Visualizza Versione Completa : Manubrio TT Bar: problemi di fili?
Ciao a tutti...
vorrei montare sulla mia Bonneville Black il TT Bar, ma avendo provato a montare un manubrio simile della HD mi sono accorto che non arriva il filo della frizione.
Ho il sospetto che nonostante il sito di Gallimoto (dove ho visto il TT Bar) dica che non è necessario modificare i cavi freno e frizione in realtà debba modificarne almeno uno.
Qualcuno può dirmi se posso andare sul sicuro nel comprarlo?
GRAZIE!
doccerri
03/12/2009, 18:01
quello in vendita da Galli dovrebbe essere da 25, se la tua bonnie è 2009, se non sbaglio, dovresti avere il manubrio da 22... Se invece il diametro è corretto non dovresti avere problemi, al limite taglio 1/2 cm per parte e sei ok
sempre se hai il manubrio da 25 e ti monta , io ho dovuto segare di un paio di cm i finali e far fare un'altro giro ai cavi dell'acceleratore e non quello della frizione, ma io ho montato il manubrio della 883r25973
25974
motomike78
03/12/2009, 23:15
sempre se hai il manubrio da 25 e ti monta , io ho dovuto segare di un paio di cm i finali e far fare un'altro giro ai cavi dell'acceleratore e non quello della frizione, ma io ho montato il manubrio della 883r25973
25974
:yess:
Tokugawa
03/12/2009, 23:24
ahhhhhhh ah ah ahhhhhh
ah ah ahhhhhhhh ahhhhhhhh
questione di filiiiiiiiiiiiiiiii
Gianz, ho provato a montare il manubrio identico al tuo (già accorciato dal mio amico) ma con la frizione niente da fare... Devo ordinare il filo frizione della Scrambler forse?
motomike78
04/12/2009, 08:09
Gianz, ho provato a montare il manubrio identico al tuo (già accorciato dal mio amico) ma con la frizione niente da fare... Devo ordinare il filo frizione della Scrambler forse?
credo di no devi solo far passare i caci dell'accelleratore da sx del telaio a dx
Little Bear
04/12/2009, 08:22
Io ho montato il TT bar di Galli (da 22 è disponibile fuori catalogo online) sulla Bonneville 2009 e l'ho accorciato di 2cm per parte. I fili sono al limite, ma tutto sembra funzionare bene, sia acceleratore (lasciando il percorso originale) che frizione.
Frankie100
04/12/2009, 09:02
anche io ho manubrio HD883r accorciato di un paio di cm... confermo che con i cavi acceleratore tutto ok... mantre ho dovuto montare il cavo frizione dello scrambler perchè il suo non arrivava proprio.
anche io ho manubrio HD883r accorciato di un paio di cm... confermo che con i cavi acceleratore tutto ok... mantre ho dovuto montare il cavo frizione dello scrambler perchè il suo non arrivava proprio.
:yess:
ahhhhhhh ah ah ahhhhhh
ah ah ahhhhhhhh ahhhhhhhh
questione di filiiiiiiiiiiiiiiii
:bravissimo_: