PDA

Visualizza Versione Completa : Sono ritornati alla grande

Vedder
03/12/2009, 08:35
Avevo notato che i thread politici erano diminuiti,
ora è vero che c'è chi è convinto che la nostra democrazia sia in pericolo
(un po' come ai tempi della guerra fredda quando qualcuno si augurava che arrivassero i carrarmati russi in Italia così da liberarci dall'imperialismo americano),
però tante volte sembrano discussioni "fini" a se stesse, giusto per provocazione e per creare delle flame; discussioni non create per "amore" della verità e della democrazia.

Ipcress
03/12/2009, 08:38
Hai ragione, spesso sono discussioni provocatorie, da destra e da sinistra, che nulla hanno a che vedere con la democrazia e l'amor di verità. Ma lo spazio per un confronto educato e corretto, volendo, ci può essere. Per quanto questo abbia senso in un luogo come il bar di TCP.

giorgiorox
03/12/2009, 08:42
Hai ragione, spesso sono discussioni provocatorie, da destra e da sinistra, che nulla hanno a che vedere con la democrazia e l'amor di verità. Ma lo spazio per un confronto educato e corretto, volendo, ci può essere. Per quanto questo abbia senso in un luogo come il bar di TCP.

ti quoto ancora... complimenti per la tua saggezza non comune

Lo scrofo
03/12/2009, 08:43
io solitamente scrivo in quelle che mi interessano. E continuo a ribadire la necessita' di parlarne... questa e' l'attualita' .

Se poi non interessa, non si fa altro che evitare di commentare o leggere. Semplice.

Vedder
03/12/2009, 08:45
Se poi non interessa, non si fa altro che evitare di commentare o leggere. Semplice.

Hai perfettamente ragione, basta evitarli.
Però mi riferivo in particolar modo a quelli che sono palesemente provocatori, chiaro che una persona intelligente li evita, come, a volte, una persona intelligente potrebbe evitare di scriverli.

giorgiorox
03/12/2009, 08:48
Però mi riferivo in particolar modo a quelli che sono palesemente provocatori, chiaro che una persona intelligente li evita, come, a volte, una persona intelligente potrebbe evitare di scriverli.

si ha anche la sensazione che ci siano persone "ai blocchi di partenza", pronti a scattare come molle appena gli sia dato il la...

Anacleto68
03/12/2009, 08:49

........ e perchè no, una pesona intelligente evita di aprire un topic come questo senza senso ...... :wink_:

bastamoto
03/12/2009, 08:49
c'e' poco da dire

Berlusconi rallenta il server del forum

giorgiorox
03/12/2009, 08:50
c'e' poco da dire

Berlusconi rallenta il server del forum

basta bannarlo ed il gioco è fatto...

bastamoto
03/12/2009, 08:51
basta bannarlo ed il gioco è fatto...

impossibile , i moderatori sono tutti dalla sua parte :w00t:

giorgiorox
03/12/2009, 08:51
impossibile , i moderatori sono tutti dalla sua parte :w00t:

anche questo è vero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
03/12/2009, 08:53

gia' anche se vedo dura trovare un punto di incontro con un adepto del KKK!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vedder
03/12/2009, 09:00
........ e perchè no, una pesona intelligente evita di aprire un topic come questo senza senso ...... :wink_:

Ti ho evitato fino a questo momento perchè ti considero solo un troll.

Quando te ne sei andato avevi detto addio.
E invece sei tornato.

Quando sei tornato avevi detto basta post politici.
E invece non fai altro che scrivere post politici.

Ora sei qui a provocare come ti piace fare, perchè è solo quello che fai.

Non ti piace discutere, lanci solo offese e provocazioni.

Ipcress
03/12/2009, 09:01
gia' anche se vedo dura trovare un punto di incontro con un adepto del KKK!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non c'è assolutamente nessuna attinenza tra il mio nick, purtroppo da me scelto incautamente, e la banda di incappucciati.

bastamoto
03/12/2009, 09:03
moderatevi , senno' saro' costretto a chiudere il post

giorgiorox
03/12/2009, 09:07
pop corn?

Lo scrofo
03/12/2009, 09:10

in questo caso hai ragione anche tu . :wink_:

E' per questo che cerco di non intervenire in quelli provocatori... magari ogni tanto e' stato piu' forte di me, ma siamo ragazzi...

Vedder
03/12/2009, 09:13
pop corn?

No tranquillo, il modo migliore per far sparire un troll è ignorarlo,
ho solo voluto esprimere un mio pensiero su un personaggio che ha il coraggio di giudicare la coerenza altrui

Ipcress
03/12/2009, 09:13
in questo caso hai ragione anche tu . :wink_:

E' per questo che cerco di non intervenire in quelli provocatori... magari ogni tanto e' stato piu' forte di me, ma siamo ragazzi...

Trovo che questo thread abbia senso, le provocazioni hanno un pò stancato. In un panorama come quello attuale, direi che si può fare la differenza soltanto cercando di riflettere pacatamente, le zuffe lasciamole ai tanto vituperati parlamentari.

Antriple
03/12/2009, 09:15

beh soprattutto nulla hanno a che vedere con un forum di moto, dove lo scopo dichiarato e condivisione di una passione, ed amicizia. Le provocazioni sono l'unico strumento di chi è impotente ad far notare la sua presenza. La verità così sbandierata e professata, sà molto più di slogan e finisce col diventare la solita coperta corta che tutti tiranno a se, senza conoscerla veramente!

BANNIAMO I PROVOCATORI!:wink_:

bastamoto
03/12/2009, 09:17
concertazione ragazzi .....

Ipcress
03/12/2009, 09:24
concertazione ragazzi .....

:rolleyes:

Anacleto68
03/12/2009, 09:27
Ti ho evitato fino a questo momento perchè ti considero solo un troll.

Quando te ne sei andato avevi detto addio.
E invece sei tornato.

Quando sei tornato avevi detto basta post politici.
E invece non fai altro che scrivere post politici.

Ora sei qui a provocare come ti piace fare, perchè è solo quello che fai.

Non ti piace discutere, lanci solo offese e provocazioni.

Sei confuso BB, a te la verità suona come provocazione, sei un ottimo discepolo di SB, d'altro canto lui liquida chi non la pensa come lui come comunisti, tu come troll, mai uno che ragioni col cervello proprio, ci sarà mica penuria di materia grigia indipendente?
Sono tornato perchè ho visto che di post politici ne è sempre pieno, e visto che non mi hanno cancellato come avevo richiesto, continuo a scrivere , per tua grande gioia, quando uno dedica topic a terze persone, vuol dire che queste ricoprono una grande importantza nei sentimenti dell'autore del topic......... tu invece nei miei sei del tutto desaparecido...:biggrin3:

Non c'è assolutamente nessuna attinenza tra il mio nick, purtroppo da me scelto incautamente, e la banda di incappucciati.

KKK è anche un glorioso marchio produttore di turbocompressori, ma chissà com'è , in un forum motoristico poi, lo si associa ad altro, che cattiveria :sick:

Bikerneofita
03/12/2009, 09:34

q8!!!!!q8!!!!q8!!!!!!

E' vero che il luogo è tale per cui ognuno si relaziona come vuole......ma proprio questo è il bello...discutere di argomenti più o meno profondi qui è piacevole perchè non si deve necessariamente investire un ruolo serio o faceto perchè si deve....ognuno si esprime come VUOLE........questo è il bello secondo me!

S1m0ne75
03/12/2009, 09:50

come non quotarti!

redcell
03/12/2009, 09:55
:biggrin3:ma no!! ieri erano solo sul lancio di auto nuove!! noi facciamo il possibile pur di non parlare di moto.. prima la gnocca, poi i sentimenti ed i sondaggi e in seguito la politica...

è ciclico!:biggrin3:

Ipcress
03/12/2009, 09:57
q8!!!!!q8!!!!q8!!!!!!

E' vero che il luogo è tale per cui ognuno si relaziona come vuole......ma proprio questo è il bello...discutere di argomenti più o meno profondi qui è piacevole perchè non si deve necessariamente investire un ruolo serio o faceto perchè si deve....ognuno si esprime come VUOLE........questo è il bello secondo me!

Il problema non è il tono serio o faceto, è il rispetto del confine tra confronto e provocazione.

Tanti personaggi che qui si esprimono in maniera provocatoria li vorrei vedere fare lo stesso de visu... e scusate la provocazione.

Vedder
03/12/2009, 10:00
Il problema non è il tono serio o faceto, è il rispetto del confine tra confronto e provocazione.

Tanti personaggi che qui si esprimono in maniera provocatoria li vorrei vedere fare lo stesso de visu... e scusate la provocazione.

Da quello che hai quotato si direbbe che alcuni manco leggono i post, rispondono e quotano a caso

simone160
03/12/2009, 10:08

immaginavo era solo uno scherzo, una persona cosi' diplomatica ed erudita non puo' fare parte di una banda di ignoranti!

fearless
03/12/2009, 10:25
bastapolitica :oook:

bastamoto
03/12/2009, 10:27
bastapolitica :oook:

bastatrans

fearless
03/12/2009, 10:32
bastatrans

oddio....quelli van di moda adesso :oook:

passera' pure quella col tempo......e qualche BRUCIORE...a qualcuno...:w00t:

Bikerneofita
03/12/2009, 10:48

Si è vero che spesso vi sono molte provocazioni.....e non so se molti di quelli che provocano sul forum poi de visu farebbero lo stesso....non conosco nessuno qui in modo abbastanza intimo da poter esprimere un parere a riguardo......ma.....alla fine io penso...ok una provocazione è una provocazione dove sta il problema!! ciò che conta è NON essere irrispettosi pur provocando per cui...ok provocare(ci sta anche quando si è un po' al ca@@ggio...si può tollerare) ma con intelligenza e rispetto!

Vedder
03/12/2009, 10:52
oddio....quelli van di moda adesso :oook:

A sentire i telegionali mi viene il vomito, tutte le interviste che fanno a quegli uomini vestiti da donna e pensare che ci sono bambini a tavola che cenano

edotto
03/12/2009, 10:57
pop corn?

sì grazie, ho proprio un leggero languorino...

ABCDEF
03/12/2009, 11:31
Si è vero che spesso vi sono molte provocazioni.....e non so se molti di quelli che provocano sul forum poi de visu farebbero lo stesso....non conosco nessuno qui in modo abbastanza intimo da poter esprimere un parere a riguardo......ma.....alla fine io penso...ok una provocazione è una provocazione dove sta il problema!! ciò che conta è NON essere irrispettosi pur provocando per cui...ok provocare(ci sta anche quando si è un po' al ca@@ggio...si può tollerare) ma con intelligenza e rispetto!

il problema e' sempre quello della trave e della pagliuzza....................

siamo larghi con la definizione di rispettoso, quando riguarda gli altri, e strettissimi quando ci riguarda.

per discutere di certi argomenti sono necessarie 3 cose, secondo me:

1-umilta' e quindi volgia di capire la posizione dell'altro (empatia, se vuoi)

2-onesta' intellettuale (aver voglia , se del caso, di cambiare la propria opinione, e non discutere solo per convincere l'altro che ha torto, per "vincere" insomma) e nessun pre-giudizio

3-metodo (discutere di quello di cui si sta discutendo, senza allargare a dismisura l'argomento)

l'educazione la do per scontata (nel senso di acquisita in svendita.....:biggrin3:)

ma mi sa che sara' dura.......

Intrip
03/12/2009, 11:33
(un po' come ai tempi della guerra fredda quando qualcuno si augurava che arrivassero i carrarmati russi in Italia così da liberarci dall'imperialismo americano),
però tante volte sembrano discussioni "fini" a se stesse, giusto per provocazione e per creare delle flame; discussioni non create per "amore" della verità e della democrazia.

questa ne è un esempio :biggrin3:

losvizzero
03/12/2009, 11:33

siamo larghi con la definizione di rispettoso, quando riguarda gli altri, e strettissimi quando ci riguarda.

2-onesta' intellettuale (aver voglia , se del caso, di cambiare la propria opinione, e non discutere solo per convincere l'altro che ha torto, per "vincere" insomma) e nessun pre-giudizio

3-metodo (discutere di quello di cui si sta discutendo, senza allargare a dismisura l'argomento)

l'educazione la do per scontata (nel senso di acquisita in svendita.....:biggrin3:)

pura utopia insomma:wink_:............purtroppo:dry:

Intrip
03/12/2009, 11:34
A sentire i telegionali mi viene il vomito, tutte le interviste che fanno a quegli uomini vestiti da donna e pensare che ci sono bambini a tavola che cenano

già come se i problemi dell'italia fossero i trans, e non la mafia e tutte le cose che non girano :wink_:

Vedder
03/12/2009, 11:42
già come se i problemi dell'italia fossero i trans, e non la mafia e tutte le cose che non girano :wink_:

Intri, ci sono anche i bambini che muiono di fame, i pedofili, gli assassini, i ladri, i violentatori, le maestre che picchiano, i padri che ammazzano i figli e viceversa, la povertà, etc etc.

Però qui si stava parlando di Trans e io ho espresso il parere che sembra che in Italia oramai ci siano solo trans.

E a me la cosa disgusta un po' visto che sono uomini che si fanno mettere le protesi per avere le tette finte.

questa ne è un esempio :biggrin3:

La tua risposta è la conferma che molti invece che ignorare le discussioni che reputano inutili vengono intervengono solo per provocare.

Tra l'altro arrivi tardi perchè "cicco sarciccio" ha espresso due ore fa (solo per polemica) il tuo stesso identico pensiero (e non ne andrei tanto fiero visto che "coso" si definisce un fascista).

Intrip
03/12/2009, 12:00
Intri, ci sono anche i bambini che muiono di fame, i pedofili, gli assassini, i ladri, i violentatori, le maestre che picchiano, i padri che ammazzano i figli e viceversa, la povertà, etc etc.

Però qui si stava parlando di Trans e io ho espresso il parere che sembra che in Italia oramai ci siano solo trans.

E a me la cosa disgusta un po' visto che sono uomini che si fanno mettere le protesi per avere le tette finte.

lo so a me lo dici? ma a cena tu gli fai vedere quello ai bambini invece dei trans ?:blink:
non ti seguo.....
cmq all'italiano oggi interessa + di sapere dei trans che vanno tanto di moda che non di cose ben + importanti :wink_:

La tua risposta è la conferma che molti invece che ignorare le discussioni che reputano inutili vengono intervengono solo per provocare.

Tra l'altro arrivi tardi perchè "cicco sarciccio" ha espresso due ore fa (solo per polemica) il tuo stesso identico pensiero (e non ne andrei tanto fiero visto che "coso" si definisce un fascista).

arrivo tardi non ho letto tutto ma il titolo del topic mi sembra esattamente come quelli che definisci tu senza "Fini" :wink_:
ciccio sarciccio manco so chi sia quindi figurati :wink_:

winter1969
03/12/2009, 12:08
Silvio hai ragione su tutto

Vedder
03/12/2009, 12:18
lo so a me lo dici? ma a cena tu gli fai vedere quello ai bambini invece dei trans ?
non ti seguo.....
cmq all'italiano oggi interessa + di sapere dei trans che vanno tanto di moda che non di cose ben + importanti

Ho detto che mi fa schifo che i telegiornali alle 20 di sera continuino ad intervistare i trans, mostrandoli come se fosse cosa normale andare con loro, quando per me, è una roba oscena.

Non me ne frega nulla di quello che "l'italiano", come lo definisci tu, voglia vedere.
So solo che a me da il volta stomaco.

fearless
03/12/2009, 12:19

insomma.......:rolleyes:

Intrip
03/12/2009, 12:21

quoto, Bastadarglicontro eddai :dry:

Ho detto che mi fa schifo che i telegiornali alle 20 di sera continuino ad intervistare i trans, mostrandoli come se fosse cosa normale andare con loro, quando per me, è una roba oscena.

Non me ne frega nulla di quello che "l'italiano", come lo definisci tu, voglia vedere.
So solo che a me da il volta stomaco.

li intervistano non per far loro pubblicità, ma perchè ci son scappati 2 morti ultimamente :wink_:
anche a me non piacciono, basta cambiare canale :rolleyes:

bastamoto
03/12/2009, 12:26

qui devo quotare

Medoro
03/12/2009, 12:36
Sono aumentate perchè ci sono nuove cose in ballo di cui discutere dopo un periodo di relativa calma,non ci vedo nulla di strano,tra un po c'è il motorshow e fioccheranno i post a riguardo poi nulla è normale

Intrip
03/12/2009, 12:45
Sono aumentate perchè ci sono nuove cose in ballo di cui discutere dopo un periodo di relativa calma,non ci vedo nulla di strano,tra un po c'è il motorshow e fioccheranno i post a riguardo poi nulla è normale

saggezza isolana :wub::wub::laugh2:

Medoro
03/12/2009, 12:50
saggezza isolana :wub::wub::laugh2:
ISSSOLANA prego:biggrin3:

mister51
03/12/2009, 13:13

Non volevo intervenire per una serie di ragioni che è inutile elencare.
Lo faccio solo per condividere i punti da te descritti. Specialmente il punto 3.
saluti a tutti gli interbenuti.

giorgiorox
03/12/2009, 13:28
comunque la figa tira sempre

ABCDEF
03/12/2009, 13:32

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr, intervento provocatorio....................di questi tempi :biggrin3:

Intrip
03/12/2009, 13:34
anche voi siete tornati alla grande e sono on topic :biggrin3:

bastamoto
03/12/2009, 13:36

cosi' dicono

giorgiorox
03/12/2009, 13:39
cosi' dicono

in effetti devo rettificare: tra i politici non è poi così vero....

Intrip
03/12/2009, 13:40
in effetti devo rettificare: tra i politici non è poi così vero....

quoto, a Bondi l'altra sera con Fini al telefono gli tirava il cuxo mi sa :D

Medoro
03/12/2009, 13:46
comunque la figa tira semprema ultimamente non ci stai più deliziando

giorgiorox
03/12/2009, 13:48
ma ultimamente non ci stai più deliziando

bisogna rimanere strettamente on topic...:dry:

Medoro
03/12/2009, 13:48
[QUOTE=giorgiorox;2757403]bisogna rimanere non hai più licenza di divagare:biggrin3:

Anacleto68
03/12/2009, 13:49
quoto, a Bondi l'altra sera con Fini al telefono gli tirava il cuxo mi sa :D

Vedi allora che è colpa tua che fai incatzare i fedeli servitore di Silvio?

Ti capisco Luca BB, Silvio deve essere davvero fiero di avere uno cosi indefesso come te, però sai, non è che se parte del forum si esprime contro il tuo idolo questi perde consenso, al confronto con la sua dittatura mediatica ,5 reti nazionali su 6,noi siamo 4 poveri sfigati, quindi la tua lotta per "tapparci" la bocca è inutile, dai almeno una parvenza di pensiero democratico , almeno di facciata, sappiamo com'è la realtà del pensiero berlusconinano ...
Comunque, io non vedo l'ora che arrivi quel giorno che il nano perda le elezioni, o magari vada in galera ( vabbè questo è un sogno irrealizzabile ), poi vedremo cosa farai, se ingolferai il forum di topic antigovernativi o starai muto ed in silenzio, sempre che questo regime dia la possibilità di elezioni democratiche :blink:

Vedder
03/12/2009, 14:30
Qualcuno gli dia le medicine... mi sa che oggi si è dimenticato di prenderle, visto i deliri che scrive

Anacleto68
03/12/2009, 14:31
Qualcuno gli dia le medicine... mi sa che oggi si è dimenticato di prenderle, visto i deliri che scrive

Vai di immodium :biggrin3:

noris
03/12/2009, 14:32

e hai notato che son sempre i rossi che le aprono?

Vedder
03/12/2009, 14:44

Per questa frase verrai tacciato di essere un servo del padrone, bisogna stare attenti a quello che si scrive
E poi dovresti saperlo, i rossi non esistono

Anacleto68
03/12/2009, 14:46

Verissimo, io iscritto al MSI-DN fino al 1994

giorgiorox
03/12/2009, 14:46
ora sono cattocomunisti

Ipcress
03/12/2009, 14:54
Non vorrei deludervi, io non sono mai stato catto, non sono mai stato comunista e sono anti-berlusconiano, però non apro discussioni alla cazzo di cane su papi, le veline, il fuorionda, i trans e tutta questa porcheria che ci danno a bere ogni giorno.

Se tornassimo tutti alla realtà delle cose forse sarebbe meglio.

Anacleto68
03/12/2009, 14:56
E tu Luca SB, a che partito appartenevi? DC o PSI? Non ne aggiungo altri, mi pare superfluo insomma, visto che forza italia li ha riciclati e presentati come innovatori....... eri Craxiano, Forlaniano ( come Vespa) o Andreottiano?

Ipcress
03/12/2009, 15:03
E tu Luca SB, a che partito appartenevi? DC o PSI? Non ne aggiungo altri, mi pare superfluo insomma, visto che forza italia li ha riciclati e presentati come innovatori....... eri Craxiano, Forlaniano ( come Vespa) o Andreottiano?

In questo modo non si va da nessuna parte, anzi. :rolleyes:

bastamoto
03/12/2009, 15:04

scrivi quello che vuoi , ma evita di storpiare i NICK , e' fastidioso :wink_:

Bikerneofita
03/12/2009, 15:11
Posso RISPETTOSAMENTE e SENZA POLEMICA chiedere....ma che senso ha questo topic? Nel senso: dove vuole parare????

bastamoto
03/12/2009, 15:12
Posso RISPETTOSAMENTE e SENZA POLEMICA chiedere....ma che senso ha questo topic? Nel senso: dove vuole parare????

taci tu , che hai l'Hornet :biggrin3:

Vedder
03/12/2009, 15:13

Ma lo hai letto il post iniziale o cosa?

Comunque se ti da noia, nulla ti vieta di contattare un amministratore e farlo chiudere

Bikerneofita
03/12/2009, 15:15
taci tu , che hai l'Hornet :biggrin3:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Ipcress
03/12/2009, 15:15

Non l'ho aperto io, ma dovrebbe essere una riflessione sull'opportunità di aprire discussioni con il solo intento di creare sterile polemica pseudo-politica. Purtroppo anche questo stesso topic non ne è esente. Direi però che in mezzo a tanti topic nonsense, questo ha dignità di esistere.

Bikerneofita
03/12/2009, 15:16
Ma lo hai letto il post iniziale o cosa?
Comunque se ti da noia, nulla ti vieta di contattare un amministratore e farlo chiudere

Non mi da noia.....e non faccio chiudere nulla io.....non l'ho aperto io il post!...Ho letto il topic dall'inizio....certo che si....giust'appunto per questa ragione ti chiedo lumi.....il topic stesso in sè è una sterile polemica!

giorgiorox
03/12/2009, 15:16
Non vorrei deludervi, io non sono mai stato catto, non sono mai stato comunista e sono anti-berlusconiano, però non apro discussioni alla cazzo di cane su papi, le veline, il fuorionda, i trans e tutta questa porcheria che ci danno a bere ogni giorno.

:blink::blink::blink::blink::blink:

ti facevo più voltairiano....

Vedder
03/12/2009, 15:17
Non l'ho aperto io, ma dovrebbe essere una riflessione sull'opportunità di aprire discussioni con il solo intento di creare sterile polemica pseudo-politica. Purtroppo anche questo stesso topic non ne è esente. Direi però che in mezzo a tanti topic nonsense, questo ha dignità di esistere.

Il senso era questo
Grazie KKK per aver spiegato meglio cosa intendevo

bastamoto
03/12/2009, 15:17
:blink::blink::blink::blink::blink:

ti facevo più voltairiano....

un bel post sul clero Sommo ?

giorgiorox
03/12/2009, 15:18
un bel post sul clero Sommo ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
03/12/2009, 15:19

uno che si lamenta dei post sterilmente polemici ...poi ne apre a sua volta uno sterilmente polemico????Mah!!:ph34r:

bastamoto
03/12/2009, 15:20
uno che si lamenta dei post sterilmente polemici ...poi ne apre a sua volta uno sterilmente polemico????Mah!!:ph34r:

finiscila

Vedder
03/12/2009, 15:22

Invece una replica di questo tipo a cosa serve? Se non ad alimentare inutili polemiche?
E visto che reputi inutile il thread perchè ci sali a bordo? Non era più intelligente soprassedere?
Ripeto se ti da noia così tanto contatta un amministratore e chiedi di chiuderlo.

Anacleto68
03/12/2009, 15:23
scrivi quello che vuoi , ma evita di storpiare i NICK , e' fastidioso :wink_:

ahaha, scusa, hai ragione, ma ti giuro che non l'ho fatto apposta..... :wink_:

bastamoto
03/12/2009, 15:23
Invece una replica di questo tipo a cosa serve? Se non ad alimentare inutili polemiche?
E visto che reputi inutile il thread perchè ci sali a bordo? Non era più intelligente soprassedere?
Ripeto se ti da noia così tanto contatta un amministratore e chiedi di chiuderlo.

finitela , senno' poi vi innamorate

Vedder
03/12/2009, 15:25
finitela , senno' poi vi innamorate

La vita ti può riservare sorprese che tu non ti aspetti

bastamoto
03/12/2009, 15:26

solo a me o vale per tutti ?

Anacleto68
In questo modo non si va da nessuna parte, anzi. :rolleyes:

Perchè ti pare che il topic sia creato per cosa? Un fine intelligente?

giorgiorox

come l'etero che sul più bello si trova una donna col "butto"

mister51

???????????????

Vedder
03/12/2009, 15:27
solo a me o vale per tutti ?

Chiaramente solo a te

come l'etero che sul più bello si trova una donna col "butto"

Tanto pare che vada di moda

bastamoto
03/12/2009, 15:28
Chiaramente solo a te

occhio che a Milano rubano le moto :wink_:

Vedder
03/12/2009, 15:29
occhio che a Milano rubano le moto :wink_:

La mia non è una moto allamoda :D
Ed è pure brutta

Anacleto68
03/12/2009, 15:32
La mia non è una moto allamoda :D
Ed è pure brutta

Sicuramente + bella di te :w00t:

bastamoto
03/12/2009, 15:34
E comunque tornate On Topic o vi faccio rapporto :

questo e' un topic polemico che intende fare polemica sul fatto che si aprano o no topic polemici

Anacleto68
03/12/2009, 15:38

questo e' un topic polemico che intende fare polemica sul fatto che si aprano o no topic polemici

Hai ragione, quindi polemizziamo perbacco

Vedder
03/12/2009, 15:40
Sicuramente + bella di te :w00t:

Non hai visto la mia moto, quindi non puoi dirlo con sicurezza

Ipcress
03/12/2009, 15:40

Molto divertente.

Bikerneofita
03/12/2009, 15:41
Invece una replica di questo tipo a cosa serve? Se non ad alimentare inutili polemiche?E visto che reputi inutile il thread perchè ci sali a bordo? Non era più intelligente soprassedere?

Non so se non sai cosa replicare o se sei confuso.....fa chiarezza per cortesia LucaBB..... o rileggi quello che scrivi dopo averlo scritto!

P.S. Per inciso.....io salgo a bordo del tropic che voglio!:biggrin3:

Anacleto68
03/12/2009, 15:59
Non hai visto la mia moto, quindi non puoi dirlo con sicurezza
Una bonneville è per forza + bella di te, ma anche di me, stanne certo :wink_:

Vedder
03/12/2009, 16:01
N

Hai ragione

papitosky
03/12/2009, 18:31
la pacchia è durata poco

edotto
03/12/2009, 18:57
io sono per la polemica.

Lordsinclair
03/12/2009, 21:02
bel post mi piace...:laugh2:

Intrip
03/12/2009, 21:08

invece li deludi, x loro o il nano o la falce e il martello :blink::wacko:

appunto, non ha senso ed è polemica sterile e chiede che senso hanno altri topic non avendone esso stesso :wacko::wacko:

Non so se non sai cosa replicare o se sei confuso.....fa chiarezza per cortesia LucaBB..... o rileggi quello che scrivi dopo averlo scritto!

P.S. Per inciso.....io salgo a bordo del tropic che voglio! :biggrin3:

:oook::oook:

tonidaytona
03/12/2009, 21:25

a mio modesto avviso un bel intervento in un topic dove forse e' emerso che non abbiamo piu' neanche voglia di litigare seriamente per la politica...

se cio' sia giusto o sbagliato dipendera' da come ricomincieremo dopo.

frattanto... mi pare che qui' possiamo anche chiudere.

buona serata ragazzi.