 53
02/12/2009, 22:55
x tastare il torrone :w00t:

:coool:

Lordsinclair
02/12/2009, 23:04
bel topic..:w00t:

Herbie 53
02/12/2009, 23:05
grazie

Lordsinclair
02/12/2009, 23:07
prego cara...:wub::wub:

massimio
03/12/2009, 07:25
è il momento di preparare la moto, le gomme chiodate, le catene, la tuta pesante per i raduni invernali nelle montagne austriache:chi ha tempo per l'amore :rolleyes:

yeahhhhhhhh


io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei

yeahhh yeahhhhhhhh


l'amore è solo uno stato mentale che ti tiene in catene...
il matrimonio...un contratto.

yeah yeahhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

mittico QUELO:wub:

Vedder
03/12/2009, 07:29
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA

[OT]
Perchè la Dandini non riunisce di nuovo i Guzzanti (tutti e 3! chi se la ricorda Caterina che faceva la studentessa del liceo?) e tutto il gruppo di Avanzi!
Quelli si che erano bei tempi!

fearless
03/12/2009, 07:31
su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma quello non sarebbe vero amore :oook:

:tongue:

massimio
03/12/2009, 07:33
[OT]
Perchè la Dandini non riunisce di nuovo i Guzzanti (tutti e 3! chi se la ricorda Caterina che faceva la studentessa del liceo?) e tutto il gruppo di Avanzi!
Quelli si che erano bei tempi!

vero...ma temo che con questo "clima" sarebbero bannati dalla tv in mezza puntata:biggrin3:

S8®
03/12/2009, 07:36
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei

straQ8.:biggrin3:


L'amore di cui parli tu, Biker, è solo una (generalmente breve) parentesi tra le vicessitudini della vita...:rolleyes: (si, lo so, suona un po' cinico ma tant'è...)


Il vero amore è difficile da trovare ed ancora più difficile è che duri a lungo.. :wink_:

massimio
03/12/2009, 07:43
Magari invece sono cambiati anche loro, cresciuti, hanno modificato il loro modo di fare comicità.
Ti ticordi la Guzzanti che imitava Berlusconi, o Dalema?
Oppure Prodi con il suo salcicciotto di Bolognese, o anche Bertinotti, Bertinotti di Guzzanti era il meglio per me :D

per me il meglio era Guzzanti-Bossi:w00t::w00t:

Bikerneofita
03/12/2009, 07:52
Buon giorno a tutti......vedo che mi state dando un po' di soddisfazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mi fa piacere.....mi piacciono anche le battute che fate.....siete troppo dei simpaticoni!!:w00t::w00t:


Desidero dire che io non mi riferisco a nessun amore in particolare..ma al modo in cui ognuno di noi pensa e si relaziona con amore e matrimonio....

Joyce quando ha scritto il pensiero che vi ho riportato non si riferiva a nessuna fede, nessuna chiesa nessuna politica....Joyce era anarchico anticlericale un rivoluzionario irlandese......che credeva nell'amore come sentimento puro che non aveva bisogno di "orpelli" tipo: matrimonio, azioni di sancimento dei rapporti....ed io CONCORDO in pieno con lui!!!


Io problemi non ne ho ragazzi......sono innamorata perchè non potrei non esserlo...sono single perchè non ho ancora trovato la persona giusta (le 2 cose non sono una dipendente dall'altra...non necessariamente)

comunque continuate a scrivere.....mi piace!!!:biggrin3::tongue::tongue::w00t:

black panther
03/12/2009, 07:53
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

L'amore (nel senso più ampio del termine) è l'unica cosa che ha mosso la mia vita nel bene e nel male senza che io potessi opporre la benchè minima resistenza, l'unica vera cosa importante..per me..
Le parole di Joice? Bellissime...sentirsele dire da un uomo è un'emozione grande ma sappiamo che nella realtà nessuno è in grado di prevedere quanto
cambiamo nel tempo..io ho un matrimonio alle spalle durato tanti anni e iniziato con un grande amore..eppure è finito..non facciamo programmi per la vita ma scegliamo giorno per giorno di rinnovare il nostro amore..
secondo me in amore ci vuole grande arte e passione, bisognerebbe riuscire a calibrare magistralmente il senso di sicurezza di cui abbiamo bisogno per sentirci caldi e protetti dentro un amore e il senso di precarietà di cui abbiamo altrettanto bisogno per non adagiarci e per spronarci a dare il meglio per riconquistare quotidianamente l'oggetto del nostro amore..
a parte la chimica fisica, che per me è fondamentale, la cosa che mi tiene legata nel tempo è il senso della crescita, io cresco insieme a lui, lui cresce insieme a me e il nostro rapporto si arricchisce di sempre nuove sfumature, ecco al di là di tutto per me l'essenza del rapporto è questa, se riconosco questo io non mollo se questo viene a mancare il mio sentimento piano piano si inaridisce...

criomat
03/12/2009, 07:59
Buon giorno a tutti......vedo che mi state dando un po' di soddisfazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mi fa piacere.....mi piacciono anche le battute che fate.....siete troppo dei simpaticoni!!:w00t::w00t:


Desidero dire che io non mi riferisco a nessun amore in particolare..ma al modo in cui ognuno di noi pensa e si relaziona con amore e matrimonio....

Joyce quando ha scritto il pensiero che vi ho riportato non si riferiva a nessuna fede, nessuna chiesa nessuna politica....Joyce era anarchico anticlericale un rivoluzionario irlandese......che credeva nell'amore come sentimento puro che non aveva bisogno di "orpelli" tipo: matrimonio, azioni di sancimento dei rapporti....ed io CONCORDO in pieno con lui!!!


Io problemi non ne ho ragazzi......sono innamorata perchè non potrei non esserlo...sono single perchè non ho ancora trovato la persona giusta (le 2 cose non sono una dipendente dall'altra...non necessariamente)

comunque continuate a scrivere.....mi piace!!!:biggrin3::tongue::tongue::w00t:

odi et amo quare id faciam fortasse requiris
nescio sed fieri sentio et excrucior


.... o na robba del genere insomma?





in ogni caso, sono attonito

..... non credevo che dopo Babe qualcuno fosse in grado di aprire discussioni del genere!! :laugh2::laugh2:

complimenti ^^

Andre3
03/12/2009, 08:10
in ogni caso, sono attonito

..... non credevo che dopo Babe qualcuno fosse in grado di aprire discussioni del genere!! :laugh2::laugh2:

complimenti ^^

Ho avuto il medesimo pensiero giuro:rolleyes:

criomat
03/12/2009, 08:13
Ho avuto il medesimo pensiero giuro:rolleyes:

..... il problema è che la nostra neofita pare sia anche seria!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Andre3
03/12/2009, 08:15
Si vede che le piace l' amore in senso lato
:tongue:

losvizzero
03/12/2009, 08:22
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

:rolleyes:posso parlarti solo della Provenza:laugh2::tongue:

Bikerneofita
03/12/2009, 08:23
L'amore (nel senso più ampio del termine) è l'unica cosa che ha mosso la mia vita nel bene e nel male senza che io potessi opporre la benchè minima resistenza, l'unica vera cosa importante..per me..
Le parole di Joice? Bellissime...sentirsele dire da un uomo è un'emozione grande ma sappiamo che nella realtà nessuno è in grado di prevedere quanto
cambiamo nel tempo..io ho un matrimonio alle spalle durato tanti anni e iniziato con un grande amore..eppure è finito..non facciamo programmi per la vita ma scegliamo giorno per giorno di rinnovare il nostro amore..
secondo me in amore ci vuole grande arte e passione, bisognerebbe riuscire a calibrare magistralmente il senso di sicurezza di cui abbiamo bisogno per sentirci caldi e protetti dentro un amore e il senso di precarietà di cui abbiamo altrettanto bisogno per non adagiarci e per spronarci a dare il meglio per riconquistare quotidianamente l'oggetto del nostro amore..
a parte la chimica fisica, che per me è fondamentale, la cosa che mi tiene legata nel tempo è il senso della crescita, io cresco insieme a lui, lui cresce insieme a me e il nostro rapporto si arricchisce di sempre nuove sfumature, ecco al di là di tutto per me l'essenza del rapporto è questa, se riconosco questo io non mollo se questo viene a mancare il mio sentimento piano piano si inaridisce...


Concordo con te a pieno......solo una precisazione.....Joyce diceva quello che diceva proprio perchè le persone cambiano nel tempo ed un rapporto acquisisce senso solo quando è quotidianamente desiderato!!! non quando va avanti per inerzia!!!!.......

Per rispondere a molti.....questo è il motivo per cui sono single......pochissimi sono gli uomini di vivere un rapporto "in divenire"senza mettere paletti......per cui non ci si incontra!!!!:rolleyes::wink_:

bastamoto
03/12/2009, 08:29
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

Neofita


L'amore (nel senso più ampio del termine) è l'unica cosa che ha mosso la mia vita nel bene e nel male senza che io potessi opporre la benchè minima resistenza, l'unica vera cosa importante..per me..
Le parole di Joice? Bellissime...sentirsele dire da un uomo è un'emozione grande ma sappiamo che nella realtà nessuno è in grado di prevedere quanto
cambiamo nel tempo..io ho un matrimonio alle spalle durato tanti anni e iniziato con un grande amore..eppure è finito..non facciamo programmi per la vita ma scegliamo giorno per giorno di rinnovare il nostro amore..
secondo me in amore ci vuole grande arte e passione, bisognerebbe riuscire a calibrare magistralmente il senso di sicurezza di cui abbiamo bisogno per sentirci caldi e protetti dentro un amore e il senso di precarietà di cui abbiamo altrettanto bisogno per non adagiarci e per spronarci a dare il meglio per riconquistare quotidianamente l'oggetto del nostro amore..
a parte la chimica fisica, che per me è fondamentale, la cosa che mi tiene legata nel tempo è il senso della crescita, io cresco insieme a lui, lui cresce insieme a me e il nostro rapporto si arricchisce di sempre nuove sfumature, ecco al di là di tutto per me l'essenza del rapporto è questa, se riconosco questo io non mollo se questo viene a mancare il mio sentimento piano piano si inaridisce...

quoto ,

ma solamente perche' e' scritto in blu

Andre3
03/12/2009, 08:31
pochissimi sono gli uomini di vivere un rapporto "in divenire"senza mettere paletti......per cui non ci si incontra!!!!:rolleyes::wink_:

Ma questa e' poesia,bisogna solo mettere le pause ed e' Montale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

valterone
03/12/2009, 08:36
straQ8.:biggrin3:


L'amore di cui parli tu, Biker, è solo una (generalmente breve) parentesi tra le vicessitudini della vita...:rolleyes: (si, lo so, suona un po' cinico ma tant'è...)


Il vero amore è difficile da trovare ed ancora più difficile è che duri a lungo.. :wink_:


:rolleyes:



Si vede che le piace l' amore in senso lato
:tongue:


Il B, magari....

Bikerneofita
03/12/2009, 08:38
Il B, magari....[/QUOTE]

Anche l'A il C ed il D non sono male..... non limitare i possibili orizzonti!:laugh2:

black panther
03/12/2009, 08:47
quoto ,
ma solamente perche' e' scritto in blu
E io ti quoto, non so per cosa, solo perchè scrivi in verde!:linguaccia2:

vulcano
03/12/2009, 08:48
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
l AMORE NON ESISTE!
è UNO STATUS CHE CI CREIAMO NEL NOSTRO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara
03/12/2009, 09:04
te c'ha grossa crisi ti chiedi come mai e miagoli nel buio,figliola devi cercare la risposta dentro di te che però è SBAGLIATA


mi rubi le battute ?:mad::laugh2:


quoto questo e quelo

quelo maestro di vita:biggrin3::biggrin3:

massimio
03/12/2009, 09:08
Jimmy Dix: Credi nell'amore?
Joe Hallenbeck: Sì e credo anche nel cancro!
Jimmy Dix : sono entrambi malattie?
Joe Hallembeck : esattamente.....

SgtPepper
03/12/2009, 09:09
Neobiker hai posto una domanda semplice, ma le risposte arrivano col contagocce. Ci sono 8 pagine di risposte, di cui solo pochissime (di risposte, non di pagine) sono degne di essere chiamate "risposte". L'uomo (nel senso di maschio) ha radicato il mito del John Wayne, morbido dentro ma con una scorza che è difficile da perforare. Gli uomini probabilmente si commuovono anche più delle donne, ma darlo a vedere è sinonimo di debolezza. A mio padre veniva il nodo in gola quando leggeva il Libro Cuore, ma non l'ho mai visto fare un atto di dolcezza a mia madre...e sono stati sposati 66 anni. Finché morte non li ha separati!!!!

Quanto alle tue domande, Joyce è un mito...non conoscevo questo autore, ma penso che approfondirò i suoi scritti.
Esperienze di vita mi hanno fatto giungere alla conclusione che per amarsi non serve firmare un contratto davanti ad un prete o davanti al sindaco; anzi, il matrimonio tende a far adagiare in virtù di una "sicurezza" sancita dal contratto legalmente regolarizzato davanti a testimoni; la convivenza in quanto più facilmente scindibile aiuta a rinnovare ogni giorno l'amore che si ha verso il/la proprio/a compagno/a.
Purtroppo la religione, il clero, la pubblica morale, lo stato, le leggi eccetera, hanno "imposto" di vincolare e formalizzare un legame che dovrebbe essere libero da ogni vincolo.
In fin dei conti il "senso di libertà" lo percepisco di più quando sto con il mio amore, che quando sono solo.

Miiii quanto sono prolisso.

Chiara
03/12/2009, 09:11
amare.....
credo nell'amore, credo che faccia bene e faccia molto male, il problema e' che dura sempre troppo poco, mi annoio e fuggo.
Ora convivo, e' stata lei a stregarmi, per piu' di un mese sono stato cotto di lei, poi pero' le solite cose, la solita routine....


forse sei più innamorato dell'idea di un certo tipo di amore che di lei



Un trombamico?????

:blink::blink:
:laugh2:


Jimmy Dix: Credi nell'amore?
Joe Hallenbeck: Sì e credo anche nel cancro!

woody allen?

massimio
03/12/2009, 09:13
woody allen?

sei lontana anni luce:cry:

Chiara
03/12/2009, 09:14
sei lontana anni luce:cry:

google dice l'ultimo boy-scout, mai visto!


eccicredo che non l'ho visto...è una tamarrata con bruce willis....:sick:

massimio
03/12/2009, 09:16
google dice l'ultimo boy-scout, mai visto!

ti dovrei mandare un premio, ma visto che hai usato google e nemmeno l'hai mai visto..............................................NIENTE PREMIO:mad::tongue:

Chiara
03/12/2009, 09:20
ti dovrei mandare un premio, ma visto che hai usato google e nemmeno l'hai mai visto..............................................NIENTE PREMIO:mad::tongue:

non vinco mai niente......:cry::cry::cry:

forse....:demon:

Bikerneofita
03/12/2009, 09:25
Neobiker hai posto una domanda semplice, ma le risposte arrivano col contagocce. Ci sono 8 pagine di risposte, di cui solo pochissime (di risposte, non di pagine) sono degne di essere chiamate "risposte". L'uomo (nel senso di maschio) ha radicato il mito del John Wayne, morbido dentro ma con una scorza che è difficile da perforare. Gli uomini probabilmente si commuovono anche più delle donne, ma darlo a vedere è sinonimo di debolezza. A mio padre veniva il nodo in gola quando leggeva il Libro Cuore, ma non l'ho mai visto fare un atto di dolcezza a mia madre...e sono stati sposati 66 anni. Finché morte non li ha separati!!!!

Quanto alle tue domande, Joyce è un mito...non conoscevo questo autore, ma penso che approfondirò i suoi scritti.
Esperienze di vita mi hanno fatto giungere alla conclusione che per amarsi non serve firmare un contratto davanti ad un prete o davanti al sindaco; anzi, il matrimonio tende a far adagiare in virtù di una "sicurezza" sancita dal contratto legalmente regolarizzato davanti a testimoni; la convivenza in quanto più facilmente scindibile aiuta a rinnovare ogni giorno l'amore che si ha verso il/la proprio/a compagno/a.
Purtroppo la religione, il clero, la pubblica morale, lo stato, le leggi eccetera, hanno "imposto" di vincolare e formalizzare un legame che dovrebbe essere libero da ogni vincolo.
In fin dei conti il "senso di libertà" lo percepisco di più quando sto con il mio amore, che quando sono solo.

Miiii quanto sono prolisso.

Ciao StgPepper......quando ho aperto il post sapevo che molti avrebbero ca@@ggiato....ma anche questo va bene...ognuno deve sentirsi libero di replicare o NON replicare al post come desidera......ci sta su un forum!! e anche altrove naturalmente!

Per Joyce.....beh è bello che tu voglia approfondire io l'ho amato e lo amo molto perchè è stato u personaggio controtendenza che ha usato il proprio sentire e la propria testa per vivere a MODO PROPRIO.....e questo per me è l'essenza che rende le persone libere...vivere a modo proprio senza condizionamenti sociali culturali etc (anche se naturalmente non è facile)!!!

Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!:biggrin3:

ABCDEF
03/12/2009, 10:49
Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!:biggrin3:

il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.

ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.

no?

la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.

Bikerneofita
03/12/2009, 10:51
il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.

ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.

no?

la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.

Verissimo.......se si è persone responsabili......la tutela dei figli viene di conseguenza!!!mi pare il minimo!

ABCDEF
03/12/2009, 10:55
Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!:biggrin3:



il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.

ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.

no?

la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.

Verissimo.......se si è persone responsabili......la tutela dei figli viene di conseguenza!!!mi pare il minimo!

ma che fai, dai ragione a tutti ?

bikerneofita bondi subito !

scherzo, veh :biggrin3:

massimio
03/12/2009, 10:59
3upmUcSdwq8

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.

Bikerneofita
03/12/2009, 11:11
[QUOTE=Bikerneofita;2756972]

ma che fai, dai ragione a tutti ?

bikerneofita bondi subito !

scherzo, veh :biggrin3:

Beh non do ragione a tutti....vivere sentimenti senza vincoli non vuol dire non prendersi responsabilità......se dici una cosa giustamente ovvia.....ovvia secondo quello che per me è buon senso.....concordo con te qindi ti do ragione.....tè capì??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


3upmUcSdwq8

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.


Adoro questo brano!:w00t:

menegosar
03/12/2009, 11:15
Questo 3d mi ricorda qualcuno....


....Cambiano i nomi ma....ehehehehehehehehe

Babe
03/12/2009, 12:12
belle cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
03/12/2009, 12:21
Eccoti i soldi per la pelliccia
eccoti l'utero
evviva l'amore [cit.]

luca--> elio



La costruzione di un amore

Ivano Fossati

La costruzione di un amore
spezza le vene delle mani
mescola il sangue col sudore
se te ne rimane
la costruzione di un amore
non ripaga del dolore
è come un altare di sabbia in riva al mare
la costruzione del mio amore
mi piace guardarla salire
come un grattacielo di cento piani
o come un girasole
ed io ci metto l'esperienza
come su un albero di natale
come un regalo ad una sposa
un qualcosa che sta lì e che non fa male
e ad ogni piano c'è un sorriso
per ogni inverno da passare
ad ogni piano un paradiso, da consumare
dietro una porta un po' d'amore
per quando non ci sarà tempo di fare l'amore
per quando farai portare via
la mia sola fotografia
ma intanto guardo questo amore
che si fa più vicino al cielo
come se dopo tanto amore
bastasse ancore il cielo
sono io e sono qui e mi meraviglia
io qui stretto fra le mie braccia
eh, no son proprio io, lo specchio ha la mia faccia
la fortuna di un amore
come lo so che può cambiare
dopo si dice: l'ho fatto per fare
ma era per non morire
si dice: che bello tornare alla vita
che mi era sembrata finita
che bello tornare a vedere
e quel che è peggio è che è tutto vero perché...
..............................................


TIE'

Bikerneofita
03/12/2009, 12:36
TIE'



AHAHAHHAHAHHHA..............ROSICONE!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

ABCDEF
03/12/2009, 12:40
AHAHAHHAHAHHHA..............ROSICONE!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bd/Apodemus_sylvaticus_bosmuis.jpg/350px-Apodemus_sylvaticus_bosmuis.jpg

rosicchione, prego :mad::biggrin3:

mister51
03/12/2009, 12:52
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

Vorrei comunicarti il mio pensiero e la esperienza su questo argomento relativo ai sentimenti, ma penso che potrebbe annoiare la maggioranza degli intervenuti. Comunque divido la mia vita con una persona da 37anni (31 da sposati) e non sono assolutamente stanco di aspettarla quando non siamo insieme, di parlarle, di darle il mio affetto, di progettare i momenti solo per noi, etc......Certo ci sono momenti di routine, ma le piccole scaramucce, le prese in giro e amenità simili non ci fanno annoiare.
Poi c'è tutto l'universo che ci gira intorno fatto di affetto per parenti, amici e in questo ambito abbiamo anche vissuto momenti di grande dolore ma la consapevolezza della presenza dell'altro è stato di grande conforto.
Forse quanto suddetto a molti può sembrare banale, ma proprio nei sentimenti la soggettività di ognuno è indiscutibile.

Bikerneofita
03/12/2009, 12:55
Vorrei comunicarti il mio pensiero e la esperienza su questo argomento relativo ai sentimenti, ma penso che potrebbe annoiare la maggioranza degli intervenuti. Comunque divido la mia vita con una persona da 37anni (31 da sposati) e non sono assolutamente stanco di aspettarla quando non siamo insieme, di parlarle, di darle il mio affetto, di progettare i momenti solo per noi, etc......Certo ci sono momenti di routine, ma le piccole scaramucce, le prese in giro e amenità simili non ci fanno annoiare.
Poi c'è tutto l'universo che ci gira intorno fatto di affetto per parenti, amici e in questo ambito abbiamo anche vissuto momenti di grande dolore ma la consapevolezza della presenza dell'altro è stato di grande conforto.
Forse quanto suddetto a molti può sembrare banale, ma proprio nei sentimenti la soggettività di ognuno è indiscutibile.

Posso solo dire senza alcuna malizia (lo giuro) VI INVIDIO....e son felice di leggere ogni tanto che qualcuno alla fine si trova!!!!!:rolleyes::rolleyes:

criomat
03/12/2009, 15:39
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bd/Apodemus_sylvaticus_bosmuis.jpg/350px-Apodemus_sylvaticus_bosmuis.jpg

rosicchione, prego :mad::biggrin3:

beh... se la mettiamo sul piano del roditore, mi costringete a rispolverare una notissima immaginetta, che infondo riassume molto bene un po' tutto questo 3d :tongue::tongue::tongue:

http://1.bp.blogspot.com/_HeRQoPtdb3E/SvMPW6cYwHI/AAAAAAAAAF8/eh0slF6NRGc/s320/datemi-la-topa.jpg


:tongue::tongue::tongue:

massimio
04/12/2009, 04:18
per me l'amore e' una condizione di stanca dell'essere umano....e' un'oasi, il miraggio di un'oasi, dove l'uomo decide di riposarsi durante il cammino attraverso il deserto della vita....una situazione di rilassamento, in cui si gode di un sogno e si crede che tutto in esso possa avvenire e bastare all'esistenza. Ma non e' cosi. Perche' non appena il miraggio svanisce ci rendiamo conto che avevamo in mano e ci siamo dissetati solo di sabbia. Ci rendiamo conto che in quel sogno il nostro "io" e' rimasto immobile, senza crescere proprio perche' nutrito solo dal vento del deserto.

black panther
04/12/2009, 08:09
per me l'amore e' una condizione di stanca dell'essere umano....e' un'oasi, il miraggio di un'oasi, dove l'uomo decide di riposarsi durante il cammino attraverso il deserto della vita....una situazione di rilassamento, in cui si gode di un sogno e si crede che tutto in esso possa avvenire e bastare all'esistenza. Ma non e' cosi. Perche' non appena il miraggio svanisce ci rendiamo conto che avevamo in mano e ci siamo dissetati solo di sabbia. Ci rendiamo conto che in quel sogno il nostro "io" e' rimasto immobile, senza crescere proprio perche' nutrito solo dal vento del deserto.

Povero Massi!:cry: Senza offesa questa è davvero tremenda..
A me ha insegnato tanto, tanto quanto la sofferenza
perchè una dovrebbe avere più senso dell'altra?
perchè il deserto è realtà e l'amore è sogno?
lasciamole piuttosto fluire entrambe dentro di noi quando arrivano..
credo che l'amore ci faccia soffrire per tutte le aspettative
che ci ricamiamo intorno, perchè lo bistrattiamo e lo usiamo
spesso per compensare le nostre carenze
..alla fine sempre perchè, e non me lo toglie nessuno dalla testa, siamo talmente "ignoranti" di noi stessi e della nostra vera natura (e siamo più o meno colpevoli di questo) che non abbiamo la minima idea di come trattarlo, nutrirlo e farci veramente nutrire da esso...

massimio
04/12/2009, 08:16
Povero Massi!:cry: Senza offesa questa è davvero tremenda..
A me ha insegnato tanto, tanto quanto la sofferenza
perchè una dovrebbe avere più senso dell'altra?
perchè il deserto è realtà e l'amore è sogno?
lasciamole piuttosto fluire entrambe dentro di noi quando arrivano..
credo che l'amore ci faccia soffrire per tutte le aspettative
che ci ricamiamo intorno, perchè lo bistrattiamo e lo usiamo
spesso per compensare le nostre carenze
..alla fine sempre perchè, e non me lo toglie nessuno dalla testa, siamo talmente "ignoranti" di noi stessi e della nostra vera natura (e siamo più o meno colpevoli di questo) che non abbiamo la minima idea di come trattarlo, nutrirlo e farci veramente nutrire da esso...

secondo me invece e' proprio perche' conosciamo veramente poco di noi stessi che ci innamoriamo e siamo sempre alla ricerca dell'amore...sembriamo fantaarcheologi alla ricerca del sacro graal.....sogniamo, ci illudiamo e poi...e poi il sacro graal altro non era che una calice, abbastanza corroso dal tempo, sbiadito come una foto ingiallita, dove si dice sia stato raccolto pure il sangue di cristo morto in croce...chi fosse poi questo povero cristo morto in croce....e ci rendiamo conto che tutto questo affanno, tutta questa tensione, ci ha limitato e non poco nella nostra crescita e nel raggiungimento del nostro, e solo nostro, bene

XantiaX
04/12/2009, 08:16
L'amore non esiste...

nasciamo e moriamo soli...

il resto del tempo lo passiamo illudendoci che così non sia. :D

Bikerneofita
04/12/2009, 08:17
per me l'amore e' una condizione di stanca dell'essere umano....e' un'oasi, il miraggio di un'oasi, dove l'uomo decide di riposarsi durante il cammino attraverso il deserto della vita....una situazione di rilassamento, in cui si gode di un sogno e si crede che tutto in esso possa avvenire e bastare all'esistenza. Ma non e' cosi. Perche' non appena il miraggio svanisce ci rendiamo conto che avevamo in mano e ci siamo dissetati solo di sabbia. Ci rendiamo conto che in quel sogno il nostro "io" e' rimasto immobile, senza crescere proprio perche' nutrito solo dal vento del deserto.

Mi spiace sinceramente di questo tuo pensiero...perchè evinco (mi sbaglierò)molta sofferenza......beh la sofferenza è parte della vita di ognuno di noi.....ma secondo me......non è l'amore l'indiziato! Gli indiziati siamo noi Max.....siamo noi che non sappiamo relazionarci con l'amore.....siamo noi che impediamo a noi stessi di crescere quando siamo innamorati...perchè siamo piccoli....perchè siamo miseri e non sappiamo gestire un sentimento tanto grande e profondo e a volte lo temiamo......spesso perchè ci rivela aspetti di noi che non pensavamo di avere.....te lo assicuro lo provo in prima persona.....

perchè invece non lasciamo che l'amore ti pervada e che ci aiuti a crescere a migliorarci...perchè non facciamo che da sogno si tramuti in realtà vera??!


secondo me invece e' proprio perche' conosciamo veramente poco di noi stessi che ci innamoriamo e siamo sempre alla ricerca dell'amore...sembriamo fantaarcheologi alla ricerca del sacro graal.....sogniamo, ci illudiamo e poi...e poi il sacro graal altro non era che una calice, abbastanza corroso dal tempo, sbiadito come una foto ingiallita, dove si dice sia stato raccolto pure il sangue di cristo morto in croce...chi fosse poi questo povero cristo morto in croce....e ci rendiamo conto che tutto questo affanno, tutta questa tensione, ci ha limitato e non poco nella nostra crescita e nel raggiungimento del nostro, e solo nostro, bene

non dirmi anche tu che ti vuoi fare monaco buddista......non lo sopporterei...:laugh2:

massimio
04/12/2009, 08:31
Mi spiace sinceramente di questo tuo pensiero...perchè evinco (mi sbaglierò)molta sofferenza......beh la sofferenza è parte della vita di ognuno di noi.....ma secondo me......non è l'amore l'indiziato! Gli indiziati siamo noi Max.....siamo noi che non sappiamo relazionarci con l'amore.....siamo noi che impediamo a noi stessi di crescere quando siamo innamorati...perchè siamo piccoli....perchè siamo miseri e non sappiamo gestire un sentimento tanto grande e profondo e a volte lo temiamo......spesso perchè ci rivela aspetti di noi che non pensavamo di avere.....te lo assicuro lo provo in prima persona.....

perchè invece non lasciamo che l'amore ti pervada e che ci aiuti a crescere a migliorarci...perchè non facciamo che da sogno si tramuti in realtà vera??!



non dirmi anche tu che ti vuoi fare monaco buddista......non lo sopporterei...:laugh2:


no no , niente dolore, ti assicuro, e niente propositi di diventare buddista... credo solo che per godere della vita fino in fondo e raggiungere la realizzazione di noi stessi l'amore e l'innamoramento siano un grosso limite

Bikerneofita
04/12/2009, 08:34
no no , niente dolore, ti assicuro, e niente propositi di diventare buddista... credo solo che per godere della vita fino in fondo e raggiungere la realizzazione di noi stessi l'amore e l'innamoramento siano un grosso limite

ok...meglio così se non c'è dolore intendo!:biggrin3:

Rispetto il tuo pensiero....

black panther
04/12/2009, 08:38
L'amore non esiste...
nasciamo e moriamo soli...
il resto del tempo lo passiamo illudendoci che così non sia. :D
Xa vorrei risponderti ma posso solo autocensurarmi!:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque il fatto di provare amore non esclude a priori la condizione di solitudine, quello ce lo possiamo portare dentro..le persone gli animali o tutto ciò di cui noi ci innamoriamo fungono da catalizzatore..
ciò che sento non è nè illusione nè realtà, semplicemente lo sento e mi scorre dentro, punto.

XantiaX
04/12/2009, 08:44
mi piace quando ti autocensuri! :D

bella l'immagine di qualcosa che ti scorre dentro....

black panther
04/12/2009, 08:53
mi piace quando ti autocensuri! :D
bella l'immagine di qualcosa che ti scorre dentro....
Patacchino!!:laugh2::laugh2:

Alesgas
04/12/2009, 09:27
senza essere molto cinico
il matrimonio religioso è un sacramento, niente da dire, one man, one woman, one soul, tutta la vita together nello yin e nello yang:w00t:amen

il matrimonio civile è un contratto tra due persone che si impegnano a formare una famiglia con tutti i diritti e doveri......
se una delle due parti viene meno, paga la penale, (e mi sembra giusto):tongue:
mentre nella convivenza la parte piu debole la prende nel c......

x quanto riguarda l'amore piu se ne parla meno c'è nè:wink_:

mister51
04/12/2009, 09:33
no no , niente dolore, ti assicuro, e niente propositi di diventare buddista... credo solo che per godere della vita fino in fondo e raggiungere la realizzazione di noi stessi l'amore e l'innamoramento siano un grosso limite


A me sembra che questo concetto contenga una contraddizione di fondo.
Certo tutto dipende da cosa si intende per "realizzazione di noi stessi".

Premesso che l'amore dovrebbe essere inteso come sentimento generale che ognuno si porta dentro, quindi non necessariamente verso un/una patner.

Credo che una persona non sia completa se si porta nel suo DNA una potenzialità di amore, che può essere verso i genitori, verso i fratelli, verso gli amici, altrimenti non capisco dove sia la "realizzazione".

massimio
04/12/2009, 09:35
A me sembra che questo concetto contenga una contraddizione di fondo.
Certo tutto dipende da cosa si intende per "realizzazione di noi stessi".

Premesso che l'amore dovrebbe essere inteso come sentimento generale che ognuno si porta dentro, quindi non necessariamente verso un/una patner.

Credo che una persona non sia completa se si porta nel suo DNA una potenzialità di amore, che può essere verso i genitori, verso i fratelli, verso gli amici, altrimenti non capisco dove sia la "realizzazione".


io ti parlo di amore verso un-una partner:wink_:

mister51
04/12/2009, 09:48
io ti parlo di amore verso un-una partner:wink_:

scusami, ma anche in questo caso, ovviamente dal mio punto di vista, non capisco dove sta la realizzazione.
Tu dici che amore o innamoramento sono un impedimento, per la mia esperienza è stato un complemento.
Rispetto ai miei "valori" mi sento discretamente realizzato e ti assicuro che condividere certe "soddisfazioni" con mia moglie/amante/amica è un piacere che non si può descrivere.

black panther
04/12/2009, 09:53
senza essere molto cinico
il matrimonio religioso è un sacramento, niente da dire, one man, one woman, one soul, tutta la vita together nello yin e nello yang:w00t:amen

il matrimonio civile è un contratto tra due persone che si impegnano a formare una famiglia con tutti i diritti e doveri......
se una delle due parti viene meno, paga la penale, (e mi sembra giusto):tongue:
mentre nella convivenza la parte piu debole la prende nel c......

x quanto riguarda l'amore piu se ne parla meno c'è nè:wink_:

Il matrimonio religioso non lo riconosco..

nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..

nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...

Silvan
04/12/2009, 09:58
Ciao Babe! :icon_welcome:

:risatona:

Herbie 53
04/12/2009, 10:05
giusto per sapere....fear ha scritto qualche altra stronzata?

massimio
04/12/2009, 10:07
giusto per sapere....fear ha scritto qualche altra stronzata?


no....si e' accorto di averne gia dette abbastanza :wink_:

Herbie 53
04/12/2009, 10:09
ero rimasto a "io amo le donne e sono in cerca dell'amore" poi il computer è andato in protezione

derfel
04/12/2009, 10:11
Il matrimonio religioso non lo riconosco..

nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..

nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...

Concordo. Allo stato attuale io convivo, la mia signora da qualche mese lavora, è proprietaria di una casa e forse da una eventuale separazione, da un punto di vista squisitamente economico, ci perderei più io. Con orgoglio posso dire di essere stato io a spingerla a fare un lavoro impegnativo ma economicamente soddisfacente, in modo che qualunque cosa succeda possa cavarsela da sola. Certo era più comodo tornare a casa e trovare la pappa pronta, adesso talvolta torno a casa e lei non c'è ancora, così mi metto io ai fornelli:blink: Comunque sono l'uomo più felice del mondo:wub: e sapere che non dipenda da me mi rende sereno e tranquillo.

massimio
04/12/2009, 10:11
ero rimasto a "io amo le donne e sono in cerca dell'amore" poi il computer è andato in protezione


beato te....a me il computer e' esploso:cry:...ne ho duvuto comprare un altro:ph34r::biggrin3:

Alesgas
04/12/2009, 11:00
Il matrimonio religioso non lo riconosco..

nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..
verissimo,x l'uomo è una mannaia, si salva solo se la donna è + possidente e + ricca (a quel punto perchè divorziare???):laugh2::laugh2::laugh2:

posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..
questo ti fa onore:angelo:

nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...
quoto ma la parola d'ordine vale anche per l'uomo:wink_:

stella crow
04/12/2009, 11:49
Il matrimonio religioso non lo riconosco..

nel matrimonio civile chi paga la penale è solo l'uomo,
se ci sono figli poi non ne parliamo, i giudici li lasciano letteralmente in mutande..posso dire con orgoglio che alla mia separazione, con grande stupore della mia avvocatessa, ho rinunciato ad ogni tipo di alimenti pur calando letteralmente a picco lo stile di vita piuttosto alto che avevo mantenuto per quasi dieci anni..

nella convivenza...mumble mumble..
donne..parola d'ordine:
1) essere proprietarie di un immobile
2) avere un lavoro
dopodichè potete affrontare con serenità qualsiasi convivenza...

...bè non è sempre così...direi che chi paga la penale è il meno furbo...forse colui che ha più rispetto dell'altro a discapito di come sono andate le cose, maschio o femmina che sia...
Anche io non ho voluto nulla per me, lavoro, sono indipendente e autonoma...ora però mi ritrovo a mandare avanti la baracca e bambini praticamente da sola con un ex-uomo che o non si fa vedere per settimane o non fa un ca@@@@@ per mantenere i suoi figli (però se la spassa di qua e di là). E, grazie all "signore" che hanno svuotato indebitamente le tasche agli ex-mariti, le donne che invece si fanno un bottom così per mandare avanti comunque una famiglia spezzata o che vorrebbero un maggiore coinvolgimento dell'altro "genitore" anche nell'educazione dei figli pagano un caro prezzo. in queste cose, cara Antonietta, non c'è una giustizia giusta!

Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.

Non esistono regole....

mister51
04/12/2009, 12:04
Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.

Non esistono regole....

sono pienamente d'accordo.

Salvo Protossido
04/12/2009, 12:43
Io ho avuto solo delusioni...o meglio... facendo il ''single d'assalto'' ...mi sono
sempre divertito...quella volta che pensavo di avere incontrato la persona giusta..
delusione!!! una addirittura mi voleva fare vendere la moto...ma non per i soliti motivi...
ma perche' ho scoperto che amava le auto sportive e di un certo prestigio... un altra faceva finta di amare il mio cane..ma non era vero...e faceva battutine...un domani se ci
sposiamo...come facciamo in un appartamento...meno male che sui miei principi e sui
miei amori non transigo!!! e non sono stato debole!!
Morale della favola le ho mandate a fare in cul@!!! Quindi fino a quando
non trovo (se mai la trovero') una ragazza che mi prenda per quello che sono..che ami le moto e gli animali...rimarro' single!!!
Che cos'e' l'amore non lo so...forse mai lo sapro'...

black panther
04/12/2009, 13:35
quoto ma la parola d'ordine vale anche per l'uomo:wink_:
Sì ovvio che valga anche per l'uomo..
mi è venuto spontaneo perchè in genere la donna culturalmente
è sempre stata educata ad appoggiarsi all'uomo, spesso ha mollato
il lavoro per la famiglia..la casa poi, da dolce focolaio domestico, si è tramutato per molte in una prigione senza scampo..ma forse parlo ormai d'altri tempi..

...bè non è sempre così...direi che chi paga la penale è il meno furbo...forse colui che ha più rispetto dell'altro a discapito di come sono andate le cose, maschio o femmina che sia...
Anche io non ho voluto nulla per me, lavoro, sono indipendente e autonoma...ora però mi ritrovo a mandare avanti la baracca e bambini praticamente da sola con un ex-uomo che o non si fa vedere per settimane o non fa un ca@@@@@ per mantenere i suoi figli (però se la spassa di qua e di là). E, grazie all "signore" che hanno svuotato indebitamente le tasche agli ex-mariti, le donne che invece si fanno un bottom così per mandare avanti comunque una famiglia spezzata o che vorrebbero un maggiore coinvolgimento dell'altro "genitore" anche nell'educazione dei figli pagano un caro prezzo. in queste cose, cara Antonietta, non c'è una giustizia giusta!

Però tutto questo mi ha insegnato molte cose. Si può amare da esseri umani liberi, stare vicini ed essere una cosa sola anche vivendo a 500km di distanza e vedendosi, se va bene, solo due volte al mese.

Non esistono regole... .
Anche a 400?:tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub:

Comunque io parlo da separata senza figli..
hai ragione con i figli è tutta un'altra storia...
Stella Stellina bentornata..è tanto che non ti leggo..:w00t::wub:

Bikerneofita
04/12/2009, 13:39
scusami, ma anche in questo caso, ovviamente dal mio punto di vista, non capisco dove sta la realizzazione.
Tu dici che amore o innamoramento sono un impedimento, per la mia esperienza è stato un complemento.
Rispetto ai miei "valori" mi sento discretamente realizzato e ti assicuro che condividere certe "soddisfazioni" con mia moglie/amante/amica è un piacere che non si può descrivere.

Q8.............è vero però che non è facile trovare un equilibrio simile in un rapporto.....again....beati voi!!:biggrin3:

FRANKIE79
04/12/2009, 14:00
STO' FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO SERIO....

criomat
04/12/2009, 14:01
STO' FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO SERIO....

... vuoi rimproverarmi che non lavoro abbastanza??? :blink::blink::blink:

FRANKIE79
04/12/2009, 14:03
... vuoi rimproverarmi che non lavoro abbastanza??? :blink::blink::blink:

DEVI IMPEGNARTI DIPPIU'!!!!!!!!!!!!:wink_:

ABCDEF
04/12/2009, 14:03
STO' FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO SERIO....

sssssssssssssssssssssssssssssssssstttttttt, almeno qui non e' stato ancora nominato berlusconi..........

FRANKIE79
04/12/2009, 14:07
stiamo SPAMMANDO?!?!!?!?;)

criomat
04/12/2009, 14:19
DEVI IMPEGNARTI DIPPIU'!!!!!!!!!!!!:wink_:

... cerco di fare il possibile http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif


ma l'amore mi sta travolgendo :wub::wub::wub:





in ogni caso se volete faccio un discorsino serio in merito al 3d
cioè, a grandi linee:

- un rapporto basato su un amore sincero e profondo può esistere (ho conosciuto casi simili O_O)
- non lo trova quasi mai nessuno
- l'innamoramento è tutt'altra cosa e quasi sempre si rivela una fregatura da ambo le parti
- prima di impegnarsi ad innamorarsi è bene aver valutato il più possibile tutte le conseguenze di questo gesto sconsiderato
- ci sono persone tendenzialmente monogame ed altre tendenzialmente poligame; le seconde hanno capacità e velocità di innamoramento e disamoramento che le prime si sognano e possono rivelarsi per le prime generatrici di un disastro psicosomatico
- è in generale meglio astenersi da impegni affettivi troppo coinvolgenti a meno di non essere sufficientemente sicuri di non dover poi piangerci sopra... e non lo si è mai del tutto

.... ecco

FRANKIE79
04/12/2009, 14:23
DAI...parlare di AMORE su questo forum è come parlare di letterartura ad "Uomini & Donne".....

criomat
04/12/2009, 14:32
DAI...parlare di AMORE su questo forum è come parlare di letterartura ad "Uomini & Donne".....

... cos'è "uomini e donne" ??? :blink::blink::blink:

una delle trasmissioni della cosa, lì...siiiii... come si chiama
la costanza, insomma

la De Filippi, ecco sisisi

in ogni caso io NON parlavo di amore
ma di consigli pratici proprio sul come evitarlo il più possibile

Alesgas
04/12/2009, 14:56
... cos'è "uomini e donne" ??? :blink::blink::blink:



in ogni caso io NON parlavo di amore
ma di consigli pratici proprio sul come evitarlo il più possibile

fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
ai posteri...... sentenza:ph34r:

criomat
04/12/2009, 15:02
fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
ai posteri...... sentenza:ph34r:

al posteriore, la sentenza... per solito :tongue::tongue::tongue:

ed abitualmente, brucia :ph34r:

fearless
04/12/2009, 15:28
novita' da ste' parti???

ABCDEF
04/12/2009, 15:28
fall in love ovvero cascare nell'amore mai frase fu piu appropriata per descrivere questo sentimento(chimico)....ehhe hh chi non ha mai inciampato in questa buca:rolleyes:ti ci ritrovi dentro senza accorgertene ...e poi....?
ai posteri...... sentenza:ph34r:

ma che donne frequenti ?

Bikerneofita
04/12/2009, 15:30
novita' da ste' parti???

stanno bistrattando...banalizzando e schernendo il mio splendido post!!:wub::wub::wub:....sono una ragazza ZENZIBBILE e ci sto rimanendo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO male!!!

Dai fear....fai qualche dichiarazione intelligente!!:biggrin3:

FRANKIE79
04/12/2009, 15:32
dai Fear...aspettiamo tutti!!!

ABCDEF
04/12/2009, 15:33
forza, dai, senza paura:biggrin3:

Alesgas
04/12/2009, 15:36
ma che donne frequenti ?

non ho capito che c'entra con quello che ho scritto:blink::biggrin3:

fearless
04/12/2009, 15:38
stanno bistrattando...banalizzando e schernendo il mio splendido post!!:wub::wub::wub:....sono una ragazza ZENZIBBILE e ci sto rimanendo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO male!!!

Dai fear....fai qualche dichiarazione intelligente!!:biggrin3:


dai Fear...aspettiamo tutti!!!


forza, dai, senza paura:biggrin3:

ehm....vediamo.....:cipenso: .......da dove volete che cominci????

:tongue:

Herbie 53
04/12/2009, 15:40
ehm....vediamo.....:cipenso: .......da dove volete che cominci????

:tongue:

il ragazzo è timido...non riesce ad esprimere ciò che prova...

FRANKIE79
04/12/2009, 15:42
dici..."I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"...ad esempio

Bikerneofita
04/12/2009, 15:54
dici..."I maschi hanno il pene, le femmine la vagina"...ad esempio

:chair:....non scrivere robe di cattivo gusto!!!

ABCDEF
04/12/2009, 15:56
non ho capito che c'entra con quello che ho scritto:blink::biggrin3:

ehm, era una celia, una facezia, un calambour, una quisquilia.................una caxxata insomma :biggrin3:

FRANKIE79
04/12/2009, 15:57
:chair:....non scrivere robe di cattivo gusto!!!

era una frase..."INNOCENTE"....:cry:

giacaj
04/12/2009, 16:01
l'amore è lo stato puro della bellezza

la gente si sposa x vivere insieme una vita e portare 1 parte di se nel futuro attraverso i figli/e

edlin
04/12/2009, 16:52
perche' farle spesso sarebbe drammatico !:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
04/12/2009, 20:06
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei

:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:

Alesgas
05/12/2009, 13:46
ehm, era una celia, una facezia, un calambour, una quisquilia.................una caxxata insomma :biggrin3:

:wink_:l'avevo capita:biggrin3:

Herbie 53
05/12/2009, 13:46
qui a che punto siamo?

criomat
05/12/2009, 14:02
qui a che punto siamo?

beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...



al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
05/12/2009, 14:03
:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:

fratello ti amo:wub:

Intrip
05/12/2009, 14:04
beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...



al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

di Genova :w00t::w00t::w00t:

criomat
05/12/2009, 14:04
di Genova :w00t::w00t::w00t:

si... più o meno :smoke_:

Antriple
05/12/2009, 14:06
no di sentimenti no! mi basta babe!

giulianaspeed
05/12/2009, 14:55
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

up:tongue:

superzip12
05/12/2009, 15:01
Sono le 23.00 di sera,

fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....


ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....

E allora vi chiedo.....

Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:

siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)

"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"

(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)

In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??

hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:

Sposo in pieno Joyce. Ma temo che molti, specie single, prendano la parola libertà a pretesto/giustificazione per dire: "io sono così, prendere o lasciare". Per me l'amore (in questo senso) è dare e ricevere. E' uno scambio totalizzante e persistente di momenti, pensieri, emozioni, passioni (non vado avanti sennò diventa una definizione pallosissima). C'è chi lo trova presto, chi tardi, chi mai. Molte persone sposate, secondo me, non lo hanno mai trovato davvero. Poi se e quando lo trovano sono cavoli ... :wacko: Qualcuno (sempre secondo me è chiaro) dovrebbe anche capire che l'amore si evolve, non è sempre uguale. Magari la passione si spegne cogli anni e subentra altro. Ma se c'era l'amore quello resta. Altra cosa che mi viene in mente. Se ami qualcuno devi superare ogni ostacolo o paura perché c'è l'altro (altra). Se hai paura di qualcosa che rischia di frapporsi ( o si frappone) fra te e l'altro (a) e molli allora non è amore. (Caxxo ma perché mi fai scrivere 'ste cose? :wink_:)

Bikerneofita
05/12/2009, 15:12
Devi essere orgoglioso di quello che hai scritto....è bellissimo......e concordo in pieno con te su molte cose! : )

giulianaspeed
05/12/2009, 15:16
Sposo in pieno Joyce. Ma temo che molti, specie single, prendano la parola libertà a pretesto/giustificazione per dire: "io sono così, prendere o lasciare". Per me l'amore (in questo senso) è dare e ricevere. E' uno scambio totalizzante e persistente di momenti, pensieri, emozioni, passioni (non vado avanti sennò diventa una definizione pallosissima). C'è chi lo trova presto, chi tardi, chi mai. Molte persone sposate, secondo me, non lo hanno mai trovato davvero. Poi se e quando lo trovano sono cavoli ... :wacko: Qualcuno (sempre secondo me è chiaro) dovrebbe anche capire che l'amore si evolve, non è sempre uguale. Magari la passione si spegne cogli anni e subentra altro. Ma se c'era l'amore quello resta. Altra cosa che mi viene in mente. Se ami qualcuno devi superare ogni ostacolo o paura perché c'è l'altro (altra). Se hai paura di qualcosa che rischia di frapporsi ( o si frappone) fra te e l'altro (a) e molli allora non è amore. (Caxxo ma perché mi fai scrivere 'ste cose? :wink_:)
quoto....quindi sono ancora in tempo :tongue:

criomat
05/12/2009, 15:18
quoto....quindi sono ancora in tempo :tongue:

beh.... non sempre si è "ancora in tempo" :rolleyes:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

maddaiiii giuliiii

che sei 'na pampina, ancora :laugh2::laugh2::laugh2:

superzip12
05/12/2009, 15:18
Devi essere orgoglioso di quello che hai scritto....è bellissimo......e concordo in pieno con te su molte cose! : )

Dici a me? :biggrin3: Bah, di solito non sono "orgoglioso" di quello che scrivo. Dico quel che penso e basta. Certo so che è bellissimo: altrimenti non l'avrei scritto (scrivo e dico sempre cose fantastiche!) :wink_: Scherzi a parte la cosa che sei single, ma impegnata ecc... non l'ho capita (forse ho perso qualche post) ... così a sensazione direi che sei "incasinata" come la >anza dei single. 0 no?

Bikerneofita
05/12/2009, 15:21
Dici a me? :biggrin3: Bah, di solito non sono "orgoglioso" di quello che scrivo. Dico quel che penso e basta. Certo so che è bellissimo: altrimenti non l'avrei scritto (scrivo e dico sempre cose fantastiche!) :wink_: Scherzi a parte la cosa che sei single, ma impegnata ecc... non l'ho capita (forse ho perso qualche post) ... così a sensazione direi che sei "incasinata" come la >anza dei single. 0 no?

:blink::blink::blink::blink:...............quando l'ho detto??? No non sono impegnata.....

ho scritto che sono innamorata......si beh...poi ho anche scritto che non è che si può essere innamorati solo di un uomo.....e difatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........sono innamorata della vita!!!:tongue::biggrin3:...

a parte gli scherzi non sono nemmeno incasinata....sono libera come l'aria ....

superzip12
05/12/2009, 15:24
quoto....quindi sono ancora in tempo :tongue:

In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:

criomat
05/12/2009, 15:25
In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:

si chiama giuliana... non serena :tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
05/12/2009, 15:29
beh.... non sempre si è "ancora in tempo" :rolleyes:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

maddaiiii giuliiii

che sei 'na pampina, ancora :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub: grazie Giorgione :wink_:


In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:

pero' ho 34 anni :cry::cry::tongue:

superzip12
05/12/2009, 15:31
:blink::blink::blink::blink:...............quando l'ho detto??? No non sono impegnata.....

ho scritto che sono innamorata......si beh...poi ho anche scritto che non è che si può essere innamorati solo di un uomo.....e difatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........sono innamorata della vita!!!:tongue::biggrin3:...

a parte gli scherzi non sono nemmeno incasinata....sono libera come l'aria ....

Ahhhh... Allora è proprio come dicevo: mi sono perso qualche post ... :rolleyes: Intendevo "incasinata", come dire, nei sentimenti più che nei fatti... Comunque se sei innamorata della vita è molto molto positivo. Brava


:wub::wub: grazie Giorgione :wink_:



pero' ho 34 anni :cry::cry::tongue:

E allora? Cacchio dici ?:blink::blink::blink::blink: PErch éa 34 ti senti vecchia ? Ma mi faccia il piacere mi faccia. Togli il però che ti diverti il triplo !

Intrip
05/12/2009, 15:33
In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:

Serenaspeed :coool:

giulianaspeed
05/12/2009, 15:35
E allora? Cacchio dici ?:blink::blink::blink::blink: PErch éa 34 ti senti vecchia ? Ma mi faccia il piacere mi faccia. Togli il però che ti diverti il triplo !

tranquillo.:wink_::wink_::wink_:...mi diverto infatti da matti :w00t::w00t::w00t::w00t:...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio....:wink_::wink_::wink_: e ogni tanto se voglio tromb:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

superzip12
05/12/2009, 15:36
Serenaspeed :coool:

ah ah ah! (io la dicevo in senso meteo/psicologico) :w00t:

Herbie 53
05/12/2009, 15:36
tranquillo.:wink_::wink_::wink_:...mi diverto infatti da matti :w00t::w00t::w00t::w00t:...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio....:wink_::wink_::wink_: e ogni tanto se voglio tromb:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma proprio ogni tanto...:coool:

superzip12
05/12/2009, 15:36
tranquillo.:wink_::wink_::wink_:...mi diverto infatti da matti :w00t::w00t::w00t::w00t:...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio....:wink_::wink_::wink_: e ogni tanto se voglio tromb:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco, brava, così va meglio :wink_:

criomat
05/12/2009, 15:37
ma proprio ogni tanto...:coool:

si, ogni tanto ma quando capita..... tanto!!! :tongue::tongue::tongue:







no dico.... era solo per fare una battuta, sia ben chiaro :ph34r:

fearless
05/12/2009, 15:41
novita' da ste parti?

superzip12
05/12/2009, 15:42
novita' da ste parti?

in che senso? dai spara ..

Intrip
05/12/2009, 15:43
tranquillo.:wink_::wink_::wink_:...mi diverto infatti da matti :w00t::w00t::w00t::w00t:...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio....:wink_::wink_::wink_: e ogni tanto se voglio tromb:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e se c'è la materia prima nei paraggi :coool::coool::laugh2:

giulianaspeed
05/12/2009, 15:43
si, ogni tanto ma quando capita..... tanto!!! :tongue::tongue::tongue:

no dico.... era solo per fare una battuta, sia ben chiaro :ph34r:
:wink_: un giorno i spieghero' :wink_:

ma proprio ogni tanto...:coool:
:dry::dry::dry: e tu che ne vuoi sapere?

novita' da ste parti?
si...... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sono giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fearless
05/12/2009, 15:44
in che senso? dai spara ..

la mia era una domanda...:biggrin3:

giulianaspeed
05/12/2009, 15:44
scusate ragazzi...siamo andati off topic e non è giusto per Stefania..... :cry::cry::cry::cry:

Silvan
05/12/2009, 15:44
qui a che punto siamo?



al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


di Genova :w00t::w00t::w00t:

quoto :D

vado a chiamare la mia trombamica :oook:

superzip12
05/12/2009, 15:45
scusate ragazzi...siamo andati off topic e non è giusto per Stefania..... :cry::cry::cry::cry:

vero, sorry

Bikerneofita
05/12/2009, 15:46
scusate ragazzi...siamo andati off topic e non è giusto per Stefania..... :cry::cry::cry::cry:

No no andate off topic che mi diverto un casino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cmq Giuli.......io di anni ne ho 33.......e di tempo ce ne sarà sempre.....l'importante è mantenersi in ESERCIZIO.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
05/12/2009, 15:47
No no andate off topic che mi diverto un casino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cmq Giuli.......io di anni ne ho 33.......e di tempo ce ne sarà sempre.....l'importante è mantenersi in ESERCIZIO.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto.... :wink_:

fearless
05/12/2009, 15:49
vado a chiamare la mia trombamica :oook:

ciao Silvano!!!

Airport Milan-malpensa....."andata e ritorno" :rolleyes:

:tongue:

Intrip
05/12/2009, 15:51
scusate ragazzi...siamo andati off topic e non è giusto per Stefania..... :cry::cry::cry::cry:

torniamo ON SCOPIC :D

superzip12
05/12/2009, 15:53
Ok. Allora diciamo che anche quando a Milano ci sono 3 gradi io (ghiaccio permettendo) se posso sulla Streettina ci giro lo stesso. Anche questo è amore no? (che cagata, lo so)

Bikerneofita
05/12/2009, 15:55
si...direi Ammmmmoreeee......proprio quel legame indissolubile che pochi trovano......:biggrin3::biggrin3::wink_:

Silvan
05/12/2009, 15:55
ciao Silvano!!!

Airport Milan-malpensa....."andata e ritorno" :rolleyes:

:tongue:

io farei anche sola andata :senzaundente:

Ciao Claudio, ciao Massimigliano e ciao Bruno :oook:

criomat
05/12/2009, 15:55
... oggi sono in moto, io :coool:

winter1969
05/12/2009, 15:56
... oggi sono in moto, io :coool:

Nun ce credo :laugh2:

criomat
05/12/2009, 15:57
Nun ce credo :laugh2:

... giuro! :w00t:


mi sto allenando perl'elephant... e poi, come si diceva, l'amore è amore :wub:

superzip12
05/12/2009, 15:58
Senti neofita. Ma non è che quando è sera, fa freddo ecc... ti metti anche a ululare come il lupo sul tuo avatar eh... :wink_:

Intrip
05/12/2009, 15:58
... oggi sono in moto, io :coool:

con o senza tappo ? :w00t::w00t:

criomat
05/12/2009, 15:59
con o senza tappo ? :w00t::w00t:

ce n'ho DUE de tappi... ora :coool:

doppio amore :wub::wub:

-----

e intanto er superzippo....
cheto cheto, tomo tomo

.... ce sta a provà da paura!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2::tongue:

fearless
05/12/2009, 15:59
VI INVITO A RIMANERE ON TOPAC PLEASE!!!

:biggrin3:

Intrip
05/12/2009, 15:59
ce n'ho DUE de tappi... ora :coool:

doppio amore :wub::wub:

:w00t::w00t:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:03
Senti neofita. Ma non è che quando è sera, fa freddo ecc... ti metti anche a ululare come il lupo sul tuo avatar eh... :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch::fisch::oops:

criomat
05/12/2009, 16:05
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch::fisch::oops:

... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!! :w00t::w00t::w00t:


forza ragazzi
fatece vede come se fa!!! :ph34r:

:popcornsmiley:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:06
... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!! :w00t::w00t::w00t:


forza ragazzi
fatece vede come se fa!!! :ph34r:

:popcornsmiley:

Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!


certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!

giulianaspeed
05/12/2009, 16:07
... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!! :w00t::w00t::w00t:


forza ragazzi
fatece vede come se fa!!! :ph34r:

:popcornsmiley:

:popcornsmiley::biggrin3:

criomat
05/12/2009, 16:07
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!


certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!

se se se ..... :fisch:

giulianaspeed
05/12/2009, 16:08
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!


certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!

chissa' perche' quando si tratta di donne c'è sempre Ferless di mezzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

superzip12
05/12/2009, 16:08
... ed essa cambia pure l'avatarro
e ne mette uno che è tutto un programma!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



è nato un nuovo ammore sul weebbbbbb!!!! :w00t::w00t::w00t:


forza ragazzi
fatece vede come se fa!!! :ph34r:

:popcornsmiley:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh no dai. Allora uno posta un po' di cose su un argomento serio e arriva er crioggenico a fare insinuazioni destituite da ogni fondamento ... :risatona: allora confiniamo thred. uomini con uomini donne con donne ... Malpensante! (scherzo eh!)

winter1969
05/12/2009, 16:09
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!


certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!

si ci crediamo :noooo:

fearless
05/12/2009, 16:09
Giuro che è puro caso....il cambio avatar intendo......desidero mettere una mia foto che mi piace tanto tanto ma non ci riesco...fearless m'è testimone!!!


certo poi quest'avatar è bellissimooooooo!!

ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!

t'ho spiegato passo-passo!!!!

:cipenso:

e' impossibile che non ci riesci :biggrin3:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh no dai. Allora uno posta un po' di cose su un argomento serio e arriva er crioggenico a fare insinuazioni destituite da ogni fondamento ... :risatona: allora confiniamo thred. uomini con uomini donne con donne ... Malpensante! (scherzo eh!)

però caro...:wub::wub::wub:...se replichi così poi è normale che nessuno ti crede...:wub::wub:...hihihihihihi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
05/12/2009, 16:11
:ontopicplease:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:11
ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!

t'ho spiegato passo-passo!!!!

:cipenso:

e' impossibile che non ci riesci :biggrin3:

qualsiasi foto scelto mi dice che è un file non valido!!!:blink::blink::blink:

criomat
05/12/2009, 16:12
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh no dai. Allora uno posta un po' di cose su un argomento serio e arriva er crioggenico a fare insinuazioni destituite da ogni fondamento ... :risatona: allora confiniamo thred. uomini con uomini donne con donne ... Malpensante! (scherzo eh!)

.... filone! :tongue:

--------------------------------------------------


qualsiasi foto scelto mi dice che è un file non valido!!!:blink::blink::blink:

che sia un problema di dimensione del file?
forse sono eccessive per essere caricato come avatar
hai provato a ridimensionarlo? (.... l'avatar, dico... non superzippo :laugh2:)

... oppure è in un formato non riconosciuto
ma questo mi sembra più improbabile

Kratos
05/12/2009, 16:13
.... filone! :tongue:

Baguette!!!:biggrin3:

fearless
05/12/2009, 16:15
qualsiasi foto scelto mi dice che è un file non valido!!!:blink::blink::blink:

se e' un jpg vai tranquilla!!!
verifica che non sia troppo grande come dimensione!!

eventualmente ridimensionalo

Bikerneofita
05/12/2009, 16:15
.... filone! :tongue:

--------------------------------------------------



che sia un problema di dimensione del file?
forse sono eccessive per essere caricato come avatar
hai provato a ridimensionarlo? (.... l'avatar, dico... non superzippo :laugh2:)

... oppure è in un formato non riconosciuto
ma questo mi sembra più improbabile

Le ho ridimensionate a 130 x 155 pixel!!!

superzip12
05/12/2009, 16:15
... cmq al di là di tutto posso dire che in questo forum c'è veramente gente simpatica. chiudo giustamente il mio l'ot

giulianaspeed
05/12/2009, 16:16
ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!

t'ho spiegato passo-passo!!!!

:cipenso:

e' impossibile che non ci riesci :biggrin3:

sei negato :laugh2::laugh2::laugh2:...stefania...passami al foto che te la rimpicciolisco io :wink_:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:16
se e' un jpg vai tranquilla!!!
verifica che non sia troppo grande come dimensione!!

eventualmente ridimensionalo

è formato bitmap

criomat
05/12/2009, 16:17
Le ho ridimensionate a 130 x 155 pixel!!!

vero OT

ed in che formato?
jpeg?
tiff?
png?
gif?

normalmente i jpeg di tali dimensioni dovrebbero essere riconosciuti
semmai prova a dargli un nome semplice e di pochi caratteri


è formato bitmap

ecco.. appunto
prova a salvarlo come jpg
credo che poi funzioni

fine vero OT

------------------

.... ed adesso continuiamo con l'ammore :wub::wub::wub:

Kratos
05/12/2009, 16:19
vero OT

ed in che formato?
jpeg?
tiff?
png?
gif?

normalmente i jpeg di tali dimensioni dovrebbero essere riconosciuti
semmai prova a dargli un nome semplice e di pochi caratteri

fine vero OT

------------------

.... ed adesso continuiamo con l'ammore :wub::wub::wub:

Crio ti amo!!!!!:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
05/12/2009, 16:20
------------------

.... ed adesso continuiamo con l'ammore :wub::wub::wub:

xG9pxpHYpMM

:ph34r:

criomat
05/12/2009, 16:20
Crio ti amo!!!!!:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anche io.... e molto anche il mio dentifricio!!! :wub::wub:

Kratos
05/12/2009, 16:21
anche io.... e molto anche il mio dentifricio!!! :wub::wub:

Il tuo dentifricio fantasma!!!!:wub::wub::wub:

Silvan
05/12/2009, 16:23
wgZC_YIWH-c

superzip12
05/12/2009, 16:24
Il tuo dentifricio fantasma!!!!:wub::wub::wub:

Ah. Vedo che il magnetismo vola sul web... Per tornare Ot non credo però che il dentifricio sia propriamente uno degli elementi che più ... come dire ... uniscono:biggrin3:

Bikerneofita
05/12/2009, 16:27
vabbè non riesco....mi son rotta....non posterò la foto di me in completino sulla mia hornet pazienza!(sto scherzando)


No direi che il dentifricio spesso fa casinissimi....

fearless
05/12/2009, 16:27
scusate l'ot

everyday fun by JibJab Sendables - Staff Picks - Video shared by Giantommaso (http://sendables.jibjab.com/view/fDuKfluYUSyq9Ojs)


che amorucci :laugh2:

Kratos
05/12/2009, 16:28
Ah. Vedo che il magnetismo vola sul web... Per tornare Ot non credo però che il dentifricio sia propriamente uno degli elementi che più ... come dire ... uniscono:biggrin3:

Preferisci l'attak ?:biggrin3:

superzip12
05/12/2009, 16:31
:biggrin3: No la colla in amore è peggio di qualsiasi cosa ! Meglio una scazzottata se serve

giulianaspeed
05/12/2009, 16:34
scusate l'ot

everyday fun by JibJab Sendables - Staff Picks - Video shared by Giantommaso (http://sendables.jibjab.com/view/fDuKfluYUSyq9Ojs)


che amorucci :laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

fearless
05/12/2009, 16:38
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ce ne sono almeno altri 5 sul 4 risate!!!!

troppo forti.....e' opera del rev :biggrin3


:everyday fun by JibJab Sendables - Dances - Video shared by Giantommaso (http://sendables.jibjab.com/view/oTITZ6pt1EmdN3jh)

Intrip
05/12/2009, 16:39
se e' un jpg vai tranquilla!!!
verifica che non sia troppo grande come dimensione!!

eventualmente ridimensionalo



sei negato :laugh2::laugh2::laugh2:...stefania...passami al foto che te la rimpicciolisco io :wink_:

di che si parla qui ? :blink:

ma Fear quanto ce l'ha grosso ????? :w00t::biggrin3::biggrin3:

Kratos
05/12/2009, 16:40
di che si parla qui ? :blink:

ma Fear quanto ce l'ha grosso ????? :w00t::biggrin3::biggrin3:

ENORME!!!!!!! :ph34r:

Intrip
05/12/2009, 16:42
ENORME!!!!!!! :ph34r:

:laugh2:

criomat
05/12/2009, 16:44
vabbè non riesco....mi son rotta....non posterò la foto di me in completino sulla mia hornet pazienza!(sto scherzando)


No direi che il dentifricio spesso fa casinissimi....

infatti io e Kratos è così che ci siamo conosciuti... a Varano... quest'estate :wub:



.... galeotto fu il tubòtto (... di dentificio) vuòtto!! :tongue::tongue:

Kratos
05/12/2009, 16:47
infatti io e Kratos è così che ci siamo conosciuti... a Varano... quest'estate :wub:



.... galeotto fu il tubòtto (... di dentificio) vuòtto!! :tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
05/12/2009, 17:29
Kratos complimenti per l'avatar...;)

Kratos
05/12/2009, 17:38
Kratos complimenti per l'avatar...;)

Grazie...è il famoso Delfino Curioso...:biggrin3:

FRANKIE79
05/12/2009, 17:41
Grazie...è il famoso Delfino Curioso...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2: