Visualizza Versione Completa : neoprene
Esitono da qualche parte manopole in neoprene da 25?
Con fondo aperto per i bilancieri naturalmente.
nooo daiiiii,quelle da scooter??:biggrin3::biggrin3:
jollyroger
04/12/2009, 20:55
esistono ma non ricordo dove....
cmunque guarda se qui trovi qualcosa di soddisfacente...
magari le Amal:rolleyes: o le Pedley pneumatiche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Handlebar Rubbers - Parts - Spareparts for english motorcycles - Vintage Motorcycle (http://www.vintage-motorcycle.com/index.php?language=en&site=4&pid=130)
t-bird 63
04/12/2009, 20:59
Problemi di calli!?:huh2:
jollyroger
04/12/2009, 20:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:vibrazioni credo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
04/12/2009, 21:06
Se parli di quelle ad alta frequenza che ti fanno informicolare la mano, allora capisco Matteo.:biggrin3:
jollyroger
04/12/2009, 21:14
Se parli di quelle ad alta frequenza che ti fanno informicolare la mano, allora capisco Matteo.:biggrin3:
credo siano proprio quelle...:biggrin3:
motomike78
04/12/2009, 21:35
credo siano proprio quelle...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Vai su LABORATORIO BICILINDRICO che ho visto ora le hanno .
jollyroger
05/12/2009, 10:03
Vai su LABORATORIO BICILINDRICO che ho visto ora le hanno .
temo siano adatte solo a manubri da 22:biggrin3:
esistono ma non ricordo dove....
cmunque guarda se qui trovi qualcosa di soddisfacente...
magari le Amal:rolleyes: o le Pedley pneumatiche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Handlebar Rubbers - Parts - Spareparts for english motorcycles - Vintage Motorcycle (http://www.vintage-motorcycle.com/index.php?language=en&site=4&pid=130)
Bello questo sito. Grazie!:wink_:
Avere il marchio Amal sul manubrio non sarebbe niente male, ma come al solito per due pezzi di gomma andare a pescarli dai Brittons...
Qualcosa di nostrano?
Il callo al pollice destro č ormai inveterato. E' ormai protettivo.
vorrei vedere di ammorbidire i fastidi al pollice destro che comincio ad avere nella stretta alla manopola quando tiro la leva del freno. Chissā se il neoprene mi risolve qualcosa.
Le maledette manopole di serie sono di legno, come ben sapete. Tanto valeva a questo punto farle in radica...
Niente formicolii, la mia Bonneville non vibra!:tongue:
nooo daiiiii,quelle da scooter??:biggrin3::biggrin3:
Io le ho notate in qualche allestimento racing:wink_:
Anche gli scooter? Io non mi sono mai accorto di niente! Dici che devo iniziare a guardarli?:dry:
temo siano adatte solo a manubri da 22:biggrin3:
Infatti.
vorrei vedere di ammorbidire i fastidi al pollice destro che comincio ad avere nella stretta alla manopola quando tiro la leva del freno. Chissā se il neoprene mi risolve qualcosa.
Non č per caso che la cucitura del guanto, sfregando sul pollice, ti provoca il callo fastidioso?:rolleyes:
Non č per caso che la cucitura del guanto, sfregando sul pollice, ti provoca il callo fastidioso?:rolleyes:
Ho verificato: uso guantini di coniglio scamosciato:biggrin3:
E' proprio un problemino di tensione sul dito pollice destro che ho in presa quando uso la leva del freno. Averto anche una certa tensione ai tendini :mad:. Con il sinistro e la leva frizione non ho invece di questi problemi.
Tenuto conto che poi sono anche un pessimo staccatore...:biggrin3:
E' proprio un problemino di tensione sul dito pollice destro che ho in presa quando uso la leva del freno. Averto anche una certa tensione ai tendini :mad:. Con il sinistro e la leva frizione non ho invece di questi problemi.
:wink_:
t-bird 63
07/12/2009, 20:11
Hai provato a smettere di frenare?
:laugh2::laugh2::biggrin3:
Hai provato a smettere di frenare?
:laugh2::laugh2::biggrin3:
In questa maniera i semafori rossi diventano troppo avventurosi per i miei gusti!
Trovati ieri in un Brico manopole in schiuma neoprenica da mountain bike (!) a 1,80 Euro al paio (!!!). Sono da 22 ma viva forza si riesce a cacciarle sul manubrio. A conti fatti sono del tutto simili a quelle di LB, il problema č che son troppo lunghe...:cry:
Rubin, prova da un ricambista moto, che sia fornito anche di roba per Vespa. Negli anni 80 le manopole in schiuma sul PX erano d'obbligo, vedi mai che non sia rimasto qualche fondo di magazzino.
jollyroger
08/12/2009, 21:01
Rubin, prova da un ricambista moto, che sia fornito anche di roba per Vespa. Negli anni 80 le manopole in schiuma sul PX erano d'obbligo, vedi mai che non sia rimasto qualche fondo di magazzino.
non c'č pių religione:sick:
In Vespa veritas.:tongue:
jollyroger
08/12/2009, 21:09
In Vespa veritas.:tongue:
amen:cry: