PDA

Visualizza Versione Completa : Ma arrivo tardi io? Parking go world series con Triumph Street triple r

papes
03/12/2009, 17:34
Leggo adesso questo da moto.it

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Un ritorno al futuro per la SBK - Superbike - Moto.it (http://www.moto.it/Superbike/un-ritorno-al-futuro-per-sbk.html)

ceryx
03/12/2009, 17:57
Interessante......:dry::dry::coool:

giova66
03/12/2009, 18:36
Leggo adesso questo da moto.it

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Un ritorno al futuro per la SBK - Superbike - Moto.it (http://www.moto.it/Superbike/un-ritorno-al-futuro-per-sbk.html)

io ho già ordinato il kit racing pronto gara......:w00t:

S1m0ne75
03/12/2009, 18:39
Interessante......:dry::dry::coool:

molto!! :coool:

fearless
03/12/2009, 18:43
belle cose :oook:

MotoTopo69
03/12/2009, 18:53
Grandeeeeeeee...!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

papes
03/12/2009, 18:55

Giova sei ironico o serio?

Perchè se non c'è già, immagino che presto ce ne sarà davvero uno!!!!

E sarebbe interessante sapere che pezzi (e prezzi) comprende!

_lorenzo_
03/12/2009, 19:21
e come dice il collega sopra che pezzi comprende e a quale prezzo??

Teo Mito
03/12/2009, 19:46
Botte da orbi

Mr Frowning
03/12/2009, 20:58
belle cose :oook:

quottu

Uelanino
03/12/2009, 21:29
mi piacerebbe vederla davvero

Triple Peo
03/12/2009, 21:31
Ottima notizia! A questo punto aspettiamo titti con ansia il kit del trofeo!!:biggrin3:

giova66
04/12/2009, 09:07
Giova sei ironico o serio?

Perchè se non c'è già, immagino che presto ce ne sarà davvero uno!!!!

E sarebbe interessante sapere che pezzi (e prezzi) comprende!

serio io? E quando mai!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e come dice il collega sopra che pezzi comprende e a quale prezzo??

Se costa come il kit per adattare la daytona per il mondiale supersport (vi ricordate quell'articolo su motociclismo dove oltre la daytona SS provavano anche la street di Pettinari?).......si fa prima cambiar moto e aggiungendo gli stessi soldi, prendersi una brutale! :biggrin3:

jimmy27
04/12/2009, 09:48
io penso che ci saranno gli stessi componenti della daytona del team BE1
perciò:
Mono bitubo
Cartucce forcella Bitubo
dischi freno discacciati
pedane discacciati
scarico arrow ( chissà se il basso o i 2 alti?)

Steam Roller
04/12/2009, 09:52
wowwwwwwww c'e anche monza! ci vado perforza!!!:coool:

marco_675
04/12/2009, 10:13
io penso che ci saranno gli stessi componenti della daytona del team BE1
perciò:
Mono bitubo
Cartucce forcella Bitubo
dischi freno discacciati
pedane discacciati
scarico arrow ( chissà se il basso o i 2 alti?)

quoto.
a meno che abbiano stretto accordi con altri fornitori...

poi ci sarà un puntale racing a vaschetta, un codone racing e un cupolino.
spero non quello della street cup con la forma dei fari :sick:

frizione antisaltellamento?

jimmy27
04/12/2009, 10:38
quoto.
a meno che abbiano stretto accordi con altri fornitori...

poi ci sarà un puntale racing a vaschetta, un codone racing e un cupolino.
spero non quello della street cup con la forma dei fari :sick:

frizione antisaltellamento?

interessante, non c'avevo pensato ai vari componeti quali cupolino etc.

mi sa che la frizione SMT la monteranno :coool:

giova66
04/12/2009, 10:59
Perchè..... un kit potenziamento motore no?
Per le daytona della SS c'era quello ufficiale triumph per portare a 140 HP alla ruota..... ma costava 4.000€ o giù di lì..... Io mi riferivo a quello.....
Quello sì che sarebbe interessante......

Kit ciclistica e freni? Ma chi se ne frega .....per strada vanno già più che bene di serie (della R)

kit estetico? Ma chi se ne ri-frega...... io ho già il kit R.S.I. .....aggiornato proprio ora, e ulteriormente ampliabile tra pochi mesi.......:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:

gas it
04/12/2009, 11:17
X QUELLO CHE NE SO IO (parlando con il meccanico di mccoy mio caro amico)
il trofeo diciamo che non e' x tutte le tasche.

NOTIZIA UFFICIOSA NON UFFICIALE.
parlando e' saltata fuori una cifra intorno ai 30mila € ,ti danno tutto loro moto compresa ,il pilota deve solo provvedere ai suoi spostamenti nei vari circuiti e basta,il BE1 fornisce assistenza meccanica ecc...... uno arriva sale in moto corre ,a fine giornata prende e torna a casa ..

questo pero' mi aveva accennato un mesetto fa,quando era ancora in via di sviluppo il trofeo,se poi abbiano fatto ripensamenti su prezzi o svolgimento NON LO SO, vedro di informarmi meglio.

Tiello
04/12/2009, 11:29
spettacolooo

S1m0ne75
04/12/2009, 11:37
Per le daytona della SS c'era quello ufficiale triumph per portare a 140 HP alla ruota..... ma costava 4.000€ o giù di lì..... Io mi riferivo a quello.....

Kit ciclistica e freni? Ma chi se ne frega .....per strada vanno già più che bene di serie (della R)

kit estetico? Ma chi se ne ri-frega...... io ho già il kit R.S.I. .....aggiornato proprio ora, e ulteriormente ampliabile tra pochi mesi.......:biggrin3:

anche 125-130 cavalli alla ruota con street ,la ruota di davanti quando tocca terra!!! :w00t::laugh2:

Buccaneer
04/12/2009, 15:19

..scusate l'ignoranza ma cos'e' il kit R.S.I.??:cry:

crisgas
04/12/2009, 15:25
che mossa! sara bello vedere le street darsi battaglia tra le 2 gare di sbk!

Il Franky
04/12/2009, 15:33
..scusate l'ignoranza ma cos'e' il kit R.S.I.??:cry:

E' il nome d'arte che il buon giova ha dato alla sua "Erre".. Stà per "Erre Super Ignorante" (così è scritto sotto al suo avatar).. e a giudicare dal risultato ha proprio ragione.. anche la mia r me la vedo simile alla sua:w00t::w00t:, ma non troppo.. sennò alla prima occasione utile mi legna.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buccaneer
04/12/2009, 15:42
Ahahaha!!!..ok...ma in fondo le Street sono tutte un po' Super Ignoranti...va bene dai..quella di Giova66 lo sara' un po' di piu'!! :wink_:

street2009
04/12/2009, 19:51
molto interessante. chi di voi si iscrive al campionato?

superzip12
04/12/2009, 21:48
wowwwwwwww c'e anche monza! ci vado perforza!!!:coool:

ci vediamo lì di sicuro !

giova66
07/12/2009, 08:57
Ahahaha!!!..ok...ma in fondo le Street sono tutte un po' Super Ignoranti...va bene dai..quella di Giova66 lo sara' un po' di piu'!! :wink_:

Per forza! Deve adeguarsi al padrone....... :biggrin3:
comunque è in arrivo un'altra piccola dose d'ignoranza.... proveniente da Firenze.....dal buon Roby74......:rolleyes: ......ed altro ancora bolle in pentola

Steam Roller
08/12/2009, 10:29
X QUELLO CHE NE SO IO (parlando con il meccanico di mccoy mio caro amico)
il trofeo diciamo che non e' x tutte le tasche.

NOTIZIA UFFICIOSA NON UFFICIALE.
parlando e' saltata fuori una cifra intorno ai 30mila € ,ti danno tutto loro moto compresa ,il pilota deve solo provvedere ai suoi spostamenti nei vari circuiti e basta,il BE1 fornisce assistenza meccanica ecc...... uno arriva sale in moto corre ,a fine giornata prende e torna a casa ..

questo pero' mi aveva accennato un mesetto fa,quando era ancora in via di sviluppo il trofeo,se poi abbiano fatto ripensamenti su prezzi o svolgimento NON LO SO, vedro di informarmi meglio.

quindi "basta" (si fa per dire) avere 30mila eurozzi e possono correre tutti?!?!? non penso proprio....:dry:

gas it
08/12/2009, 10:36
quindi "basta" (si fa per dire) avere 30mila eurozzi e possono correre tutti?!?!? non penso proprio....:dry:

cosi mi hanno riferito, l'intenzione era e penso e' di avere anche un certo tipo di "piloti" tipo una sorte di "vecchie glorie " o forse non e' propio il terminale giusto, comunque di trovare piloti magari gia conosciuti che "richiamano" di sicuro piu' interesse di quelli anonimi.

poi non so, comunque in settimana dovrei vedere chi mi ha riferito quelle cose e mio faccio dare un po di news........

Steam Roller
09/12/2009, 08:18
cosi mi hanno riferito, l'intenzione era e penso e' di avere anche un certo tipo di "piloti" tipo una sorte di "vecchie glorie " o forse non e' propio il terminale giusto, comunque di trovare piloti magari gia conosciuti che "richiamano" di sicuro piu' interesse di quelli anonimi.

poi non so, comunque in settimana dovrei vedere chi mi ha riferito quelle cose e mio faccio dare un po di news........

ooooooooooooookey, intanto inizio a rompere il salvadanaio per vedere a quanto arrivo...:tongue:

gas it
28/12/2009, 15:58
vi confermo quelloo che avevo scritto x il trofeo.

iscrizione attorno ai 30.000€
il pilota deve solo pensare al propio viaggio x arrivare in pista e basta.

e indovinate che sottocoda monteranno nel trofeo:tongue::tongue::tongue: