Visualizza Versione Completa : FATE IL PONTE?
simone160
04/12/2009, 16:20
Io me ne andro' qualche giorno a Sestola sul Cimone a spaccarmi un po' con lo snowboard....
C'e' qualcuno del forum che ha in programma di farsi qualche pista???
:wink_::wink_::wink_:
Non quelle dai!!!!!!!
Herbie 53
04/12/2009, 16:23
da piccolo ci riuscivo..ora son troppo grasso
vecchialenza
04/12/2009, 16:26
io lavoro , faccio meno fatica che portare i kg in eccesso su qualche pista da sci :tongue:
bye
anche io lavoro...che palle....
fearless
04/12/2009, 16:38
io lunedi lavoro :oook:
Ci sta che l'8 ti raggiungo al cimone.. o magari mi fermo all'abetone... devo vedere come son messo col lavoro :sick:
io lunedi lavoro :oook:ALLELUJA ALLELUJA almeno qualche volta lavori anche tu:biggrin3:
fearless
04/12/2009, 16:43
ALLELUJA ALLELUJA almeno qualche volta lavori anche tu:biggrin3:
lavora il dipendente....io riscuoto e scrivo sul forum :oook:
:laugh2:
lavora il dipendente....io riscuoto e scrivo sul forum :oook:
:laugh2:IMMAGINAVO:biggrin3:
Io lo faccio....ma resto a casa...:cry:
io faccio la ruota :risatona::risatona::risatona:
Io me ne andro' qualche giorno a Sestola sul Cimone a spaccarmi un po' con lo snowboard....
Non quelle dai!!!!!!!
Invidiaaaaaaa!!! io niente ponte...vado a distruggermi martedi in giornata....:ph34r:
bella 4 giorni a casa!!!!!!!!!!!!
io faccio il ponte...e sono a casa, nel vero senso della parola...
dimenticavo, anche silvio farà il ponte.
niconino
04/12/2009, 17:21
si faccio il ponte ma IL PONTE EUROPA per andare in belgio partenza domenica pomeriggio (per lavoro):cry::cry::cry:
Un bel 3 giorni di sani giri in moto...
Da queste parti il tempo dovrebbe permettercelo.
maxsamurai
04/12/2009, 17:48
4 volte,andata e ritorno la mattina e andata e ritorno la sera:dry:
Street Viking
04/12/2009, 18:02
Non quelle dai!!!!!!!
si io faccio il ponte ero già contento, ma poi oggi febbre a 38:mad: spero che mi passi entro domenica se no mi dò un tiro:botteee:
Mr Frowning
04/12/2009, 18:10
certo...ponte lungo.
Anacleto68
04/12/2009, 18:23
si faccio il ponte ma IL PONTE EUROPA per andare in belgio partenza domenica pomeriggio (per lavoro):cry::cry::cry:
Dai che ti aspetta la pioggia e freddino, 3 gradi oggi. ihihih
winter1969
04/12/2009, 18:33
Faccio il ponte ma resto a casa..........sempre meglio che lavorare
Faccio il ponte anche io ... volevano appiopparmi un passaggio in produzione ma li ho mandati a cagare.... me ne sto a casetta... e se ci esce una giornata discreta... giretto in moto ;)
si mi faccio il fine settimana a roma che bello:yess::yess:
roberto70
04/12/2009, 18:57
al lavoro.....:dry:
quello di messina? :blink:
ahecco ahecco :blink:
no.. si lavora...:rolleyes:
ponte ? per noi ambrosiani il 7 è festa, quindi tre giorni di ferie e mi ripresento in ufficio lunedì 14.......figata.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
simone160
04/12/2009, 19:35
da piccolo ci riuscivo..ora son troppo grasso
Va beh dai vai giu' a PALLA:biggrin3::biggrin3:
Salvo Protossido
04/12/2009, 19:39
Simone...non c'entra con il ponte... :-)
non trovo la discussione dove c'e' ci sono scritte le coordinate per il versamento
inerente il canile..
simone160
04/12/2009, 19:39
Io ho un po' paura, questa sera sono a Bologna da un amico che mi ha gia' preannunciato il dritto fino a domani, mi svegliero' a furia di musate sulla neve!!!!
Fate i bravi sabato sera e portate un po' di coperte...
Turbo-555
04/12/2009, 19:42
io lavoro pure martedì...qui non é festa... :(
simone160
04/12/2009, 19:43
Simone...non c'entra con il ponte... :-)
non trovo la discussione dove c'e' ci sono scritte le coordinate per il versamento
inerente il canile..
Il versamento lo fai per Herbie nel post dove hai scritto le prime volte trovi tutto in prima pagina, io non ho organizzato nulla per il momento a livello di fondi, mi sembrava una carognata appropiarmi di una idea altrui e magari sottrarre qualche offerta, per il momento con i fondi noi siamo tranquilli, cioe' tiriamo avanti, metto la 14esima a disposizione tutti gli anni. e mia nonna mette sempre un po' di pensione a disposizione,nei cantieri che seguo prendo i materiali che mi servono alle riparazioni delle cuccie, per cui in questo periodo stiamo messi bene, solo le coperte non riusciamo a fronteggiare...
se volevi donare qualche cosa pure a noi versa ad herbie anche quelli, non abbiamo un contocorrente o una prepapagata ancora, a gennaio mi organizzo meglio
grazie ancora
Salvo Protossido
04/12/2009, 19:46
Perdonami... ho trovato la discussione...
Grazie