Visualizza Versione Completa : [TDC] Mercoledì 16 birra per "Buon panettone a tutti" Paulaner Verona
[TDC] Ciao "faz da cul e a me piace lungo e nero"...:sick::sick::D:D:D:D
Cosa dite se mercoledì 16 ci troviamo per birra e qualcosa da mangiare alla paulaner per le 8.30 per salutarci e farci gli auguri??:festaaa::drunks:
Dai cerchiamo di essere abbastanza numerosi, dopo poi 4 giorni di ferie (x chi può, e io può) una serata ci sta okkay??
Se volete andare da altre parti...beh proponete...
Salutiiiiiiiiiiii:D:D
e cmq...Muttley va a cagare!
keisersoze
03/12/2009, 23:19
caz mi son dimenticato che ho 1 servizio il 9...più che altro oggi nn sapevo che mercoledi era il 9 altrimenti te l'avrei detto subito.(ho 1arrivo a BG alle 20.30 nn ce la faccio propio)spostiamo????????
Se fosse giovedì potrei esserci anch'io... Mercoledì non riesco!!!
Sappi però che qualcuno ti potrebbe anche rispondere che c'è la Champions League e vuole vedere il Rubin Kazan!!!:tongue:
Martedi e Mercoledi non posso , ho il corso di ucinetto .....eventualmente Giovedi
Martedi e Mercoledi non posso , ho il corso di ucinetto .....eventualmente Giovedi
DC! :sick:
DC DP DM...............
Ieri mi hanno messo un'altra cena di lavoro il 16....
Perciò ne ho una il 15, una il 16, una il 17, e una il 18, di venerdì DIO........
Non ci sarò
keisersoze
05/12/2009, 12:24
che si fa???????
OT: ho recuperato la felpa di streetcasual e le patch di muttley,sem13 e gianpy64.avrei bisogno di sapere chi non ha ricevuto la felpa,e se vi ricordate il modello,taglia e colore.Grazie
Il 16 ho giàuna cena programmata :cry::cry::cry::cry:
che si fa???????
OT: ho recuperato la felpa di streetcasual e le patch di muttley,sem13 e gianpy64.avrei bisogno di sapere chi non ha ricevuto la felpa,e se vi ricordate il modello,taglia e colore.Grazie
Io avevo due felpe.... quella nera e quella blu e bianca mi sembra entrambe taglia M mi sembra
gianpy64
05/12/2009, 18:02
io avevo le 2 felpe taglia xl
per la birra si potrbbe anticipare all 11 o al 12 dicembre
keisersoze
05/12/2009, 18:05
ok ragazzi,senza fretta spero di recuperare tutto!!
StraPazzo
05/12/2009, 20:41
ok ragazzi,senza fretta spero di recuperare tutto!!
Ciao Kaiserone, anche a me mancherebbero le patch, ho preso due felpe, quella nera e quella celeste... Se riesci a recuperarle sennò no problem. :wink_:
[TDC] Ciao "faz da cul e a me piace lungo e nero"...:sick::sick::D:D:D:D
Cosa dite se mercoledì 16 ci troviamo per birra e qualcosa da mangiare alla paulaner per le 8.30 per salutarci e farci gli auguri??:festaaa::drunks:
è già aperta per quell' ora la birreria? Uhm... facciamo colazione da paulaner.. bello....
che si fa???????
io ho una felpa con la doppia scritta, con la scritta TRIUMPH e SPEED TRIPLE in corsivo. la mia è unica e non si copia!:mad:
StraPazzo
06/12/2009, 16:03
io ho una felpa con la doppia scritta, con la scritta TRIUMPH e SPEED TRIPLE in corsivo. la mia è unica e non si copia!:mad:
Sennò ci fai causa??? :mad::blink::ph34r:
Ok allora vedi di trovarti un buon avvocato... :linguaccia::senzaundente::fisch::fisch::wub:
Sennò ci fai causa??? :mad::blink::ph34r:
Ok allora vedi di trovarti un buon avvocato... :linguaccia::senzaundente::fisch::fisch::wub:
:laugh2::laugh2:
StreetCasual
07/12/2009, 08:27
io ho due felpe taglia L..quella che dovevamo aver tutti uguale e l'altra invece di Speed c'è scritto StreetTriple...più le due patch....ma che è successo a Sfrenato?
io ho due felpe taglia L..quella che dovevamo aver tutti uguale e l'altra invece di Speed c'è scritto StreetTriple...più le due patch....ma che è successo a Sfrenato?
r.i.p. :cry:
invece di Speed c'è scritto StreetTriple...
forse è quella la mia? c' è scritto pure triumph? tuttavia non mi pare di aver ordinato la taglia "L".
vediamo che tira fuori keiser
r.i.p. :cry:
già:cry:
StreetCasual
07/12/2009, 17:19
..ho appena letto il msg privato di keiser...mi dispiace!!:cry::cry:
RIP
Space-Ace
07/12/2009, 17:21
..ho appena letto il msg privato di keiser...mi dispiace!!:cry::cry:
RIP
????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
StreetCasual
07/12/2009, 17:35
????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
è già l'ho scoperto da dieci minuti!!
Space-Ace
07/12/2009, 17:51
è già l'ho scoperto da dieci minuti!!
posso essere messo al corrente anch'io?
posso essere messo al corrente anch'io?
te andresti messo attaccato alla corrente!:dry:
Che ha combinato Sfondato????
Ho letto ora l'articolo che ha postato denis.. non ci posso credere, non ho parole..:cry:
RIP
gianpy64
08/12/2009, 07:40
:cry:........
ci sarà stato un motivo se sino ad adesso non era stato postato nel forum l' articolo? un pò di discrezionalità no eh.... decidere per gli altri non mi è parso opportuno
keisersoze
08/12/2009, 08:36
ci sarà stato un motivo se sino ad adesso non era stato postato nel forum l' articolo? un pò di discrezionalità no eh.... decidere per gli altri non mi è parso opportuno
In effetti.........Gabriele era una persona molto molto riservata e per questo avevo cercato di avvisare chi lo conosceva via mp,ovviamente mi è scappato qlc,nn volevo aprire un post pubblico perchè nn mi sembrava il caso.Ora è uscito qui e spero rimanga tra noi del TDC....
Per quanto riguarda le felpe:sn stato contattato dalla sorella di Gabriele perchè sta cercando di mettere un pò di ordine nelle sue cose,mi ha detto di aver trovato una scatolone con alcune felpe/maglie triumph,appena lo apre e vede di cosa si tratta mi contatta e vediamo di fare il punto della situazione...nell'attesa be happy...
Un abbraccio,Leo
StreetCasual
08/12/2009, 11:26
basta chiedere a un moderatore di cancellare il msg!!!
Lord Colin Bell
08/12/2009, 14:20
Ciao ragazzi io penso proprio di esserci.
Stay safe and well.
StreetCasual
09/12/2009, 06:45
Ciao ragazzi io penso proprio di esserci.
Stay safe and well.
very well...ON TOPIC!:tongue:
io stasera non ci sono , alla prossima
io stasera non ci sono , alla prossima
quando uno è avanti è avanti.. non c'è che dire.....
quando uno è avanti è avanti.. non c'è che dire.....
azz...ho visto ora che e' il 16 :biggrin3: ....ci sono ci sono :coool:
azz...ho visto ora che e' il 16 :biggrin3: ....ci sono ci sono :coool:
idiota...ma va un pò a cacare...
idiota...ma va un pò a cacare...
me la tengo per mercoledi
StreetCasual
12/12/2009, 08:54
la lista??
Io purtroppo non ci sarò perchè sono via per lavoro, ma siete sempre nei miei omo-sogni
keisersoze
12/12/2009, 17:10
ma alla fine che c'è?????????
ma alla fine che c'è?????????
il dolce ovviamente!!!! :risate2:
il dolce ovviamente!!!! :risate2:
:dry::dry::dry::dry::dry:
StreetCasual
13/12/2009, 13:35
salvo imprevisti
1 - IO
StreetCasual
14/12/2009, 06:36
Io no :(
strunzzzzzzzz!!!!:ph34r::ph34r:
ragazzi purtroppo devo rinunciare ...impegno imprevisto ...sorry
keisersoze
14/12/2009, 17:03
praticamente non si fà............
StreetCasual
14/12/2009, 20:20
schifo!!!
Space-Ace
15/12/2009, 01:35
ve l'ho tirata eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto non potevo esserci neanche stavolta...pare che lo fate apposta di organizzare sempre quando ho i turni serali...quindi...n'è in kul :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece:
chi di voi si aggrega ai babbi natale in moto quest'anno?
a meno di tempeste di acqua/neve o ghiaccio sulla strada,questo sabato pensavo di fare un giro anch'io a Villafranca...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però in città non ci vengo...ho una cena alla sera,quindi...raduno,giretto e poi dopo vò via...
Lord Colin Bell
15/12/2009, 20:25
Ma allora ci si vede domani?
I babbi li salto, la Bonnie è KO causa batteria a terra. Ho scoperto che la centralina necessita di un aggiornamento rilasciato da qualche mese da Triumph, perchè ora come ora disperde troppa corrente dopo lo spegnimento. E sto aspettando anche un caricabatterie che ho comprato online.
PS: Space tutto bene al Midian? Mi è spiaciuto un sacco non esserci stato!
keisersoze
15/12/2009, 23:40
credo sia saltato tutto,non c'è nessuno......tirapacchi!!!!!!
ve l'ho tirata eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto non potevo esserci neanche stavolta...pare che lo fate apposta di organizzare sempre quando ho i turni serali...quindi...n'è in kul :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece:
chi di voi si aggrega ai babbi natale in moto quest'anno?
a meno di tempeste di acqua/neve o ghiaccio sulla strada,questo sabato pensavo di fare un giro anch'io a Villafranca...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però in città non ci vengo...ho una cena alla sera,quindi...raduno,giretto e poi dopo vò via...
a villafranca io ci sono....sono quello vestito da babbo natale:botteee: