Visualizza Versione Completa : Visiera casco
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior compromesso per la visiera????? Per intenderci......siccome io uso spesso gli occhiali da sole sotto il casco.......una fumè secondo voi va bene???? Specchiata??? o totalmente nera?
S1m0ne75
03/12/2009, 10:25
Io ho la fume (una via di mezzo) e mi ci trovo bene! :coool:
....anche io sono orientato su quella!!!!!
Ma è universale o devo proprio prenderla della stessa marca del casco?
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior compromesso per la visiera????? Per intenderci......siccome io uso spesso gli occhiali da sole sotto il casco.......una fumè secondo voi va bene???? Specchiata??? o totalmente nera?
in estate la fumè scura o a specchio (si graffia facilmente)....dall'autunno a primavera, quando si accorciano le giornate, e si rischia di toranare col buoio, meglio rimettere la chiara con la pellicola antiappannate....
Ma comunque sia.....perchè hai postato sta discussione dentro la sezione street? :blink: c'è la sezione tecnica o il bar, per queste tematiche.......
S1m0ne75
03/12/2009, 11:16
....anche io sono orientato su quella!!!!!
Ma è universale o devo proprio prenderla della stessa marca del casco?
si io della suomy vandal 45-50 euro mi sembra!
PhacocoeruS
03/12/2009, 13:14
Se metti gli occhiali usa la visiera chiara. Le specchiate o nere in genere non sono omologate e, cosa più importante, di sera ti riducono drasticamente la visibilità.
Steam Roller
03/12/2009, 13:47
Se metti gli occhiali usa la visiera chiara. Le specchiate o nere in genere non sono omologate e, cosa più importante, di sera ti riducono drasticamente la visibilità.
diciamo pure che con la specchiata la sera non vedi un benemerito C@@@O!!!
Fumè vince su tutte....io ho preso una fumè chiara della shoei e tranne che a sera inoltrata ho sempre visto bene:wink_:
Lo scrofo
04/12/2009, 08:04
vero.... io pero' odio mettere gli occhiali ...
MotoTopo69
04/12/2009, 19:19
Sul mio Shoei ho quella completamente nera! :coool: Di giorno mi evita l'uso degli occhiali quindi è perfetta.
Va da se che non uso la moto la sera anche perchè qui al calar del sole fa un freddo :freddo: (oggi alle 10 eravamo a circa 2,5 gradi!) e devo ancora prendere l'intimo in windstopper. All'occorrenza potrei mettere quella trasparente. Ma oramai il giro me lo faccio solo di giorno per cui...
Va da se che se usi gli occhiali puoi stare tranquillo con una visiera trasparente. Al massimo per il giorno potresti stare bene con una fumè.
Ciauzzz...