PDA

Visualizza Versione Completa : vendesi tiger 1050 bianco

Mauri73
04/12/2009, 19:48
Vendo tiger 1050 bianco con paramani KTM, cupolino alto della puig fumè, terminale di scarico sc project (montato a giugno) modello evo basso, e bauletto givi maxia 52 litri. Gomme 80%.
Vendo per inutilizzo.

La moto è sempre stata tagliandata dalle mani esperte e preziose di Ivo Motolab.

p.s.
scusate se ai post rispondo in ritardo purtroppo non riesco ad essere sempre al computer.

[img=http://img138.imageshack.us/img138/4579/10200248.th.jpg] (http://img138.imageshack.us/i/10200248.jpg/)

lu.cio
04/12/2009, 20:02
se vendi lo scarico a parte....:coool: sono molto interessato...

desmoinglese
04/12/2009, 23:21
permuti?

Mauri73
08/12/2009, 16:41
per lu.cio:

Sto aspettando risposta da un'altra persona nel caso non andasse in porto ti faccio sapere per il terminale di scarico su € 200 è praticamente nuovo.

per desmoinglese:

Purtroppo non faccio permute perchè vendo la moto dato che non riesco più a strappare tempo per lei dopo che è arrivata mia figlia.

speedfighter
08/12/2009, 16:47
per lu.cio:

Sto aspettando risposta da un'altra persona nel caso non andasse in porto ti faccio sapere per il terminale di scarico su € 200 è praticamente nuovo.

per desmoinglese:

Purtroppo non faccio permute perchè vendo la moto dato che non riesco più a strappare tempo per lei dopo che è arrivata mia figlia.

ASPETTA!!!
Rifletti anche io ho un figlio piccolo....non giro molto ma vado un moto appena ho un minuto libero...non riesco a pensare di stare senza la mia speed ne tantomeno a venderla...pensaci su

lu.cio
08/12/2009, 19:28
per lu.cio:

per desmoinglese:

Ok! in caso se mi puoi mandare qualche foto... :wink_:

Mauri73
10/12/2009, 17:49
ASPETTA!!!
Rifletti anche io ho un figlio piccolo....non giro molto ma vado un moto appena ho un minuto libero...non riesco a pensare di stare senza la mia speed ne tantomeno a venderla...pensaci su

Già fatto infatti è più di un anno che tengo duro ma col fatto che l'anno prossimo avroò di mezzo anche altri impegni non ne vengo fuori quindi è inutile tenere una tigre in gabbia sopratutto perchè un motore che non gira è un motore che si rovina meglio che se la goda qualcun altro.
Anche perchè averla lì e non poterla usare mi fa star ancora + male, almeno se non c'è ......

se vendi lo scarico a parte....:coool: sono molto interessato...

Appena posso ti mando le foto anche perchè mi sembra che l'altro contatto che avevo sia poco attendibile. A presto Ciao.

lu.cio
10/12/2009, 20:19
Già fatto infatti è più di un anno che tengo duro ma col fatto che l'anno prossimo avroò di mezzo anche altri impegni non ne vengo fuori quindi è inutile tenere una tigre in gabbia sopratutto perchè un motore che non gira è un motore che si rovina meglio che se la goda qualcun altro.
Anche perchè averla lì e non poterla usare mi fa star ancora + male, almeno se non c'è ......

Appena posso ti mando le foto anche perchè mi sembra che l'altro contatto che avevo sia poco attendibile. A presto Ciao.

hai MP... ciao... :wink_: