Visualizza Versione Completa : KIT TRASMISSIONE PASSO 525
Per passaggio a passo 520 vendo un kit completo corona-catena-pignone x Speed 955 con circa 1000Km.
100€ o permuta con unghia monoposto.
Con che rapporti? Con quanti km?
Con che rapporti? Con quanti km?
Rapporti originali, km1000 circa come descritto:wink_:
...curiosità: sei passato dal 530 originale al 525 ed ora al 520?! :cipenso:
in quale passaggio hai notato maggiori differenze ed eventualmente quali?!
...thanks! :wink_:
...curiosità: sei passato dal 530 originale al 525 ed ora al 520?! :cipenso:
in quale passaggio hai notato maggiori differenze ed eventualmente quali?!
...thanks! :wink_:
No, ho comprato la mia con un nonsocheinguardabile montato, l'ho cambiato
con un 525 perchè doveva essere la moto totale, passo al 520 perchè sta diventando una special e quindi alleggerisco tutto (portafogli compreso!!):biggrin3:
sir_lancillotto
04/12/2009, 18:27
mi dite che significa
io originale monto un pignone 19 e corona 43 ora ho un 17 44 ma devo cambiare catena e mi dicono di fare tutto il kit quindi passo 520 ma in che consiste in termini di pignone e corona
ps. ho una daytona 955i
mi dite che significa
io originale monto un pignone 19 e corona 43 ora ho un 17 44 ma devo cambiare catena e mi dicono di fare tutto il kit quindi passo 520 ma in che consiste in termini di pignone e corona
ps. ho una daytona 955i...daytona 955i di che anno?! se 01-06 i rapporti originali sono/erano 18-42, se precedente 18-43...
...per la catena non ho capito bene: la devi cambiare perchè non arriva con i nuovi rapporti, perchè usurata o perchè vuoi cambiare tutta la trasmissione (e cambiare passo)?! :cipenso:
sir_lancillotto
05/12/2009, 08:42
...daytona 955i di che anno?! se 01-06 i rapporti originali sono/erano 18-42, se precedente 18-43...
...per la catena non ho capito bene: la devi cambiare perchè non arriva con i nuovi rapporti, perchè usurata o perchè vuoi cambiare tutta la trasmissione (e cambiare passo)?! :cipenso:
allora day 2002 monobraccio ma comunque originale monta un 19 43 garantisco.....
attualmente ho un 17 44 ma dopo i primi piacere a vedere lancetta conta giri che scatta in un modo incredibbile e comunque sempre lineara mi sono accorto che a livello di km orai non va perlomeno non come dovrebbe andare....
ora dato che devo cambiare la catena perche stirata..... da pareri in giro mi hanno detto di montare un passo 520 completo qunque tutta la trasmissione finale .
la mia domanda e questa il passo 520 a cosa consiste in termini di pignoe e corona e che benefici porta dal passo orginale che era un 19 43
grazie
Il passo 520 ha delle maglie più piccole e strette, uguale meno peso, meno inerzia, quindi, a parità di rapporti, dovendo muovere meno peso, gli stessi cv rendono meglio. Per contro, si riduce la durata della catena stessa in quanto viene stressata di più.
Tutto questo, naturalmente, vale come un up!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sonriele
06/12/2009, 23:55
va bene per una speed triple del 2003?
va bene per una speed triple del 2003?
Non saprei..credo di si, ma bisogna verificare gli attacchi del pignone e della corona per esserne certi..si chiede aiuto ai tecnici della sezione!! TNX:biggrin3:
va bene per una speed triple del 2003?
Non saprei..credo di si, ma bisogna verificare gli attacchi del pignone e della corona per esserne certi..si chiede aiuto ai tecnici della sezione!! TNX:biggrin3:va bene, vai tranquillo... :oook:
va bene, vai tranquillo... :oook:
Allora è ok...Up!
Un UP! anche per il kit..ripeto: valuto anche delle permute!:wink_:
Un bell'UP!
per il mio kit ancora in vendita!:biggrin3:
UP! per il w.e. in prima pagina!!:wink_:
sonriele
21/12/2009, 12:56
sempre disponibile.......!!
sempre disponibile.......!!
Ok, tanto mica devo farlo stagionare!!:biggrin3:
solo per comunicare che da oggi, dato che sono in ferie, starò poco al pc, quindi per info contattatemi al
347/4778118 tnx e buone feste!!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.