PDA

Visualizza Versione Completa : TAPIS ROULANT



simone160
03/12/2009, 14:00
Chi ne sa qualcosa? marche consigliate? e' per il regalo di natale per mia nonna, quindi nulla di impegnativo, ma visto che vorrei calare la panza deve anche sopportare 85 kg senza smontarsi....
spesa max 4/500€

TAPIS ROULANT (http://www.oliviero.it/shop/sport_e_fitness/tapis_roulant/index.php)

potrebbe essere uno di questi perche' e' vicino a casa mia sto magazzino...

cnt4ever
03/12/2009, 14:21
se vuoi un paio di consigli vai su uno elettrico con un motore da minimo 2cv e con il nastro bello largo. Se poi vuoi investire qualche soldo in più prendilo con l'inclinazione elettrica e non manuale. La Diadora ne fa un paio con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

Se però serve solo alla nonna che non credo ci faccia le corse, il discorso cambia e uno magnetico basta e avanza

Segy
03/12/2009, 14:23
se vuoi un paio di consigli vai su uno elettrico con un motore da minimo 2cv e con il nastro bello largo. Se poi vuoi investire qualche soldo in più prendilo con l'inclinazione elettrica e non manuale. La Diadora ne fa un paio con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

c'è pure uno che fatica al mio posto?

Medoro
03/12/2009, 14:24
a 500€ ne ho visto di molto bellini in un mediaworld

bastamoto
03/12/2009, 14:24
magna de meno

edotto
03/12/2009, 14:25
io ho un proform 4500, inclinazione elettrica...500 euro.
uno dei migliori acquisti che potevo fare...chiaro che c'è da sudà!

simone160
03/12/2009, 14:39
magna de meno



cot tzi mat???? piuttosto schiatto ma rinunciare ai piaceri del cibo non ci penso neanche!!!!! non sono ciccio solo che mi piacerebbe tirar fuori un po' gli addominali....


se vuoi un paio di consigli vai su uno elettrico con un motore da minimo 2cv e con il nastro bello largo. Se poi vuoi investire qualche soldo in più prendilo con l'inclinazione elettrica e non manuale. La Diadora ne fa un paio con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.

Se però serve solo alla nonna che non credo ci faccia le corse, il discorso cambia e uno magnetico basta e avanza



No e' che fare la preparazione per la maratona di New York non vorrei si ammalasse con sto freddo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ha 80 anni e cosi' sto tranquillo quando c'e' tempaccio, che si scivola....


a 500€ ne ho visto di molto bellini in un mediaworld


Faro' un salto tanto devo andare a comperare il decoder per il digitale terrestre per quella patacca di mia morosa che deve vedere il grande fratello!!! avevo la scusa per non aver piu' la TV tra le palle a casa, e invece!!!!!


io ho un proform 4500, inclinazione elettrica...500 euro.
uno dei migliori acquisti che potevo fare...chiaro che c'è da sudà!



ok nel link che ho messo??? qualche cosa di interessante???

Sandro
03/12/2009, 15:02
non mi piacciono i taois roulant... mi sembra di essere un criceto....

piuttosto vado fuori alle intemperie....

Medoro
03/12/2009, 15:06
non mi piacciono i taois roulant... mi sembra di essere un criceto....

piuttosto vado fuori alle intemperie....puoi farlo lo stesso
basta che da qualcuno vicino a te ti fai buttare acqua addosso con il freezer aperto dietro e un bel ventilatore acceso a manetta ed ecco una bella corsettina al fresco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
03/12/2009, 15:09
io invece del solito tapis roulant ti consiglio quelli meccanici

http://www.fitmax.it/allegaticlasse/m1618.jpg

giorgiorox
03/12/2009, 15:12
penso sia quel classico oggetto che usi tre volte e poi va solo ad occupare spazio in casa...

Black Death
03/12/2009, 15:15
Preferisco la cyclette, costa meno ed meglio.


;)

simone160
03/12/2009, 15:45
non mi piacciono i taois roulant... mi sembra di essere un criceto....

piuttosto vado fuori alle intemperie....

E'per mia nonna 80enne che adora camminare, ma che quando piove o fa freddo da gelo preferisco non esca da sola perche' e' gia' scivolata la settimana scorsa mentre pioveva e visto che non e' successo niente non vorrei si giocasse altri bonus!!!


penso sia quel classico oggetto che usi tre volte e poi va solo ad occupare spazio in casa...



In garages ho la ciclette, la panca, lo step di mia morosa(ancora nuovo)!!!!

per fortuna non e' per me....

Acme
03/12/2009, 15:47
E'per mia nonna 80enne che adora camminare, ma che quando piove o fa freddo da gelo preferisco non esca da sola perche' e' gia' scivolata la settimana scorsa mentre pioveva e visto che non e' successo niente non vorrei si giocasse altri bonus!!!

hai ragione Simone, urge una inchiodatina qua e la per rimetterli in riga... :tongue:

simone160
03/12/2009, 15:47
io invece del solito tapis roulant ti consiglio quelli meccanici

http://www.fitmax.it/allegaticlasse/m1618.jpg



Risparmio energia sicuramente, poi quali altri vantaggi??


hai ragione Simone, urge una inchiodatina qua e la per rimetterli in riga... :tongue:



dai ti prego fammi inchiodare il tuo avatar.....!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
03/12/2009, 15:56
Risparmio energia sicuramente, poi quali altri vantaggi??





dai ti prego fammi inchiodare il tuo avatar.....!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che è un tipo di sforzo diverso, molto più simile alla corsa reale :wink_:

poi volendo ci sono un sacco di esercizi possibili che ci puoi fare sopra, nelle palestre ormai è pieno di corsi di fitness che usano il tapis magnetico meccanico, un po come la differenza tra la normale cyclette e lo spinning....

:wink_:

Mr. Number
03/12/2009, 15:59
regalale un abbonamento in palestra piuttosto.

Lo scrofo
03/12/2009, 16:00
io ho un proform 4500, inclinazione elettrica...500 euro.
uno dei migliori acquisti che potevo fare...chiaro che c'è da sudà!

corri Forrest CORRRRRRIIIII

simone160
03/12/2009, 16:03
regalale un abbonamento in palestra piuttosto.



va gia' 3 volte la settimana a fare stretching e ginnastica per anziani.....


che è un tipo di sforzo diverso, molto più simile alla corsa reale :wink_:

poi volendo ci sono un sacco di esercizi possibili che ci puoi fare sopra, nelle palestre ormai è pieno di corsi di fitness che usano il tapis magnetico meccanico, un po come la differenza tra la normale cyclette e lo spinning....

:wink_:



Quindi per un uso solo camminare o movimento lento non e' il massimo, o ha solo qualche cosa in piu'?

S1m0ne75
03/12/2009, 16:10
Il mio preso all'ipercoop 5 anni fa 16 kmh e 10 livelli di inclinazione uno spettacolo mai un problema, pagato 500 euro

simone160
03/12/2009, 16:12
Il mio preso all'ipercoop 5 anni fa 16 kmh e 10 livelli di inclinazione uno spettacolo mai un problema, pagato 500 euro



Marca e modello????

ianez72
03/12/2009, 16:23
ma una corsetta no è

è gratis

S1m0ne75
03/12/2009, 16:33
Marca e modello????

pro run k30

http://i48.tinypic.com/take82.jpg

ma ora costera molto meno

simone160
03/12/2009, 22:38
ma una corsetta no è

è gratis


:blink::blink::blink::blink:

arissssssdanghete!!!!!! mia nonna ha 80 anni suonati e anche se ti spomperebe a letto quando piove ho paura che scivoli, ma non puo' fare a meno di fare i cosiddetti 2 passi e siamo giunti a una soluzione in modo che io stia tranquillo quando non ci sono e lei non debba rinunciare a cio' che piu' le piace...



Thanks s-one

D74
04/12/2009, 05:36
va gia' 3 volte la settimana a fare stretching e ginnastica per anziani.....





Quindi per un uso solo camminare o movimento lento non e' il massimo, o ha solo qualche cosa in piu'?

non hai capito, questo lo muovi tu, il ritmo di marcia lo fai letteralmente tu, se vuoi andare piano vai piano se vuoi accelerare acceleri.

se vuoi salita lo imposti e vuoi fare più fatica idem :wink_:

http://www.gold-gym.it/images/Foto/Joywalk1.JPG

I benefici della Camminata Veloce per dimagrire gambe, cosce e glutei. Allenamento sul Tapis Roulant e Walking | Io Benessere Blog (http://www.iobenessereblog.it/i-benefici-della-camminata-veloce-per-dimagrire-gambe-cosce-e-glutei-allenamento-sul-tapis-roulant-e-walking/775)

simone160
04/12/2009, 10:07
a ok D74 allora bene, credevo fosse come l'altro pero' con qualcosa in piu'...

Tozzi
04/12/2009, 10:22
Chi ne sa qualcosa? marche consigliate? e' per il regalo di natale per mia nonna, quindi nulla di impegnativo, ma visto che vorrei calare la panza deve anche sopportare 85 kg senza smontarsi....
spesa max 4/500€

TAPIS ROULANT (http://www.oliviero.it/shop/sport_e_fitness/tapis_roulant/index.php)

potrebbe essere uno di questi perche' e' vicino a casa mia sto magazzino...

un consiglio te lo do io ........
se ci devi correre te ( e parecchio ), occhio che sia ammortizzato bene potresti sennò avere dei dolori a piedi caviglie e ginocchia !!!!

S1m0ne75
04/12/2009, 10:31
:blink::blink::blink::blink:

arissssssdanghete!!!!!! mia nonna ha 80 anni suonati e anche se ti spomperebe a letto quando piove ho paura che scivoli, ma non puo' fare a meno di fare i cosiddetti 2 passi e siamo giunti a una soluzione in modo che io stia tranquillo quando non ci sono e lei non debba rinunciare a cio' che piu' le piace...



Thanks s-one

:wink_: