PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con fidanzata....



yamme
03/12/2009, 10:06
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

Gian
03/12/2009, 10:10
Ma anche tu.....parlare dell'"Amante" alla tua donna....è logico che s'inc@zzi!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:wink_:

simone160
03/12/2009, 10:11
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:



spiace sapere che ci soffri, in effetti puoi cambiare, se e' una cosa che vuoi.
Ti contraddico solo per il fatto che a me ha alzato molte volte il morale una buona tirata in moto!!al massimo non fa alzare il....... e poi anche qui c'e' da vedere perche' in molti qua per me si trombano gli scarichi nuovi appena lucidati!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai fai un sorriso, non e' grave. lei pero' poteva dirtelo prima di arrivare al "punto del non sopporto piu'"

redcell
03/12/2009, 10:12
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

vorrei essere onesto , senza offendere nessuno,,...

non la penso proprio come te.. o meglio, non credo che sia cosi facile..
piantare una grana , per la moto, per il calcio o per tutte quelle cose che possono essere considerate "distrazioni maschili", ci può stare.. ma allo stesso modo ci può stare anche che ci cerchi un pretesto per fare storie..a volte per coprire altri problemi ci si concentra su quelli più banali!..
..occhio..

obrady
03/12/2009, 10:17
Mi facesse una storia del genere per la moto beh allora.........io.................

http://img46.imageshack.us/img46/2682/ejection.jpg (http://img46.imageshack.us/i/ejection.jpg/) http://img46.imageshack.us/img46/ejection.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img46/ejection.jpg/1/)

yamme
03/12/2009, 10:20
non è un pretesto credimi..
è da anni che parlo solo di cose prettamente maschili con lei..
anche nei momenti meno opportuni e giustamente se ne è rotta i marroni!!!
Il problema è che in maniera gentile lei me lo ha detto varie volte ma io come
un rimbecilito ho continuato a comportarmi così...

badsephirot
03/12/2009, 10:30
consolati credo che i tuoi problemi siano condivisi dalla maggioranza degli utenti di questo forum :biggrin3:

Bikerneofita
03/12/2009, 10:30
non è un pretesto credimi..
è da anni che parlo solo di cose prettamente maschili con lei..
anche nei momenti meno opportuni e giustamente se ne è rotta i marroni!!!
Il problema è che in maniera gentile lei me lo ha detto varie volte ma io come
un rimbecilito ho continuato a comportarmi così...

Mi pare tu abbia già risolto il problema!! Parla anche con lei come stai facendo con noi e poni rimedio se ci tieni a questa persona!!!Nessuna donna innamorata rifiuta un uomo che rendondosi conto di avere commesso un errore o una distrazione cerca di porvi rimedio per riprendere le fila dela rapporto...almeno nessuna donna innamorata del proprio uomo! :biggrin3:

losvizzero
03/12/2009, 10:30
portala a fare shopping.....

lorisss83
03/12/2009, 10:33
mah...

yatta
03/12/2009, 10:35
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

:smoke_: quando la donna in un rapporto e' stufa di qualcosa ...qualsiasi argomento non gli sta piu' bene...se c'e' un disagio meglio parlarne in modo maturo e sereno magari trovando una soluzione...ed invece come spesso accade si cerca solo una goccia per far traboccare il vaso...

yamme
03/12/2009, 10:35
se lo dici tu che sei donna mi fido...
seguiro' il tuo consiglio sicuramente..

fearless
03/12/2009, 10:39
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

e' per questo che sono single :oook:

rockerocket
03/12/2009, 10:46
Volete insinuare che oltre alla moto ed il sesso esiste altro??:blink:

yamme
03/12/2009, 10:47
Volete insinuare che oltre alla moto ed il sesso esiste altro??:blink:

solite risposte del bipppppppppppppp

ett69
03/12/2009, 10:48
ciao

come sempre dall'esterno è ben difficile valutare determinate situazioni perchè ogni storia sentimentale e le persone che la vivono fanno storia a sè

è chiaro che noi uomini le nostre altre metà del cielo non le capiremo mai perchè tra il nostro modo di concepire e vivere i sentimenti ed il loro c'è un abisso incolmabile; l'unica cosa da fare è affrontare i problemi con calma e tranquillità ma direttamente e apertamente; poi starà alla coppia in base ai sentimenti veri che si sono in gioco ed alla solidità degli stessi trovare o non trovare una soluzione

ettore

Muttley
03/12/2009, 10:48
vorrei essere onesto , senza offendere nessuno,,...

non la penso proprio come te.. o meglio, non credo che sia cosi facile..
piantare una grana , per la moto, per il calcio o per tutte quelle cose che possono essere considerate "distrazioni maschili", ci può stare.. ma allo stesso modo ci può stare anche che ci cerchi un pretesto per fare storie..a volte per coprire altri problemi ci si concentra su quelli più banali!..
..occhio..

ti quoto

ABCDEF
03/12/2009, 10:58
secondo me con un mezzo carato si sistema tutto :biggrin3:

massimio
03/12/2009, 11:04
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

mahhhhh....convinto e contento te.................:coool:


Volete insinuare che oltre alla moto ed il sesso esiste altro??:blink:

berlusconi:biggrin3:

Frapani
03/12/2009, 11:07
Se la propria compagna non è appassionata di moto, è meglio parlarne il meno possibile quando si sta insieme.

La convivenza tra compagna e passione motocilcistica è molto difficile....
(mia moglie vorrebbe bruciare la mia speed)

Gio_triple
03/12/2009, 11:14
Mi pare tu abbia già risolto il problema!! Parla anche con lei come stai facendo con noi e poni rimedio se ci tieni a questa persona!!!Nessuna donna innamorata rifiuta un uomo che rendondosi conto di avere commesso un errore o una distrazione cerca di porvi rimedio per riprendere le fila dela rapporto...almeno nessuna donna innamorata del proprio uomo! :biggrin3:

Q8

stavo per scrivere la stessa cosa,
anzi io le farei leggere sto post dove parli quasi con il cuore in mano,
difficile che non possa capire e apprezzare .
:rolleyes:

speedtigre
03/12/2009, 11:15
è veramente difficile mantenere un rapporto di coppia x lungo tempo.
quando c'è dialogo è amore si risolve tutto!!

willy75
03/12/2009, 11:18
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

Comprendo cosa intendi.

Patito troppo le pene d'amore, che ormai da tempo ho deciso di farne a meno!...... dell'amore! ma non del sesso! :wink_:

Se hai capit da solo i tuoi errori, sei già sulla buona strada! :biggrin3:

E se ci teni davvero a lei, parlate, parlate, parlate!

Ma ricorda, ammettere e correggere i propri errori, non vuol dire poi, fare sempre ciò che dice lei!

Si è in due, e si ragiona in due!

Auguri! :biggrin3:

speedtigre
03/12/2009, 11:20
Si è in due, e si ragiona in due!


parole sante:papa:

Steam Roller
03/12/2009, 11:21
Mi facesse una storia del genere per la moto beh allora.........io.................

http://img46.imageshack.us/img46/2682/ejection.jpg (http://img46.imageshack.us/i/ejection.jpg/) http://img46.imageshack.us/img46/ejection.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img46/ejection.jpg/1/)

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

troppo ridere.... c@@@o non avrei saputo usare un "metafora" migliore!
ti stimo!:coool:

willy75
03/12/2009, 11:22
parole sante:papa:

Parole sante, sì, ma purtroppo ci son arrivato a 34 anni, facendo troppa, sfortunatamente esperienza!

Medoro
03/12/2009, 11:42
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona

Steam Roller
03/12/2009, 12:31
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la prima mi sembra più che sacrificabile... quindi può tranquillamente aspirare ad un secondo posto!

Medoro
03/12/2009, 12:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la prima mi sembra più che sacrificabile... quindi può tranquillamente aspirare ad un secondo posto!magari ci metto altro:biggrin3:

bastamoto
03/12/2009, 12:43
a breve sarai cornuto

GIGI75
03/12/2009, 12:44
mah....apprezzabile il tuo "mea culpa", spero che si sistemi tutto tra te e la tua signora.

Quoto chi dice che se lei non ma le moto la convivenza è difficile, ma io ti posso portare la mia esperienza: a lei non piaceva andare in moto, quindi ho messo parzialmente da parte la mia passione (sbagliando) per tre anni ma il risultato è stato...leggi la firma...:mad:

la mia triumphina era innocente...e aver messo al primo posto l'amore invece della passione per le moto non è stata minimante apprezzata:cry:

scusa il cinismo, ma per troppo tempo ho fatto mea culpa come te e non è servito a niente!

speedtigre
03/12/2009, 12:48
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona

scherzi?:blink:l'inter x della tua morosa:blink:

Battista
03/12/2009, 12:50
Per non venire poi mollati sentendosi dire:" tu non sei più quello di prima, prima avevi le tue passioni ecc ecc ecc.....".
Una donna si stufa della persona, o se viene troppo trascurata, ma non molla uno perchè questo ha una passione, se ne lamenterà in eterno ma non lo molla. Se è stufa non basterà mollare la passione.

Medoro
03/12/2009, 12:50
scherzi?:blink:l'inter x della tua morosa:blink:sabato l'ammazzo è juventina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bonni22
03/12/2009, 13:28
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona

Ho le stesse tue passioni:w00t: ma se lei capisce che sono nello stesso tuo ordine:botteee:sarebbero c..zi amari.

denis
03/12/2009, 13:55
la mia ragazza sa che se accetta me deve accettare anche la moto...ci sono momenti per una e momenti per l'altra :laugh2:
l'importante è non trascurare nessuna delle due... per il momento riesco a farmi le girate con gli amici senza che lei si lamenti :tongue:

bastamoto
03/12/2009, 14:07
se la trascuri , potremmo darti noi una mano .....

yamme
03/12/2009, 14:11
IO HO RIPORTATO SOLAMENTE IL MIO ESEMPIO PER CONSIGLIARVI
DI NON TRALASCIARE TROPPO LA DONNA PER PENSARE E PARLARE CON LEI SOLO DI MOTO..
E' GIUSTO AVERE LE PROPRIE PASSIONI MA CON RISPETTO DELLE PERSONE PRIMA CHE
DEGLI OGGETTI...

bastamoto
03/12/2009, 14:13
IO HO RIPORTATO SOLAMENTE IL MIO ESEMPIO PER CONSIGLIARVI
DI NON TRALASCIARE TROPPO LA DONNA PER PENSARE E PARLARE CON LEI SOLO DI MOTO..
E' GIUSTO AVERE LE PROPRIE PASSIONI MA CON RISPETTO DELLE PERSONE PRIMA CHE
DEGLI OGGETTI...

grazie .......:rolleyes:

obrady
03/12/2009, 14:28
oggetto ci sara' la tua :D

Segy
03/12/2009, 15:22
:smoke_: quando la donna in un rapporto e' stufa di qualcosa ...qualsiasi argomento non gli sta piu' bene...se c'e' un disagio meglio parlarne in modo maturo e sereno magari trovando una soluzione...ed invece come spesso accade si cerca solo una goccia per far traboccare il vaso...

lo quoto! spesso si cerca solo dei pretesti per lanciare segnali di malessere di coppia.
vivere rapporti duraturi è molto difficile e spesso se non sono vissuti da persone mature, purtroppo son destinate quasi sempre a terminare.

hank
03/12/2009, 15:44
...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
...è una questione di tempi....

Segy
03/12/2009, 16:27
...è una questione di tempi....

due o quattro?:laugh2:

hank
03/12/2009, 16:32
due o quattro?:laugh2:

...quattro...sennò in centro non ci vai..:biker:..

ceryx
03/12/2009, 16:33
...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
...è una questione di tempi....

Da signle ho sempre fatto quel che mi pareva...
Adesso che son fidanzato ovvio che molte cose sono cambiate...:wacko: In coppia bisogna trovare un'intesa. Pero' degli spazi devono restare senno' non e' un piacere, e' un sacrificio.....
Lei ti deve accettare con le tue passioni e su questo Q8 hank, ma tu devi rispettare i suoi sentimenti e non farla sentire un secondo piano.
Ovvio che ogni storia e' diversa dalle altre ma questa e' una base comune.
Se tu tieni a lei e lei tiene a te risolverete, ma questo lo sapete solo voi... Comunque buona fortuna.... :biggrin3::coool:

Pensatore
03/12/2009, 17:30
io sono stato mollato ieri...:sad: ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno:blink:

una coltellata sarebbe stata indolore al confronto...

Segy
03/12/2009, 17:49
io sono stato mollato ieri...:sad: ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno:blink:

una coltellata sarebbe stata indolore al confronto...

fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!:laugh2:

Pensatore
03/12/2009, 18:11
fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!:laugh2:

grazie... molto delicato, per non dire s.....o!

ste-3
03/12/2009, 18:56
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:

Mi pare di capire che tu sia sempre stato così, vero?

Mi rifaccio a "Cara ti amo" di Elio quando recita

Lui: Io sono come sono
Lei: Cerca di cambiare
Lui: Ecco sono cambiato
Lei: Non sei piu' quello di una volta :w00t:

papitosky
03/12/2009, 19:12
se tieni a lei fai uno sforzo per venirle incontro

Gnolo
03/12/2009, 19:17
mah...

Quoto

wailingmongi
03/12/2009, 19:25
e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li :)

poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei:wub:

tonidaytona
03/12/2009, 19:25
non è un pretesto credimi..
è da anni che parlo solo di cose prettamente maschili con lei..
anche nei momenti meno opportuni e giustamente se ne è rotta i marroni!!!
Il problema è che in maniera gentile lei me lo ha detto varie volte ma io come
un rimbecilito ho continuato a comportarmi così...

io mi permetto di dirti che se moto e lavoro ti danno tanto entusiasmo nel tarparti le ali pur di farla contenta diverrai piu' infelice di averla persa.

se queste son le cose che adori e lei no....forse hai sbagliato ragazza...

scusami ma la penso cosi'.


ciao.


e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li :)

poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei:wub:

a mia moglie in buona sostanza delle moto non gli frega nulla.

e si e' sposata uno conosciuto in sella.
e ha due figli che cambiano moto di continuo.

in famiglia tra nonno,marito figli e glorie varie abbiamo si e no una 40tina di moto.

se un bel momento se ne uscisse con "BASTA!!parlate solo di moto" le direi che e' matta.
anche se ha ragione.

black panther
03/12/2009, 20:36
mah....apprezzabile il tuo "mea culpa", spero che si sistemi tutto tra te e la tua signora.

Quoto chi dice che se lei non ma le moto la convivenza è difficile, ma io ti posso portare la mia esperienza: a lei non piaceva andare in moto, quindi ho messo parzialmente da parte la mia passione (sbagliando) per tre anni ma il risultato è stato...leggi la firma...:mad:

la mia triumphina era innocente...e aver messo al primo posto l'amore invece della passione per le moto non è stata minimante apprezzata:cry:

scusa il cinismo, ma per troppo tempo ho fatto mea culpa come te e non è servito a niente!
GIGI SCUSA L'OT..IL TUO AVATAR
DA MEDAGLIA D'ORO!:laugh2::laugh2::laugh2:


io sono stato mollato ieri...:sad: ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno:blink:

una coltellata sarebbe stata indolore al confronto...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:MI DISPIACE!:cry::cry::cry::cry:

fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!:laugh2:
SEGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:mad::mad::mad::mad::mad:

ferdyspeed
03/12/2009, 20:58
...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
...è una questione di tempi....

...si,specialmente se ritorni con la tuta raschiata dall'asfalto e gli dici che hai fatto duemila euro di danni...:laugh2:
:slayer:

speedcane
03/12/2009, 20:59
vorrei essere onesto , senza offendere nessuno,,...

non la penso proprio come te.. o meglio, non credo che sia cosi facile..
piantare una grana , per la moto, per il calcio o per tutte quelle cose che possono essere considerate "distrazioni maschili", ci può stare.. ma allo stesso modo ci può stare anche che ci cerchi un pretesto per fare storie..a volte per coprire altri problemi ci si concentra su quelli più banali!..
..occhio..

volevo dirlo io ma avevo paura di essere poco delicato,cmq x esperienza personale,quello che c'è scritto qui sopra è vero!