Visualizza Versione Completa : manubri vari
Ho 4 manubri disponibili a € 15 l'uno+s.s,tutti diametro 22,:w00t:ciao.
Foto
IL secondo dall'alto non e' + disponibile.
bandit67
03/12/2009, 15:44
sono interessato al primo con la traversina se va bene per la scrambler. tu lo hai montato? come è la posizione?
mi sai dire le spese di spedizione?
grazie massimo
sono interessato al primo con la traversina se va bene per la scrambler. tu lo hai montato? come è la posizione?
mi sai dire le spese di spedizione?
grazie massimo
X la scrambler e' perfetto:wink_:,lo montavo sulla mia,e' un cross anni '70 originale,ti dico che e' da riverniciare,quando l'ho preso era arancio quindi fatto verniciare di nero e usato,quando l'ho smontato ho visto che sugli attacchi si e' tolta la vernice ma perche' non e' stata fatta a polvere.
Con posta celere € 10.
Ho 4 manubri disponibili a € 15 l'uno+s.s,tutti diametro 22,:w00t:ciao.
Foto
Ciao, il secondo che modello è?
Ha imperfezioni?
Ciao, il secondo che modello è?
Ha imperfezioni?
Manubrio perfetto,anche nella verniciatura,tra l'altro nera opaca,ottima guida,larga e comoda:biggrin3:
io sto cercando uno sportbar nero, partendo dal basso , il primo ed il terzo che impostazione danno alla moto? visti così non saprei identificarli
s4_seblog
04/12/2009, 07:42
il secondo partendo dal basso, che modello è?
assomiglia a uno sportbar?
è cromato?
grazie
io sto cercando uno sportbar nero, partendo dal basso , il primo ed il terzo che impostazione danno alla moto? visti così non saprei identificarli
Il primo era montato su una speed,guida bassa e grintosa ma comoda.(nero lucido):wink_:
Il secondo era montato su scrambler,comodissimo e schiena + dritta(nero opaco):biggrin3:
il secondo partendo dal basso, che modello è?
assomiglia a uno sportbar?
è cromato?
grazie
Si e' uno sportbar,non cromato ma satinato,molto bello:wink_:
Il primo era montato su una speed,guida bassa e grintosa ma comoda.(nero lucido):wink_:
mi prenoto subito per questo, ti do conferma entro la giornata di domani se per te va bene :wink_:
mi prenoto subito per questo, ti do conferma entro la giornata di domani se per te va bene :wink_:
No problem:wink_:
Manubrio perfetto,anche nella verniciatura,tra l'altro nera opaca,ottima guida,larga e comoda:biggrin3:
Ok te lo prendo, ti scrivo il MP per il pagamento.
ho rivisto i miei progetti di spippolo e quindi lascio il posto ad altri, grazie comunque per la disponibilità!
up
il primo, partendo dal basso, è ancora disponibile?
Monta su un thunderbird sport?
Grazie
il primo, partendo dal basso, è ancora disponibile?
Monta su un thunderbird sport?
Grazie
Si e' disponibile,come ho scritto il diametro e' 22,dipende dai riser che hai:ph34r:
nico1983
28/01/2010, 14:56
il primo partendo dall'alto è ancora disponibile? che larghezza e altezza ha?
cerco uno sport bar...
è rimasto qualcosa??
emm... scusate voi che siete del mestiere ma cambiando il manubrio posso mantenere i riser originali, quelli con la scritta triumph per intenderci??
...lìinsonnia... partorisce mostri
no no vi prego uno per volta...