Visualizza Versione Completa : Kit trasmissione 520
Ho fatto montare sulla mia Day da pista un kit trasmissione passo 520,con catena EK forata e alleggerita,pignone(2,uno Z15 e uno Z16) PBR forato e corone PBR in ergal duro (3 con diverse dentature).Pagato 340 euro compreso il montaggio.Secondo voi il prezzo e' giusto?
Ho fatto montare sulla mia Day da pista un kit trasmissione passo 520,con catena EK forata e alleggerita,pignone(2,uno Z15 e uno Z16) PBR forato e corone PBR in ergal duro (3 con diverse dentature).Pagato 340 euro compreso il montaggio.Secondo voi il prezzo e' giusto?
io mi ero fatto fare il preventivo per catena RK passo 520 e pignone alleggerito + corona in ergal della CHT chiaravalli e veniva 210 euro.
quindi 1 catena passo 520 forata e alleggerita,2 pignoni forati e 3 corone in ergal passo 520 compreso mantaggio....direi prezzo onesto
Finalmente la finirai di fare il rettilineo del mugio scorregiando al limitatore :wacko::cry::laugh2:.Si Ale ,il prezzo è ok,anch'io per il gsxr di un amico e veniva (tutto chiaravalli) circa 250 (trovato su ebay ,senza montaggio) euro ,ma con due corone.
Finalmente la finirai di fare il rettilineo del mugio scorregiando al limitatore :wacko::cry::laugh2:.Si Ale ,il prezzo è ok,anch'io per il gsxr di un amico e veniva (tutto chiaravalli) circa 250 (trovato su ebay ,senza montaggio) euro ,ma con due corone.
:laugh2::laugh2::laugh2: Comunque anche l'ultima volta che ci ho girato non scorreggiavo piu'...avevo montato una corona con un dente in meno:rolleyes:.A presto Leo!
michele0105
04/12/2009, 14:00
Hai un link della catena che hai montato??
Hai un link della catena che hai montato??
L'ho fatta montare in officina,appena ho tempo postero' le foto delle ultime modifiche(e tu brucerai d'invidia...:tongue:).
michele0105
04/12/2009, 14:49
L'ho fatta montare in officina,appena ho tempo postero' le foto delle ultime modifiche(e tu brucerai d'invidia...:tongue:).
Ma vaffan.....:dry::dry:
Va be anch'io sto per fare "qualche" modifica...
Ma vaffan.....:dry::dry:
Va be anch'io sto per fare "qualche" modifica...
Ok,allora vuol dire che prendero' direttamente la SS di Mc Coy...:tongue:
Ho fatto montare sulla mia Day da pista un kit trasmissione passo 520,con catena EK forata e alleggerita,pignone(2,uno Z15 e uno Z16) PBR forato e corone PBR in ergal duro (3 con diverse dentature).Pagato 340 euro compreso il montaggio.Secondo voi il prezzo e' giusto?questa non la sapevo... :blink: ...è per caso la GP520MVX?! conosci il carico di rottura? :cipenso:
michele0105
04/12/2009, 16:44
Ok,allora vuol dire che prendero' direttamente la SS di Mc Coy...:tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Tranquillo che non sono nenache lontanamente a quei livelli (solo con la moto intendo....col manico sono ben oltre:D) ....:wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Tranquillo che non sono nenache lontanamente a quei livelli (solo con la moto intendo....col manico sono ben oltre:D) ....:wink_:
Eh vabbe'... al manico non si puo'sopperire...:cry:
ma che differenze ci sono da quello originale?
ma che differenze ci sono da quello originale?
Parecchie,ma le applicazioni stradali sono limitate;per una moto solo-pista è una modifica obbligatoria.
questa non la sapevo... :blink: ...è per caso la GP520MVX?! conosci il carico di rottura? :cipenso:
La sigla mi sembra di ricordare sia quella,per il carico di rottura...chiedi troppo:biggrin3: