Visualizza Versione Completa : Come funziona per la VISA in Australia?
Cioe' se volessi cercare lavoro la (sono ing e ho visto che sembrerebbe una categoria ricercata)...come funziona per essere assunti e avere la VISA?
Ho visto che c'era una persona che era stato la per qualche anno...non ricordo il nome ma poi era tornato...aveva anche un CBR1000...
C'e' qualcuno che mi sa aiutare?
Grazie raga
Non so dirti nulla per l'assunzione e la VISA, ma l'utente era DanOz, Speed verde + CBR1000 + Dorsoduro
:oook:
Buona fortuna, l'Australia è uno dei tanti sogni nel cassetto... :rolleyes:
grande magari lo contatto :D grazie mille
P.S. io mi informo...vediamo se riesco a concretizzare qualcosa ma sara' dura mi sa
p.s. complimenti per gli avatar, ma dove c@xxo li trovi? :D
Lo scrofo
04/12/2009, 08:46
obrady e' un figo con sti avatar... Quello che caga pero' e' ancora il migliore.
in australia la VISA te la strisciano nella fessura posteriore
obrady e' un figo con sti avatar... Quello che caga pero' e' ancora il migliore.
STRAQUOTO
troppo gentile :biggrin3:
in australia la VISA te la strisciano nella fessura posteriore
l hai preso quell aggeggio senza monobraccio? :dry:
simone160
04/12/2009, 08:51
Io ci sono stato spesso, puoi richiedere una working holiday visa che dura 2 anni, la puoi fare solo 1 volta nella vita,2 se la prima volta hai lavorato per almeno un paio di mesi nei campi per la raccolta della frutta.
per andare giu' fisso utilizzando la tua posizione devi fare un'application form nel sito del governo, ed entreresti nelle liste di collocamento, ma non l'ho mai fatta quindi solo sentito dire a riguardo.
altrimenti la soluzione piu' facile e' trovare una ditta che richieda espressamente la tua assunzione per motivi di sviluppo e ricerca.
attenzione pero' se hai malattie che potrebbero gravare sul loro sistema sanitario con terapie costanti e' difficile ottenerli.
La cosa migliore? e che ho fatto io l'ultima volta? vai giu' con un turist VISA, mantieni un conto corrente in italia dove prelevi ogni tanto qualchecosa, cosi' da dimostrare che ti mantieni come turista, e poi trovi lavoro li e fai fare la richiesta all'azienda/impresa che ti vorrebbe assumere.
Come libero profesionista non ho idea.
A Sydney sono riuscito a lavorare per un arredatrice per circa 2 mesi... poi......poi come un coglione dopo un anno sono tornato!!!
Sono tutte cose molto lunghe ma ne vale la pena!!!
poi cavolo sei in UK, se sei dipendente li e' molto piu' facile ottenere visa per inglesi, prendi la residenza inglese prima(se non l'hai) poi fai tutto!!!!
usa questo wizard forse qualcosa e' cambiato negli ultimi 3 anni...
http://www.immi.gov.au/visawizard/
non sai quante volte l'ho contattato per farmelo dire ....e lui niente :cry:
Io sono qui in trasferta semestrale azz...sono dipendente di una ditta italiana e rientro in Italia prima di Natale...niente residenza inglese azz
simone160
04/12/2009, 08:55
sara' mica lui nelle foto?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
top secret :ph34r::ph34r::laugh2:
simone160
04/12/2009, 08:56
C'e' sempre il vecchio e classico insemina-cittadinanza-scappa!!!!!
C'e' sempre il vecchio e classico insemina-cittadinanza-scappa!!!!!
magari...se la metti in cinta mica te la danno subito la cittadinanza...ci avevo gia' pensato :laugh2:
rivoglio l'avatar sul cesso....lo adoro
vai a spammare altrove ** :mad::mad::biggrin3:
simone160
04/12/2009, 09:04
magari...se la metti in cinta mica te la danno subito la cittadinanza...ci avevo gia' pensato :laugh2:
azzz, pero' mi sa che ci sono i matrimoni gay come in inghilterra!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per mne con 10/20.000 euro te la cavi!!!!
non sai quante volte l'ho contattato per farmelo dire ....e lui niente :cry:
top secret :ph34r::ph34r::laugh2:
:cry:
quoto :w00t:
azzz, pero' mi sa che ci sono i matrimoni gay come in inghilterra!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per mne con 10/20.000 euro te la cavi!!!!
:sick::sick: La mia verginita' anale e' incorruttibile
La cosa migliore sceondo me è che chiedi all'ambasciata/consolato Australiano in italia o l'ambasciata/consolato Italiano in Australia per avere informazioni di fonte certa.
Tieni presente che da un lato gli australiani sono abbastanza chiusi/restii a prendersi dentro gente e dall'altro lato l'italia magari non vede bene l'uscita di uno in gamba verso altro paese.
E' un pò diverso da quei paesi che favoriscono l'immigrazione perchè hanno bisogno di sviluppo, gente, lavoratori etc etc.
Comunque in australia ci sono stato a luglio 2009 ed è veramente bella poi c'è un bel ritmo di vita assai accettabile e molte opportunità.
Saluti.
Nicolò
quoto :w00t:
:dry::dry:
simone160
04/12/2009, 09:12
:sick::sick: La mia verginita' anale e' incorruttibile
Mica devi portare le prove che hai consumato!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: