Visualizza Versione Completa : Stipendi RAI nei titoli di coda !!!
Stipendi RAI nei titoli di coda !!!
Ultima trovata di Brunetta !!!!!!
Secondo me se li mettono molta gente smette di vedere alcuni programmi !!!
Vergognoso che per condurre i pacchi MAX prenda 12000 a puntata !!!
Bah !!!!!!
Herbie 53
03/12/2009, 06:24
credo che non vedremo più i titoli di coda....oppure scorreranno molto più velocemnte....a brunetta gli va di culo che è diversamente alto....ha molte probabilità dievitare le pallottole
fearless
03/12/2009, 06:27
che amarezza......
S1m0ne75
03/12/2009, 06:28
bastarai e bastabrunetta!!
speedtigre
03/12/2009, 06:30
tanto non cambia niente!!!!
è mi sa che hai ragione !!!
Antriple
03/12/2009, 06:33
magari pagarli meno, renderli pubblici non fa differenza, tranne che per il rischio di attrarre interessi della malavita!
Lo scrofo
03/12/2009, 06:34
Bah !!!!!!
come dice qualcuno, perche' non mettiamo anche gli stipendi dei parlamentari in calce ai programmi politici ?
Tutti bravi a guardare gli stipendi degli altri.
E personalmente se MAX piglia tutti quei soldi significa che va bene cosi' , se non altro fa share.
alessandro2804
03/12/2009, 06:35
Accetto volentieri
voglio vedere i soldi che ci rubano coercitivamente
Accetto volentieri
voglio vedere i soldi che ci rubano coercitivamente
sarebbe l'ora !
poi farà share ...... ma pagarli meno visto che si paga il canone !!!!!
tanto sono sempre i soliti dicorsi !!! soluzione non c'è !!!
Lo scrofo
03/12/2009, 06:42
mettiamoli tutti ( non solo i giornalisti ) e poi vediamo... ci faremo quattro risate in compagnia .
e quelli dei ministri dopo ogni cazzata che sparano????..non sarebbe male!!..
roberto70
03/12/2009, 06:45
la trovo un'iniziativa demagogica...ben più interessante sarebbe rendere note le dichiarazioni dei redditi di avvocati, medici ecc..ecc che girano con auto da 100.000,00 euro e hanno dichiarazioni dei redditi da operaio part-time.....
alessandro2804
03/12/2009, 06:54
la trovo un'iniziativa demagogica...ben più interessante sarebbe rendere note le dichiarazioni dei redditi di avvocati, medici ecc..ecc che girano con auto da 100.000,00 euro e hanno dichiarazioni dei redditi da operaio part-time.....
rendiamo pubblico tutto
il privato fa schifo apriori
La gente deve sapere che la finzione e' più
efficiente e giusta se e' pubblica invece che privata
farebbe solo stare male la gente che vive con 1.000 euro al mese :wacko:
Bah !!!!!!
A me non sembra una cattiva idea...chissà che qualcuno non inizi a vergognarsi di se stesso...:mad:
rendiamo pubblico tutto
il privato fa schifo apriori
La gente deve sapere che la finzione e' più
efficiente e giusta se e' pubblica invece che privata
...stai scherzando, vero? :biggrin3:
A me non sembra una cattiva idea...chissà che qualcuno non inizi a vergognarsi di se stesso...:mad:
...stai scherzando, vero? :biggrin3:
penso che pochi si vergognano di quello che prendono !!!!!
Mr. Noisy
03/12/2009, 07:48
la Rai, quindi noi utenti attraverso il canone e noi consumatori attraverso il rincaro dovuto alla pubblicità, paga più di 300.000 euro l'anno a quella pippa di Giletti, qualunquista, servo del potere
che schifo
la Rai, quindi noi utenti attraverso il canone e noi consumatori attraverso il rincaro dovuto alla pubblicità, paga più di 300.000 euro l'anno a quella pippa di Giletti, qualunquista, servo del potere
che schifo
quoto !
e percepiscono lo stipendio anche quelli che non fanno programmi !!!!!!
uno era lui qualche anno fa !!!!!
la Parietti per dire le str@nz@te che dice quanto prende ?????? penso molto !!!
simone160
03/12/2009, 08:00
Io credo che se tutti iniziassero a non guardare la tv come faccio io qualcosa cambia...
Io credo che se tutti iniziassero a non guardare la tv come faccio io qualcosa cambia...
io ho già iniziato !!!!!!!
ma siamo sempre pochi !!!!!!
cnt4ever
03/12/2009, 08:06
ho sentito stamattina alla radio che Giletti era a favore di questo, purchè siano indicati anche lo share del programma e quanto intasca la Rai per la pubblicità durante quella trasmissione, e poi passare alla meritocrazia...
Marco Manila
03/12/2009, 08:07
Bah !!!!!!
Dove hai trovato il dato?
12'000 mi sembrano un pò tanti, però bisogna considerare che queste persone conducono programmi seguiti da milioni di persone cosa che permette all' azienda di vendere spazi pubblicitari per svariati miliodi di €, quindi questi stipendi faraonici saltano fuori con semplicità.
Certo, per chi si alza tutte le mattine alle 7 e si spacca la schiena per 10 ore per 1000€ fa fatica a capire questi stipendi, ma le persone che arrivano a questi risultati sono pochissime, e per raggiungerli hanno sputato sangue e studiato e alla fine sono stati premiati, quindi non mi sento di fargliene una colpa, se glieli danno sono stati bravi loro a farsi assumere.
Lo scrofo
03/12/2009, 08:08
esatto.. per quello parlavo di share nel mio primo intervento...
Bikerneofita
03/12/2009, 08:19
Io direi, più che sentenziare sugli stipendi RAI che cmq sono esageratamente alti soprattutto considerando che è rete di stato nazionale!!!! e siamo in un periodo nero!!!.......dicevo direi di riflettere sul perchè per una rete per la quale paghiamo il canone ...quindi veniamo tassati...ci devono rifilare anche tutta la pubblicità che ci rifilano!!!! una volta il canone era unico sostentamento....ora però non ha più ragione d'essere noi però continuiamo a essere tassati!!!........noi.....chi si fa tassare!!!
Io direi, più che sentenziare sugli stipendi RAI che cmq sono esageratamente alti soprattutto considerando che è rete di stato nazionale!!!! e siamo in un periodo nero!!!.......dicevo direi di riflettere sul perchè per una rete per la quale paghiamo il canone ...quindi veniamo tassati...ci devono rifilare anche tutta la pubblicità che ci rifilano!!!! una volta il canone era unico sostentamento....ora però non ha più ragione d'essere noi però continuiamo a essere tassati!!!........noi.....chi si fa tassare!!!
quoto !!!
bastamoto
03/12/2009, 08:27
ma la D'eusanio quanto prende ?
dovrebbero mettere anche gli stipendi dei parlamentari e le ore che passano in parlamento, anche loro sono dipendenti pubblici, come il nostro "amico" brunetta....
Richymbler
03/12/2009, 08:31
C'è la crisi ma non per tutti Vespa rinnova e ha preteso l'aumento:
Dopo il rinvio di oltre un mese fa il Cda della Rai ha approvato, a maggioranza, il rinnovo del contratto per Bruno Vespa. Con il nuovo accordo, valido dal 2010 al 2013 con opzione fino al 2014, il minimo garantito per il conduttore e ideatore di Porta a Porta è di un milione e mezzo di euro l'anno. Più del milione e 180 mila attuale, meno della proposta iniziale di un milione e 670 mila euro l'anno. Sul rinnovo hanno votato contro i consiglieri di opposizione Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten, con la motivazione che grazie alle 'maggiorazioni', ovvero ai compensi legati, ad esempio, alle puntate oltre la centesima, o a quelle in prima serata, il compenso totale potrebbe superare i due milioni di euro l'anno.
Lo scrofo
03/12/2009, 08:32
avevi dubbi a riguardo ?
stipendio fabio fazio : risposteonline (http://risposteonline.myblog.it/tag/stipendio+fabio+fazio)
vespa lo manderei a vangare le prode
vespa lo manderei a vangare le prode
vedi nel sito che ho postato gli stipendi
Richymbler
03/12/2009, 08:45
stipendio fabio fazio : risposteonline (http://risposteonline.myblog.it/tag/stipendio+fabio+fazio)
vedi nel sito che ho postato gli stipendi
Quel che scrivono di Vespa evidentemente non è aggiornato, non si è accontentato del milione e duecento che ha preso fino adesso. ha trattato per l'aumento e in tempi di vacche magre ha ottenuto l'aumento di 300 mila euro.
Come di aver in appalto la seconda serata della rete ammiraglia della rai per minimo 4 serate da tempo immemorabile. Una puntata a settimana basterebbe e avanzerebbe per quel tipo di programma.
Battista
03/12/2009, 08:45
Un gol per la RAI, nessuno più guarderà i programmi (ma già sono in calo), ma in compenso tutti guarderanno i titoli di coda......
Cesare-Skabry
03/12/2009, 09:47
:icon_climb2: per quanto può servire mi associo all............ http://www.bayarearidersforum.com/forums/images/threads/000/105/077/1595253-pedoalertanim-tfa.gif.... !
RAI ente pubblico.......:cipenso:
oldbonnie
03/12/2009, 10:03
Gli stipendi devono essere adeguati alla professionalità richiesta dal datore di lavoro per l'esercizio di un'arte o di una professione.
L'attuale crisi economica tuttavia dovrebbe portare ad una maggiore moralizzazione e spirito di solidarietà.
In buona sostanza, per quanto scritto, gli stipendi degli uomini di spettaccolo (conduttori in particolare), per ciò che danno in termini di professionalità, sono obiettivamente esagerati, specie se confrontati con quelli di altri lavoratori.
L'unica strada che i cittadini hanno per protestare su tale aspetto della vita pubblica italiana è non guardare certi programmi che tra l'altro sono anche noiosamente ripetitivi.
alessandro2804
03/12/2009, 10:07
Gli stipendi devono essere adeguati alla professionalità richiesta dal datore di lavoro per l'esercizio di un'arte o di una professione.
L'attuale crisi economica tuttavia dovrebbe portare ad una maggiore moralizzazione e spirito di solidarietà.
In buona sostanza, per quanto scritto, gli stipendi degli uomini di spettaccolo (conduttori in particolare), per ciò che danno in termini di professionalità, sono obiettivamente esagerati, specie se confrontati con quelli di altri lavoratori.
L'unica strada che i cittadini hanno per protestare su tale aspetto della vita pubblica italiana è non guardare certi programmi che tra l'altro sono anche noiosamente ripetitivi.
il problema non è quanto prendono le stars ...le persone famose...del tutto
legittimo se a premiarli è il consumatore , il pubblico
il problema è la rai come tv di stato e quello che gli gira intorno
mah.... io sono un dipendente Rai a td... da 13 anni....
e vi assicuro che per noi tecnici lo stipendio è equiparato a qualsiasi stipendio base di un metalmeccanico... e sopportare discorsi tipo in Rai sono tutti ladroni.... mi fà un po incazzare.....
cmq giusto per la cronaca, il canone Rai serve solo ed esclusivamente a garantire l'informazione, ergo telegiornale! e si è calcolato che con le entrate del canone l'azienda garantirebbe solo i primi 4 mesi di programmazione... poi i soldi finiscono!
Quindi, nn associate il canone rai con le trasmissini di varietà! è sbagliato...
quelle vanno avanti con altre risorse!
Poi, per quello che riguarda gli stipendi d'oro, vi assicuro che se danno certe cifre a certa gente è perchè poi, con i rientri pubblicitari, i torni contano....
Quoto il fato che sia immorale! ma a mio avviso è anche immorale quanto prende un notaio per una firma... lo stipendio di un dirigente... o di un politico...
E per ultimo.... guardate che in Rai, ormai nei piani alti, chi comanda... è solo ed esclusivamente gente messa li dallo Psiconano... l'obiettivo è affossare la Rai!
E CI STANNO RIUSCENDO!
alessandro2804
03/12/2009, 10:25
bene allora togliamo rai3
e il canone dato che serve solo per 4 mesi
ma no, ma no... togliamo il canone e Vespa, Minzolini lo teniamo perchè è troppo bravo, e... liberalizziamo le quote pubblicitarie che possono essere acquisite dalla RAI :wink_:
Ciauz
.... e ogni qual volta un politico parla dei problemi e delle soluzioni di un paese, che scorrano in simultanea non solo i guadagni ma anche i privilegi di questo .... :ph34r:
dimenticavo: anche i beni, la situazione giuridica, finanziaria ...
Bah !!!!!!
che li paghino meno invece di fare tanto rumore x nulla, bastasperperi Bastabrunetta
scagliarsi contro gli stipendi è sbagliato altrimenti dovremmo scagliarci anche contro lo stipendio dei calciatori che sono enormemente più alti!!!!
però fino a quando c'è gente che vuole vedere certe trasmissioni e certe partite allora ci sono i ritorni economici ed ecc che chi attira più telespettatori o tifosi garantisce più sponsor e quindi più incassi.... ergo ecco i loro stipendi!
nel renderli pubblici non ci vedo nulla di male se glieli danno se li meritano.... o no?
alessandro2804
03/12/2009, 10:42
ma no, ma no... togliamo il canone e Vespa, Minzolini lo teniamo perchè è troppo bravo, e... liberalizziamo le quote pubblicitarie che possono essere acquisite dalla RAI :wink_:
Ciauz
che c'entra , quelli sono canali che si spartiscono a seconda di chi governa
è normale:ph34r:
rai3 la nicchia degli intellettuali radical chic resta sempre li..come una roccia
non conosce il passare del tempo
Tra l'altro...
Volevo far chiarezza sul canone... la legge parla chiaro
chiunque detenga uno o piu apparecchi o altri dispositivi atti o adattabili alla ricezione delle diffusioni radiotelefoniche e televisive senza aver corrisposto il canone di abbonamento è obbligato al pagamento del tributo
ERGO
IL CANONE è DOVUTO NON PERCHè SI RICEVONO PROGRAMMI RAI O LI SI GUARDANO, MA PERCHè SI è IN POSSESSO DI "uno o piu apparecchi o altri dispositivi atti o adattabili alla ricezione delle diffusioni radiotelefoniche e televisive" QUINDI BASTA IL SOLO POSSESSO DI UN APPARECCHIO, ATTENZIONE ALLE PARORE USATE DAL CHI HA FATTO,MODIFICATO LA LEGGE.... SI PARLA DI APPARECCHI NON DI TELEVISORE, QUINDI BASTA AVERE IN CASA COMPUTER CON COLLEGAMENTO INTERNET O UN VIDEOFONINO....
Quindi..... ce l'hanno messo nel culo di nuovo!
Oppure chiedete il suggellamento, costa 5 euro!
Ho sentito or ora quel moscio ... dicevo ... l'amico Brun .... dice che da oggi dovremo girare con i prezzi appesi ai nostri averi .... moto comprese ...
acquisti beni particolari, come depilazione o mani cure lo scontrino é d'obbligo, stampato direttamente in fronte ... ben visibile ....
fuori dai nostri villini :D il costo dell'eventuale affitto o, se si é proprietari, del valore dell'immobile, beni annessi compresi ... bene in vista, naturalmente!
Bisognerà che gli stranieri portino, sempre in bella vista, i prezzi dei loro averi in € .... al contrario saranno multati ... salatamente ... salatamente ....
ecco!
menegosar
03/12/2009, 11:12
scagliarsi contro gli stipendi è sbagliato altrimenti dovremmo scagliarci anche contro lo stipendio dei calciatori che sono enormemente più alti!!!!
però fino a quando c'è gente che vuole vedere certe trasmissioni e certe partite allora ci sono i ritorni economici ed ecc che chi attira più telespettatori o tifosi garantisce più sponsor e quindi più incassi.... ergo ecco i loro stipendi!
nel renderli pubblici non ci vedo nulla di male se glieli danno se li meritano.... o no?
...Hai ragionissima sul piano morale...Ma nessuno ti obbliga a pagare il canone per stipendiare i calciatori...non generalizziamo...
Cesare-Skabry
03/12/2009, 12:55
Tra l'altro...
Volevo far chiarezza sul canone... la legge parla chiaro
chiunque detenga uno o piu apparecchi o altri dispositivi atti o adattabili alla ricezione delle diffusioni radiotelefoniche e televisive senza aver corrisposto il canone di abbonamento è obbligato al pagamento del tributo
ERGO
IL CANONE è DOVUTO NON PERCHè SI RICEVONO PROGRAMMI RAI O LI SI GUARDANO, MA PERCHè SI è IN POSSESSO DI "uno o piu apparecchi o altri dispositivi atti o adattabili alla ricezione delle diffusioni radiotelefoniche e televisive" QUINDI BASTA IL SOLO POSSESSO DI UN APPARECCHIO, ATTENZIONE ALLE PARORE USATE DAL CHI HA FATTO,MODIFICATO LA LEGGE.... SI PARLA DI APPARECCHI NON DI TELEVISORE, QUINDI BASTA AVERE IN CASA COMPUTER CON COLLEGAMENTO INTERNET O UN VIDEOFONINO....
Quindi..... ce l'hanno messo nel culo di nuovo!
Oppure chiedete il suggellamento, costa 5 euro!
E' ormaio parecchio tempo che è così ! TASSA DI POSSESSO.:sick:
ma che puttanata è?????
allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
dovrebbero mettere anche gli stipendi dei parlamentari e le ore che passano in parlamento, anche loro sono dipendenti pubblici, come il nostro "amico" brunetta....
quotto, soprattutto loro lo sono dipendenti pubblici.
mah.... io sono un dipendente Rai a td... da 13 anni....
e vi assicuro che per noi tecnici lo stipendio è equiparato a qualsiasi stipendio base di un metalmeccanico... e sopportare discorsi tipo in Rai sono tutti ladroni.... mi fà un po incazzare.....
cmq giusto per la cronaca, il canone Rai serve solo ed esclusivamente a garantire l'informazione, ergo telegiornale! e si è calcolato che con le entrate del canone l'azienda garantirebbe solo i primi 4 mesi di programmazione... poi i soldi finiscono!
Quindi, nn associate il canone rai con le trasmissini di varietà! è sbagliato...
quelle vanno avanti con altre risorse!
Poi, per quello che riguarda gli stipendi d'oro, vi assicuro che se danno certe cifre a certa gente è perchè poi, con i rientri pubblicitari, i torni contano....
Quoto il fato che sia immorale! ma a mio avviso è anche immorale quanto prende un notaio per una firma... lo stipendio di un dirigente... o di un politico...
E per ultimo.... guardate che in Rai, ormai nei piani alti, chi comanda... è solo ed esclusivamente gente messa li dallo Psiconano... l'obiettivo è affossare la Rai!
E CI STANNO RIUSCENDO!
lo psiconano è partito da lontano accusando la Rai di monopolio negli anni 90, fino a impossessarsene adesso che governa e a tentare di affossarla, per poi il monopolio averlo lui e solo lui col biscione e rete4 abusiva :dry:
.......ma potrebbe anche non riuscirci, qualche ingranaggio si sta inceppando, vediamo come FINIrà :rolleyes:
si e lasciamo rete4 che è abusiva da anni, tanto........
Cesare-Skabry
03/12/2009, 13:19
Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.
Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.
Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.
Dopo vedi anziani a rovistare nelle spazzature dei supermercati , ma per piacere siamo seri.
Scusatemi sò di essermi fatto tanti nemici, quello che non mi hanno ancora tolto è la libertà di parola.
E tanto meno essere O.T. in fondo si parlava di soldi dei contribuenti:biggrin3:
se continua così dovremo dichiarare i nostri stipendi in firma e mettere il 730 in avatar!
ora vi racconto questa, e ve la racconta un cosiddetto FANNULLONE: Brunetta dice di voler razionalizzare la spesa nell'amministrazione pubblica e per far questo perseguita malati, blocca turnover, assunzioni e progressioni di livello. e fin qui...
ma in barba al risparmio, lancia l'iniziativa "mettiamoci la faccia", impone agli uffici pubblici di comprare un videogioco con sul video 3 smiles (verde,giallo e rosso) che costa dai 500 ai 1000 e passa euro, dove l'utente si divertirà a giudicare l'operato dell'impiegato sfigato di turno.
ora, avete presente quanti sono gli uffici pubblici? e secondo voi chi li paga sti aggeggi? e quanto vi ha fatto risparmiare il nano?
probabilmente, ha imparato la lezione dal suo capo, che ha fatto spendere un sacco di soldi agli italiani per comprare i decoder del digitale terrestre che, guarda caso, erano costruiti dal fratello... quale parente o socio del nano ci guadagnerà?
ed è solo una delle mille boiate che si sta inventando...:sick:
...rai3 la nicchia degli intellettuali radical chic resta sempre li..come una roccia non conosce il passare del tempo
E che Dio la conservi ancora a lungo, visto che è l'unico canale televisivo in Itaglia a fare qualche indagine giornalistica seria, su cui passano un paio di voci fuori dal coro e che fa "media" con i tiggi berlusconizzati :ph34r:
Bella cosa voler affossare qualsiasi cosa si discosti dal "pensiero unico" imposto dalla narcotivù...
Tanti anni fa ero in america per lavoro e in ufficio c'era scritto (traduco): quando tutti la pensano come il capo, nessuno pensa molto... comunisti bastaddi anche loro? :biggrin3:
Ciauz
papitosky
03/12/2009, 17:14
meglio nei titoli di testa
...Hai ragionissima sul piano morale...Ma nessuno ti obbliga a pagare il canone per stipendiare i calciatori...non generalizziamo...
Il "canone" è un'imposta dovuta allo Stato Italiano che poi lo stesso gira nelle casse della Rai in quandto Società controllata dallo stato stesso....
Poi io sono d'accordo con te sul fatto che è un'imposta sbagliata come ce ne sono altre sbagliate purtroppo.....
[B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Purple"]
Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.
Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.
Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.
Mi trovi pienamente d'accordo!!!! Su tutto quello che dici e infatti io sarei per la linea dura negli stadi... ma forse a qualcuno non conviene...
Ma qui si stava facendo un discorso di principio verso chi prende uno stipendio normale.... e questi prendono milioni di euro l'anno....
ma che puttanata è?????
allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
Infatti nella proposta c'è anche l'inserimento nei titoli di coda di quanto quella trasmissione (grazie al presentatore ospiti ecc ecc) riesce ad attirare sponsor in termini di euro... e quanto di contro questa stessa trasmissione costa....
wailingmongi
04/12/2009, 18:34
che porcata...
Bah !!!!!!
:blink: ahecco
credo che non vedremo più i titoli di coda....oppure scorreranno molto più velocemnte....a brunetta gli va di culo che è diversamente alto....ha molte probabilità dievitare le pallottole
:biggrin3::wink_:
che amarezza......
quotone